Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

ragazzi oggi per la prima volta ho giocato a cerca&distruggi normale,e mi sono accorto che ad ogni kill da 500 punti exp,e quando piazzo 1000.........ma lo fa anche in veterano?

e poi un'altra cosa.......tutti si sono lamentati in passato(giustamente) dei model.....ma avete provato l'accessorio fucile a pompa delle armi???è una cosa assurda,anche peggio dei model!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

no è molto peggio...almeno a normale.

Ti colpisce praticamente da qualsiasi distanza, ma ha danni veramente molto lievi da lontano.

Però a veterano non deve essere male!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti è quello che dico, anche a me capita di fare punteggi così , se avessi la mira automatica farei 100 a 10 quindi mi sgamerebbero al volo. Un punteggio di 25 a 4 non è indice di trucchi

infatti io non ho detto che è buggato per il punteggio.non ci avrei nemmeno fatto caso se non fosse stato per la killcam finale.

 

IMPORTANTE...I fucili da cecchino hanno differenze per lo zoom dei mirini standard?Ultimamente con il WA2000 mi pare di non vedere abbastanza lontano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca e Distruggi veterano, Derail, rimango ultimo sopravvissuto del mio team. Un cecchino mi spara, non capisco da dove, mi uccide, dalla visuale della vittoria del round tutti vedono lo schifo: stava volando.

Gli ho mandato un messaggio con su scritto 'only noobs and kids use elevators', mi ha risposto 'im a kid'. No, sei semplicemente un bamboccio. Noob.

Tdm veterano, Derail (classico per gli elevators), mi ammazzano un paio di volte e per caso quando muoio vedo la telecamera che inquadra un puntino in cielo... lo uccido, vedo la infiltrazione, lo uccido lui la rimette..... fino a ben 8 uccisioni... ma LOOOOOOOL e dopo il classico messaggio di insulti del tipo: "Leave me alone N00b, you r gay ecc. " così l'ho inseguito con partecipa asessione in corso in tutte le mappe l'ho letteralmente OWNATO :mrgreen: mi sento soddisfatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io non ho detto che è buggato per il punteggio.non ci avrei nemmeno fatto caso se non fosse stato per la killcam finale.

 

IMPORTANTE...I fucili da cecchino hanno differenze per lo zoom dei mirini standard?Ultimamente con il WA2000 mi pare di non vedere abbastanza lontano...

mmm secondo me sono tutti uguali...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca e Distruggi veterano, Derail, rimango ultimo sopravvissuto del mio team. Un cecchino mi spara, non capisco da dove, mi uccide, dalla visuale della vittoria del round tutti vedono lo schifo: stava volando.

Gli ho mandato un messaggio con su scritto 'only noobs and kids use elevators', mi ha risposto 'im a kid'. No, sei semplicemente un bamboccio. Noob.

Mi sa che c' è su youtube...

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che c' è su youtube...

 

si ma anche io so farlo...ma mai fatto in pubblica...perche danno fastidio pure a me quelli che cecchinano da posti incredibilmente lontani e nascosti..mi sono fatto spiegare come si fa..e li uso in privata giusto per vedere la parte esterna della mappa ..

Link al commento
Condividi su altri siti

prima ho provato a usare solo il tactical knife prendendo esempio da un tipo che ho visto, spettacolo troppo divertente correre in giro ad accoltellare la gente e farli impazzire, la prima partita ho fatto 20 a 7 o_O chiamando anche un harrier. Poi le altre meno divario ma sempre in positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma anche io so farlo...ma mai fatto in pubblica...perche danno fastidio pure a me quelli che cecchinano da posti incredibilmente lontani e nascosti..mi sono fatto spiegare come si fa..e li uso in privata giusto per vedere la parte esterna della mappa ..

 

Ma non hanno risolto questo problema nemmeno con le ultime patch?

 

E' una cosa abbastanza grave...io ho iniziato da poco a giocarlo online (lo sò sono in ritardo di qualche mese ma prima non avevo proprio tempo) e mi stò divertendo parecchio però quando leggo queste cose incomincio a chiedermi se è meglio continuare a farmi le ossa qui a Cod (dove ormai stanno tutti più avanti di me :bang: !) oppure iniziare a specializzarmi in Battlefield 2 partendo alla pari con tutti gli altri che hanno appena iniziato e dove non si riscontrano trucchi come questo di gente che vola!

 

Uhm...atroce dubbio... :whew:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non hanno risolto questo problema nemmeno con le ultime patch?

 

E' una cosa abbastanza grave...io ho iniziato da poco a giocarlo online (lo sò sono in ritardo di qualche mese ma prima non avevo proprio tempo) e mi stò divertendo parecchio però quando leggo queste cose incomincio a chiedermi se è meglio continuare a farmi le ossa qui a Cod (dove ormai stanno tutti più avanti di me :bang: !) oppure iniziare a specializzarmi in Battlefield 2 partendo alla pari con tutti gli altri che hanno appena iniziato e dove non si riscontrano trucchi come questo di gente che vola!

 

Uhm...atroce dubbio... :whew:

Io CoD 4 l'ho iniziato a giocare online a luglio 2009, gli altri avevano quasi due anni di gioco. Cio' nonostante, avevo un ratio positivo (1.29).

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non hanno risolto questo problema nemmeno con le ultime patch?

 

E' una cosa abbastanza grave...io ho iniziato da poco a giocarlo online (lo sò sono in ritardo di qualche mese ma prima non avevo proprio tempo) e mi stò divertendo parecchio però quando leggo queste cose incomincio a chiedermi se è meglio continuare a farmi le ossa qui a Cod (dove ormai stanno tutti più avanti di me :bang: !) oppure iniziare a specializzarmi in Battlefield 2 partendo alla pari con tutti gli altri che hanno appena iniziato e dove non si riscontrano trucchi come questo di gente che vola!

 

Uhm...atroce dubbio... :whew:

Ma sostanzialmente non andrai incontro a problemi per quanto riguarda gameplay...Il problema è se magari i tuoi amici che ce l'hanno da 5 mesi magari cambiano gioco oppure non saranno disposti ad aiutarti per fare determinate sfide..

Forse ha meno senso fare il prestigio ma non saprei dire il perchè...Nel mio caso non ha senso perchè fra poco andrò su BF e piiuttosto che stare un 2 settimane a giocare con armi e bonus penosi rimango al 70 del primo prestigio che mi diverto di più..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga, sto facendo qualche partita in"battaglia terrestre"dopo un pò di giorni che non giocavo, e trovo che i movimenti laterali sono super velocizzati O_O

sono partite buggate o cosa??

 

QUando si trova la super velocità nelle partite Pubbliche si tratta di un "virus".Tranquilli,non è assolutamente nulla di dannoso per la ocnsole o pe ril gioco,bensì va interpretato nel senso vero e proprio del termine.

 

Un giocatore che utilizza il programma per hackerare MW2 può hostare una partita Privata e/o Pubblica immetendo la super velocità come modifica nel settaggio della partita.Chiunque vi partecipi,verrà infettato da questo hack e se lo terrà all'interno del gioco finchè non si entra in un altra Pubblica non modificata oppure spegnendo la console.Entrambi i modi sono semplici e di brevissima durata,per cui nulla di preoccupante.Il brutto è che chi non lo sa incappa in brutte figuraccie,come hostare una partita di clan war avendo la super velocità senza volerlo...alla faccia del rushare :asd: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

QUando si trova la super velocità nelle partite Pubbliche si tratta di un "virus".Tranquilli,non è assolutamente nulla di dannoso per la ocnsole o pe ril gioco,bensì va interpretato nel senso vero e proprio del termine.

 

Un giocatore che utilizza il programma per hackerare MW2 può hostare una partita Privata e/o Pubblica immetendo la super velocità come modifica nel settaggio della partita.Chiunque vi partecipi,verrà infettato da questo hack e se lo terrà all'interno del gioco finchè non si entra in un altra Pubblica non modificata oppure spegnendo la console.Entrambi i modi sono semplici e di brevissima durata,per cui nulla di preoccupante.Il brutto è che chi non lo sa incappa in brutte figuraccie,come hostare una partita di clan war avendo la super velocità senza volerlo...alla faccia del rushare :asd: .

ok grazie!

allora spengo e riprovo :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo un chiarimento riguardo il system link..

è possibile che non si può giocare in due o più giocatori da una stessa console??

mi sembra assurdo!

cioè, se io volessi giocare in 6 in system link mi servono 6 console, 6 televisori e altrettante copie del gioco?

perchè ho notato che collegando due console tramite system link si può giocare soltanto in due.. uno per console!

mah! :bang:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter
ragazzi volevo un chiarimento riguardo il system link..

è possibile che non si può giocare in due o più giocatori da una stessa console??

mi sembra assurdo!

cioè, se io volessi giocare in 6 in system link mi servono 6 console, 6 televisori e altrettante copie del gioco?

perchè ho notato che collegando due console tramite system link si può giocare soltanto in due.. uno per console!

mah! :bang:

Io volevo fare lo stesso(sia con CoD che con borderlands), siamo in 3 e abbiamo 2 xbox, c'è un modo per giocare in system link così? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

nono..la connessione va alla grande...e proprio fatto cosi apposta...non ci si riesce a muovere..viene mal di testa.. :?

Boh, non mi è mai successo...fare un paio di partite con la super velocità ogni tanto è divertente, ma se ne trovo come queste che dici tu esco subito, perchè sono fatte solo per dare fastidio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma a volte becco stanza dove c'è l'iper velocita a scatti...cioe..corro..ma mi blocco e poi riparte super veloce..come fosse un robot..e non e lag..

 

QUesta non l'ho mai sentita o mai provata,quindi nont i so dire...ipoteticamente potrebbe trattarsi di un altro tipo di hack della stanza oppure lag pur notando che la connessione è verde.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...