Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

ormai son 2 giorni che gioco solo col coltello, secondo voi posso farmi il prestigio solo così ? Visto che la classe che uso è quella di defualt. Però sarei costretto a fare le sfide delle armi di nuovo se volessi sbloccare silenziatori e altro giusto ? MMm

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai son 2 giorni che gioco solo col coltello, secondo voi posso farmi il prestigio solo così ? Visto che la classe che uso è quella di defualt. Però sarei costretto a fare le sfide delle armi di nuovo se volessi sbloccare silenziatori e altro giusto ? MMm

Si, al primo prestigio perdi tutte le armi e le sfide...per fare punti più velocemente ti consiglio di usare un po tutte le armi, perchè dal livello 60 in poi diventa palloso altrimenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai son 2 giorni che gioco solo col coltello, secondo voi posso farmi il prestigio solo così ? Visto che la classe che uso è quella di defualt. Però sarei costretto a fare le sfide delle armi di nuovo se volessi sbloccare silenziatori e altro giusto ? MMm

 

fattibile ma credo mooolto lunga!!! Si, sei costretto ad usare le varie armi per sbloccare gli accessori e prendere i punti delle sfide delle armi.

Link al commento
Condividi su altri siti

è uno scherzo? :mrgreen:

Beh allora, velocità nel ricaricare + velocità nel mirare= gioco di prestigio pro

velocità nel movimento+velocità nello sparare = principiante pro

danni considerevoli dalla lunga distanza= un buon fucile d'assalto oppure una mitragliatrice leggera..

danni considerevoli dalla breve distanza= un bel fucilazzo a pompa

precisione=mira stabile pro

 

sono curioso, ma secondo me è uno scherzo :mrgreen:

 

Secondo me è una boiata tremenda :crazy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà chi c'è qui in mezzo...

http://glitcher.forumfree.it/?t=46071078

Un aggiornamento non può bloccare la Jtag Mod!

 

La jtag mod va propio a modificare la patch quindi non è possibile fermarla!! :acc:

 

 

maledetti st**nzi!!! nessuna patch può fermarli, e adesso uno di quelli gioca anche a BC2!!! se lo becco lo distruggo(almeno in BC2 i suoi sporchi trucchi non funzionano, siamo alla pari) spero di beccarti :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un aggiornamento non può bloccare la Jtag Mod!

 

La jtag mod va propio a modificare la patch quindi non è possibile fermarla!! :acc:

 

 

maledetti st**nzi!!! nessuna patch può fermarli, e adesso uno di quelli gioca anche a BC2!!! se lo becco lo distruggo(almeno in BC2 i suoi sporchi trucchi non funzionano, siamo alla pari) spero di beccarti :evil:

 

le console Jtaggate durano molto poco in live...possono modificare tutte le patch che vogliono, prima o poi avranno una bella console senza live.

Modificato da fr4

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una domanda... Ma che cazz di gusto c' è a usare un trucco per arrivare al grado 10???? Per fare il figo online??? Io gioco a cod per salire di livello, una volta arrivato al 10 smetto, che senso ho se non sblocco più nulla? Poi pagano sti dementi... Io li metterei in gabbia con una tigre affamata, poi voglio vedere se fanno i ganzi col decimo prestigio... Pagano ragazzi, non ho parole....

Che poi se uno è una pippa si vede da come gioca, non dal numerino...

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho quasi paura a mandarti un PM

 

Esagerato :asd: ...

 

Dai, son curioso di sapere questa classe.. mandamela in MP... come l'hai battezzata nel gioco? L'hai chiamata classe "chuck norris"? hehhehe

 

Non ha ancora nome se devo dirti la verità,ma avrei un'idea valida che devo mettere a confronto con le idee del mio amico.Ti farò sapere :asd: ...

 

Hidan, lo sai che ora tutti ti chiederanno di mandargli un MP con la classe vero? :mrgreen:

 

Comunque sono troppo curioso, se puoi, fai che mandarla pure a me

 

Eh lo so,ma non posso andare su ogni singolo nick e mandarvela.Cioè,mi mandate voi un PM e io ve la mando...

 

Ragazzi,proprio per questo tengo a dirvi che prima al PC non ero io che ho risposto ai messagig che mi sono arrivati,anzi mi sono stati cancellait quindi non so nemmeno chi me li ha mandati.Quindi mi scuso in anticipo per le risposte che potreste aver ricevuto,ma non ero io ragazzi!RImandatemi tutti un pm così ve la metto :ok: .

 

è uno scherzo? :mrgreen:

Beh allora, velocità nel ricaricare + velocità nel mirare= gioco di prestigio pro

velocità nel movimento+velocità nello sparare = principiante pro

danni considerevoli dalla lunga distanza= un buon fucile d'assalto oppure una mitragliatrice leggera..

danni considerevoli dalla breve distanza= un bel fucilazzo a pompa

precisione=mira stabile pro

 

sono curioso, ma secondo me è uno scherzo :mrgreen:

 

Non è uno scherzo e non è utilizzato Gioco di Prestigio Pro in questa classe :ok: .

 

intendi che con questa classe non hanno scampo camper, glitcher, booster e compagnia bella?!

wow!!! sembra un sogno, anche a me mandate la ricetta segreta che stasera si cucina una bella frittata di baroni!!!

 

Esatto,però ti ripeto che tutto ciò è possibiel solo se la si sa usare,altirmenti è ovvio che sento gente che dice "ma non funziona,l'ho provata"...grazie al cocco,se nons ei capace di utilizzarla non lamentarti con me,io avviso prima e assicuro che la classe è tutta da provare,ma sopratutto funziona per davvero :ok: .

 

Chissà chi c'è qui in mezzo...

http://glitcher.forumfree.it/?t=46071078

 

Ved nomi di membri di clan come Men of Honor o addirittura alcuni miei compagni di clan.Io personalmente non ho pagato e mai lo avrei fatto...

 

C'è gente di MX?

 

Uno mi pare di si,ma non faccio nomi perchè potrei anche sbagliarmi...

 

Dai ragazzi,vedo troppa gente che mi manda pm...la metto qui la classe,tutto vostra!Eccola:

 

Eccola qui:

 

ARMA PRIMARIA: Mini-Uzi + Mirino Olografico

ARMA SECONDARIA: USP.45 + Coltello da combattimento OPPURE Magnum .44 + Coltello da combattimento

 

EQUIPAGGIAMENTO 1: Semtex

EQUIPAGGIAMENTO 2: Stordente x2

 

PERK 1: Maratona Pro

PERK 2: Principiante Pro

PERK 3: Commando Pro

PERK 4: Martirio

 

Ovviamente bisogna usarla con sensibilità del controller alta ed essere bravi nell'individuare velocemente il nemico,altrimenti...ciao ciao e sei morto :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Esagerato :asd: ...

 

 

 

Non ha ancora nome se devo dirti la verità,ma avrei un'idea valida che devo mettere a confronto con le idee del mio amico.Ti farò sapere :asd: ...

 

 

 

Eh lo so,ma non posso andare su ogni singolo nick e mandarvela.Cioè,mi mandate voi un PM e io ve la mando...

 

Ragazzi,proprio per questo tengo a dirvi che prima al PC non ero io che ho risposto ai messagig che mi sono arrivati,anzi mi sono stati cancellait quindi non so nemmeno chi me li ha mandati.Quindi mi scuso in anticipo per le risposte che potreste aver ricevuto,ma non ero io ragazzi!RImandatemi tutti un pm così ve la metto :ok: .

 

 

 

Non è uno scherzo e non è utilizzato Gioco di Prestigio Pro in questa classe :ok: .

 

 

 

Esatto,però ti ripeto che tutto ciò è possibiel solo se la si sa usare,altirmenti è ovvio che sento gente che dice "ma non funziona,l'ho provata"...grazie al cocco,se nons ei capace di utilizzarla non lamentarti con me,io avviso prima e assicuro che la classe è tutta da provare,ma sopratutto funziona per davvero :ok: .

 

 

 

Ved nomi di membri di clan come Men of Honor o addirittura alcuni miei compagni di clan.Io personalmente non ho pagato e mai lo avrei fatto...

 

 

 

Uno mi pare di si,ma non faccio nomi perchè potrei anche sbagliarmi...

 

Dai ragazzi,vedo troppa gente che mi manda pm...la metto qui la classe,tutto vostra!Eccola:

 

Eccola qui:

 

ARMA PRIMARIA: Mini-Uzi + Mirino Olografico

ARMA SECONDARIA: USP.45 + Coltello da combattimento OPPURE Magnum .44 + Coltello da combattimento

 

EQUIPAGGIAMENTO 1: Semtex

EQUIPAGGIAMENTO 2: Stordente x2

 

PERK 1: Maratona Pro

PERK 2: Principiante Pro

PERK 3: Commando Pro

PERK 4: Martirio

 

Ovviamente bisogna usarla con sensibilità del controller alta ed essere bravi nell'individuare velocemente il nemico,altrimenti...ciao ciao e sei morto :ok: .

 

Bella, è quasi uguale alla classe che mi ero creato io, l'avevo chiamata "Speedrun"... accessori, equipaggiamento e bonus UGUALI, l'unica differenza è che come arma prinicipale usavo l'UMP... comunque la ho cancellata questa classe, è efficace e tutto, ma dopo un pò mi annoiavo...

 

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ARMA PRIMARIA: Mini-Uzi + Mirino Olografico

ARMA SECONDARIA: USP.45 + Coltello da combattimento OPPURE Magnum .44 + Coltello da combattimento

 

EQUIPAGGIAMENTO 1: Semtex

EQUIPAGGIAMENTO 2: Stordente x2

 

PERK 1: Maratona Pro

PERK 2: Principiante Pro

PERK 3: Commando Pro

PERK 4: Martirio

 

Ovviamente bisogna usarla con sensibilità del controller alta ed essere bravi nell'individuare velocemente il nemico,altrimenti...ciao ciao e sei morto :ok: .

questa classe la usavo i primi tempi nel tutti contro tutti per far incacchiare la gente. Però la usi in modalità normale, in veterano non va bene. Poi devi sempre avere una buona connessione, non sempre è conveniente... Però diverte!

 

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, è quasi uguale alla classe che mi ero creato io, l'avevo chiamata "Speedrun"... accessori, equipaggiamento e bonus UGUALI, l'unica differenza è che come arma prinicipale usavo l'UMP... comunque la ho cancellata questa classe, è efficace e tutto, ma dopo un pò mi annoiavo...

 

Annoiarti?No,io l'ho appena scoperta ed è mostruosa...sul serio,la consiglio a tutti color oche vogliono divertirsi come si deve.L'arma in se è consigliata per raipidità di fuoco,velcoità di ricarica,precisione dalla breve e lunga distanza,ma sopratutto per la sua leggerezza che la rende la miggliore per quando si tratta di rushare :ok: .

 

questa classe la usavo i primi tempi nel tutti contro tutti per far incacchiare la gente. Però la usi in modalità normale, in veterano non va bene. Poi devi sempre avere una buona connessione, non sempre è conveniente... Però diverte!

 

Sul fatot di utilizzarla sullo Standard ti do ragione,ma proprio oggi lo voluta testare sul Veterano e...ti dirò,è ancora migliore,forse perchè io sono abituato più al Veterano che allo Standard.La classe di per se va utilizzata di solo coltello da combattimento accopiato con la pistola e va fatto nello Standard,ma sul Veterano si rivela incredibile il Mini Uzi che con una raffica piccolissima elimina l'avversario.Sia chiaro,il Mini Uzi fa strage anche su Standard...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

VERSIONE VETERANO

 

UMP45 con silenziatore

AA-12 con calcio

 

Maratona pro

Sangue freddo pro(a meno che non vogliate morire ogni killstreak nemica)

Ninja

 

VERSIONE NORMALE

 

UMP45 con Red Hot o FMJ

AA-12 con calcio

 

Maratona pro

Sangue Freddo

Commando o Sopravvissuto..

 

 

Hidan non è una novità che le pistole mitragliatrici sono sproporzionatamente forti...Hanno velocità di mira e ricarica senza pari,una buona precisione,danno molto elevato e gittata irreale...Poi l'uzi personalmente non l'ho mai provato,ma per il resto è analoga come classe...

Link al commento
Condividi su altri siti

VERSIONE VETERANO

 

UMP45 con silenziatore

AA-12 con calcio

 

Maratona pro

Sangue freddo pro(a meno che non vogliate morire ogni killstreak nemica)

Ninja

 

VERSIONE NORMALE

 

UMP45 con Red Hot o FMJ

AA-12 con calcio

 

Maratona pro

Sangue Freddo

Commando o Sopravvissuto..

 

 

Hidan non è una novità che le pistole mitragliatrici sono sproporzionatamente forti...Hanno velocità di mira e ricarica senza pari,una buona precisione,danno molto elevato e gittata irreale...Poi l'uzi personalmente non l'ho mai provato,ma per il resto è analoga come classe...

 

No guarda,provala e poi mi dici...ripeto,per chi non è abituato a questo tipo di classi e sopratutto al metodo di utilizzo delle stesse,è ovvio che si trovi male,lo giustifico senza problemi.Bisogna essere persone che giocano tutto sulla velocità e sui movimenti...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola qui:

 

ARMA PRIMARIA: Mini-Uzi + Mirino Olografico

ARMA SECONDARIA: USP.45 + Coltello da combattimento OPPURE Magnum .44 + Coltello da combattimento

 

EQUIPAGGIAMENTO 1: Semtex

EQUIPAGGIAMENTO 2: Stordente x2

 

PERK 1: Maratona Pro

PERK 2: Principiante Pro

PERK 3: Commando Pro

PERK 4: Martirio

 

Ovviamente bisogna usarla con sensibilità del controller alta ed essere bravi nell'individuare velocemente il nemico,altrimenti...ciao ciao e sei morto :ok: .

Mi aspettavo un fucile d'assalto perchè avevi detto danni considerevoli dalla lunga distanza ma resta comunque una buona classe :ok:

 

L'ho spesso usata in dominio per beccare alle spalle gli avversari...oltre al mini-uzi l'ho messa con ump e p90 e a volte con aa12 al posto della pistola...è senz'altro molto divertente :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...