Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Io un gioco così brutto non l'ho mai visto prima.. e ho giocato a parecchie cose nella mia vita.. aspetti l'uscita di questo gioco più di un anno, lo compri spendendo all'incirca 65,00 € arrivi a casa e accendi subito la xbox per iniziare la campagna. c'è un tuo amico online lo ha appena comprato anche lui facciamo gruppo e decidiamo di iniziare subito la campagno in coop.. PECCATO la campagna la puoi fare solo in singolo.. decidiamo di beccarci la sera x provare il live.l Alla sera praticamente tutta la mia lista amici ha modern warfare 2 facciamo gruppo in 6 e entriamo nella sala d'attesa per una classica partita death mach iniziamo a cercare la prima partita verso le 9 e solo dopo 20 minuti siamo tutti e 6 nella stessa partita senza che nessuno esca venga disconnesso, per migrazione dell'host. Passano alcuni giorni e vedi persone con prestigio 10 buggato, gente che fa 3 uccisioni e parte a fare gli approvigionamenti infiniti, altri che escono dalle mappe con gli elevator e iniziano ad uccidere tutti senza essere "sgamati", nel frattempo dei bravi ragazzi creano stanze da 18 player sempre death mach peccato che sia un tutti contro tutti e ad ogni uccisione ti vengono dati un sacco di punti, altri creano stanze per sbloccare tutti i titoli e gli emblemi, altri usano programi appositi dal pc per ricevere sempre e comunque l'hostaggio della partita. Per non parlare dei citter che se ne inventano una ogni giorno!! Quelli della Infinity che poverini ci hanno provato rilasciano ogni tanto delle pach per togliere tutti i glitch e i bug ma il giono dopo altri glitch e altri bug affiorano (sono come i funghi). Per non parlare del Ban. Non ho ancora sentito dire da nessuno che è stato bannato, che conosce qualcuno che è stato bannato o che amici di amici siano stati bannati per tutte queste "ragazzate".

Morale della storia spendi soldi e se non hakeri per bene puoi anche gettare via il gioco.. Dopo qualche mese dall'uscita di questo "fantasmagorico gioco" mi è riaffiorata la voglia di giocare ad un certo Halo3 dove cose di questo tipo non si son mai sentite e mai si sentiranno. Dove appena facevi una partita in social slayer con due o tre controlle tuoi per fare obiettivi con gli amici venivi bannato per 2 settimane.

Inifiny Wars dovrebbe imparare dai colleghi della Bungie, pensare meno alla sponsorizzazione del gioco e di più alla qualità del prodotto che hanno erogato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai esordito malissimo, perchè è un'emerita stupidaggine dire che questo è il gioco più brutto visto prima, è afflitto da mille problemi sul live ma c'è di peggio, di questo stanne certo, per il resto sono daccordo con la gran parte del tuo post.

 

Ieri sera ho beccato un italiano con ratio kill/morti di 170.000 :D

 

Ha pagato per una stanza buggata per 10 prestigio e sbloccare tutto di tutte le armi :D

 

Che tristezza :rolleyes:

No vabbè ma ognuno è libero di fare le stroxxate che vuole, solo che venire poi qui a prendere in giro tutti come fa qualcuno mi semba troppo, è un tantino fuori luogo provare schifo dopo aver fatto qualcosa di mooooooolto simile :crazy:

Modificato da Leonida
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si possono fare anche con l'xbox...una volta da solo e in privata ho provato a farlo proprio in derail, e dopo 3 minuti di noia ci sono riuscito...comunque 3 minuti in una partita di 10 sono troppi per una boiata del genere...

Certo che si possono fare, una settimana fa ho ucciso un mio compagno perchè stava usando questo trucchetto...dopo mi ha riempito di insulti ma è uguale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un gioco così brutto non l'ho mai visto prima.. e ho giocato a parecchie cose nella mia vita.. aspetti l'uscita di questo gioco più di un anno, lo compri spendendo all'incirca 65,00 € arrivi a casa e accendi subito la xbox per iniziare la campagna. c'è un tuo amico online lo ha appena comprato anche lui facciamo gruppo e decidiamo di iniziare subito la campagno in coop.. PECCATO la campagna la puoi fare solo in singolo.. decidiamo di beccarci la sera x provare il live.l Alla sera praticamente tutta la mia lista amici ha modern warfare 2 facciamo gruppo in 6 e entriamo nella sala d'attesa per una classica partita death mach iniziamo a cercare la prima partita verso le 9 e solo dopo 20 minuti siamo tutti e 6 nella stessa partita senza che nessuno esca venga disconnesso, per migrazione dell'host. Passano alcuni giorni e vedi persone con prestigio 10 buggato, gente che fa 3 uccisioni e parte a fare gli approvigionamenti infiniti, altri che escono dalle mappe con gli elevator e iniziano ad uccidere tutti senza essere "sgamati", nel frattempo dei bravi ragazzi creano stanze da 18 player sempre death mach peccato che sia un tutti contro tutti e ad ogni uccisione ti vengono dati un sacco di punti, altri creano stanze per sbloccare tutti i titoli e gli emblemi, altri usano programi appositi dal pc per ricevere sempre e comunque l'hostaggio della partita. Per non parlare dei citter che se ne inventano una ogni giorno!! Quelli della Infinity che poverini ci hanno provato rilasciano ogni tanto delle pach per togliere tutti i glitch e i bug ma il giono dopo altri glitch e altri bug affiorano (sono come i funghi). Per non parlare del Ban. Non ho ancora sentito dire da nessuno che è stato bannato, che conosce qualcuno che è stato bannato o che amici di amici siano stati bannati per tutte queste "ragazzate".

Morale della storia spendi soldi e se non hakeri per bene puoi anche gettare via il gioco.. Dopo qualche mese dall'uscita di questo "fantasmagorico gioco" mi è riaffiorata la voglia di giocare ad un certo Halo3 dove cose di questo tipo non si son mai sentite e mai si sentiranno. Dove appena facevi una partita in social slayer con due o tre controlle tuoi per fare obiettivi con gli amici venivi bannato per 2 settimane.

Inifiny Wars dovrebbe imparare dai colleghi della Bungie, pensare meno alla sponsorizzazione del gioco e di più alla qualità del prodotto che hanno erogato.

 

Bel flame :mrgreen:

Concordo su: gioco buggato (alcuni bug da te citati li hanno corretti ma come dici tu, tolto uno ne esce un altro) e problemi a trovare le partite...

Non concordo su: non c'è la coop ma ci sono le operazioni speciali e francamente di fare la campagna non me ne frega nulla... il gioco è uscito a novembre? la campagna è ancora al 50% fai te.

La campagna di halo 3? ho fatto 5 capitoli poi l'ho mollato lì, il multi l'ho giocato 3 mesi e poi l'ho dato indietro per cod4 se non ricordo male :D

Parzialmente d'accordo sul fatto che la infinity era meglio se pensava a risolvere i problemi del gioco piuttosto che a sponsorizzarlo così... di sicuro spero che NON imparino dalla bungie in quanto halo 3 non mi pare quel gran gioco che hanno fatto.

Diciamo mi è tornata la voglia di giocare a COD4.

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel flame :mrgreen:

Concordo su: gioco buggato (alcuni bug da te citati li hanno corretti ma come dici tu, tolto uno ne esce un altro) e problemi a trovare le partite...

Non concordo su: non c'è la coop ma ci sono le operazioni speciali e francamente di fare la campagna non me ne frega nulla... il gioco è uscito a novembre? la campagna è ancora al 50% fai te.

La campagna di halo 3? ho fatto 5 capitoli poi l'ho mollato lì, il multi l'ho giocato 3 mesi e poi l'ho dato indietro per cod4 se non ricordo male :D

Parzialmente d'accordo sul fatto che la infinity era meglio se pensava a risolvere i problemi del gioco piuttosto che a sponsorizzarlo così... di sicuro spero che NON imparino dalla bungie in quanto halo 3 non mi pare quel gran gioco che hanno fatto.

Diciamo mi è tornata la voglia di giocare a COD4.

 

Naturalmente ogniuno nei giochi cerca cose diverse, io per esempio non chiedo tanto sono flippato con le campagne in cooperativa abituato a titolo come Halo3 o ODST o anche CoD WaW o ancora Gears of War e mi aspettavo che in Modern ci fosse questa opzione, e poi chiedo che la parte multiplayer vera e propria sia almeno decente non dico perfetta. Sul live di Halo3 non si è mai sentito gente che usasse escamotage x vincere le partite. Problemi di connessione disconnessione sono rarissimi. Loro si son fatti il server dedicati al gioco quelli della infinity pensano solo a rilasciare 2 misere mappe al costo di 800 point invece di pensare di aggiustare il live e darle gratis scusandosi della mediocrità del gioco.. tra tutti i CoD è il peggiore questo lo possiamo dire.

Le operazione speciali prendono hai ragione infatti ci perdo ancora ora qalche tempo con i miei amici a cercare di portarle tutte a tre stelle!!

Cmq x info Halo rimane il gioco più giocato sul live e ad oggi c'è molta gente che ci passa le ore.. ha fatto la storia sopratutto su coop e live

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un gioco così brutto non l'ho mai visto prima.. e ho giocato a parecchie cose nella mia vita.. aspetti l'uscita di questo gioco più di un anno, lo compri spendendo all'incirca 65,00 € arrivi a casa e accendi subito la xbox per iniziare la campagna. c'è un tuo amico online lo ha appena comprato anche lui facciamo gruppo e decidiamo di iniziare subito la campagno in coop.. PECCATO la campagna la puoi fare solo in singolo.. decidiamo di beccarci la sera x provare il live.l Alla sera praticamente tutta la mia lista amici ha modern warfare 2 facciamo gruppo in 6 e entriamo nella sala d'attesa per una classica partita death mach iniziamo a cercare la prima partita verso le 9 e solo dopo 20 minuti siamo tutti e 6 nella stessa partita senza che nessuno esca venga disconnesso, per migrazione dell'host. Passano alcuni giorni e vedi persone con prestigio 10 buggato, gente che fa 3 uccisioni e parte a fare gli approvigionamenti infiniti, altri che escono dalle mappe con gli elevator e iniziano ad uccidere tutti senza essere "sgamati", nel frattempo dei bravi ragazzi creano stanze da 18 player sempre death mach peccato che sia un tutti contro tutti e ad ogni uccisione ti vengono dati un sacco di punti, altri creano stanze per sbloccare tutti i titoli e gli emblemi, altri usano programi appositi dal pc per ricevere sempre e comunque l'hostaggio della partita. Per non parlare dei citter che se ne inventano una ogni giorno!! Quelli della Infinity che poverini ci hanno provato rilasciano ogni tanto delle pach per togliere tutti i glitch e i bug ma il giono dopo altri glitch e altri bug affiorano (sono come i funghi). Per non parlare del Ban. Non ho ancora sentito dire da nessuno che è stato bannato, che conosce qualcuno che è stato bannato o che amici di amici siano stati bannati per tutte queste "ragazzate".

Morale della storia spendi soldi e se non hakeri per bene puoi anche gettare via il gioco.. Dopo qualche mese dall'uscita di questo "fantasmagorico gioco" mi è riaffiorata la voglia di giocare ad un certo Halo3 dove cose di questo tipo non si son mai sentite e mai si sentiranno. Dove appena facevi una partita in social slayer con due o tre controlle tuoi per fare obiettivi con gli amici venivi bannato per 2 settimane.

Inifiny Wars dovrebbe imparare dai colleghi della Bungie, pensare meno alla sponsorizzazione del gioco e di più alla qualità del prodotto che hanno erogato.

 

Siamo in topic di COD, potevi anche portare l'esempio di COD WAW che ha pochi bug. La prima patch ha corretto quasi tutti gli elevator e i glitch, la seconda ha tolto molti tipi di rapidfire (che usano anche su MW2 FAL o INTERVENTION).

L'unico bug vero e proprio di COD WAW rimasto, ma quello è storico c'è dal 3 (c'è nel 4 e nel MW2), è quello per strisciare veloci :D

 

ah anche su Halo il rapidfire funziona :)

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in topic di COD, potevi anche portare l'esempio di COD WAW che ha pochi bug. La prima patch ha corretto quasi tutti gli elevator e i glitch, la seconda ha tolto molti tipi di rapidfire (che usano anche su MW2 FAL o INTERVENTION).

L'unico bug vero e proprio di COD WAW rimasto, ma quello è storico c'è dal 3 (c'è nel 4 e nel MW2), è quello per strisciare veloci :D

 

ah anche su Halo il rapidfire funziona :)

 

Nei primi 6-7 mesi anche su CoD WaW c'erano molti problemi tra connessione uscita delle partite ecc ecc xò fortunatamente sono stati corretti in buona parte..

Ad oggio io conosco gente che su Modern 2 sa gli elevator di quasi tutte le mappe e nelle poche in qui non li sa xò riesce ad andare nella zone con le radiazioni e non morire.. in partita ho incontrato gente che con l'infiltazione tattica e un coltello da lancio uccideva i compagni di squadra ( non ero in veterano) gli approvvigionamenti fiottano ancora a gogo e i server son sempre penosi! e di gente con il rapid fire ne trovi sempre purtroppo.. peccato xkè se non fosse x questi problemi il gioco meriterebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Dissento.

 

1) Il gioco con mappe così grandi e con così tanti elementi di scenario interagibili, sui server non dedicati, soffre nettamente di lag. Anche tra pari indicatori di ping massimo c'è una netta differenza fra utenti. Troppo spesso ti ripari e muori lo stesso come se fossi ancora stato scoperto. E non parlo del vantaggio che ha sempre chi hosta.

 

2) Le armi sono tutte uguali. La differenza di potenza è fantasia e la precisione è data solo dal rinculo maggiore e minore. Talvolta con un m16 a veterano gli fai 3 X e non muore, talvolta con l'uzi lo prendi con 1 colpo al piede e muore istantaneamente.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente ogniuno nei giochi cerca cose diverse, io per esempio non chiedo tanto sono flippato con le campagne in cooperativa abituato a titolo come Halo3 o ODST o anche CoD WaW o ancora Gears of War e mi aspettavo che in Modern ci fosse questa opzione, e poi chiedo che la parte multiplayer vera e propria sia almeno decente non dico perfetta. Sul live di Halo3 non si è mai sentito gente che usasse escamotage x vincere le partite. Problemi di connessione disconnessione sono rarissimi. Loro si son fatti il server dedicati al gioco quelli della infinity pensano solo a rilasciare 2 misere mappe al costo di 800 point invece di pensare di aggiustare il live e darle gratis scusandosi della mediocrità del gioco.. tra tutti i CoD è il peggiore questo lo possiamo dire.

Le operazione speciali prendono hai ragione infatti ci perdo ancora ora qalche tempo con i miei amici a cercare di portarle tutte a tre stelle!!

Cmq x info Halo rimane il gioco più giocato sul live e ad oggi c'è molta gente che ci passa le ore.. ha fatto la storia sopratutto su coop e live

Questo lo PUOI dire...è la tua opinione...non nego che ci siano molti problemi, ma a me piace :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco questa è una delle cose che maggiormente mi ha fatto dannare!!!

è proprio così!!!

 

 

mamma mia anche a me fa incazzare tantissimo sta cosa; mi succede quasi sempre........è un problema di connessione vero ?

 

quando mi succede tiro giù tanti di quei santi che ormai li ho finiti tutti e sono costretto a inventarmene :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto una classe da utilizzare in pubblica che pone fine a tutti i tipi di giocatori non descrivibili con nessun termini al di fuori di camper,buggato o pietoso amante di lanciagranate :asd: ...questa classe proviene direttamente dal CoD6 per PC ed emulata sull'Xbox 360 sotto consiglio di un veterano di questo gioco su PC,ovvero il mio amico.

 

Questa classe possiede queste capacità:

 

-Precisione

-Velocità nel mirare

-Velocità nello sparare

-Velocità nel ricaricare

-Danni considerevoli dalla lunga distanza

-Danni considerevoli dalla breve distanza

-Velocità nel movimento

 

Insomma,la classe perfetta...se qualcuno la vuole consocere me lo dica in pm,non posso darla al pubblico di MX così in bella vista,ne va della sua conoscenza...è come una pergamena sacra,solo i fedeli e i prescelti possono utilizzarla,non sono accettati eretici che la utilizzano senza spaerla usare e poi si lamentano pure della clansse quando il lato negativo sta nella loro incapacità :asd: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma io sono a liv 46, leggo molti post di lamentele per glicth varie, bug e quant'altro, ma io vi giuro che sinceramente giocando non mi sono mai accorto di nessun problema tranne sporadiche cadute di connessione con dirottamento della partita verso un nuovo host...Poi ognuno ha un modo diverso di vedere le cose :borg:

Insomma la mia impressione è che ci si può giocare più che decentemente on line.

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto una classe da utilizzare in pubblica che pone fine a tutti i tipi di giocatori non descrivibili con nessun termini al di fuori di camper,buggato o pietoso amante di lanciagranate :asd: ...questa classe proviene direttamente dal CoD6 per PC ed emulata sull'Xbox 360 sotto consiglio di un veterano di questo gioco su PC,ovvero il mio amico.

 

Questa classe possiede queste capacità:

 

-Precisione

-Velocità nel mirare

-Velocità nello sparare

-Velocità nel ricaricare

-Danni considerevoli dalla lunga distanza

-Danni considerevoli dalla breve distanza

-Velocità nel movimento

 

Insomma,la classe perfetta...se qualcuno la vuole consocere me lo dica in pm,non posso darla al pubblico di MX così in bella vista,ne va della sua conoscenza...è come una pergamena sacra,solo i fedeli e i prescelti possono utilizzarla,non sono accettati eretici che la utilizzano senza spaerla usare e poi si lamentano pure della clansse quando il lato negativo sta nella loro incapacità :asd: .

 

Ho quasi paura a mandarti un PM :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto una classe da utilizzare in pubblica che pone fine a tutti i tipi di giocatori non descrivibili con nessun termini al di fuori di camper,buggato o pietoso amante di lanciagranate :asd: ...questa classe proviene direttamente dal CoD6 per PC ed emulata sull'Xbox 360 sotto consiglio di un veterano di questo gioco su PC,ovvero il mio amico.

 

Questa classe possiede queste capacità:

 

-Precisione

-Velocità nel mirare

-Velocità nello sparare

-Velocità nel ricaricare

-Danni considerevoli dalla lunga distanza

-Danni considerevoli dalla breve distanza

-Velocità nel movimento

 

Insomma,la classe perfetta...se qualcuno la vuole consocere me lo dica in pm,non posso darla al pubblico di MX così in bella vista,ne va della sua conoscenza...è come una pergamena sacra,solo i fedeli e i prescelti possono utilizzarla,non sono accettati eretici che la utilizzano senza spaerla usare e poi si lamentano pure della clansse quando il lato negativo sta nella loro incapacità :asd: .

 

 

Dai, son curioso di sapere questa classe.. mandamela in MP... come l'hai battezzata nel gioco? L'hai chiamata classe "chuck norris"? hehhehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto una classe da utilizzare in pubblica che pone fine a tutti i tipi di giocatori non descrivibili con nessun termini al di fuori di camper,buggato o pietoso amante di lanciagranate :asd: ...questa classe proviene direttamente dal CoD6 per PC ed emulata sull'Xbox 360 sotto consiglio di un veterano di questo gioco su PC,ovvero il mio amico.

 

Questa classe possiede queste capacità:

 

-Precisione

-Velocità nel mirare

-Velocità nello sparare

-Velocità nel ricaricare

-Danni considerevoli dalla lunga distanza

-Danni considerevoli dalla breve distanza

-Velocità nel movimento

 

Insomma,la classe perfetta...se qualcuno la vuole consocere me lo dica in pm,non posso darla al pubblico di MX così in bella vista,ne va della sua conoscenza...è come una pergamena sacra,solo i fedeli e i prescelti possono utilizzarla,non sono accettati eretici che la utilizzano senza spaerla usare e poi si lamentano pure della clansse quando il lato negativo sta nella loro incapacità :asd: .

è uno scherzo? :mrgreen:

Beh allora, velocità nel ricaricare + velocità nel mirare= gioco di prestigio pro

velocità nel movimento+velocità nello sparare = principiante pro

danni considerevoli dalla lunga distanza= un buon fucile d'assalto oppure una mitragliatrice leggera..

danni considerevoli dalla breve distanza= un bel fucilazzo a pompa

precisione=mira stabile pro

 

sono curioso, ma secondo me è uno scherzo :mrgreen:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...