Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

ci va anche qualcuno con cui imparare in privata secondo me, io gioco solo in pubblica e se dovessi mettermi a imparare li sarebbero solo santi che cadono.

Io mi sono sempre allenato in pubblica..!! All' inizio è un po' frustrante...

Modificato da AndreaMiNiMaL
http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente è difficile imparare a fare questo benedetto quick scope e ci vuole tantissima pratica... :ok: secondo voi perche?e sopratutto dove avete appreso che era possibile?e chi vi ha spiegato cos'era?

 

Il bello sta nel fatto che come gia detto in precedenza ogniuno interpreta sto gioco come vuole perche è un arcade, ecc, ecc. se dico A ci sara sempre qualcuno che dice B trovando una motivazione più o meno tecnico\banale. :asd:

 

Detto questo, chi è un cecchino?o meglio cosa fa un cecchino? :sniper: anche la faccina qui presente vi dimostra che sta fermo con la testa nel mirino.

 

Se parliamo di halo reach, un mondo fantascientifico dove tutto può essere in teoria possibile per svariati motivi, dettati dalla fantasia di chi programma o crea quel format, allo tutto ok. :bow:

 

Ma non potete ammettre che praticare un quick scope in MW2 dove si rappresenta nel senso lato del termine ancora un soldato, più che arcade estremizzando al massimo il termine, sia surreale per non dire altro a scanso di ecquivoci.

Leggo che qualcuno dice: "quick non è un bug, ma una skill", IMHO è giustamente difficile farlo proprio perche non dovrebbe essere fatto, anche perchè in MW2 non c'è niente di difficile. Poi, e qui mi riferisco a qualcuno qualche post fà, da qui a pensare che quelli come me rovinano un gioco bhe!?non capisco cosa ci sia da rovinere...boh?! :??:

Essendo io una persona che pensa che tirarsi in un occhio un metro e mezzo di fucile in mezzo secondo e centrare un bersaglio, sia una cosa impossiblie pure per master chief...altro che arcade!? :rotfl:

 

Ultima cosa, mi fa ridere il fatto che c'è chi pensa che chi fa quickscope nel mondo videoludico da sempre e considerato un giocatore PRO...ho iniziato a giocare quando avevo un 286 a PoP e sta cosa ancora non la sapevo...

 

 

scusatemi l'OT, ma il quickscope sarebbe??? ne ho una vaga idea: quando miri con l'ottica, ma non abbastanza da entrare in "modalità zoom" e spari subito il colpo che si rivela automaticamente preciso. è questo??? io lo chiamavo rapid scop :??:

ah ma se è questo in halo non c'è (non prendete questa affermazione come polemica, solo che non capisco se vuoi dire che li c'è ed è giustificato dal genere, daccordo in questo caso comunque, o se era solo per fare un esempio)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Facevo solo un esempio, perche nel'universo Halo secondo me tutto o quasi e concesso dato che è fantascienza :ok:

 

scusa la mia ignoranza ma... a che :??: ???

 

Tempi immemori di quando facevo la 1a media :baby: , il gioco era il "magifantastimitico" Prince of Persia, poi avevo "fifa international soccer" e Indicar Racing dei Papyrus, qualche anno dopo poi uscì DOOM...che revolution :bow:

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non potete ammettre che praticare un quick scope in MW2 dove si rappresenta nel senso lato del termine ancora un soldato, più che arcade estremizzando al massimo il termine, sia surreale per non dire altro a scanso di ecquivoci.

Leggo che qualcuno dice: "quick non è un bug, ma una skill", IMHO è giustamente difficile farlo proprio perche non dovrebbe essere fatto, anche perchè in MW2 non c'è niente di difficile..

In MW2 è possibili fare i quickscope come è possibile correre per tutta la durata della partita senza mia fermarsi (ussioni/morti a parte), saltare da 19 metri e non morire, accoltellare da distanze spaventose (e qui mi fermo) come si dovrebbe accettare chi gioca con la corsa infinita si dovrebbe accettare chi fa i quickscope, questo perchè nessuno dei 2 è un bug..

essendo un arcade come dici tu estremizzato si accetta tutto.. quindi ben vengano tutti i bonus più strampalati e innaturali.. visto che che non è un gioco che punta sul realismo

Link al commento
Condividi su altri siti

In MW2 è possibili fare i quickscope come è possibile correre per tutta la durata della partita senza mia fermarsi (ussioni/morti a parte), saltare da 19 metri e non morire, accoltellare da distanze spaventose (e qui mi fermo) come si dovrebbe accettare chi gioca con la corsa infinita si dovrebbe accettare chi fa i quickscope, questo perchè nessuno dei 2 è un bug..

essendo un arcade come dici tu estremizzato si accetta tutto.. quindi ben vengano tutti i bonus più strampalati e innaturali.. visto che che non è un gioco che punta sul realismo

 

Secondo me il tuo discorso sarebbe validissimo se: lo stesso gioco ci spiegasse cosa è, e come usarlo...

I vari bonus ci vengono messi davanti dai programmatori per aggiungere quel pizzico di imponderabilità che è intrinseco nella natura di MW2 o magari per giustificare cose assurde come il voluto sbilanciamento delle armi.

Scusami se insisto sulla mia posizione ma io la vedo cosi, perciò dico che sto benedetto quickscope è un glich o chiamatelo come volte, poi se la discussione continua su questi toni, bhe! allora c'è anche gusto a farla :ok:

 

Ti ricordo che nel bene o nel male, comunque io accetto questo genere di pratiche e rispetto sempre il tuo pensiero o quello di qualcun altro...

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il tuo discorso sarebbe validissimo se: lo stesso gioco ci spiegasse cosa è, e come usarlo...

I vari bonus ci vengono messi davanti dai programmatori per aggiungere quel pizzico di imponderabilità che è intrinseco nella natura di MW2 o magari per giustificare cose assurde come il voluto sbilanciamento delle armi.

Scusami se insisto sulla mia posizione ma io la vedo cosi, perciò dico che sto benedetto quickscope è un glich o chiamatelo come volte, poi se la discussione continua su questi toni, bhe! allora c'è anche gusto a farla :ok:

 

Ti ricordo che nel bene o nel male, comunque io accetto questo genere di pratiche e rispetto sempre il tuo pensiero o quello di qualcun altro...

premettendo che i programmatori di MW sappiano che è possibile fare i quickscope nel gioco (sul live intendo) e premettendo anche che questa cosa non sia un fatto voluto ma un glitch/bug nel gioco.. allora perche nei due aggiornamenti (siamo a quota due o tre aggiornamenti che non ricordo??) che sino ad ora hanno rilasciato per il gioco hanno corretto diversi problemi(tipo elevator, corsa più veloce con gli approvigionamenti in mano, ecc ecc..) ma non hanno fatto nulla per eliminare i quickscope con i cecchini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Facevo solo un esempio, perche nel'universo Halo secondo me tutto o quasi e concesso dato che è fantascienza :ok:

 

 

 

Tempi immemori di quando facevo la 1a media :baby: , il gioco era il "magifantastimitico" Prince of Persia, poi avevo "fifa international soccer" e Indicar Racing dei Papyrus, qualche anno dopo poi uscì DOOM...che revolution :bow:

aaah allora avevo capito bene :mrgreen: scusa ma d'istinto avevo pensato a quell'obrobrio del nuovo prince of persia, non a quella leggenda del primo PoP per MS-DOS (o almeno io l'ho giocato su dos :whew: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il tuo discorso sarebbe validissimo se: lo stesso gioco ci spiegasse cosa è, e come usarlo...

I vari bonus ci vengono messi davanti dai programmatori per aggiungere quel pizzico di imponderabilità che è intrinseco nella natura di MW2 o magari per giustificare cose assurde come il voluto sbilanciamento delle armi.

Scusami se insisto sulla mia posizione ma io la vedo cosi, perciò dico che sto benedetto quickscope è un glich o chiamatelo come volte, poi se la discussione continua su questi toni, bhe! allora c'è anche gusto a farla :ok:

 

Ti ricordo che nel bene o nel male, comunque io accetto questo genere di pratiche e rispetto sempre il tuo pensiero o quello di qualcun altro...

Non credo che un quick scope sia difficile da ripetere guardando una killcam. Quindi un noob lo impara subito, insieme a tutte le altre cose che si possono fare ma non sono scontate fin dall'inizio.

Il quick scope non è assolutamente un glitch, perchè si sa che i programmatori lo conoscono da parecchi cod fa e perchè nella realtà si può imitare (ma con effetti disastrosi :D).

 

Comunque ragazzi vi consiglio di passare al Ced veterano: i puffi all'inizio si evitano facilmente, i camper non fanno quasi mai kill, chi nun usa l'UMP muore sempre ed è pieno di persone che provano a fare quick scope con l'intervention :rotfl: ma in veterano hanno la peggio perchè li uccidi con un colpo di UMP, poi la competività tra clan... a me piace solo quella modalità

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che un quick scope sia difficile da ripetere guardando una killcam. Quindi un noob lo impara subito, insieme a tutte le altre cose che si possono fare ma non sono scontate fin dall'inizio.

Il quick scope non è assolutamente un glitch, perchè si sa che i programmatori lo conoscono da parecchi cod fa e perchè nella realtà si può imitare (ma con effetti disastrosi :D ).

 

Comunque ragazzi vi consiglio di passare al Ced veterano: i puffi all'inizio si evitano facilmente, i camper non fanno quasi mai kill, chi nun usa l'UMP muore sempre ed è pieno di persone che provano a fare quick scope con l'intervention :rotfl: ma in veterano hanno la peggio perchè li uccidi con un colpo di UMP, poi la competività tra clan... a me piace solo quella modalità

 

 

:shock: :shock: mah...mah.... abbiamo giocato a dei veterani diversi noi :asd:

 

p.s. il quickscope nella realtà nollo puoi fare, non con un'arma vera.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: mah...mah.... abbiamo giocato a dei veterani diversi noi :asd:

 

p.s. il quickscope nella realtà nollo puoi fare, non con un'arma vera.

io ci gioco con il clan e basta altrimenti normale forever :fischio: oggi in una sniperlobby ho fatto una lunghissima serie di uccisioni solo in quick-no scope..... poi arriva lo scemo che rosica che gioca con l'm21.....

 

toma gioca a dominio in cod4 e capirai perchè molte persone amano fare i quick o vediti qualche video di smokie drft, zzirgrizz, joehandsome.....

solo per presisare una cosa i giocatori che sono pagati dagli sponsor solo per postare qualche video su youtube, partecipare a tornei sono tutti o la maggior parte cecchini e non corridori, lancia puffi dipendenti o gente che gira conil cardio..... quindi penso che più che essere un glitch sia un sinonimo di bravura.......

 

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il tuo discorso sarebbe validissimo se: lo stesso gioco ci spiegasse cosa è, e come usarlo...

I vari bonus ci vengono messi davanti dai programmatori per aggiungere quel pizzico di imponderabilità che è intrinseco nella natura di MW2 o magari per giustificare cose assurde come il voluto sbilanciamento delle armi.

Scusami se insisto sulla mia posizione ma io la vedo cosi, perciò dico che sto benedetto quickscope è un glich o chiamatelo come volte, poi se la discussione continua su questi toni, bhe! allora c'è anche gusto a farla :ok:

 

Ti ricordo che nel bene o nel male, comunque io accetto questo genere di pratiche e rispetto sempre il tuo pensiero o quello di qualcun altro...

Fidati che non è un glitch...se fosse qualcosa di anomalo o che da vantaggio nel farlo sarebbe già stato tolto da parecchio.

Semplicemente sono due azioni che si sovrappongono(mira e sparo)...è come accoltellare un nemico mentre stai ricaricando(solo che è un po' più difficile :mrgreen: )...

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera ho fatto qualche partita a normale dopo mesi.. credevo di essere un bersaglio invece ero quasi sempre quello con il rapporto uccision/morti maggiore, hanno forse risolto il problema delle connessioni puzzolenti? mai avuti tutte le tacche in tutte le partite.. andavano tutti giù subito e non hostavo io.. boh.. :??:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che un quick scope sia difficile da ripetere guardando una killcam. Quindi un noob lo impara subito, insieme a tutte le altre cose che si possono fare ma non sono scontate fin dall'inizio.

il vero problema del quick-scope è sempre stato questo: ha vederlo sembra una cacata (e quindi molti, che magari non hanno mai quickscoppato in vita loro lo considerano tale), ma a farlo è tutta un altra cosa credetemi... :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

aaah allora avevo capito bene :mrgreen: scusa ma d'istinto avevo pensato a quell'obrobrio del nuovo prince of persia, non a quella leggenda del primo PoP per MS-DOS (o almeno io l'ho giocato su dos :whew: ).

 

Adirittura mi ricordo che bisognava finirlo in un ora. Si era per MS-DOS....C:\POP\PRINCE.EXE :rotfl:

 

Comunque per il quick, io non lo condanno di certo e nemmeno chi lo fa, alla fine sembra essere un modo di interpretare e lo rispetto tutto qui. Giocando a QG veterano non lo so manco se mi "quickscoppano" :fischio:

Rispondendo a qualcun altro, si, secondo me le modalità veterano sono senza dubbio le migliori.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera ho fatto qualche partita a normale dopo mesi.. credevo di essere un bersaglio invece ero quasi sempre quello con il rapporto uccision/morti maggiore, hanno forse risolto il problema delle connessioni puzzolenti? mai avuti tutte le tacche in tutte le partite.. andavano tutti giù subito e non hostavo io.. boh.. :??:

è tronato reip..! :ok:

comunque Secondo me c' era un host italiano..!!!!!

Modificato da AndreaMiNiMaL
http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: mah...mah.... abbiamo giocato a dei veterani diversi noi :asd:

 

p.s. il quickscope nella realtà nollo puoi fare, non con un'arma vera.

Io non vengo più ucciso da un lanciagranate nel cerca da un bel pezzo... dimmi il nome di una mappa e da che parte è lo spawn che io ti dico dove andare per evitarli (comunque io intendevo che si possono evitare i puffi all'inizio del round!)

Link al commento
Condividi su altri siti

la "ciofeca "modern warfare 2 dopo circa sette mesi dall'uscita è ancora il più giocato del live Xbox 360 Top LIVE Titles

1 Modern Warfare 2

2 Halo 3

3 Call of Duty: WaW

4 Battlefield Bad Co. 2

5 FIFA 10

6 Call of Duty 4

7 Halo 3: ODST

8 GTA IV

9 Gears of War 2

10 Splinter Cell Conviction

11 Left 4 Dead 2

12 Split Second Demo

13 Skate 3 Demo

14 Forza Motorsport 3

15 NBA 2K10

16 Madden NFL 10

17 Borderlands

18 Blur - Multiplayer Beta Demo

19 NHL 10

20 Game Room

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la "ciofeca "modern warfare 2 dopo circa sette mesi dall'uscita è ancora il più giocato del live Xbox 360 Top LIVE Titles

1 Modern Warfare 2

2 Halo 3

3 Call of Duty: WaW

4 Battlefield Bad Co. 2

5 FIFA 10

6 Call of Duty 4

7 Halo 3: ODST

8 GTA IV

9 Gears of War 2

10 Splinter Cell Conviction

11 Left 4 Dead 2

12 Split Second Demo

13 Skate 3 Demo

14 Forza Motorsport 3

15 NBA 2K10

16 Madden NFL 10

17 Borderlands

18 Blur - Multiplayer Beta Demo

19 NHL 10

20 Game Room

world at war il 3° gioco più giocato :ph34r: ? xbox live non finirà mai di stupirmi...comunque non andiamo OT

Link al commento
Condividi su altri siti

la "ciofeca "modern warfare 2 dopo circa sette mesi dall'uscita è ancora il più giocato del live Xbox 360 Top LIVE Titles

1 Modern Warfare 2

2 Halo 3

3 Call of Duty: WaW

4 Battlefield Bad Co. 2

5 FIFA 10

6 Call of Duty 4

7 Halo 3: ODST

8 GTA IV

9 Gears of War 2

10 Splinter Cell Conviction

11 Left 4 Dead 2

12 Split Second Demo

13 Skate 3 Demo

14 Forza Motorsport 3

15 NBA 2K10

16 Madden NFL 10

17 Borderlands

18 Blur - Multiplayer Beta Demo

19 NHL 10

20 Game Room

 

ma non ci credo dove le prendi queste classifiche? conosco solo un amico che ha waw e non gioca mai... come fà ad essere davanti a battlefield? robe da non credere! comunque complimenti a mw2 e chissa per quanto tempo resterà in vetta!!!!!!!!!!!

 

una domanda qualcuno mi consiglia una classe nella quale ci stà bene il javelin?

io ho questa:

ARMA PRIMARIA: M16 con lanciagranate

ARMA SECONDARIA: javelin

EQUIPAGGIAMENTO: semtex e granate accecanti

BONUS1: sciacallo pro

BONUS2: mina vagante pro

BONUS3:quello che rileva gli esplosivi nemici non ricordo il nome...

SERIE DI MORTI: martirio

 

che ne pensate?

 

Modificato da Ron5
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ci credo dove le prendi queste classifiche? conosco solo un amico che ha waw e non gioca mai... come fà ad essere davanti a battlefield? robe da non credere! comunque complimenti a mw2 e chissa per quanto tempo resterà in vetta!!!!!!!!!!!

 

una domanda qualcuno mi consiglia una classe nella quale ci stà bene il javelin?

io ho questa:

ARMA PRIMARIA: M16 con lanciagranate

ARMA SECONDARIA: javelin

EQUIPAGGIAMENTO: semtex e granate accecanti

BONUS1: sciacallo pro

BONUS2: mina vagante pro

BONUS3:quello che rileva gli esplosivi nemici non ricordo il nome...

SERIE DI MORTI: martirio

 

che ne pensate?

che il martirio è da niubbi!! uahaaaargh :evil:

no scherzo, buona classe :ok:

comunque non consideratelo come un attacco, ma per forza di cose in autunno il testimone passerà sicuramente ad halo:reach :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...