Tomahawk Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 Tanto per chiarire per MW2 non esistono server di gioco, ma solo di gestione/magazzino, in questo gioco pultroppo i server siamo noi stessi utenti. In una partita di sedici giocatori uno fa da host ovvero ospita la partita, gli altri si connettono a lui proprio come un server, infatti se l'host va via la partita cade e avviene una migrazione su di un'altro host o più semplicemente un altro utente. IW ha riservato server dedicati al primo MW infatti nel secondo capitolo vi è un evidente limite di players in una sola partita massimo 10vs10 mi sembra, così facendo hanno risparmiato un botto di quattrini o in previsione di un terzo capitolo ricicleranno i server di MW1 col risultato che non sara più possibile giocarci online...previo appposito aggiornamento, questa è una mia supposizione. :??: Il vantaggio di server fisicamente esistenti è schiacciante sotto tutti i punti di vista se paragonato al attuale sistema, in primis il numero di giocatori che in teoria puo non aver limiti ma anche in termini di lag ed estenzione del gioco vera e propria. Speriamo si ritorni ai server stabili perchè allo stato attuale la sitazione è alquanto penosa. Chi ha giocato su PC a qualche FPS sa di cosa parlo, per il momento non ci resta che continuare a giocare Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 una curiosità quando gioco online mi scontro solo con player xbox o anche pc???? Perché se è contro il pc è una battaglia persa con il mouse si è piu veloci e precisi Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 una curiosità quando gioco online mi scontro solo con player xbox o anche pc???? Perché se è contro il pc è una battaglia persa con il mouse si è piu veloci e precisi Vai tranquillo solo player Xbox360...per il momento niente mix zone Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 una curiosità quando gioco online mi scontro solo con player xbox o anche pc???? Perché se è contro il pc è una battaglia persa con il mouse si è piu veloci e precisi no no, su live giochi solo contro quelli che hanno il live, mentre su pc solo contro pc eh altrimenti sarebbe impari come scontro...(anche se c'è gente che il pad lo usa parecchio bene, forse meglio del mouse...) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 bhe se si ha un buon mouse gito il logitech non c'è paragone io ero un giocatore di American Army 2 e ti assicuro che un mouse con i cogli**** sei veloce e preciso ,con nessun joystic lo riesci ad essere.... Io ancora non riesco ad essere molto competitivo maledette rotelle ora attacco il mouse all'xbox Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 bhe se si ha un buon mouse gito il logitech non c'è paragone io ero un giocatore di American Army 2 e ti assicuro che un mouse con i cogli**** sei veloce e preciso ,con nessun joystic lo riesci ad essere.... Io ancora non riesco ad essere molto competitivo maledette rotelle ora attacco il mouse all'xbox Ci vorrebbe l'aggeggino della play che hanno fatto apposta per usare il mouse.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 Ci vorrebbe l'aggeggino della play che hanno fatto apposta per usare il mouse.. Effettivamente sarebbe una bella cosa, per i nostalgici come me calzerebbe a pennello Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 Effettivamente sarebbe una bella cosa, per i nostalgici come me calzerebbe a pennello Però anche quello.. io non l'ho preso perchè gioco in sala e non saprei dove mettermi con il mouse Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 Però anche quello.. io non l'ho preso perchè gioco in sala e non saprei dove mettermi con il mouse ..e il tavolino che ho a fianco è occupato da posacenere e birra... rischierei di fare danni ad ogni partita! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 ..e il tavolino che ho a fianco è occupato da posacenere e birra... rischierei di fare danni ad ogni partita! Eh gia quello è preoccupante.. io almeno non fumo più in sala.. ma cosi butto via una cifra di sigarette.. perchè ogni volta tra una partita e l'altar corro in cucina ma in 1 minuto massimo ho giusto il tempo di farne fuori nemmeno metà... ho un tavolino davanti al divano ma anche li.. è basso quindi dovrei mettermi per terra e mi perderei la comodità del divano con seduta da 1,20cm Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucatop Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 domanda tecnica il rapidfire dà vantaggi anche se utilizzato su armi come i mitragliatori leggeri quali AUG HBAR? se si, è riconoscibile se utilizzato da un avversario per un suono diverso dello sparo? Cita Attualmente gioco a: -Modern Warefare 2 (clan: 9° incursori) -Red Dead Redemption Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 compratevi xfps e attaccate mouse e tastiera alla xbox no? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucatop Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 non era per fralo, ma per capire se in una clan war uno con aug hbar può essere sospettato di utiliizzare rapid fire, non solo con il fal Cita Attualmente gioco a: -Modern Warefare 2 (clan: 9° incursori) -Red Dead Redemption Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 .. io almeno non fumo più in sala.. ma cosi butto via una cifra di sigarette.. perchè ogni volta tra una partita e l'altar corro in cucina ma in 1 minuto massimo ho giusto il tempo di farne fuori nemmeno metà HEHHE... non a caso ho spostato la mia postazione gioco in taverna dove tutto è concesso!!! Anche le sigarette modificate... sbloccate dalla sfida "fai 5 kill con il fumo che ti arriva nell'occhio!!" hahahah... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 HEHHE... non a caso ho spostato la mia postazione gioco in taverna dove tutto è concesso!!! Anche le sigarette modificate... sbloccate dalla sfida "fai 5 kill con il fumo che ti arriva nell'occhio!!" hahahah... Ecco.. altro punto a sfavore... ho giocato a molti giochi con la sigaretta in bocca ma penso sia improponibile... un occhio chiuso che lacrima e l'altro che fatica a guardare il monitor.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 compratevi xfps e attaccate mouse e tastiera alla xbox no? Pultroppo è un accessorio che non da per niente i risultati auspicati al momnto mouse+tastiera per PC non hanno paragoni. Poi magari col tempo si affinerano un po con sti aggeggi, allora si! Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 Tanto per chiarire per MW2 non esistono server di gioco, ma solo di gestione/magazzino, in questo gioco pultroppo i server siamo noi stessi utenti. In una partita di sedici giocatori uno fa da host ovvero ospita la partita, gli altri si connettono a lui proprio come un server, infatti se l'host va via la partita cade e avviene una migrazione su di un'altro host o più semplicemente un altro utente. IW ha riservato server dedicati al primo MW infatti nel secondo capitolo vi è un evidente limite di players in una sola partita massimo 10vs10 mi sembra, così facendo hanno risparmiato un botto di quattrini o in previsione di un terzo capitolo ricicleranno i server di MW1 col risultato che non sara più possibile giocarci online...previo appposito aggiornamento, questa è una mia supposizione. :??: Il vantaggio di server fisicamente esistenti è schiacciante sotto tutti i punti di vista se paragonato al attuale sistema, in primis il numero di giocatori che in teoria puo non aver limiti ma anche in termini di lag ed estenzione del gioco vera e propria. Speriamo si ritorni ai server stabili perchè allo stato attuale la sitazione è alquanto penosa. Chi ha giocato su PC a qualche FPS sa di cosa parlo, per il momento non ci resta che continuare a giocare Per loro, mettere il supporto dei server dedicati o il sistema del giocatore che hosta, costa uguale. Però non si sa perchè abbiano fatto la str..zata di togliere i server dedicati su MW2 per pc... un bel suicidio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianthebest Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 ragazzi mi potreste dire se è meglio prendere call of duty 4 modern warfare o modern warfare 2?so che nel 2 ci sono molti bug ma non è un problema per poter avanzare di grado no? ditemi quale prendere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 ma dai....2 tutta la vita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 Si anche io ora con le espansioni ti direi il 2 oramai.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 ragazzi mi potreste dire se è meglio prendere call of duty 4 modern warfare o modern warfare 2?so che nel 2 ci sono molti bug ma non è un problema per poter avanzare di grado no? ditemi quale prendere. dipende, se dipendesse da me prenderei sicuramente prima cod4, ma questo dipende anche dal fatto che io adoro giocare per filo e per segno le varie campagne offline...per l'online, magari ad un novizio può parere migliore MW2 per una maggiore semplicità di gioco, ma io partirei comunque dal 4 per farti le ossa (come una bici a marce; se vai bene su quella non avrai certo problemi con una monomarcia ). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 Diciamo che è come vedere una triologia di film, si incomincia col capostipite. Avendo la possibilità li prenderei entrambi...in caso contrrari credo cel su MW2 l'online sia molto, molto attivo Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 dipende da quanto tieni al tuo fegato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavazzi75 Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 Ci vorrebbe l'aggeggino della play che hanno fatto apposta per usare il mouse.. eh...non dite niente...se potessi usare gli amati mouse e tastiera sarebbero caxxi acidi per tutti...con il controller faccio una fatica bestia a mirare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaMiNiMaL Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 Cod6 mi ha stufato...lo vendo..!!! Cita http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.