Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

allora ragazzi, ioh o la ps3 quindi non mi posso esprimere! ma delle nuove mappe che mi dite? vi piacciono? o siete rimasti delusi? dite dite..

Sì credo che sia tutto quello che c'è da dire sulle nuove mappe... carine, ma non proprio il massimo... quella che mi piace di più è Salvage

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo sistema di ricerca delle partite avvantaggia quelli che hanno una mega connessione...noi invece che siamo dei poveri europei mortali ci mettiamo un po' di più...a me comunque ultimamente ci mette poco quasi come prima...

più che di mega connessione si tratta proprio di american power :whew: io ho un 10 Mb di fibra fastweb, ma ci mette comunque una vita in moltissime modalità :acc: ... quei maledetti dell'activision vogliono proprio i miei sudati $cash$ :prr: ancora un pò i miei stessi compagni mi cacciano fuori dalle partite perchè non ho lo stimolus :bang: NON MI AVRETE MAI VIVOOOOOO :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi, ioh o la ps3 quindi non mi posso esprimere! ma delle nuove mappe che mi dite? vi piacciono? o siete rimasti delusi? dite dite..

4 su 5 sono belle. ;)

Alta Vegetazione e Schianto: son sempre quelle, con piccola rinfrescata di vernice agli edifici. Se ti son piaciute nel 4, ti piaceranno anche ora.

Bailout: la mappa che spicca nel pacchetto. Ambientazione urbana, molta azione ravvicinata e molta frenesia.

Salvage: come grandezza, è una sorta di Vacante IMHO, con l'aggiunta di qualche parte rialzata (3 parti per la precisione). Molto carina.

Storm: la meno riuscita del pacchetto. Buia all'interno dell'hangar, alcuni posti non essenziali inseriti tanto per (vedi il piccolo edificio in fondo alla mappa, accanto al piccolo parcheggio) e con una pioggia ancora più fastidiosa di quella che c'era in Acquazzone.

Nel complesso comunque, vale (quasi) totalmente i soldi spesi. 200 punti in meno e non ci sarebbe stato nulla da dire. :)

Modificato da DuNn HeRo
http://i400.photobucket.com/albums/pp90/Peppebar/4f39c874-fafc-4ba4-b2f7-c26de8e2654f.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io che gioco quasi sempre a QG veterano, posso dire che la meno riuscita per questa modalita' e' Bailout: QG sempre posizionato dentro le case che hanno almeno tre ingressi e due finestre in cui se provi a conquistare ti arriva una Thumperata in meno di 10 secondi.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

le mappe no, la patch in parte sì, perchè da una parte ha rallentato il sistema di ricerca partite, ma è anche vero che dall'altra -in teoria- dovrebbe aver risolto tutti gli elevetor :teach:

A me veramente non ha rallentato proprio nulla...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhi.. io ultimamente mi sembra di laggare un pò più del solito! ...ma forse è la mia impressione poichè uso un fucile meno potente!

Fatto sta che la mia connessione che fa abbastanza schifo mi fa trovare le partite a 125ms di PING, se mi va bene a 95.

Voi in media a quanto le trova?

penso che quella sia la media delle connessioni italiane più o meno,comunque per qualche secondo in più a me fà quasi sempre entrare

in stanze di italiani e con connessioni molto simili,per me questo è un vantaggio non uno svantaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che quella sia la media delle connessioni italiane più o meno,comunque per qualche secondo in più a me fà quasi sempre entrare

in stanze di italiani e con connessioni molto simili,per me questo è un vantaggio non uno svantaggio

effettivamente è vero.. ora becco più italiani con connessioni simili! E in quelle partite nessun problema!

altre volte invece laggo parecchio, soprattutto alla mattina!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi stentavo a crederci anch'io, ma alla fine ho dovuto ricredermi. un ACR uccide VERAMENTE in 3 (dicasi 3) colpi :shock: . e uno scar-h o un tar21 in 2 :wow: (con potere d'arresto, chiaro). l'ho visto con i miei occhi in partita privata con Ex dvl noscope. provare per credere. salute max normale, niente trucchi. oltretutto in linea pratica si può dire che il FAL e l'USP 45 abbiano la stessa potenza. 2 colpi e ciao :shock: . il tutto sparando AL PETTO. sono ancora shocckato. vi rendete conto che questo vuol dire che l'unico serio motivo per il quale possono volerci anche 6-7 colpi di acr per buttare giù uno a normale è la connessione :shock: ?? ed in 3 anni di cod non me ne ero mai accorto! le mie scuse ad Assalt per aver dubitato di lui :bow: .

Link al commento
Condividi su altri siti

grande eddie e chi non ci crede provasse in privata inoltre aggiungo che il fucile a pompa dei fucili d'assalto ha una portata incredibile tuttavia un danno molto basso

il tutto provare per credere!!!!!! un m16 e un famas uccidono con 2 colpi in petto ma è difficile verificarlo...... il tutto con potere d'arresto

e il coltelli da lancio che ti uccidono attraverso i muri.... semtex che ti si attaccano ad un braccio con tanto di messaggio e non uccidono? se volete vedere questi piccoli bug addatemi e vi mostrerò la via

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena acquistato MW2 (sto giocando praticamente solo in live)

potreste cortesemente spiegarmi una cosa?

mi fate capire qual'è il divertimento delle persone che girano con il "cardiorilevatore" ?? (se non erro si chiama così)

sai il nemico dov'è e in che punto apparirà...a meno che non sia immune grazie alla opzione ninja

io vedo sempre i replay delle uccisioni e quando vedo queste persone che mi aspettano dietro un angolo per colpirmi, gia pronte con tanto di mira....sono davvero tristissime....l'importante che si divertano eh, nessuno vieta loro di usarlo....ma che soddisfazione?! maaaah

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante che si divertano eh, nessuno vieta loro di usarlo....ma che soddisfazione?! maaaah

benvenuto in camperword!!! :-)

Il cardio è uno strumento utile (anche se personalmente non lo uso poichè guardo troppo lo schermino) se giri per la mappa, quelli appostati con o senza cardio sono Camperoni, ovvero gente che si diverte a stare ferma e a sparare al malcapitato che passa.. di solito in punti dove hanno una piena visuale e l'impossibilità di essere presi di sorpresa!

Molti giocano solo così, molti camperano solo quando stanno raggiungendo una serie di uccisioni!

Da non confondere con i cecchini!

In live insultali pure :-)

Comunque vedrai, nel Live c'è di tutto e di più!

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto in camperword!!! :-)

Il cardio è uno strumento utile (anche se personalmente non lo uso poichè guardo troppo lo schermino) se giri per la mappa, quelli appostati con o senza cardio sono Camperoni, ovvero gente che si diverte a stare ferma e a sparare al malcapitato che passa.. di solito in punti dove hanno una piena visuale e l'impossibilità di essere presi di sorpresa!

Molti giocano solo così, molti camperano solo quando stanno raggiungendo una serie di uccisioni!

Da non confondere con i cecchini!

In live insultali pure :-)

Comunque vedrai, nel Live c'è di tutto e di più!

Grzie Mark, a dir la verità ho gia notato i camper ed i runner ed ognuno è giustamente libero di giocare come crede.....ma il cardio mi sembra davvero un accessorio che inibisce notevolmente gli avversari, ecco perchè non mi spiego come mai la gente si possa divertire ad usarlo, è come avere una visione UAV permanente :mrgreen:

ma si, alla fine MW2 è bello anche per questo...

giusto il tempo di imparare a memoria le mappe :sleep: e faro' un po' di massacri...Castigo, Veleno e Gearsfan sono avvertiti :rambo:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Il cardio sblocca anche altri accessori dell'arma quindi l'ho usato un pò anche io! a dire il vero secondo me non è così vantaggioso visto che ti fissi a guardare lo schermo del cardio e magari non vedi gli avversari. e poi se lo usi troppo diventi "cardio dipendente".

Poi ti fa rilassare perchè non vedi puntini rossi ma poi arriva quello con sangue freddo e ti massacra beatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cardio sblocca anche altri accessori dell'arma quindi l'ho usato un pò anche io! a dire il vero secondo me non è così vantaggioso visto che ti fissi a guardare lo schermo del cardio e magari non vedi gli avversari. e poi se lo usi troppo diventi "cardio dipendente".

Poi ti fa rilassare perchè non vedi puntini rossi ma poi arriva quello con sangue freddo e ti massacra beatamente!

Il cardio non sblocca niente. Viene sbloccato uccidendo 15 nemici con il silenziatore montato, poi non devi usarlo obbligatoriamente. :rolleyes:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

English version

Stimulus Map Pack raggiunge i 2,5 milioni di download

di valentina, 8 apr 2010 09:04

Commenti (8) Altri

Activision ha annunciato che la prima espansione di Call of Duty: Modern Warfare 2 denominata "Stimulus Map Pack", ha superato la soglia di 2,5 milioni di download in soli otto giorni dalla release, avvenuta lo scorso 30 marzo. Nonostante il prezzo non esiguo, e tra l'altro fortemente criticato dall'utenza, con il quale il Pack è stato messo in vendita, 1200 Punti Microsoft, gli stessi giocatori non hanno mancato di dimostrare un interesse particolare verso il contenuto acquistandolo addirittura al lancio e confermando quindi, ancora una volta, l'alto grado di divertimento che il titolo regala anche online. In rilievo è da mettere pure che i download effettuati riguardano al momento solo Xbox 360.

alla faccia di tutti quelli che criticano modem warfare 2 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate la domanda esistenziale! ma quale è l'arma più rapida del gioco? e per rapida intendo velocità di puntamento, che infligge più danni, e con quali accessori conviene abbinarla!

:D

Io uso l'M4 con cardio e acog! e mi accorgo che gli 1 Vs 1 ravvicinati li perdo tutti!

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate la domanda esistenziale! ma quale è l'arma più rapida del gioco? e per rapida intendo velocità di puntamento, che infligge più danni, e con quali accessori conviene abbinarla!

:D

Io uso l'M4 con cardio e acog! e mi accorgo che gli 1 Vs 1 ravvicinati li perdo tutti!

Secondo me perchè con l'acog parti svantaggiato perchè devi riassestare la mira...

Io in velocità mi trovo bene con quello laser e basta..

Comunque per velocità e puntamento devi usare qualche perk... non mi ricordo il nome ora.. ma c'è quello che permette di mirare più velocemente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...