Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

"Non offendere se non vuoi essere offeso,grazie .Queste mappe i 1200MP li valgono tutti,questo te lo posso assicurare...prima ero scettico su questo fatto,ma mi sono dovuto ricredere."

 

segnalo l'ipocrisia............. :mrgreen:

 

Grandissimo baubaubau ti stimo :mrgreen: ecco un tipico italiano

Modificato da Schotfield2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark no problem... la prossima volta ti invito io .. non so mai se stai giocando con amici o da solo.. in queste sere gioco spesso con gente italiana quindi mi passa la serata al volo anche se posso parlare poco perchè la moglie dorme difianco :mrgreen:

 

Dormisse anche la mia ogni tanto.. hahahaha... e invece finchè ha da fare gioco tranquillo ma quando finisce e inizia a pestolare per la stanza meglio che stacco! Se vuoi mettiamo in party loro 2 a parlare e noi giochiamo.. hahaha..

 

Scherzi a parte io a volte gioco con amici e a volte no, tu invitami o in caso ti vedo connesso e sono con amici ti invito io!

 

sbaglio o leggevo che te hai le cuffuie 5.1? Ma senti tutto l'audio da quelle vero? quindi la TV può proprio essere ad audio spento?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tactical nuke a casaccio in S&D??? :ph34r:

 

bello anche il nick di quello che la mandata...

 

http://i42.tinypic.com/2rgz6du.png

 

non so se si legge ma c'è scritto: "[Nuke] (la freccia destra del joypad) sub by xIDrew"... che bella gente

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando delle modalità devo dire che è molto bello fare C&D e QG...mentre è un'infinita tristezza fare TDM causa "camper estremo"

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi ho un paio di domande. :drunken:

 

La prima: quando si inizia un prestigio si ribloccano anche le mimetiche di tutte le armi?(quelle sbloccate con i colpi alla tesa).

 

La seconada: è normale che da un paio di giorni per fare una partita bisogna attendere almeno 10minuti? perche ricerca in un range più ristretto a partire da 50ms?

 

La terza: come fare a giocare con persone italiane?non capisco una mazda con gente straniera e sembrano sempre tutti troppo accaniti.

 

Se qualcuno vuole aggiungermi come amico per partite serali dalle 22.00 in poi, ecco la mia tag Tomahawk ITA, pultroppo tra il lavoro, la moglie e tutto il resto questi so gli orari.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi ho un paio di domande. :drunken:

 

La prima: quando si inizia un prestigio si ribloccano anche le mimetiche di tutte le armi?(quelle sbloccate con i colpi alla tesa).

 

La seconada: è normale che da un paio di giorni per fare una partita bisogna attendere almeno 10minuti? perche ricerca in un range più ristretto a partire da 50ms?

 

La terza: come fare a giocare con persone italiane?non capisco una mazda con gente straniera e sembrano sempre tutti troppo accaniti.

 

Se qualcuno vuole aggiungermi come amico per partite serali dalle 22.00 in poi, ecco la mia tag Tomahawk ITA, pultroppo tra il lavoro, la moglie e tutto il resto questi so gli orari.

 

1 - Ritorni tutto da zero apparte emblemi e titoli.

2 - Non è normale.. io ieri giocavo come al solito e forse meglio sulle nuove mappe.

3 - Devi avere amici altrimenti capitare in qualche partita italiana

 

Aggiungimi.. ho il tuo stesso problema.. se mi vedi online puoi fare partecipa a sessione inc orso o chiedermi di invitarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi ho un paio di domande. :drunken:

 

La prima: quando si inizia un prestigio si ribloccano anche le mimetiche di tutte le armi?(quelle sbloccate con i colpi alla tesa).

 

La seconada: è normale che da un paio di giorni per fare una partita bisogna attendere almeno 10minuti? perche ricerca in un range più ristretto a partire da 50ms?

 

La terza: come fare a giocare con persone italiane?non capisco una mazda con gente straniera e sembrano sempre tutti troppo accaniti.

 

Se qualcuno vuole aggiungermi come amico per partite serali dalle 22.00 in poi, ecco la mia tag Tomahawk ITA, pultroppo tra il lavoro, la moglie e tutto il resto questi so gli orari.

 

 

1) si, ti toglie tutto quello che hai fatto tranne le sfide prestigio

2) dopo l'aggiornamento la ricerca parte da 50ms e arriva fino a 100ms, ci mette di più per quello

3) le devi beccare, non c'è un sistema in questo gioco

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte ragazzi, ora spero solo che si sistemi sta cosa dell'accesso alle partite, anche perchè stanotte ho riprovato con fifa10 ed è subito entrato mentre MW2 mi creava ancora problemmi :??: mah?!

Pablo e Mark allora mi segno i vostri contatti, cosi quando ci siete :hot: , magari si crea pure un bel gruppetto :ok: .

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante meta' della mia lista amici le abbia prese, rimango della mia opinione: 1200 MP per tre mappe (perche' se voglio giocare alle due vecchie me ne torno su CoD 4 che era un gioco serio) e' da ladri, e grazie a tutta la gente che le ha comprate i prossimi DLC costeranno anche di piu'. Preferisco tenere i miei MP per un DLC di Splinter Cell, anche se significhera' aspettare mesi.

pensa che io non spenderei un euro per nessuna cosa che si possa avvicinare a splinter cell,visto il mondo quanto è vario?

Link al commento
Condividi su altri siti

No problem.. Io ieri ci sono stato dalla 9.30 a mezzanotte e mezza.. non ditelo a mia moglie però è :drunken:

 

pensa che io non spenderei un euro per nessuna cosa che si possa avvicinare a splinter cell,visto il mondo quanto è vario?

 

Quoto.. io manco li spenderei per il gioco :teach:

 

 

Oltretutto non capisco chi sta aspettando che scendano... 1.200 punti sono 14,4 euro... alcuni dicono appena arrivano a 1.000.. per risparmiare 2.4 euro ? Ma dai.. rinunciate a 2 caffè e godetevi la vita..

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungici qualche centesimo a quei 14 € e mi prendo un libro di 400 pagine, aggiungine 5€ e mi prendo un libro di 800 pagine o un gioco usato, ergo quindi che il prezzo e alto :teach: .

potete dire che le mappe sono fantastiche, che ne valgono il doppio, ma il prezzo e comunque alto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungici qualche centesimo a quei 14 € e mi prendo un libro di 400 pagine, aggiungine 5€ e mi prendo un libro di 800 pagine o un gioco usato, ergo quindi che il prezzo e alto :teach: .

potete dire che le mappe sono fantastiche, che ne valgono il doppio, ma il prezzo e comunque alto.

ma che discorsi fai,c'è gente che spende mille euro per una borsetta.....è inutile che continuate a stressare con questa storia che sono troppo care o poco care,il discorso vale sempre,come per qualsiasi cosa,dall'uso che se ne fà. ripeto io che gioco più o meno tre ore al giorno a questo gioco e lo farò ancora per molto tempo per me 1200 mp non sono niente,ma io non spenderei manco un euro per magari altri giochi che qualcun altro ama,splinter cell tekken gears o compagnia bella,dato che siamo nel post di mw 2 si presume che chi legge e posta decine e decine di pagine sia appassionato di questo gioco,almeno io lo sono tantissimo mentre nei giochi sopracitati non sono mai entrato,non ho mai postato e non ho mai letto niente appunto perchè non sono interessato,quindi non andate a dire che chi compra le mappe è un niubbo perchè non stà nè in cielo nè in terra,il prezzo è soggettivo per ognuno di noi e vale per qualsiasi cosa non solo per le mappe di mw 2

Modificato da murinterista
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungici qualche centesimo a quei 14 € e mi prendo un libro di 400 pagine, aggiungine 5€ e mi prendo un libro di 800 pagine o un gioco usato, ergo quindi che il prezzo e alto :teach: .

potete dire che le mappe sono fantastiche, che ne valgono il doppio, ma il prezzo e comunque alto.

 

Siamo tutti diversi.. io preferisco prendermi le mappe di COD piuttosto che un libro. Ogniuno da il giusto valore ai propri soldi ed ai propri acquisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte ragazzi, ora spero solo che si sistemi sta cosa dell'accesso alle partite, anche perchè stanotte ho riprovato con fifa10 ed è subito entrato mentre MW2 mi creava ancora problemmi :??: mah?!

Pablo e Mark allora mi segno i vostri contatti, cosi quando ci siete :hot: , magari si crea pure un bel gruppetto :ok: .

Se volete... mi aggiungo al club degli ammogliati con donne "rompi" grazie alle quali puoi giocere solo dopo le 23!!! Il mio gamertag è ICITABI, ciao e spero di farci una partita serale tutti assieme.

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che discorsi fai,c'è gente che spende mille euro per una borsetta.....è inutile che continuate a stressare con questa storia che sono troppo care o poco care,il discorso vale sempre,come per qualsiasi cosa,dall'uso che se ne fà. ripeto io che gioco più o meno tre ore al giorno a questo gioco e lo farò ancora per molto tempo per me 1200 mp non sono niente,ma io non spenderei manco un euro per magari altri giochi che qualcun altro ama,splinter cell tekken gears o compagnia bella,dato che siamo nel post di mw 2 si presume che chi legge e posta decine e decine di pagine sia appassionato di questo gioco,almeno io lo sono tantissimo mentre nei giochi sopracitati non sono mai entrato,non ho mai postato e non ho mai letto niente appunto perchè non sono interessato,quindi non andate a dire che chi compra le mappe è un niubbo perchè non stra nè in cielo nè in terra

 

 

Caxxo raga basta parlare di sti cavolo di 1200mp.. oltretutto online si trovano a meno quindi io ho pagato pure meno di 1200mp :rotfl:

 

Se volete... mi aggiungo al club degli ammogliati con donne "rompi" grazie alle quali puoi giocere solo dopo le 23!!! Il mio gamertag è ICITABI, ciao e spero di farci una partita serale tutti assieme.

Fabio

 

Proporrei di creare un CLAN :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che discorsi fai,c'è gente che spende mille euro per una borsetta.....è inutile che continuate a stressare con questa storia che sono troppo care o poco care,il discorso vale sempre,come per qualsiasi cosa,dall'uso che se ne fà. ripeto io che gioco più o meno tre ore al giorno a questo gioco e lo farò ancora per molto tempo per me 1200 mp non sono niente,ma io non spenderei manco un euro per magari altri giochi che qualcun altro ama,splinter cell tekken gears o compagnia bella,dato che siamo nel post di mw 2 si presume che chi legge e posta decine e decine di pagine sia appassionato di questo gioco,almeno io lo sono tantissimo mentre nei giochi sopracitati non sono mai entrato,non ho mai postato e non ho mai letto niente appunto perchè non sono interessato,quindi non andate a dire che chi compra le mappe è un niubbo perchè non stà nè in cielo nè in terra,il prezzo è soggettivo per ognuno di noi e vale per qualsiasi cosa non solo per le mappe di mw 2

 

 

io non ho mai detto questo, che chi le compra è un nubbio. ma tu come sempre metti le parole in bocca ad altri e fai esempi con altri giochi. il mio era un'esemipio su quanto costavano 5 mappe in rapporto ad altre cose che non per forza di cosa erano giochi, non ho detto non prendetele, o "siete dei fessi se le prendete", tu co,e al solito poi hai fatto esempi con altri giochi, che io non ho citato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai detto questo, che chi le compra è un nubbio. ma tu come sempre metti le parole in bocca ad altri e fai esempi con altri giochi. il mio era un'esemipio su quanto costavano 5 mappe in rapporto ad altre cose che non per forza di cosa erano giochi, non ho detto non prendetele, o "siete dei fessi se le prendete", tu co,e al solito poi hai fatto esempi con altri giochi, che io non ho citato.

dato che è due mesi che continui a postare su quanto costano queste mappe ho cercato di farti capire che per moltissima gente che gioca a mw2 non è un problema dato che passano la maggior parte del tempo a giocare a questo gioco,nella mia lista amici ho mediamente l'80% che gioca quasi esclusivamente qui e TUTTI hanno comprato le mappe,giustamente dico io perchè è il loro e il mio passatempo preferito,quindi dato che abbiamo capito che per te e altri il prezzo è alto,io e altri vorremmo farti capire,e per questo ho messo l'esempio di altri giochi o cose per cui non spenderei un euro che per noi 800,1000,1200 o più avanti 1600 mp li spenderemo sempre per un gioco che ci fà divertire e ci fà passare ORE e ORE sul live,te capi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proporrei di creare un CLAN :piange:

Così dal clan ammogliati rischiate di passare al clan dei divorziati....:lol: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella sta cosa :mrgreen: , ho aggiunto anche te Fabio cosi magari ci becchiamo e FINALMENTE faccio una partita da cristiano. Comunque cambiando un attimo discorso vi sottolineo una cosina... questo gioco è fatto cosi bene che avrebbe potuto dare davvero tanto, se solo non fosse impostato in chiave cosi arcade. A volte non nascondo che ho il rammarico di alcune cose, essendo io un giocatre di America's Army dal 2002. Ad esempio mi fanno incavolare quelli che girano come matti per la mappa con doppio ranger(se siete fra questi pazienza), ti sforano e manco hai il tempo di rispondere al fuoco :x .

 

Così dal clan ammogliati rischiate di passare al clan dei divorziati....:lol: :mrgreen:

 

In caso di clan i boockmakers inglesi danno il divorizio a 1,05 :rotfl: .

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...