Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

non ho resistito e le ho acquistate......sono belle e le consiglio malgrado i 1200....solo una cosa non riesco a capire:

puo essere che dopo avergli dato 1200 points devono pure decidere a cosa devi giocare?

nel senso che per giocarle non puoi decidere la modalita.......

non dico tutti contro tutti ma almeno il deathmatch a squadre potevano farlo selezionare.......

ora mi chiedo siamo piu pirla noi che abbiamo sborsato 1200 points o loro cha fanno ste c.zz..e?

Guarda che se selezioni deathmatch a squadre ti fa entrare in una lobby con altre persone che hanno il pack, e le mappe fanno a rotazione sia quelle di base, che quelle del pack.

@Abarai: ma che avete tutti le stesse scarpe? :rotfl:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto 40'000 punti in una sola partita!!!!Sabotaggio-Schianto

CLASSE:

Intervention -->fmj

Spas-12 -->calcio

Semtex

Granate stordenti

Gioco di prestigio pro

Potere d' arresto pro

Commando pro

Antidolorifico(o forse Martirio)

Usavo come arma principale lo spas andando allo sbaraglio,ma ogni tanto partiva anche qualche headshot di cecco...e poi nelle postazioni andavo di semtex!!!

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto un pò di deathmatch veterano e le mappe nuove sono uscite spesso.

chi mi spiega la cosa della ricerca delle partite e del ping?

Non ho capito a che serve questa ricerca che ora fà... Parte a cercare partite a ping 50 e poi sale... ma perchè? Calcola il tuo ping e ti mette in partite con giocatori che hanno circa il tuo ping? Scusate se la domanda sembrerà banale ma sono ignorante su queste cose :-)

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho capito se il ping è peggiorato, prima appariva searchin game <50ms e dopo un paio di secondi mi trovavo nel gioco, ora parte da <50 poi 60 e solo verso gli 80 mi parte, chissà se anche prima alla fine ero in partite di ping così alto o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

io so che la mia connessione ha un ping abbastanza alto, e vedo che infatti le partite me le trova con ping 100 circa.... ma quello chenon capèisco è se appunto fanno stanze da giocatori con ping simili, o comunque con delta più stretti rispetto alla ricerca che faceva prima! Perchè se è così, correggetemi se dico una baggianata, nella stessa partita tutti avranno un lag simile... giusto???... :crazy: .. bhooo...

Link al commento
Condividi su altri siti

vi giuro che, non ho mai laggato in vita mia, e dopo il meraviglioso aggiornamento appena apro MW2 laggo talmente tanto che ogni 4-5 SECONDI mi disconnette o da un party o direttamente da xbox live... ma che culo... senza aggiungere che laggando anche con 4 caricatori di f2000 il nemico non muore ma ti accoltella dopo 2 secondi... :polliceverso: :x :cut: :mucca:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi giuro che, non ho mai laggato in vita mia, e dopo il meraviglioso aggiornamento appena apro MW2 laggo talmente tanto che ogni 4-5 SECONDI mi disconnette o da un party o direttamente da xbox live... :

bhooo.. a me non capita sebbene appunto sono consapevole di avere un ping alto nella connessione!

Link al commento
Condividi su altri siti

:??: Ragazzi possiedo la x b0x 360 da qualche snno ma il muti ho cominciato a giocarci fisso solo co il primo modern, mi spiegate come trovare altri utenti italiani con cui giocare sul live?

????????

comunque devi avere fortuna o aggiungi gente di questo forum :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Step 1: http://img100.imageshack.us/img100/8506/schermata20100402a11480.png

vai sul sito xbox.com

Step 2: Collegati

Step 3: http://img130.imageshack.us/img130/7554/schermata20100402a11455.png

Vai su Amici.

Step 4: http://img28.imageshack.us/img28/9117/schermata20100402a11460.png

Aggiungi Amici...

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto un pò di deathmatch veterano e le mappe nuove sono uscite spesso.

chi mi spiega la cosa della ricerca delle partite e del ping?

Non ho capito a che serve questa ricerca che ora fà... Parte a cercare partite a ping 50 e poi sale... ma perchè? Calcola il tuo ping e ti mette in partite con giocatori che hanno circa il tuo ping? Scusate se la domanda sembrerà banale ma sono ignorante su queste cose :-)

Mica tanto banale come domanda...

Appena cerchi una partita, il gioco prova il ping a tutte le "potenziali partite trovate" (quando c'è scritta una percentuale), e se ha trovato partite col ping minore di quello che c'era scritto (se non trova partite con ping minore di 50 ms sale a <65, <70 e così via), ti dice qualcosa come "prova a entrare nelle partite buone trovate, 1/16, 2/16, ecc" (16 è un esempio) e questa prova la fa partendo dalla partita col ping più basso, arrivando a quella col ping più alto (che in questo caso non può essere sopra i 50 ms), cioè la prima partita delle 16 che ha trovato sarà quella col ping più basso di tutte: se non riesce a entrarci, passa a quella dopo (2/16), se ancora non riesce ancora a entrare passa a quella dopo (3/16) fino ad arrivare alla 16esima. Se non riesce ad entrare nella 16esima, si riparte da capo provando il ping a tutte quelle minori di 65 ms, poi se fallisce di nuovo si sale ai 70 ms e così via (credo che dopo i 100 ms riparte la ricerca dall'inizio, dai 50).

Per provare il ping, il gioco manda un pacchetto dati all'host della partita e conta in quanti ms torna indietro.

Spero di essere stato chiaro, se non hai capito qualcosa io ci sono :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per provare il ping, il gioco manda un pacchetto dati all'host della partita e conta in quanti ms torna indietro.

Spero di essere stato chiaro, se non hai capito qualcosa io ci sono :ok:

Grazie, adesso ho capito un pò di più ma chairiscimi anche questa cosa:

Se a me trova le partite con ping 100 vuol dire che io ho un ping alto (e questo lo so per certo) ma anche gli altri giocatori hanno un ping simile al mio allora??? quindi dovremmo avere tutti lo stesso lag all'incirca??'

e se io entro in una partita di un amico che sta giocando facendo partecipa a sessione in corso mi fa entrare anche se la partita ha ping molto più bassi e di conseguenza laggo a bestia, oppure non mi fa proprio accedere???

Mi è capitato di fare "partecipa a sessione" ed entrare n partite in cui laggavo a bomba e quindi cercavo di capire se poteva essere questo fatto del ping la causa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel weekend da oggi al 5 aprile i videogiocatori, godranno del raddoppio dell'esperienza accumulata durante le sessioni di gioco, sia che abbiate scaricato il contenuto scaricabile sia che siate in possesso della copia originale del gioco,per festeggiare l'uscita del nuovo pacchetto Stimuls,questo e il primo di tanti eventi Double XP weekend si tiene solo nella console XBOX 360 :mrgreen:

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel weekend da oggi al 5 aprile i videogiocatori, godranno del raddoppio dell'esperienza accumulata durante le sessioni di gioco, sia che abbiate scaricato il contenuto scaricabile sia che siate in possesso della copia originale del gioco,per festeggiare l'uscita del nuovo pacchetto Stimuls,questo e il primo di tanti eventi Double XP weekend si tiene solo nella console XBOX 360 :mrgreen:

ecco come riacquistare fama dopo la vaccata generale... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, adesso ho capito un pò di più ma chairiscimi anche questa cosa:

Se a me trova le partite con ping 100 vuol dire che io ho un ping alto (e questo lo so per certo) ma anche gli altri giocatori hanno un ping simile al mio allora??? quindi dovremmo avere tutti lo stesso lag all'incirca??'

e se io entro in una partita di un amico che sta giocando facendo partecipa a sessione in corso mi fa entrare anche se la partita ha ping molto più bassi e di conseguenza laggo a bestia, oppure non mi fa proprio accedere???

Mi è capitato di fare "partecipa a sessione" ed entrare n partite in cui laggavo a bomba e quindi cercavo di capire se poteva essere questo fatto del ping la causa.

Non ho capito bene come funziona "partecipa sessione" perchè so che spesso quando provi ad entrare nella partita di un amico dice "impossibile connettersi all'host", che forse è vero ma potrebbe essere anche una specie di protezione per non farti entrare nella partita che potrebbe avere ping alto, quindi per non farti soffrire giocando con una tacca :D, comunque ho notato che questo messaggio di errore appare più spesso di quando si fa la ricerca normale di una partita.

Mi pare che tu non abbia bene capito cos'è il ping... non esiste dire "il mio ping è..." ma avrebbe senso dire "il mio ping a quell'host è...", per farti capire meglio ti faccio vedere com'è fatta una lista server

http://i44.tinypic.com/35dao12.jpg

Di solito su pc i giochi hanno come host un computer a parte, e al posto della ricerca devi fare "trova server" e devi scegliere tu su che server entrare: per aiutarti, il gioco prova il ping a tutti questi server (nella foto è la latenza). Il ping varia da connessione a connessione, e se ti trova partite con ping 100 vuol dire che la connessione non sarà bella come quando ti trova una partita con ping <50, ma comunque gli altri giocatori potrebbero entare in una tua partita mentre il gioco cercava a loro una partita con ping <50, quindi c'è chi entra in una partita avendo un ping basso e c'è chi entra nella stessa partita avendo un ping più alto. Nella foto, io potrei avere 82 ms di ping al primo server elencato, mentre qualcun altro potrebbe un ping maggiore o inferiore al mio. Capito di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhh.. ok adesso ho capito, mi dimenticavo che MW2 non funziona su server ma su utenti che fanno da host. Io parlavo del "mio ping" che è quello che faccio nello speed test del computer ma che mi hai fatto capire non centra con quello delle partite.

Quindi il mio ping in MW2 è quello che ho con l'host delle parite buone che trova, di conseguenza più ho alto il ping più laggo e in partita potrei benissimo avere gli altri giocatori con ping molto più bassi!??

Ho capito adesso? hehehe

P.S. Grazie epr la pazienza zio :-)

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

Step 1: http://img100.imageshack.us/img100/8506/schermata20100402a11480.png

vai sul sito xbox.com

Step 2: Collegati

Step 3: http://img130.imageshack.us/img130/7554/schermata20100402a11455.png

Vai su Amici.

Step 4: http://img28.imageshack.us/img28/9117/schermata20100402a11460.png

Aggiungi Amici...

:mrgreen:

grazie dell'aiuto. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhh.. ok adesso ho capito, mi dimenticavo che MW2 non funziona su server ma su utenti che fanno da host. Io parlavo del "mio ping" che è quello che faccio nello speed test del computer ma che mi hai fatto capire non centra con quello delle partite.

Quindi il mio ping in MW2 è quello che ho con l'host delle parite buone che trova, di conseguenza più ho alto il ping più laggo e in partita potrei benissimo avere gli altri giocatori con ping molto più bassi!??

Ho capito adesso? hehehe

P.S. Grazie epr la pazienza zio :-)

Certo che puoi trovare quelli con ping più bassi, non ti è mai capitato di avere una tacca mentre gli altri hanno 4 tacche? E anche quando hai 4 tacche, l'host ha sempre 0 di ping (quando si è host si capisce subito perchè i nemici muoiono subito)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, una curiosità... ma se compro lo stimulus pack! le mappe nuove usciranno in partite normali quali deathmatch a squadre? cioè... quando fà la ricerca partita... quelli che non hanno lo stimulus vengono buttati fuori? fatemi capire il funzionamento!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 134 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...