Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

basta arrivare al 10° prestigio , ne hai 10 personalizzate e 5 di default...

 

 

stessa cosa di quelli col lanciagranate nei punti di respawn...non lo chiamerei tanto genio

 

Tanto per dire,proprio oggi ho fatto 4 kill con un colpo di lanciagranate...respawn kill per intenderci :asd: .A parte tutto,bisogna dire che le 9 kill sono una genialata IMHO,sicuramente i tipi che sono morti saranno rimasti alquanto scioccati :asd: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è già il secondo.Aspetto con ansia il terzo sarà mostruosamente mostruoso

 

ma guarda che hai quotato un messaggio di due anni fa' :rotfl: :rotfl: :crazy:

 

comunque ho trovato la mia classe definitiva (praticamente non sono quasi mai andato in negativo..)

Arma primaria:ACR silenziato

"" secondaria:Spas-12 con calcio

semtex

granata accecante x2

Bonus 1:Maratona pro

Bonus 2:Sangue freddo pro

Bonus 3:Ninja pro

 

per il mio stile di gioco è semplicemente magnifica ! :loving:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda che hai quotato un messaggio di due anni fa' :rotfl: :rotfl: :crazy:

 

comunque ho trovato la mia classe definitiva (praticamente non sono quasi mai andato in negativo..)

Arma primaria:ACR silenziato

"" secondaria:Spas-12 con calcio

semtex

granata accecante x2

Bonus 1:Maratona pro

Bonus 2:Sangue freddo pro

Bonus 3:Ninja pro

 

per il mio stile di gioco è semplicemente magnifica ! :loving:

 

Nel mio caso è tutto diverso:

 

Arma Primaria: UMP.45 + Silenziatore

Arma Secondaria: USP.45 + Silenziatore

 

Equipaggiamento: Semtex/Claymore + Stordente x2/Accecante x2

 

Perk 1: Maratona Pro

Perk 2: Principiante Pro

Perk 3: Ninja Pro

 

Ovvio che cambiano a seconda dello stile di gioco...nel mio caso prediligo il rush :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda che hai quotato un messaggio di due anni fa' :rotfl: :rotfl: :crazy:

 

comunque ho trovato la mia classe definitiva (praticamente non sono quasi mai andato in negativo..)

Arma primaria:ACR silenziato

"" secondaria:Spas-12 con calcio

semtex

granata accecante x2

Bonus 1:Maratona pro

Bonus 2:Sangue freddo pro

Bonus 3:Ninja pro

 

per il mio stile di gioco è semplicemente magnifica ! :loving:

veterano???

Link al commento
Condividi su altri siti

no...

 

Eh come no dai...in Standard fa pena ai santi,mentre su Veterano spacca anche perchè sono uno dei tanti che lo utilizza ben volentieri appena se lo trova per terra.Purtroppo la sua potenza di fuoco non è delle migliori e in Standard si nota e non poco...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece è da un po che utilizzo questa classe semplice semplice anche se non sei invisibile a tutto:

Arma primaria: Scar-H silenziato

Arma secondaria: Spas-12 con calcio anteriore

Bonus 1: Sciacallo/Sciacallo Pro

Bonus 2: Potere d'arresto/Potere d'arresto Pro

Bonus 3: Ninja/Ninja Pro

Equipaggiamento: Granata a frammentazione o Semtex

2X Stordente

Serie di morti:Ultima speranza

 

Mi trovo stra bene e tolti uav ed elicotteri chi mi becca pià

Link al commento
Condividi su altri siti

ACR senza potere d'arrosto( :mrgreen: ) in normale non fa molti danni, rischi di colpire uno, dargli il tempo di capire da dove spari e farti killari dal suo scar o altro,ma in veterano è veramente forte grazie alla sua precisione millimetrica e poco rinculo, anche se per ora preferisco l'M4 silenziato

a rushare se sei capace fai un sacco di kill, ma devi essere rapido e muoverti senza dare nell'occhio :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh come no dai...in Standard fa pena ai santi,mentre su Veterano spacca anche perchè sono uno dei tanti che lo utilizza ben volentieri appena se lo trova per terra.Purtroppo la sua potenza di fuoco non è delle migliori e in Standard si nota e non poco...

se metti potere d' arresto + fmj,acog e hai un po' di mira l' ACR va bene anche a normale...certo, preferisco un' intervention, però lo usavo spesso prima di fare il prestigio e devo dire che non era così male...

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

nono, gioco a dominio prevalentemente (per non dire sempre :asd: ) e vi giuro che con 'sta classe mi trovo benissimo :loving:

spesso colgo la squadra avversaria alle spalle grazie a maratona, e con sangue freddo pro posso tranquillamente girare senza essere avvistato, grazie anche all'ausilio dei passi silenziosi dato da ninja pro...

 

per quanto riguarda l'Acr di solito con 10-15 colpi uccide se tutti vanno a segno, o almeno dipende anche dalla connessione naturalmente :drunken:

invece riguardo lo Spas non c'è niente da dire, è veramente un portento :teach:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera un bel 28-0 su Wasteland a QG veterano, con il WA2000. Ho cecchinato anche i piccioni. Poi ho finito i colpi, ho preso un M21 da terra e ho ricominciato a fare headshot (uno anche a un tale mentre saltellava come un grillo). A seguire 60-22 su Sub Base.

Oggi e' data storica, finalmente ho usato un'arma con raffiche di tre colpi: il Famas. Mi ci trovo molto bene, meglio che con l'M16 che non sopportavo neanche a CoD4. Invece il Famas e' molto preciso, potente e con raffiche veloci.

Secondaria: Spas con calcio, oggi ne ho fatti 5 di fila solo con lo Spas, ha una gittata mostruosa.

Modificato da The Judge
http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito. Questo gioco è un capolavoro tecnico: i migliori colori mai visti su schermo, la miglior grafica e i migliori usi della videocamera che ho mai visto in un gioco next-gen. Veramente notevole il lavoro svolto, peccato solo per la trama - che si dimostra una scusa per i livelli da affrontare - e per la durata del gioco (anche se per un titolo del genere è quasi secondaria dato il live).

 

In conclusione: pienamente soddisfatto!

 

 

Ma Makarov?

 

Che fine fa? Serve per il terzo capitolo? O mi sono perso qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito. Questo gioco è un capolavoro tecnico: i migliori colori mai visti su schermo, la miglior grafica e i migliori usi della videocamera che ho mai visto in un gioco next-gen. Veramente notevole il lavoro svolto, peccato solo per la trama - che si dimostra una scusa per i livelli da affrontare - e per la durata del gioco (anche se per un titolo del genere è quasi secondaria dato il live).

 

In conclusione: pienamente soddisfatto!

 

 

Ma Makarov?

 

Che fine fa? Serve per il terzo capitolo? O mi sono perso qualcosa?

 

 

si è andato a prendere una pizza :teach:

io mi chiederei piuttosto come ha fatto ad arrivare lì price, nel 4 era morto e poi boom, risorto :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh come no dai...in Standard fa pena ai santi,mentre su Veterano spacca anche perchè sono uno dei tanti che lo utilizza ben volentieri appena se lo trova per terra.Purtroppo la sua potenza di fuoco non è delle migliori e in Standard si nota e non poco...

Sono d'accordo, in Standard va usato come minimo con potere d'arresto...e spesso mi fa incazzare lo stesso...anche perchè spesso la connessione fa brutti scherzi, e quindi i pochi colpi che metti a segno è meglio che siano letali

 

Stasera un bel 28-0 su Wasteland a QG veterano, con il WA2000. Ho cecchinato anche i piccioni. Poi ho finito i colpi, ho preso un M21 da terra e ho ricominciato a fare headshot (uno anche a un tale mentre saltellava come un grillo). A seguire 60-22 su Sub Base.

Oggi e' data storica, finalmente ho usato un'arma con raffiche di tre colpi: il Famas. Mi ci trovo molto bene, meglio che con l'M16 che non sopportavo neanche a CoD4. Invece il Famas e' molto preciso, potente e con raffiche veloci.

Secondaria: Spas con calcio, oggi ne ho fatti 5 di fila solo con lo Spas, ha una gittata mostruosa.

Anche io ho scoperto da poco che vado meglio col famas rispetto all'm16...è più preciso e più rapido, però va usato con potere d'arresto...l'm16 però spacca con sangue freddo :laser:

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo facendo un ragionamento:

se ci fate caso le armi migliori, o che sono davvero utilizzate dalla maggior parte dei giocatori, sono quelle iniziali!! :ph34r:

-Fucili d'assalto: Famas e scar-h che si hanno rispettivamente dall'inizio e a bassissimo livello (non ricordo quale :D)

 

-Mitragliette (non ricordo come si chiama sta categoria xD ) : Ump 45 che si ha da subito

 

-Cecchini : Intervention e Barret che si hanno da subito

 

-Mitra leggeri: RPD che si ha da subito

 

-Spas-12 che si ha da subito

 

il tutto naturalmente imho, ma il livello a cui si accede ad alcune armi è stato calibrato un po' male :drunken:

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ACR senza potere d'arrosto( :mrgreen: ) in normale non fa molti danni, rischi di colpire uno, dargli il tempo di capire da dove spari e farti killari dal suo scar o altro,ma in veterano è veramente forte grazie alla sua precisione millimetrica e poco rinculo, anche se per ora preferisco l'M4 silenziato

a rushare se sei capace fai un sacco di kill, ma devi essere rapido e muoverti senza dare nell'occhio :asd:

 

Quello che dicevo infatti,l'ACR in Veterano è potentissimo,praticamente è la perfezione...

 

Rushare con l'ACR?SPero che tu non intendessi quello,anche perchè rushare con un fucile d'assalto non è delle migliori idee...

 

se metti potere d' arresto + fmj,acog e hai un po' di mira l' ACR va bene anche a normale...certo, preferisco un' intervention, però lo usavo spesso prima di fare il prestigio e devo dire che non era così male...

 

Io l'ho provato anche con la combinazione che hai detto tu,ma è comunque restato su bassissimi livelli di potenza in Standard,mentre ribadisco la sua enorme potenza in Veterano...

 

Appena finito. Questo gioco è un capolavoro tecnico: i migliori colori mai visti su schermo, la miglior grafica e i migliori usi della videocamera che ho mai visto in un gioco next-gen. Veramente notevole il lavoro svolto, peccato solo per la trama - che si dimostra una scusa per i livelli da affrontare - e per la durata del gioco (anche se per un titolo del genere è quasi secondaria dato il live).

 

In conclusione: pienamente soddisfatto!

 

 

Ma Makarov?

 

Che fine fa? Serve per il terzo capitolo? O mi sono perso qualcosa?

 

Lui è fuggito...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho scoperto da poco che vado meglio col famas rispetto all'm16...è più preciso e più rapido, però va usato con potere d'arresto...l'm16 però spacca con sangue freddo :laser:

A veterano io ora lo uso con Red dot e silenziatore.

Anche lo Spas spacca di brutto, stavano riprendendo un QG su Underpass, entro e trovo due nemici appollaiati: due colpi di Spas da media distanza e sono morti. :rotfl:

 

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao avrei bisogno di un'informazione da qualcuno che lo gioca su ps3:

La mappatura dei comandi sono uguali sia per 360 che per ps3? perchè io lo gioco su 360.

Grazie a tutti ciao!

Ciao io l'ho giocato su Ps3..da un mio amico..come mappatura comandi è molto simile a mio parere anche se essendo abituato all'xbox lo trovo migliore

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io l'ho giocato su Ps3..da un mio amico..come mappatura comandi è molto simile a mio parere anche se essendo abituato all'xbox lo trovo migliore

Ok grazie ma cos'è che cambia esattamente di comandi su ps3?? grazie mille ciao

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...