murinterista Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Ieri ho trovato alcuni italiani come avversari, tale CiccioPanza97 andava solo di Thumper e si vantava di avere migliaia di uccisioni con codesta 'arma'. già il nome e l'anno fanno capire tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
z0kru Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 ieri ho trovato 2 booster persino in free for all, stesso clan. Vorrei ce ne fossero più spesso è troppo uno spasso rompergli le uova nel paniere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Il ffa è la modalità dove si trovano più boosters...se ne trovano sempre...quando non ho voglia di giocare seriamente vado a caccia con l'altro account Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AgO WaRs Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Salve ragazzi adesso vi faccio vedere cosa ho trovato su youtube...un cortometraggio su Modern Warfare 2 e bellissimo e fra poco dovrebbe uscire anche il secondo comunque ecco il link http://www.youtube.com/watch?v=PYC6i9Xod40&fmt=22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 già il nome e l'anno fanno capire tutto Stasera invece e' stato scandaloso, ormai faccio solo DM veterano, eravamo 5 amici contro 2-3 italiani del clan R6 su Karachi. Praticamente erano IMMOBILI, non si schiodavano, dietro ogni angolo, veramente osceno. Per non parlare di alcune partite dopo dove altri due italiani ci davano a noi dei 'nabbi' e 'bimbiminchia', quando il piu' giovane del gruppo ero io con 20 anni. Su Afghan dopo 40 secondi avevo il predator, con l'Intervention. Ho finito 14-4 e li abbiamo umiliati, il piu' simpatico di loro che mi dava del nabbo ha fatto 4-10 e prima di uscire incazzato ci ha dato dei buggoni. :rotfl: Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Salve ragazzi adesso vi faccio vedere cosa ho trovato su youtube...un cortometraggio su Modern Warfare 2 e bellissimo e fra poco dovrebbe uscire anche il secondo comunque ecco il link http://www.youtube.com/watch?v=PYC6i9Xod40&fmt=22 Fantastico!! :loving: :loving: Aspetto il 2° episodio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Fantastico!! :loving: :loving: Aspetto il 2° episodio Sta a vedere che call of duty ha trovasto un'altro sbocco commerciale.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 Stasera invece e' stato scandaloso, ormai faccio solo DM veterano, eravamo 5 amici contro 2-3 italiani del clan R6 su Karachi. Praticamente erano IMMOBILI, non si schiodavano, dietro ogni angolo, veramente osceno. Per non parlare di alcune partite dopo dove altri due italiani ci davano a noi dei 'nabbi' e 'bimbiminchia', quando il piu' giovane del gruppo ero io con 20 anni. Su Afghan dopo 40 secondi avevo il predator, con l'Intervention. Ho finito 14-4 e li abbiamo umiliati, il piu' simpatico di loro che mi dava del nabbo ha fatto 4-10 e prima di uscire incazzato ci ha dato dei buggoni. :rotfl: Infatti io per evitare i camperoni spesso gioco a QG veterano.. li se non ti muovi perdi quindi è più facile fare kill e punti.. l'unico problema è che quando stai catturando il QG arrivano patate da ttuti i lati.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 Infatti io per evitare i camperoni spesso gioco a QG veterano.. li se non ti muovi perdi quindi è più facile fare kill e punti.. l'unico problema è che quando stai catturando il QG arrivano patate da ttuti i lati.. QG Veterano tutta la vita...Modern Warfare2 da il meglio di se Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 Bé a QG veterano trovi spesso un cecchino camperone che vuol fare l'atomica Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 ieri ho trovato 2 booster persino in free for all, stesso clan. Vorrei ce ne fossero più spesso è troppo uno spasso rompergli le uova nel paniere E' stupendo quando in deathmatch si mettono per esempio nel cespuglio davanti alla chiesa di wasteland,poi tu arrivi e accoltelli l'avversario,si respawna nell'infiltrazione tattica e tu lo uccidi di nuovo...poi il socio di quel tizio ti guarda come dire "hey cosa stai facendo?Smettila!" come se fossi tu in torto Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 E' stupendo quando in deathmatch si mettono per esempio nel cespuglio davanti alla chiesa di wasteland,poi tu arrivi e accoltelli l'avversario,si respawna nell'infiltrazione tattica e tu lo uccidi di nuovo...poi il socio di quel tizio ti guarda come dire "hey cosa stai facendo?Smettila!" come se fossi tu in torto Una volta ne ho beccati un paio su Bailout,ho ammazato quello della squadra avversaria e poi lo ho ammazzato ancora grazie all'infiltrazione tattica,poi vedi che il mio compagno mi si avvicina e inizia ad accoltellarmi hahahaha io ho fato finta di andarmene lasciandolo da solo dove si erano nascosti per boostare ma quando il nemico è ritornato lì sono tornato anche io e lo ho ucciso hahahahaha il mio compagno di squadra chissà quante ne ha dette hahahaha Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaMiNiMaL Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 Adesso prima di vendere Cod (per fifa) voglio fare una nuke (anche boostando)...!!! Cita http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 Una volta ne ho beccati un paio su Bailout,ho ammazato quello della squadra avversaria e poi lo ho ammazzato ancora grazie all'infiltrazione tattica,poi vedi che il mio compagno mi si avvicina e inizia ad accoltellarmi hahahaha io ho fato finta di andarmene lasciandolo da solo dove si erano nascosti per boostare ma quando il nemico è ritornato lì sono tornato anche io e lo ho ucciso hahahahaha il mio compagno di squadra chissà quante ne ha dette hahahaha ormai non possono fare più il loro "sporco lavoro" che vengono disturbati da tutti ahahah Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murinterista Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 Stasera invece e' stato scandaloso, ormai faccio solo DM veterano, eravamo 5 amici contro 2-3 italiani del clan R6 su Karachi. Praticamente erano IMMOBILI, non si schiodavano, dietro ogni angolo, veramente osceno. Per non parlare di alcune partite dopo dove altri due italiani ci davano a noi dei 'nabbi' e 'bimbiminchia', quando il piu' giovane del gruppo ero io con 20 anni. Su Afghan dopo 40 secondi avevo il predator, con l'Intervention. Ho finito 14-4 e li abbiamo umiliati, il piu' simpatico di loro che mi dava del nabbo ha fatto 4-10 e prima di uscire incazzato ci ha dato dei buggoni. :rotfl: gli r6 li conosco e un paio sono nella mia lista amici...non gioco praticamente mai con loro sopratutto perchè non gioco quasi più a deathmacht ma quasi esclusivamente a crca e distruggi dove serve un pò più di strategia e ci sono molti meno camperoni in più fai molti più punti,se ti va aggiungimi nella lista amici cosi ogni tanto vieni a vedere come giocano i miei amici...io no perchè sono scarso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianthebest Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 se mettete mw2 e saltate la parte dove fa vedere il logo di infinity ward che si muove,dopo fa vedere una scritta in bianco in cui c'è scritto che l'online di mw2 potrebbe venir chiuso se ci sono brutte situazioni economiche o per scarsità di clienti,è vero? mi riferisco soprattutto alla prima,quando ho visto quella scritta mi è venuta una paura,anche perchè a maggio mi comprerò la ps3 e non vorrei che il primo gioco che mi comprerò, cioè mw2 l'online non ci sarà più perchè l'infinity ward è morta.L'online di mw2 è FANTASTICOOO!!!! n.b per leggere la scritta dovete essere veloci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master 1997 Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 Scusate,ma se la IW fallisce i sever di MW2 rimmarranno attivi oppure non si potrà piu giocare in Live a MW2??? Cita http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 Scusate,ma se la IW fallisce i sever di MW2 rimmarranno attivi oppure non si potrà piu giocare in Live a MW2??? non credo, per esempio halo wars ha continuato a essere attivo online anche dopo il fallimento degli ensamble studios. e poi togliere al live contemporaneamente i giocatori di cod2, cod4 e MW2 sarebbe una botta troppo devastante . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murinterista Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 state tranquilli i server sono controllati da microsoft che non farà mai chiudere fin che supereranno abbondantemente le 100000 persone 24 su 24 con picchi dopo 7 mesi di 500000 e parlo solo di xbox360 naturalmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 Oggi c'erano due in S&D che facevano la baggata con lo scudo, che rabbia ogni volta mi mettevo in mezzo così lui moriva.... e io mi sentivo moooolto realizzato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 Oggi c'erano due in S&D che facevano la baggata con lo scudo, che rabbia ogni volta mi mettevo in mezzo così lui moriva.... e io mi sentivo moooolto realizzato XD tra i miei amici sta diventando lo sport nazionale scovare i niubboni con gli scudi in S&D e terminarli. il massimo sarebbe fare come sandy ravage e far sentire il duca ogni volta che vengono pwnati . p.s. se mi chiedete chi è il duca vi fucilo :laser: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavazzi75 Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 l'altro giorno me ne è successsa una che stavo per spaccare il controller... la mappa era derail...cecchinavo...stavo facendo la partita della vita (per me), non me ne andava storta una...ero arrivato 13-2 e.... . . . .. . . . . . . cade la stanza per chè il collione dell'host probabilmente ha spento la console perchè stava facendo pena... ...non ho parole... altro che camper... :ph34r: Stasera invece e' stato scandaloso, ormai faccio solo DM veterano, eravamo 5 amici contro 2-3 italiani del clan R6 su Karachi. Praticamente erano IMMOBILI, non si schiodavano, dietro ogni angolo, veramente osceno. Per non parlare di alcune partite dopo dove altri due italiani ci davano a noi dei 'nabbi' e 'bimbiminchia', quando il piu' giovane del gruppo ero io con 20 anni. Su Afghan dopo 40 secondi avevo il predator, con l'Intervention. Ho finito 14-4 e li abbiamo umiliati, il piu' simpatico di loro che mi dava del nabbo ha fatto 4-10 e prima di uscire incazzato ci ha dato dei buggoni. :rotfl: domanda: quando mi esce che vuoi giocare a mw2 cosa devo fare? invitarti? scusa ma non ci capisco una mazza...solo per quello non ho reagito le due volte che mi hai contattato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianthebest Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 w l'online di mw2,comunque penso proprio che non lo chiuderanno,altrimenti quelli che hanno comprato lo stimulus pack si ritrovano i soldi buttati via perchè hanno chiuso l'online??? ADORO L'ONLINE DI MW2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 w l'online di mw2,comunque penso proprio che non lo chiuderanno,altrimenti quelli che hanno comprato lo stimulus pack si ritrovano i soldi buttati via perchè hanno chiuso l'online??? ADORO L'ONLINE DI MW2 Se iw fallisce, non chiuderanno i server perchè iw non c'entra, e perchè costa davvero poco tenere attivo il supporto dell'online di MW2 visto che le partite vengono hostate dai giocatori. Inoltre il gioco non ha ancora smesso di vendere tanto, ed è il più giocato online, quindi ci guadagna anche microsoft vendendo xbox e abbonamenti... per loro l'online è tutto un guadagno, per noi l'online è un OWNAGE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 quando mi esce che vuoi giocare a mw2 cosa devo fare? invitarti? scusa ma non ci capisco una mazza...solo per quello non ho reagito le due volte che mi hai contattato... vai nei tuoi messaggi e troverai un invito e accetti! Ma come fa a fallire la IW con tutti i soldi che han fatto??? bhoooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.