Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Io quelli che ho incontrato li ho segnalati sul forum ufficiale xbox (Inglese), dando le loro gamertag.

Probabilmente non li faranno nulla, salvo casi gravi e recidivanti.

Ma vi arrivano messaggi del tipo "faccio il decimo prestigio etc. per tot points"?

A me è un continuo, non si vergognano neanche a scriverlo sulla loro scheda.

Come i cretini che delinquono e si filmano pure per youtube...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quelli che ho incontrato li ho segnalati sul forum ufficiale xbox (Inglese), dando le loro gamertag.

Probabilmente non li faranno nulla, salvo casi gravi e recidivanti.

Ma vi arrivano messaggi del tipo "faccio il decimo prestigio etc. per tot points"?

A me è un continuo, non si vergognano neanche a scriverlo sulla loro scheda.

Come i cretini che delinquono e si filmano pure per youtube...

 

per me non e stupido la persona che fa il 10° prestigio,ma per me e stupido chi paga per farselo fare

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma è confermato che ci siano dei cheaters veri e propri? perchè io sono bravino(diciamo che uccido più di quanto crepo nulla di pazzesco), non gioco molto ultimamente ma vedo della gente fare dei numeri assurdi e mi pare si chiamino uno sproposito di ricompense fuori da ogni logica. Capisco uno bravo, ma qui sembra vadano con il pilota automatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

il caro vecchio M40A3 :sniper: ...che nostalgia ;)

 

Cavoli,se solo potessi riutilizzarlo anche su CoD6 sarebbe meraviglioso,magari con nuova graficae nuove piccole aggiunte in dettagli :loving: ...come hanno fatto per l'M21 per capirci,anche se è un M21 EBR e non un M21,sono un pò diversi (almeno così dovrebbe essere).

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

che bordello che hanno combinato....... ora dura più una ricerca che una partita...... e poi per quale cavolo di motivo uno non puo' scegliere la modalità di gioco nelle mappe Stimulus?!?!?!?! ....... ma ce caxxo hanno combinato!?!?!?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dell' idea che questo gioco l' hanno gonfiato troppo...infatti trovo davvero migliori i predecessori ( CoD4 e CoD WaW)...sono 10° prestigio grazie a un hack, e non lo sto più toccando il gioco se non per fare private oppure qualche clan war su Gamebattles; è raro che faccio pubbliche perchè alla fine finisco per incazzarmi per la gente che gli spari un caricatore addosso ma non muoiono, ma loro con due colpetti ti seccano. Gli hacker rovinano il gioco...sopratutto in pubblica...se le usassero in privata non mi da alcun fastidio, ma in pubblica non lo riesco a tollerare.

☆ Sciocchezze...nelle deduzioni non ci sono...vincitori o vinti...La verità... è sempre e soltanto una sola. ☆

 

On Gamebattles: ☆ Bergants ☆

 

☆ Core for Pro, Hardcore for Scrubs. ☆

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le partite le trovo sempre come prima.. non noto come voi la lentezza nella ricerca...

 

A me onestamente ci mette di più ma niente di così fastidioso!

 

Paolo ieri avevo il microfono inserito ma spento perchè la moglie aveva le prove di canto :-)

Un gg riusciremo a farcio una partita tutti due con il microfono? hahah

 

 

comunque dopo un paio di gg sulle mappe stimulus credo tonerò ai deathmatch , e vedremo quanto spesso capiteranno le mappe nuove!

 

Per le modalità "vecchie" come farà la creazione delle sale? Prenderanno da subito tutti giocatori che hanno le nuove mappe in modo da permettere la rotazione tra tutte le mappe o ti butteranno fuori se non hai la mappa nuova quando capiterà su quelle? bhooooo...

 

 

 

Gli hacker rovinano il gioco...

 

sono 10° prestigio grazie a un hack,

 

apperò :-)... sei 10 per un hack e dici che gli hacjer rovinano il gioco... hehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bohhhhhhh....

 

Io noto che giocando alle mappe nuove faccio una cifra di uccisioni e di punti in più... ieri sono passato dal 68 a quasi il 70 senza manco accorgermene a momenti...

 

infatti i punti doppi sono la cosa che mi fa restare in stimulus anche se non avevo mai giocato a cerca e distruggi :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti i punti doppi sono la cosa che mi fa restare in stimulus anche se non avevo mai giocato a cerca e distruggi :-)

 

Ma scusa i punti doppi non ci sono mica solo dal 2 al 4 ??

 

Mi sono perso qualcosa ?

 

Che nervoso.. a Pasqua vado via e non posso approfittare dell'offerta sui punti :piange: altrimenti inizierei volentieri il terzo prestigio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa i punti doppi non ci sono mica solo dal 2 al 4 ??

 

Mi sono perso qualcosa ?

 

Che nervoso.. a Pasqua vado via e non posso approfittare dell'offerta sui punti :piange: altrimenti inizierei volentieri il terzo prestigio..

 

Guarda, non ho letto date, ma l'asterisco sulle modalitò stimulus se leggi scrive "punti doppi" quindi credo siano già attivi.. a dire il vero non mi sono messo a fare i conti mi son fidato della scritta :-)

 

anche io via a Pasqua... dai Paolo, cerchiamo almeno di salvare il matrimonio portandole in vacanza.. hahahaha :dance:

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa i punti doppi non ci sono mica solo dal 2 al 4 ??

 

Mi sono perso qualcosa ?

 

Che nervoso.. a Pasqua vado via e non posso approfittare dell'offerta sui punti :piange: altrimenti inizierei volentieri il terzo prestigio..

Si anche io pensavo che i punti doppi partissero da domani, ma ieri sera ogno assist +40 punti ed ogni uccisione +200 o +300 a seconda dei casi :? . Mi sa tanto che l'offerta con doppi punti esperienza sia già cominciata... a proposito del clan degli ammogliati, io ci sto!!! Qualche idea su come chiamarlo??

Ciao a tutti e buona giornata!

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dell' idea che questo gioco l' hanno gonfiato troppo...infatti trovo davvero migliori i predecessori ( CoD4 e CoD WaW)...sono 10° prestigio grazie a un hack, e non lo sto più toccando il gioco se non per fare private oppure qualche clan war su Gamebattles; è raro che faccio pubbliche perchè alla fine finisco per incazzarmi per la gente che gli spari un caricatore addosso ma non muoiono, ma loro con due colpetti ti seccano. Gli hacker rovinano il gioco...sopratutto in pubblica...se le usassero in privata non mi da alcun fastidio, ma in pubblica non lo riesco a tollerare.

non è hacking è il lag onnipresente, inoltre ripeto a tutti di non dire che a normale non muoiono gli avversari, se gli sparate un colpo di più vedrete che cadono :rolleyes:

di giocatori con le god mode ce ne saranno un migliaio e non di più quindi non create disinformazione :teach: dubito che li trovi tutti tu. poi ti volevo dire che normalmente alle modalità non veterane ti bastano 2 colpi per morire.

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora questa notte è mia... cosi mi rifaccio per i 2 giorni che non posso giocare... solo che dovrò iniziare il terzo prestigio mi sa..

 

Io la moglie la porto sì in vacanza (casa al mare).... ma mi porto pure l'Xbox!!! :dance:

 

Dove andate ?

 

Io devo andare con altri amici a casa della mia (moglie) a Roma e mi pare brutto portare la xbox.. quindi... mi farò da domani alle 12.00 fino almeno a martedi pomeriggio in astinenza.. oddio.. sto gia male..

Link al commento
Condividi su altri siti

le mappe sono belle , cè il problema che le modalita' non le puoi scegliere, è successo anche con WAW quando sono arrivate le prime mappe, poi credo sistemeranno :mrgreen:

 

Mica tanto. Il pacchetto mappe di WAW ti dava da sciegliere fra S&D Deathmatch e QG.

Inoltre i punti doppi te li dava anche se giocavi alle mappe vecchie, questo no.

 

 

 

 

Forse il rapporto camper / mappe nuove dipende dal fatto che anche chi non lo è di per sé trovandosi spiazzato si campera :D

 

 

Non è possibile. Questo nuovo pacchetto mappe non fa altro che far peggiorare ancora di più il già penoso Modern Warfare 2. Camperoni ovunque, gli hackers si moltiplicano come i funghi e rovinano il gioco. Per esempio poco fa ho incontrato un hacker con aimbot e wall hack, ero fermo dietro ad un muro esasperato da questo quì con l'aimbot, appena gira l'angolo mi spara da attraverso al muro e mi uccide, per due volte di seguito. Allora provo a mandargli un messaggio, e mi dice che non può ricevere il messaggio perchè non ha mai effettuato l'accesso su una Xbox 360 o ad un Games for Windows Live!! Ma ci stavo giocando assieme!!

Che dire, quando si pensa di aver toccato il fondo, è lì che si incomincia veramente a scavare.

 

E' inutile che ti metti dietro a un muro, chi ha l'aimbot ti vede sempre nella mappa. Con l'aimbot montano anche l'hack che ti fa un contorno rosso visibile sempre e ovunque. Quindi anche se ti nascondi ti vedono dal respawn opposto lol

 

 

 

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

penso di capire come funzionano le mappe nuove,penso che usino lo stesso procedimento che hanno fatto con il 4,mi sembra che per un paio di settimane avevano lasciato mappe vecchie e nuove divise come adesso e per le nuove si andava in modalità random,tra qualche giorno implementeranno le vecchie con le nuove e si potrà scegliere di nuovo che modalità fare,chi non ha acquistato le mappe nuove quando si troverà una nuova mappa cadrà automaticamente,per adesso punti nuovi da quando sono uscite le mappe fino a quando non si sà,un regalo di infinity,dato quello che ce le hanno fatte pagare

Modificato da murinterista
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo.. secondo me sono aumentati i camper perchè la gente non consoce ancora le mappe nuove... io al contrario invece.. mi metto a correre :fischio:

 

esatto.. io ho gcorso parecchio in giro per cercare di capire come sono fatte!! e devo ancora capirlo.... ma in genere posso dire che mi piacciono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...