Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Mi aspettavo un fucile d'assalto perchè avevi detto danni considerevoli dalla lunga distanza ma resta comunque una buona classe :ok:

 

L'ho spesso usata in dominio per beccare alle spalle gli avversari...oltre al mini-uzi l'ho messa con ump e p90 e a volte con aa12 al posto della pistola...è senz'altro molto divertente :ok:

 

No guarda,se fosse stato identico per tutti avrei nominato una qualsiasi mitraglietta,ma sto faccnedo il nome del Mini Uzi per un motivo ben valido...se noti,è la mitrlgietta più veloce nel gioco,sia di ricarica che di rateo (senza considerare le statistiche date dal gioco).E' tutta da provare :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mini-uzi l'ho provato anche di più dell'ump, perchè con quest'ultimo non mi ci trovo tanto, e quindi mi sono fatto abbastanza un'idea...la mia smg preferita resta il p90 comunque...

 

fino ad oggi anche per me il p90 era il migliore, ma una volta che impari ad usare l'UMP bene, si fanno le stragi :D

oggi prima ho fatto 60-11 e poi 38-16 a dominio con questa classe:

Primaria: UMP.45 silenziato

secondaria: Usp. 45 coltello da combattimento

bonus 1:Maratona

bonus 2:Potere d'arresto (prima ho provato principiante ma con potere d'arresto mi trovo meglio...)

bonus 3:Commando

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda,se fosse stato identico per tutti avrei nominato una qualsiasi mitraglietta,ma sto faccnedo il nome del Mini Uzi per un motivo ben valido...se noti,è la mitrlgietta più veloce nel gioco,sia di ricarica che di rateo (senza considerare le statistiche date dal gioco).E' tutta da provare :ok: .

il tar però uccide molto più velocemente e se sei bravo non ti serve nemmeno potere d'arresto tuttavia la tua classe non la posso provare perchè non ci sto giocando ora

provate questa

m240 red rot-olografico

spas olografico

gioco di prestigio pro, potere d'arresto pro , ninja pro

non l'ho usata mai ma da quel che ho visto ha la possibilità di trivellare il nemico di colpi con rapidità estrema, uccide in 3-4 dipende dal lag e dalla precisione e ricarica molto velocemente alta precisione e nei palazzi dove puoi provare il mitico spas con olografico il tutto a normale però

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

le console Jtaggate durano molto poco in live...possono modificare tutte le patch che vogliono, prima o poi avranno una bella console senza live.

 

Che gli frega, si fanno i soldi, vengono bannati in 24 ore

il giorno dopo comprano un altra console.

 

Inoltre se uno sa jtaggare una console sa anche sbannarla.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

il tar però uccide molto più velocemente e se sei bravo non ti serve nemmeno potere d'arresto tuttavia la tua classe non la posso provare perchè non ci sto giocando ora

provate questa

m240 red rot-olografico

spas olografico

gioco di prestigio pro, potere d'arresto pro , ninja pro

non l'ho usata mai ma da quel che ho visto ha la possibilità di trivellare il nemico di colpi con rapidità estrema, uccide in 3-4 dipende dal lag e dalla precisione e ricarica molto velocemente alta precisione e nei palazzi dove puoi provare il mitico spas con olografico il tutto a normale però

 

m240 ha più rinculo del miniuzi, mi ci trovo peggio (gioco a 10 di sensibilità).

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi,vedo troppa gente che mi manda pm...la metto qui la classe,tutto vostra!Eccola:

 

Eccola qui:

 

ARMA PRIMARIA: Mini-Uzi + Mirino Olografico

ARMA SECONDARIA: USP.45 + Coltello da combattimento OPPURE Magnum .44 + Coltello da combattimento

 

EQUIPAGGIAMENTO 1: Semtex

EQUIPAGGIAMENTO 2: Stordente x2

 

PERK 1: Maratona Pro

PERK 2: Principiante Pro

PERK 3: Commando Pro

PERK 4: Martirio

 

Ovviamente bisogna usarla con sensibilità del controller alta ed essere bravi nell'individuare velocemente il nemico,altrimenti...ciao ciao e sei morto :ok: .

 

Appena sblocco il Mini-Uzi proverò a settare questa classe, ho appena fatto prestigio (il sesto, non finiscono più... :bang: ) mi ci vorrà ancora un po' :mrgreen:

 

Comunque grazie Hidan per averla postata :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa serve avere commando pro ? A niente, se si usa il tactical knife, molto più utile avere ninja pro

 

L'ho detto prima,questa classe sarebbe da utilizzare in Standard con solo coltello da combattimento,per cui serve a quello Commando Pro...ma non solo,se cadi da altezze incredibili,non muori e non ti ferisci,quindi per il rush è la cosa migliore :ok: .

 

Appena sblocco il Mini-Uzi proverò a settare questa classe, ho appena fatto prestigio (il sesto, non finiscono più... :bang: ) mi ci vorrà ancora un po' :mrgreen:

 

Comunque grazie Hidan per averla postata :ok:

 

Figurati :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho finito Bioshock 2 e iniziato CoD:MW2. Che dire, il balzo in avanti sotto il profilo tecnico e grafico è davvero incredibile. Fa sembrare il titolo 2k vecchio di 10 anni...

 

Complimenti ad Infinity Ward!

 

 

Ps: Ovviamente però la trama è molto sottotono rispetto all'altro titolo, ma è anche normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho finito Bioshock 2 e iniziato CoD:MW2. Che dire, il balzo in avanti sotto il profilo tecnico e grafico è davvero incredibile. Fa sembrare il titolo 2k vecchio di 10 anni...

 

Complimenti ad Infinity Ward!

 

 

Ps: Ovviamente però la trama è molto sottotono rispetto all'altro titolo, ma è anche normale.

Beh a livello di trama sono sicuramente due prodotti diversi, ma nel genere bellico la trama di MW2 vedrai che non sfigurerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra patch...per quanto vogliamo andare avanti?Troppe cose da correggere...

 

Ma quando è uscita?? Che corregge??

 

Comunque Hidan anche io avevo una classe simile a quella da te postata.. Il mini Uzi spacca... poi con maratona in mappe tipo scapyard fa il suo dovere!

 

adesso sono ai primi liveli del prestigio quindi non ho l'uzi ma sto usando la magnum e la sto rivalutando dopo aver fatto tutto il primo prestigio senza mai sbloccare nessuna pistola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi finalmente dopo 3 mesi ho finito tutto.

Special Ops: 100%

Storyline: 100%

Multiplayer: 100%

Obiettivi: 99% (mi manca solo quello 'Colpito ma non affondato', lo farò con calma in attesa del millino :mrgreen:)

 

Vedere sulla schermata iniziale i tre 100% è una soddisfazione unica, penso che adesso mi godrò per qualche giorno il mio bel Ak-47 appena sbloccato in multy e passerò a finire altri giochi. Forse, MW2 lo riprenderò a inizio estate.

P.S. L'Ak è fenomenale, la prima partita è finita 29-10. :mrgreen:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera in cerca e distruggi ero in squadra con uno che mitagliava con le claymore o con le infiltrazioni tattiche... Cercando siu youtube ho trovato questo

http://www.youtube.com/watch?v=iYxrsA6PRug

intanto ormai non mi stupisco più di niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera in cerca e distruggi ero in squadra con uno che mitagliava con le claymore o con le infiltrazioni tattiche... Cercando siu youtube ho trovato questo

http://www.youtube.com/watch?v=iYxrsA6PRug

intanto ormai non mi stupisco più di niente

Sono i soliti errori....una volta sono rimasto bloccato con lo zainetto dell'uomo esercito in mano e un'altra con il portatile del predator aperto...magari fossero questi i maggiori difetti del gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

oi mark, prova anche la g 18 in akimbo...vedrai le stragi ;)

 

 

La g-18 Akimbo è davvero incredibile hai ragione, unica pecca: il rinculo, se non hai una buona mira spari proiettili alle quaglie :mrgreen: :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...