Leonida Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 è uno scherzo? Beh allora, velocità nel ricaricare + velocità nel mirare= gioco di prestigio pro velocità nel movimento+velocità nello sparare = principiante pro danni considerevoli dalla lunga distanza= un buon fucile d'assalto oppure una mitragliatrice leggera.. danni considerevoli dalla breve distanza= un bel fucilazzo a pompa precisione=mira stabile pro sono curioso, ma secondo me è uno scherzo Secondo me è una boiata tremenda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Chissà chi c'è qui in mezzo... http://glitcher.forumfree.it/?t=46071078 Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Chissà chi c'è qui in mezzo... http://glitcher.forumfree.it/?t=46071078 Arrivare a pagare poi.... sfigati!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 spero siano dei bambini.. lo capirei.....parzialmente XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Chissà chi c'è qui in mezzo... http://glitcher.forumfree.it/?t=46071078 Un aggiornamento non può bloccare la Jtag Mod! La jtag mod va propio a modificare la patch quindi non è possibile fermarla!! maledetti st**nzi!!! nessuna patch può fermarli, e adesso uno di quelli gioca anche a BC2!!! se lo becco lo distruggo(almeno in BC2 i suoi sporchi trucchi non funzionano, siamo alla pari) spero di beccarti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Chissà chi c'è qui in mezzo... http://glitcher.forumfree.it/?t=46071078 C'è gente di MX? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 (modificato) Un aggiornamento non può bloccare la Jtag Mod! La jtag mod va propio a modificare la patch quindi non è possibile fermarla!! maledetti st**nzi!!! nessuna patch può fermarli, e adesso uno di quelli gioca anche a BC2!!! se lo becco lo distruggo(almeno in BC2 i suoi sporchi trucchi non funzionano, siamo alla pari) spero di beccarti le console Jtaggate durano molto poco in live...possono modificare tutte le patch che vogliono, prima o poi avranno una bella console senza live. Modificato 8 Marzo 2010 da fr4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 C'è gente di MX? spero proprio di no sarebbe il colmo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 (modificato) Scusate una domanda... Ma che cazz di gusto c' è a usare un trucco per arrivare al grado 10???? Per fare il figo online??? Io gioco a cod per salire di livello, una volta arrivato al 10 smetto, che senso ho se non sblocco più nulla? Poi pagano sti dementi... Io li metterei in gabbia con una tigre affamata, poi voglio vedere se fanno i ganzi col decimo prestigio... Pagano ragazzi, non ho parole.... Che poi se uno è una pippa si vede da come gioca, non dal numerino... Modificato 8 Marzo 2010 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Che poi se uno è una pippa si vede da come gioca, non dal numerino... quoto, preferico avere il mio bel 1° prestigio vero, che il 10° buggato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 è come dire:"oh, me ne sono trombate 100!!!" poi te ne trovi una vera li davanti e ti caghi sotto... Scusate se sono stato volgare ma io ste boiate le trovo stupide davvero Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Ho quasi paura a mandarti un PM Esagerato ... Dai, son curioso di sapere questa classe.. mandamela in MP... come l'hai battezzata nel gioco? L'hai chiamata classe "chuck norris"? hehhehe Non ha ancora nome se devo dirti la verità,ma avrei un'idea valida che devo mettere a confronto con le idee del mio amico.Ti farò sapere ... Hidan, lo sai che ora tutti ti chiederanno di mandargli un MP con la classe vero? Comunque sono troppo curioso, se puoi, fai che mandarla pure a me Eh lo so,ma non posso andare su ogni singolo nick e mandarvela.Cioè,mi mandate voi un PM e io ve la mando... Ragazzi,proprio per questo tengo a dirvi che prima al PC non ero io che ho risposto ai messagig che mi sono arrivati,anzi mi sono stati cancellait quindi non so nemmeno chi me li ha mandati.Quindi mi scuso in anticipo per le risposte che potreste aver ricevuto,ma non ero io ragazzi!RImandatemi tutti un pm così ve la metto . è uno scherzo? Beh allora, velocità nel ricaricare + velocità nel mirare= gioco di prestigio pro velocità nel movimento+velocità nello sparare = principiante pro danni considerevoli dalla lunga distanza= un buon fucile d'assalto oppure una mitragliatrice leggera.. danni considerevoli dalla breve distanza= un bel fucilazzo a pompa precisione=mira stabile pro sono curioso, ma secondo me è uno scherzo Non è uno scherzo e non è utilizzato Gioco di Prestigio Pro in questa classe . intendi che con questa classe non hanno scampo camper, glitcher, booster e compagnia bella?! wow!!! sembra un sogno, anche a me mandate la ricetta segreta che stasera si cucina una bella frittata di baroni!!! Esatto,però ti ripeto che tutto ciò è possibiel solo se la si sa usare,altirmenti è ovvio che sento gente che dice "ma non funziona,l'ho provata"...grazie al cocco,se nons ei capace di utilizzarla non lamentarti con me,io avviso prima e assicuro che la classe è tutta da provare,ma sopratutto funziona per davvero . Chissà chi c'è qui in mezzo... http://glitcher.forumfree.it/?t=46071078 Ved nomi di membri di clan come Men of Honor o addirittura alcuni miei compagni di clan.Io personalmente non ho pagato e mai lo avrei fatto... C'è gente di MX? Uno mi pare di si,ma non faccio nomi perchè potrei anche sbagliarmi... Dai ragazzi,vedo troppa gente che mi manda pm...la metto qui la classe,tutto vostra!Eccola: Eccola qui: ARMA PRIMARIA: Mini-Uzi + Mirino Olografico ARMA SECONDARIA: USP.45 + Coltello da combattimento OPPURE Magnum .44 + Coltello da combattimento EQUIPAGGIAMENTO 1: Semtex EQUIPAGGIAMENTO 2: Stordente x2 PERK 1: Maratona Pro PERK 2: Principiante Pro PERK 3: Commando Pro PERK 4: Martirio Ovviamente bisogna usarla con sensibilità del controller alta ed essere bravi nell'individuare velocemente il nemico,altrimenti...ciao ciao e sei morto . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Esagerato ... Non ha ancora nome se devo dirti la verità,ma avrei un'idea valida che devo mettere a confronto con le idee del mio amico.Ti farò sapere ... Eh lo so,ma non posso andare su ogni singolo nick e mandarvela.Cioè,mi mandate voi un PM e io ve la mando... Ragazzi,proprio per questo tengo a dirvi che prima al PC non ero io che ho risposto ai messagig che mi sono arrivati,anzi mi sono stati cancellait quindi non so nemmeno chi me li ha mandati.Quindi mi scuso in anticipo per le risposte che potreste aver ricevuto,ma non ero io ragazzi!RImandatemi tutti un pm così ve la metto . Non è uno scherzo e non è utilizzato Gioco di Prestigio Pro in questa classe . Esatto,però ti ripeto che tutto ciò è possibiel solo se la si sa usare,altirmenti è ovvio che sento gente che dice "ma non funziona,l'ho provata"...grazie al cocco,se nons ei capace di utilizzarla non lamentarti con me,io avviso prima e assicuro che la classe è tutta da provare,ma sopratutto funziona per davvero . Ved nomi di membri di clan come Men of Honor o addirittura alcuni miei compagni di clan.Io personalmente non ho pagato e mai lo avrei fatto... Uno mi pare di si,ma non faccio nomi perchè potrei anche sbagliarmi... Dai ragazzi,vedo troppa gente che mi manda pm...la metto qui la classe,tutto vostra!Eccola: Eccola qui: ARMA PRIMARIA: Mini-Uzi + Mirino Olografico ARMA SECONDARIA: USP.45 + Coltello da combattimento OPPURE Magnum .44 + Coltello da combattimento EQUIPAGGIAMENTO 1: Semtex EQUIPAGGIAMENTO 2: Stordente x2 PERK 1: Maratona Pro PERK 2: Principiante Pro PERK 3: Commando Pro PERK 4: Martirio Ovviamente bisogna usarla con sensibilità del controller alta ed essere bravi nell'individuare velocemente il nemico,altrimenti...ciao ciao e sei morto . Bella, è quasi uguale alla classe che mi ero creato io, l'avevo chiamata "Speedrun"... accessori, equipaggiamento e bonus UGUALI, l'unica differenza è che come arma prinicipale usavo l'UMP... comunque la ho cancellata questa classe, è efficace e tutto, ma dopo un pò mi annoiavo... Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 ARMA PRIMARIA: Mini-Uzi + Mirino Olografico ARMA SECONDARIA: USP.45 + Coltello da combattimento OPPURE Magnum .44 + Coltello da combattimento EQUIPAGGIAMENTO 1: Semtex EQUIPAGGIAMENTO 2: Stordente x2 PERK 1: Maratona Pro PERK 2: Principiante Pro PERK 3: Commando Pro PERK 4: Martirio Ovviamente bisogna usarla con sensibilità del controller alta ed essere bravi nell'individuare velocemente il nemico,altrimenti...ciao ciao e sei morto . questa classe la usavo i primi tempi nel tutti contro tutti per far incacchiare la gente. Però la usi in modalità normale, in veterano non va bene. Poi devi sempre avere una buona connessione, non sempre è conveniente... Però diverte! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Bella, è quasi uguale alla classe che mi ero creato io, l'avevo chiamata "Speedrun"... accessori, equipaggiamento e bonus UGUALI, l'unica differenza è che come arma prinicipale usavo l'UMP... comunque la ho cancellata questa classe, è efficace e tutto, ma dopo un pò mi annoiavo... Annoiarti?No,io l'ho appena scoperta ed è mostruosa...sul serio,la consiglio a tutti color oche vogliono divertirsi come si deve.L'arma in se è consigliata per raipidità di fuoco,velcoità di ricarica,precisione dalla breve e lunga distanza,ma sopratutto per la sua leggerezza che la rende la miggliore per quando si tratta di rushare . questa classe la usavo i primi tempi nel tutti contro tutti per far incacchiare la gente. Però la usi in modalità normale, in veterano non va bene. Poi devi sempre avere una buona connessione, non sempre è conveniente... Però diverte! Sul fatot di utilizzarla sullo Standard ti do ragione,ma proprio oggi lo voluta testare sul Veterano e...ti dirò,è ancora migliore,forse perchè io sono abituato più al Veterano che allo Standard.La classe di per se va utilizzata di solo coltello da combattimento accopiato con la pistola e va fatto nello Standard,ma sul Veterano si rivela incredibile il Mini Uzi che con una raffica piccolissima elimina l'avversario.Sia chiaro,il Mini Uzi fa strage anche su Standard... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 VERSIONE VETERANO UMP45 con silenziatore AA-12 con calcio Maratona pro Sangue freddo pro(a meno che non vogliate morire ogni killstreak nemica) Ninja VERSIONE NORMALE UMP45 con Red Hot o FMJ AA-12 con calcio Maratona pro Sangue Freddo Commando o Sopravvissuto.. Hidan non è una novità che le pistole mitragliatrici sono sproporzionatamente forti...Hanno velocità di mira e ricarica senza pari,una buona precisione,danno molto elevato e gittata irreale...Poi l'uzi personalmente non l'ho mai provato,ma per il resto è analoga come classe... Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 VERSIONE VETERANO UMP45 con silenziatore AA-12 con calcio Maratona pro Sangue freddo pro(a meno che non vogliate morire ogni killstreak nemica) Ninja VERSIONE NORMALE UMP45 con Red Hot o FMJ AA-12 con calcio Maratona pro Sangue Freddo Commando o Sopravvissuto.. Hidan non è una novità che le pistole mitragliatrici sono sproporzionatamente forti...Hanno velocità di mira e ricarica senza pari,una buona precisione,danno molto elevato e gittata irreale...Poi l'uzi personalmente non l'ho mai provato,ma per il resto è analoga come classe... No guarda,provala e poi mi dici...ripeto,per chi non è abituato a questo tipo di classi e sopratutto al metodo di utilizzo delle stesse,è ovvio che si trovi male,lo giustifico senza problemi.Bisogna essere persone che giocano tutto sulla velocità e sui movimenti... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Eccola qui: ARMA PRIMARIA: Mini-Uzi + Mirino Olografico ARMA SECONDARIA: USP.45 + Coltello da combattimento OPPURE Magnum .44 + Coltello da combattimento EQUIPAGGIAMENTO 1: Semtex EQUIPAGGIAMENTO 2: Stordente x2 PERK 1: Maratona Pro PERK 2: Principiante Pro PERK 3: Commando Pro PERK 4: Martirio Ovviamente bisogna usarla con sensibilità del controller alta ed essere bravi nell'individuare velocemente il nemico,altrimenti...ciao ciao e sei morto . Mi aspettavo un fucile d'assalto perchè avevi detto danni considerevoli dalla lunga distanza ma resta comunque una buona classe L'ho spesso usata in dominio per beccare alle spalle gli avversari...oltre al mini-uzi l'ho messa con ump e p90 e a volte con aa12 al posto della pistola...è senz'altro molto divertente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Mi aspettavo un fucile d'assalto perchè avevi detto danni considerevoli dalla lunga distanza ma resta comunque una buona classe L'ho spesso usata in dominio per beccare alle spalle gli avversari...oltre al mini-uzi l'ho messa con ump e p90 e a volte con aa12 al posto della pistola...è senz'altro molto divertente No guarda,se fosse stato identico per tutti avrei nominato una qualsiasi mitraglietta,ma sto faccnedo il nome del Mini Uzi per un motivo ben valido...se noti,è la mitrlgietta più veloce nel gioco,sia di ricarica che di rateo (senza considerare le statistiche date dal gioco).E' tutta da provare . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
z0kru Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 cosa serve avere commando pro ? A niente, se si usa il tactical knife, molto più utile avere ninja pro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Il mini-uzi l'ho provato anche di più dell'ump, perchè con quest'ultimo non mi ci trovo tanto, e quindi mi sono fatto abbastanza un'idea...la mia smg preferita resta il p90 comunque... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Il mini-uzi l'ho provato anche di più dell'ump, perchè con quest'ultimo non mi ci trovo tanto, e quindi mi sono fatto abbastanza un'idea...la mia smg preferita resta il p90 comunque... fino ad oggi anche per me il p90 era il migliore, ma una volta che impari ad usare l'UMP bene, si fanno le stragi oggi prima ho fatto 60-11 e poi 38-16 a dominio con questa classe: Primaria: UMP.45 silenziato secondaria: Usp. 45 coltello da combattimento bonus 1:Maratona bonus 2:Potere d'arresto (prima ho provato principiante ma con potere d'arresto mi trovo meglio...) bonus 3:Commando Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 No guarda,se fosse stato identico per tutti avrei nominato una qualsiasi mitraglietta,ma sto faccnedo il nome del Mini Uzi per un motivo ben valido...se noti,è la mitrlgietta più veloce nel gioco,sia di ricarica che di rateo (senza considerare le statistiche date dal gioco).E' tutta da provare . il tar però uccide molto più velocemente e se sei bravo non ti serve nemmeno potere d'arresto tuttavia la tua classe non la posso provare perchè non ci sto giocando ora provate questa m240 red rot-olografico spas olografico gioco di prestigio pro, potere d'arresto pro , ninja pro non l'ho usata mai ma da quel che ho visto ha la possibilità di trivellare il nemico di colpi con rapidità estrema, uccide in 3-4 dipende dal lag e dalla precisione e ricarica molto velocemente alta precisione e nei palazzi dove puoi provare il mitico spas con olografico il tutto a normale però Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 le console Jtaggate durano molto poco in live...possono modificare tutte le patch che vogliono, prima o poi avranno una bella console senza live. Che gli frega, si fanno i soldi, vengono bannati in 24 ore il giorno dopo comprano un altra console. Inoltre se uno sa jtaggare una console sa anche sbannarla. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaMiNiMaL Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 il mitico spas con olografico Lo spas è cattivissimo...se becchi bene il tipo fa di quei salti..!!!!!!!! Cita http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.