Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

Tanto per chiarire per MW2 non esistono server di gioco, ma solo di gestione/magazzino, in questo gioco pultroppo i server siamo noi stessi utenti.

In una partita di sedici giocatori uno fa da host ovvero ospita la partita, gli altri si connettono a lui proprio come un server, infatti se l'host va via la partita cade e avviene una migrazione su di un'altro host o più semplicemente un altro utente. :bang:

IW ha riservato server dedicati al primo MW infatti nel secondo capitolo vi è un evidente limite di players in una sola partita massimo 10vs10 mi sembra, così facendo hanno risparmiato un botto di quattrini o in previsione di un terzo capitolo ricicleranno i server di MW1 col risultato che non sara più possibile giocarci online...previo appposito aggiornamento, questa è una mia supposizione. :??:

Il vantaggio di server fisicamente esistenti è schiacciante sotto tutti i punti di vista se paragonato al attuale sistema, in primis il numero di giocatori che in teoria puo non aver limiti :shock: ma anche in termini di lag ed estenzione del gioco vera e propria. :drunken:

Speriamo si ritorni ai server stabili perchè allo stato attuale la sitazione è alquanto penosa. Chi ha giocato su PC a qualche FPS sa di cosa parlo, per il momento non ci resta che continuare a giocare :ok:

"Fare o non fare, non esiste provare."

Link al commento
Condividi su altri siti

una curiosità quando gioco online mi scontro solo con player xbox o anche pc????

Perché se è contro il pc è una battaglia persa con il mouse si è piu veloci e precisi :fischio:

no no, su live giochi solo contro quelli che hanno il live, mentre su pc solo contro pc

eh altrimenti sarebbe impari come scontro...(anche se c'è gente che il pad lo usa parecchio bene, forse meglio del mouse...)

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe se si ha un buon mouse gito il logitech non c'è paragone io ero un giocatore di American Army 2 e ti assicuro che un mouse con i cogli****

sei veloce e preciso ,con nessun joystic lo riesci ad essere....

Io ancora non riesco ad essere molto competitivo maledette rotelle ora attacco il mouse all'xbox :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe se si ha un buon mouse gito il logitech non c'è paragone io ero un giocatore di American Army 2 e ti assicuro che un mouse con i cogli****

sei veloce e preciso ,con nessun joystic lo riesci ad essere....

Io ancora non riesco ad essere molto competitivo maledette rotelle ora attacco il mouse all'xbox :rotfl:

Ci vorrebbe l'aggeggino della play che hanno fatto apposta per usare il mouse..

Link al commento
Condividi su altri siti

..e il tavolino che ho a fianco è occupato da posacenere e birra... rischierei di fare danni ad ogni partita! :drunken:

Eh gia quello è preoccupante.. io almeno non fumo più in sala.. ma cosi butto via una cifra di sigarette.. perchè ogni volta tra una partita e l'altar corro in cucina ma in 1 minuto massimo ho giusto il tempo di farne fuori nemmeno metà... ho un tavolino davanti al divano ma anche li.. è basso quindi dovrei mettermi per terra e mi perderei la comodità del divano con seduta da 1,20cm

Link al commento
Condividi su altri siti

.. io almeno non fumo più in sala.. ma cosi butto via una cifra di sigarette.. perchè ogni volta tra una partita e l'altar corro in cucina ma in 1 minuto massimo ho giusto il tempo di farne fuori nemmeno metà

HEHHE... non a caso ho spostato la mia postazione gioco in taverna dove tutto è concesso!!! Anche le sigarette modificate... sbloccate dalla sfida "fai 5 kill con il fumo che ti arriva nell'occhio!!" hahahah... :drunken: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

HEHHE... non a caso ho spostato la mia postazione gioco in taverna dove tutto è concesso!!! Anche le sigarette modificate... sbloccate dalla sfida "fai 5 kill con il fumo che ti arriva nell'occhio!!" hahahah... :drunken: :crazy:

Ecco.. altro punto a sfavore... ho giocato a molti giochi con la sigaretta in bocca ma penso sia improponibile... un occhio chiuso che lacrima e l'altro che fatica a guardare il monitor..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per chiarire per MW2 non esistono server di gioco, ma solo di gestione/magazzino, in questo gioco pultroppo i server siamo noi stessi utenti.

In una partita di sedici giocatori uno fa da host ovvero ospita la partita, gli altri si connettono a lui proprio come un server, infatti se l'host va via la partita cade e avviene una migrazione su di un'altro host o più semplicemente un altro utente. :bang:

IW ha riservato server dedicati al primo MW infatti nel secondo capitolo vi è un evidente limite di players in una sola partita massimo 10vs10 mi sembra, così facendo hanno risparmiato un botto di quattrini o in previsione di un terzo capitolo ricicleranno i server di MW1 col risultato che non sara più possibile giocarci online...previo appposito aggiornamento, questa è una mia supposizione. :??:

Il vantaggio di server fisicamente esistenti è schiacciante sotto tutti i punti di vista se paragonato al attuale sistema, in primis il numero di giocatori che in teoria puo non aver limiti :shock: ma anche in termini di lag ed estenzione del gioco vera e propria. :drunken:

Speriamo si ritorni ai server stabili perchè allo stato attuale la sitazione è alquanto penosa. Chi ha giocato su PC a qualche FPS sa di cosa parlo, per il momento non ci resta che continuare a giocare :ok:

Per loro, mettere il supporto dei server dedicati o il sistema del giocatore che hosta, costa uguale. Però non si sa perchè abbiano fatto la str..zata di togliere i server dedicati su MW2 per pc... un bel suicidio

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi potreste dire se è meglio prendere call of duty 4 modern warfare o modern warfare 2?so che nel 2 ci sono molti bug ma non è un problema per poter avanzare di grado no? ditemi quale prendere.

dipende, se dipendesse da me prenderei sicuramente prima cod4, ma questo dipende anche dal fatto che io adoro giocare per filo e per segno le varie campagne offline...per l'online, magari ad un novizio può parere migliore MW2 per una maggiore semplicità di gioco, ma io partirei comunque dal 4 per farti le ossa :mrgreen: (come una bici a marce; se vai bene su quella non avrai certo problemi con una monomarcia :teach: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...