Efore Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 ma cos'e sto aimbot? Un cheat Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 ma cos'e sto aimbot? un hack grazie al quale miri sempre alla testa del tuo avversario automaticamente, e vedi i nemici attraverso muri ecc. perchè sono contornati di rosso. questo insomma: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Scusate la modalità prestigio DI Modern 2 porta qualche vantaggio rispetto al primo? :??: si siamo molto avvantagiati tuttavia oggi ho capito finalmente che il problema di questo gioco sono i camper ed è un problema molto grave! partiamo dal fatto che conosco a memoria anzi anche meglio le mappe rispetto agli altri gamer che non hanno giocato cod4 molti a quanto pare in 2 anni di cod4 non avevo mai trovato una squadra che camperava cosi su alta vegetazione mai. rinascevano e rimanevano fermi a camperare con un famas silenziato, tutta la squadra, in tre sale d'attesa diverse sempre così :bang: altre sale d'attesa: non so come è possibile ma 8 su 10 gioca con il lanciagranate, cortellino da combattimento , rapidfire. giocano tutti così che nervoso comunque ho avuto apparte i giocatori niubb ho avuto ottime impressioni delle mappe e fortunatamente le ho imparate gia a memoria tutte domani incomincio a sterminare i campeggiatori :boxe: :boxe: Cè una tattica per i camper che non si spostano dopo averti ucciso e si chiama lanciagrante + lanciarazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Scusate la modalità prestigio DI Modern 2 porta qualche vantaggio rispetto al primo? :??: Cè una tattica per i camper che non si spostano dopo averti ucciso e si chiama lanciagrante + lanciarazzi Hai più classi personalizzabili ma non so se e di quanto aumentino.. io per ora sono al secondo.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Hai più classi personalizzabili ma non so se e di quanto aumentino.. io per ora sono al secondo.. Allora ho un motivo per tornare a modern 2 dopo aver abbandonato per bc2. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 ma fino a quando tengono i punti doppi??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 un hack grazie al quale miri sempre alla testa del tuo avversario automaticamente, e vedi i nemici attraverso muri ecc. perchè sono contornati di rosso. questo insomma: E che gusto c'è a giocare in questo modo? No davvero, vorrei parlare con uno che lo usa e mi spieghi bene che soddisfazione ne ricava, perchè io giuro che non riesco proprio a capire... Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordFenner Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 E che gusto c'è a giocare in questo modo? No davvero, vorrei parlare con uno che lo usa e mi spieghi bene che soddisfazione ne ricava, perchè io giuro che non riesco proprio a capire... Quotone per Dark..... non c'è proprio gusto!!!! Sapete se è usato anche su PS3? MW2 lo gioco sulla console di Sony...eheheh Cita LordFenner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 E che gusto c'è a giocare in questo modo? No davvero, vorrei parlare con uno che lo usa e mi spieghi bene che soddisfazione ne ricava, perchè io giuro che non riesco proprio a capire... adesso capisco di molti utenti del forum che si lamentano di mw2. Con qusti cheat aumentano i camper e le imboscate. :x :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 adesso capisco di molti utenti del forum che si lamentano di mw2. Con qusti cheat aumentano i camper e le imboscate. :x :xUn conto è lamentarsi di camper o glitch vari ma i cheat come questo raramente li vedi in multy Oltretutto dal 6 aprile dovrebbero segare di nuovo tutti quelli con la modifica e che si divertono a fare le lobby per il 10° prestigio...il tutto alla modica cifra di 10€ o 15€se vuoi emblemi o pistola d'oro Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Quotone per Dark..... non c'è proprio gusto!!!! Sapete se è usato anche su PS3? MW2 lo gioco sulla console di Sony...eheheh su ps3 c'è anche di peggio Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordFenner Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 su ps3 c'è anche di peggio ...dimmi dimmi che sono curioso......a propo, oltr qualche raro lag, non ho trovato altro... Cita LordFenner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 (modificato) ci sono anche li la god mode e i prestigi buggati, e poi ho saputo che prendono i salvataggi del gioco con penna usb modificano alcune cose e aggiungono la desert eagle oro di cod 4, ovviamente si può fare anche su 360 ma ci sono tutorial per la rete che ti spiegano come farli su ps3, su 360 è più complicato Modificato 1 Aprile 2010 da Almighal Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 ...dimmi dimmi che sono curioso......a propo, oltr qualche raro lag, non ho trovato altro... di peggio non c'è nulla ma i soliti trucchetti che fanno per l'xbox, forse l'unica differenza è che per hackerare il sistema non hanno bisogno di modificare la console Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordFenner Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 ma siiiiii, chissenefregaaaaa, alla fine conta il divertimento, vorrà dire che mi esalterò ancora di più ad ogni uccisione (in modo PULITO)! Cita LordFenner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 ...dimmi dimmi che sono curioso......a propo, oltr qualche raro lag, non ho trovato altro... che la sony non sanziona i bari. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 IMPORTANTE Sono uscite alcune informazioni riguardanti il prossimo dlc!!! Da quanto dicono ci saranno 3 nuove mappe, 2 nuove modalità e soprattutto la modalità zombie!!!! :dance: Qui ci sono tutti i dettagli:www.infinityward.com Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 (modificato) IMPORTANTE Sono uscite alcune informazioni riguardanti il prossimo dlc!!! Da quanto dicono ci saranno 3 nuove mappe, 2 nuove modalità e soprattutto la modalità zombie!!!! :dance: Qui ci sono tutti i dettagli:www.infinityward.com 0.0... se fosse riacquisterebbero molto del mio rispetto. p.s.: vadaviaechap :flush: troppo bello per essere vero Modificato 1 Aprile 2010 da eddie117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 0.0... se fosse riacquisterebbero molto del mio rispetto. p.s.: vadaviaechap :flush: troppo bello per essere vero Eheheh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 (modificato) IMPORTANTE Sono uscite alcune informazioni riguardanti il prossimo dlc!!! Da quanto dicono ci saranno 3 nuove mappe, 2 nuove modalità e soprattutto la modalità zombie!!!! :dance: Qui ci sono tutti i dettagli:www.infinityward.com Si intuiva subito... Modificato 1 Aprile 2010 da The Judge Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 non ho resistito e le ho acquistate......sono belle e le consiglio malgrado i 1200....solo una cosa non riesco a capire: puo essere che dopo avergli dato 1200 points devono pure decidere a cosa devi giocare? nel senso che per giocarle non puoi decidere la modalita....... non dico tutti contro tutti ma almeno il deathmatch a squadre potevano farlo selezionare....... ora mi chiedo siamo piu pirla noi che abbiamo sborsato 1200 points o loro cha fanno ste c.zz..e? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sohal Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 ma le mappe nuove quando escono??? io gia le ho acquistate ma nn ci ho giocato ancora una volta.... un po strana cm cosa..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ooO MONTI Ooo Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Ieri sera per la prima volta ho provato Tutti contro tutti e non sò se è stato un caso ma in ogni partita che entravo c'erano sempre dei booster e per di più italiani (patetici) fatto stà che alla fine ho chiamato un amico e abbiamo fatto come questi quà.... Era un pezzo che non mi divertivo così tanto su MW2 per non parlare dei messaggi che mi mandavano dopo Cita http://www.xboxgamertag.com/gamercard/PANiiCO%20PAURA/fullnxe/card.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 ma cos'e sto aimbot? Una modifica che ti consente di mirare in automatico i tuoi avversari anche attraverso dei muri,senza che tu gli possa neppure vedere.Poi dipende da programam a programma,chi funziona meglio e chi peggio... Un cheat E' una modifica,non è un cheat... un hack grazie al quale miri sempre alla testa del tuo avversario automaticamente, e vedi i nemici attraverso muri ecc. perchè sono contornati di rosso. questo insomma: Hack?Dipende...si può interpretare anche così. E che gusto c'è a giocare in questo modo? No davvero, vorrei parlare con uno che lo usa e mi spieghi bene che soddisfazione ne ricava, perchè io giuro che non riesco proprio a capire... Anch'io me lo chiedo... Ieri sera per la prima volta ho provato Tutti contro tutti e non sò se è stato un caso ma in ogni partita che entravo c'erano sempre dei booster e per di più italiani (patetici) fatto stà che alla fine ho chiamato un amico e abbiamo fatto come questi quà.... Era un pezzo che non mi divertivo così tanto su MW2 per non parlare dei messaggi che mi mandavano dopo Dei geni ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 (modificato) ragazzi, non c'entra nulla, ma volevo semplicemente farvi veder eil mio clan! ieri abbiamo fatto una pizzata organizzata per conoscerci fra di noi! ( molti non si conoscevano ) http://img38.imageshack.us/img38/1637/27031140466860007413331.jpg siamo i SoD ( Symphony of Death ) e lo sfondo è una scritta che abbiamo trovato in un muro! Modificato 1 Aprile 2010 da AbaraiRenji Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.