Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Ho appena utilizzato l'mp5k, senza il mirino è davvero penoso, in pratica si sposta tantissimo con il rinculo, non so se a breve mi dia anche il calcio, in realtà non so proprio se possa essere equipaggiato da quest'ultimo!

 

Quanto rosico quando trovo gente con il model 1887 akimbo, poco fa ho avuto un colpo di fortuna e dopo essere stato atterrato sono riuscito a ucciderlo con la pistola prima di morire, ma solitamente mi fan sempre fuori, che bei fucilotti..... :drunken: :drunken: :drunken:

 

Ora sono livello 47, ancora 23!! e sono perplesso su quanto ci metterò per concludere, almeno un mese-due credo, anche se sinceramente spero meno.... :ph34r:

 

L'MP5k non può essere equipaggiato con il clacio visto che è un poteniamento delle sole mitragliatrici leggere.In ogni caso,se proprio ti sei innamorato di quell'arma,ti consiglio di utilizzarla con il silenziatore: con quest'ultimo diventa praticamente devastante.Altrimenti punta proprio ad un'altra mitraglietta che può essere il Vector,giusto per rimanere in tema di armi piccole,simili all'MP5k.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

L'MP5k non può essere equipaggiato con il clacio visto che è un poteniamento delle sole mitragliatrici leggere.In ogni caso,se proprio ti sei innamorato di quell'arma,ti consiglio di utilizzarla con il silenziatore: con quest'ultimo diventa praticamente devastante.Altrimenti punta proprio ad un'altra mitraglietta che può essere il Vector,giusto per rimanere in tema di armi piccole,simili all'MP5k.

 

si, a livello di colpo ho notato che l'mp5k ti secca subito a differenza di altre armi, ora vedo quando mi darà il silenziatore, per ora mi ha dato mirino e fuoco non ricordo chè, gli ho messi entrambi....

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/2065294975-Heruannon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si, a livello di colpo ho notato che l'mp5k ti secca subito a differenza di altre armi, ora vedo quando mi darà il silenziatore, per ora mi ha dato mirino e fuoco non ricordo chè, gli ho messi entrambi....

 

Intendi dire il Fuoco Rapido,ma te lo sconsiglio vivamente sulle mitragliette perchè già di loro hanno un rateo di fuoco molto alto e sarebbe praticamente inutile aumentarlo.Piuttosto ti consiglio sempre il silenziatore sulle mitragliette o un mirino laser sul P90,che è l'unico IMHO che lo regge adeguatamente senza risentire troppo del rinculo.Sembra che ci sia parecchio rinculo,ma è solo una tua impressione,devi imparare a padroneggiare quel tipo di armi e credimi che se ci riesci diventi inarrestabile :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi tante partite su Wasteland con l'M21, tutte con ottimi risultati e sono riuscito a fare anche la sfida di ucciderne due con un colpo solo.

L'altro giorno invece insieme a Freddy stavamo giocando a QG in Skidrow e finalmente sono riuscito a fare la sfida di attaccare una semtex addosso ad un nemico e ucciderne due. L'ho lanciata a caso da una finestra. :mrgreen:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non farlo perchè è tempo sprecato, perdi tutto e non serve a niente.....

 

 

Si tutto.....

 

 

Io invece oggi sul Favela ho fatto un bel 30-0 che non è per niente male e c'era anche qualche italiano..... :mrgreen:

Hai fatto 30-0 e non hai tirato l'atomica???

T H E . M A S T E R . E N I G M A N

http://card.mygamercard.net/IT/aero/AleNiki%20ITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come pecca del gioco secondo me c'è l'eccessiva scarsità di munizioni che porta molto spesso(per i fucili d'assalto a raffica)ad usare Sciacallo.Diciamo anche dal punto di vista realistico è buffo,perchè 6 caricatori non sono di ingombro eccessivo,ma vabbè...

In generale secondo me i Perks sono mal distribuiti,anche se l'idea di base è ottima,forse è l'unica cosa che potrei volere su Battlefield...Avrei preferito una maggiore libertà di gestione;a me poco interessa di granate o fumogeni,però vorrei su tutte le armi almeno 2 accessori.Praticamente tutti i PERK del terzo bonus non mi interessano al contrario del Primo Bonus...

 

Stavo pensando ad una classe con mitragliatore che non necessitasse di Sciacallo,che sia precisa e dannosa,a discapito della mobilità ovviamente.

Pensavo inizialmente all'M240 ma non mi sono trovato affatto,lo Steyer è eccellente,ma necessita di Sciacallo(potrebbe essere un ottima alternativa allo SCAR-H magari se qualcuno che usa ambedue mi può fare un paragone).Alla fine sono andato sull'MG4,che non fa malissimo,ma è preciso e non ha bisogno di Sciacallo.Gli ho messo Calcio e Mirino Red-Hot(portandomi via il primo PERK per Accessori quindi,bella roba)...

 

Quindi è uscito il solito:Accesori Pro,Sangue Freddo,Mira Stabile... Che dite,per le mie esigenze che mitragliatore mi consigliate?

 

Non te ne fai niente degli accessori sul mitraglione. Ti è molto più utile gioco di prestigio pro, e come seconda arma ti metti uno spas o un M1014 che è ancora meglio, al quale abbini caricatori modificati o calcio, secondo l'esigenza di spam proiettili o maggiore precisione di tiro. Se hai il problema di munizioni allora sicuramente giochi in normale, in quel caso allora è veramente difficile togliersi sciacallo. Potresti comunque usare M4A1 con gioco di prestigio con mirino laser e mira stabile pro, oppure l'M16 (anche se è difficile da usare). In alternativa vai sul sicuro con l'ACR, così nel terzo perk ti metti un bel ninja o interferenza. Se invece giochi in veterano, è consigliabile un'arma con maggiore priorità su quelle nemiche e che sia anche abbastanza precisa. Puoi optare sul classimo UMP (anche se con silenziatore avresti ancora di più il problema della portata) o ritornare su M16 e ACR che sono ottimi con accessori (silenziatore e mirino qualsiasi). Come seconda arma invece, oltre al pompa puoi andare sereno anche con desert eagle con coltello da combattimento o qualunque altra pistola con silenziatore. Indispensabili le claymore.

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

quoto, discorso che non fa una piega :ok:

l'M16 non ha bisogno di sciacallo a mio parere, perchè con 60 colpi si tirano giù parecchi nemici :) meglio doppio accessorio con mirino laser o Olografico e cardio oppure fmj, che aumentano il danno, e di solito con una scarica uccide anche a normale.

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi voi che tipo di fucile di precisione usate?

Io uso l'Intervention, uno con mirino termico, l'altro con mirino ACOG

Credo sia il migliore, perchè anche se ha un rinculo notevole, uccide i nemici con un solo colpo (per farlo uso un bonus che fa più danni ai nemici)

Voi credete sia meglio qualche altro cecchino :??: :??:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate un'attimo... prestigio che vantaggi fornisce rispetto al liv.70?

Praticamente nessuno, a parte una classe in più da personalizzare ogni 2 prestigi che non serve praticamente a niente ed è solo una perdita di tempo . :asd:

 

quando poi risblocco le armi , gli accessori e le mimetiche tornano come prima o devo risbloccarle tutte...???

Devi risbloccare tutto, quindi pensaci bene .

 

Ho appena utilizzato l'mp5k, senza il mirino è davvero penoso, in pratica si sposta tantissimo con il rinculo, non so se a breve mi dia anche il calcio, in realtà non so proprio se possa essere equipaggiato da quest'ultimo!

 

Quanto rosico quando trovo gente con il model 1887 akimbo, poco fa ho avuto un colpo di fortuna e dopo essere stato atterrato sono riuscito a ucciderlo con la pistola prima di morire, ma solitamente mi fan sempre fuori, che bei fucilotti..... :drunken: :drunken: :drunken:

 

Ora sono livello 47, ancora 23!! e sono perplesso su quanto ci metterò per concludere, almeno un mese-due credo, anche se sinceramente spero meno.... :ph34r:

Quanto li odio i model, saranno mica armi, lascia perdere dai..... :asd:

 

Hai fatto 30-0 e non hai tirato l'atomica???

No perchè l'atomica non la seleziono mai perchè è la ricompensa bonus più inutile che ci sia, ti porta via solo uccisioni che faresti selezionando altre ricompense .

 

Sono al 70 !!!!!! ma adesso quando finisce la barra ...cosa succede???

Niente . :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al 70 !!!!!! ma adesso quando finisce la barra ...cosa succede???

 

 

Ti consiglio di pensarci bene prima di fare il Prestigio, perchè tutte le armi che hai sbloccato vengono cancellate e devi ricominciare tutto da capo (fortunatamente i titoli e gli emblemi sbloccati restano)

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

l'atomica è uno delle cose emozionanti di questo gioco e sono poche....... :rotfl: scherzo ma penso che i molti ,troppi bm che si sono insieme ai camper e i giocatori con solo le armi secondarie dovrebbero piantarsi un colpo in testa sono loro che rovinano questo gioco insieme alle mappe di m....a. il colpo migliore sarebbe quello di un barret ,per sicurezza...... :rolleyes: :fischio: :teach:

Modificato da ex DvL NoSc0p3
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

Quali bonus mettere con arma primaria: Scar-H con cardiorivelatore e lanciagranate e secondaria: Spas-12 silenziato(o con mirino laser)?

Consigli anche sugli accessri delle armi saranno ben accetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di pensarci bene prima di fare il Prestigio, perchè tutte le armi che hai sbloccato vengono cancellate e devi ricominciare tutto da capo (fortunatamente i titoli e gli emblemi sbloccati restano)

apparte il fatto delle armi(ho praticità con quasi tutte), io uso sopratutto il coltellino che si sblocca al 10 circa, mi fa schifo sia l' emblema del 1° sia del 2° e del 3° quindi dovrei arrivare fino al 4° e non so se poi porterei a termine l' opera...

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quali bonus mettere con arma primaria: Scar-H con cardiorivelatore e lanciagranate e secondaria: Spas-12 silenziato(o con mirino laser)?

Consigli anche sugli accessri delle armi saranno ben accetti.

penso che tu giochi a veterano quindi ti proporrei

scar red dot + silenziatore o caricatori modificati

scar con red dot o olografico quando lo sblocchi (c'è un bug che ne aumenta la portata della kill fino a 30 m.....+ calcio

accessori pro

sangue freddo pro(se ce l'hai)

ninja pro

 

per il normale con gli accessori che hai detto

scar cardio+lanciapuffi

spas mirino laser

accessori ma meglio se levi il cardio e lasci solo il lanciapuffi (tutti usano ninja ) e metti sciacallo

potere d'arresto pro

mira stabile ,commando o ninja versioni pro

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi voi che tipo di fucile di precisione usate?

Io uso l'Intervention, uno con mirino termico, l'altro con mirino ACOG

Credo sia il migliore, perchè anche se ha un rinculo notevole, uccide i nemici con un solo colpo (per farlo uso un bonus che fa più danni ai nemici)

Voi credete sia meglio qualche altro cecchino :??: :??:

l'M21EBR spacca... ma l'intervention è il più figo...

 

 

Ma perchè mi è venuta la malsana idea di fare il prestigio????

anche se in 2 ore sono al 41

 

270 kill avec intervention e 120 headshots

:dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali bonus mettere con arma primaria: Scar-H con cardiorivelatore e lanciagranate e secondaria: Spas-12 silenziato(o con mirino laser)?

Consigli anche sugli accessri delle armi saranno ben accetti.

qua sono "odiati" quelli che usano lanciagranate e cardiorivelatore, comunque apparte questo io ti consiglio un bel mirino red hot/olografico arma secondaria va bene quella che hai...

con sciacallo, 2° e 3° bonus quello che vuoi tu(scegli in base alla modalità in cui giochi),

granate stordenti,

semtex.

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

l'M21EBR spacca... ma l'intervention è il più figo...

 

 

Ma perchè mi è venuta la malsana idea di fare il prestigio????

anche se in 2 ore sono al 41

 

270 kill avec intervention e 120 headshots

:dance:

 

 

L'M21 è l'ultimo fucile di precisione giusto, quello che praticamente non ha rinculo??

Prima di fare il prestigio lo usavo, e naturalmente è molto efficace per quello che ho detto prima

Ma devo dire che preferisco l'Intervention di gran lunga

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'M21 è l'ultimo fucile di precisione giusto, quello che praticamente non ha rinculo??

Prima di fare il prestigio lo usavo, e naturalmente è molto efficace per quello che ho detto prima

Ma devo dire che preferisco l'Intervention di gran lunga

La scelta e' semplice: M21 per veterano, Intervention per modalita' normale.

Almeno, secondo me e' meglio cosi'.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente nessuno, a parte una classe in più da personalizzare ogni 2 prestigi che non serve praticamente a niente ed è solo una perdita di tempo . :asd:

 

 

Devi risbloccare tutto, quindi pensaci bene .

Quanto li odio i model, saranno mica armi, lascia perdere dai..... :asd:

 

 

No perchè l'atomica non la seleziono mai perchè è la ricompensa bonus più inutile che ci sia, ti porta via solo uccisioni che faresti selezionando altre ricompense .

 

 

Niente . :mrgreen:

 

Quoto sul fatto del prestigio, dopo che uno si fa il mazzo non mi sembra il caso di doversi risbloccare tutto per il semplice fatto che non è certo il prestigio che ti rende un buon giocare, se uno è bravo lo è e basta, con la pratica ok, ma perchè doversi risbloccare 2 mesi di gioco? un simbolo?.... :rolleyes:

 

Come mai odi i model? trovato qualche maratoneta in giro? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/2065294975-Heruannon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, discorso che non fa una piega :ok:

l'M16 non ha bisogno di sciacallo a mio parere, perchè con 60 colpi si tirano giù parecchi nemici :) meglio doppio accessorio con mirino laser o Olografico e cardio oppure fmj, che aumentano il danno, e di solito con una scarica uccide anche a normale.

 

we castigooo...quando la finisci di dire cazzate mi chiami eh? xD..l'M16 tira giu con una scarica a standard senza FMJ..quando sono proprio lontani no...ma anche a media distanza..uccide..e poi non sono mai riuscito a capire perche avete bisogno di sciacallo per giocare a standard...io gioco sempre senza potere d'arresto..e non uso manco sciacallo..e gioco tranquillamente...facendo risultati ottimi..

Link al commento
Condividi su altri siti

we castigooo...quando la finisci di dire cazzate mi chiami eh? xD..l'M16 tira giu con una scarica a standard senza FMJ..quando sono proprio lontani no...ma anche a media distanza..uccide..e poi non sono mai riuscito a capire perche avete bisogno di sciacallo per giocare a standard...io gioco sempre senza potere d'arresto..e non uso manco sciacallo..e gioco tranquillamente...facendo risultati ottimi..

Dipende decisamente dalle armi che si usano e anche dalla connessione :teach: ...giocare con scar-h senza sciacallo pro è abbastanza scomodo...se poi la connessione non è buona bisogna usare il potere d'arresto così almeno quando li becchi li tiri giù prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende decisamente dalle armi che si usano e anche dalla connessione :teach: ...giocare con scar-h senza sciacallo pro è abbastanza scomodo...se poi la connessione non è buona bisogna usare il potere d'arresto così almeno quando li becchi li tiri giù prima...

 

io gioco sempre a 2 tacche ...con principiante..fai conto che sto al 49...gioco quasi sempre a standard...e ho appena sbloccato Potere d'Arresto Pro IV...invece con principiante ho corso 86 miglia xD :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...