Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

ma voi tra le nuove mappe ne avete una preferita?io preferisco schianto(lo so che è di cod 4 xD)

p.s. x quelli che ho in lista amici ho cambiato gamertag

EDIT:oddio voglio provare qg in termial xD

Io preferisco Bailout, ma con le 2 mappe di CoD 4 non mi trovo bene. Ok, hanno accontentato una grande fetta di giocatori, ma quelli come me che non hanno mai giocato al 4 si ritrovano dei veterani che conoscono poligono per poligono ogni mappa.

Ad esempio su Schianto, in cerca e distruggi non conosco ancora un posto in cui io possa andare per restare vivo almeno 10 secondi, sto continuando a schiattare all'inizio di ogni round perchè non conosco le mappe e gli altri si! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pavlov...com'era fatta,non che abbia giocato a il primo cod ma sono curioso

 

Forse sono l'unico a cui piace...

 

Comunque la mappa è ambientata a Stalingrado; è composta principalmente da 3 palazzi uno dei quali al centro...

 

Vabbè non sono bravo a spiegare :asd:

 

Nello spoiler un'immagine per rendere l'idea

http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20071024195609/callofduty/images/4/4a/Mppavlov's.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sono l'unico a cui piace...

 

Comunque la mappa è ambientata a Stalingrado; è composta principalmente da 3 palazzi uno dei quali al centro...

 

Insomma una mappa adatta ai fucili da lunga distanza e mitragliette,almeno così pare...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo Condotto ci starebbe bene era proprio una bella mappa ma vorrei vedere anche un remake di Pavlov di CoD 1 :loving: :loving:

per quello che ho visto in cod classic, pavlov's house su modern warfare proprio non ce la vedo :ph34r: voglio dire li la scelta era in pratica tra ppsh e mosin nagant, dubito si adatterebbe allo stile "mixato" di MW2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco,una mappa che vorrei davvero rivedere è Blocco...quella si che sapeva farti divertire.

 

nono tranquillo.....poi se vuoi farla non c'è problema :mrgreen:

 

Era una domanda visto che mi sono arrivate richieste di questo tipo e sinceramente ho poco tempo da dedicare a queste cavolate :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma una mappa adatta ai fucili da lunga distanza e mitragliette,almeno così pare...

Ecco si hai azzeccato :ok: infatti la si giocava prevalentemente di Mosin-Nagant

 

per quello che ho visto in cod classic, pavlov's house su modern warfare proprio non ce la vedo :ph34r: voglio dire li la scelta era in pratica tra ppsh e mosin nagant, dubito si adatterebbe allo stile "mixato" di MW2.

 

Probabilmente hai ragione, anzi quasi sicuramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

BUONA PASQUA SOLDATI!

anche io ieri ho fatto il mio record:

Dominio su terminal 52-12-8 volevo arrivare alla tactical nuke ma mi fermavano sempre a 22 usccisioni consecutive :piange: che balle... oggi ci riprovo, non sono mai riuscito a sganciare la bomba di me**a! :fischio:

Io non la imposto perche' la nuvoletta nera che mi sta sempre sopra mi fermerebbe a 24 ogni partita, facendomi salire la carogna sulle spalle. :rolleyes:

 

 

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non la imposto perche' la nuvoletta nera che mi sta sempre sopra mi fermerebbe a 24 ogni partita, facendomi salire la carogna sulle spalle. :rolleyes:

 

sapessi quante volte ! :acc:

 

infatti in questo periodo gioco solo per divertimento con la solita serie da 5-7-11 (con harrier e Ac-130), con le nucleari mi sono fermato a 15 :D

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum, iscritto oggi perchè mi sto cervellando con questo problema...Allora, ieri ho comprato COD 2..bel gioco. Dopo un pò che ci giocavo ho notato che, a differenza di quanto scritto sul libretto d'istruzioni, sulla schermata gioco non è visualizzata la minimappa. Questa è presente se schaccio il pulsante "start" quindi in modalità pausa. Mi sapete dire come fare per farla visualizzare ndurante il gioco ede vitere massacri prolungati? Considerate che sono alla terza missione. Non è per caso che devo prendere dei bonus o roba simile? Cerco nelle opzioni ma nulla e anche con varie sequenze di tasti. Ditemi che non è un grosso problema.

Vi ringrazio in anticipo e Buona Pasqua

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum, iscritto oggi perchè mi sto cervellando con questo problema...Allora, ieri ho comprato COD 2..bel gioco. Dopo un pò che ci giocavo ho notato che, a differenza di quanto scritto sul libretto d'istruzioni, sulla schermata gioco non è visualizzata la minimappa. Questa è presente se schaccio il pulsante "start" quindi in modalità pausa. Mi sapete dire come fare per farla visualizzare ndurante il gioco ede vitere massacri prolungati? Considerate che sono alla terza missione. Non è per caso che devo prendere dei bonus o roba simile? Cerco nelle opzioni ma nulla e anche con varie sequenze di tasti. Ditemi che non è un grosso problema.

Vi ringrazio in anticipo e Buona Pasqua

la mini-mappa mi SEMBRA che non ci sia nella campagna,c'è nel multiplayer.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum, iscritto oggi perchè mi sto cervellando con questo problema...Allora, ieri ho comprato COD 2..bel gioco. Dopo un pò che ci giocavo ho notato che, a differenza di quanto scritto sul libretto d'istruzioni, sulla schermata gioco non è visualizzata la minimappa. Questa è presente se schaccio il pulsante "start" quindi in modalità pausa. Mi sapete dire come fare per farla visualizzare ndurante il gioco ede vitere massacri prolungati? Considerate che sono alla terza missione. Non è per caso che devo prendere dei bonus o roba simile? Cerco nelle opzioni ma nulla e anche con varie sequenze di tasti. Ditemi che non è un grosso problema.

Vi ringrazio in anticipo e Buona Pasqua

 

ciao e buona pasqua pure a te,

praticamente la mini.mappa è stata sostituita nella cmpagna con una bussola, che se non erro è messa in'alto dello schermo o in basso :mrreen:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e buona pasqua pure a te,

praticamente la mini.mappa è stata sostituita nella cmpagna con una bussola, che se non erro è messa in'alto dello schermo o in basso :mrreen:

 

In effetti c'è la bussola in modalità campagna. Quello che mi fa strano, è che nel libretto d'istruzioni copare sia la bussola che la minimappa (il libretto è veramente rosicato a mio parere...non c'è scritto niente) e non fa distinzione tra campagna o multiplayer. Ma scusate, che me ne faccio di una mini mappa quando premo pausa? non sarebbe meglio averla durante il gioco? Vabbè, fatemi sapere se vi sono risvolti. Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti c'è la bussola in modalità campagna. Quello che mi fa strano, è che nel libretto d'istruzioni copare sia la bussola che la minimappa (il libretto è veramente rosicato a mio parere...non c'è scritto niente) e non fa distinzione tra campagna o multiplayer. Ma scusate, che me ne faccio di una mini mappa quando premo pausa? non sarebbe meglio averla durante il gioco? Vabbè, fatemi sapere se vi sono risvolti. Grazie mille.

l'immagine del libretto è un misto di campagna e multiplayer

Link al commento
Condividi su altri siti

l'intervention, colpendo un tipo al torace da una bella distanza, senza FMJ e Potere D'Arresto non fa più una mazza.....mi fa veleno a giocarci, e dire che prima giocavo solo con questo fucile....mah, e poi mi vedo un tipo con lo spas 12 che falcia da 10 metri.,...boh io gioco solo a veterano, vederli cadere giù con un singolo colpo di Tar-21 non ha prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'intervention, colpendo un tipo al torace da una bella distanza, senza FMJ e Potere D'Arresto non fa più una mazza.....mi fa veleno a giocarci, e dire che prima giocavo solo con questo fucile....mah, e poi mi vedo un tipo con lo spas 12 che falcia da 10 metri.,...boh io gioco solo a veterano, vederli cadere giù con un singolo colpo di Tar-21 non ha prezzo.

 

Il TAR-21 con silenziatore è magico,me ne sono innamorato...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non dovevano mettere anche una o due nuove modalità con ste mappe ? Guerra termonucleare o roba simile?

 

Avrebbero dovuto metterle,ma a quanto pare le lasciano per i futuri DLC.Io personalmente ho provato Guerra Termonucleare ed è davvero molto bella come modalità,ma nulla di magico...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...