Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

ehilà salve a tutti , ho dovuto rerigistrarmi perchè nel cambio di pc mi son dimenticato i dati di login :| .

Chi vuole addarmi il gametarg è sempre z0kru

Io sono al secondo di prestigio e rispetto al primo sto usando tutte le armi, alla fine è solo questione di abitudine non c'è un'arma veramente scandalosa.

Le uniche cose che non ho mai usato sono siterip (messo in 4 partite mai trovato nulla) e commando

Link al commento
Condividi su altri siti

Le uniche cose che non ho mai usato sono siterip (messo in 4 partite mai trovato nulla) e commando

??' cos'è??? siterip???

Paolo ok, stasera la donna è via e prevedo di essere on line occhi stanchi permettendo... alcuni giorni torno dal lavoro e dopo due partite non riesco più a prestare la dovuta attenzione! troppo PC!!! :piange:

Giochi alla modalità con solo mappe nuove??? mi spiegherai un pò allora perchè io da "deathmatcharo" che sono devo ancora capire bene ruiba la bandera e altre modalità! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che questo secondo map pack è decisamente fatto meglio del primo soprattutto per quanto riguarda le mappe "nuove",del primo l unica che mi è piaciuta sul serio è Bailout mentre Storm la odio proprio..sembra un rifacimento(mal fatto) di Acquazzone di Cod4.

Mi ha stupito molto la scelta delle mappe del vecchio cod 4,appena uscii Mw2 sognavo di poter giocare alle mappe del primo modern warfare sul secondo episodio....e cosi sono stato accontentato anche se personalmente avrei scelto altre mappe (e tra le altre cose coi prezzi che hanno messo i DLC potevano sprecarsi a inserirne magari 3 o 4 di mappe di cod4)

Link al commento
Condividi su altri siti

??' cos'è??? siterip???

Paolo ok, stasera la donna è via e prevedo di essere on line occhi stanchi permettendo... alcuni giorni torno dal lavoro e dopo due partite non riesco più a prestare la dovuta attenzione! troppo PC!!! :piange:

Giochi alla modalità con solo mappe nuove??? mi spiegherai un pò allora perchè io da "deathmatcharo" che sono devo ancora capire bene ruiba la bandera e altre modalità! :-)

siterep pardon, non so come si chiama in italiano, quello che individua gli esplosivi e le infiltrazioni tattiche, ma a pro cosa fa? Aumenta il rumore degli avversari? Anche se hanno ninja pro?

Link al commento
Condividi su altri siti

siterep pardon, non so come si chiama in italiano, quello che individua gli esplosivi e le infiltrazioni tattiche, ma a pro cosa fa? Aumenta il rumore degli avversari? Anche se hanno ninja pro?

il perk in italiano si chiama rapporto :D

con quello pro, credo che aumenti il rumore degli avversari, ma quelli che hanno ninja pro sono insonorizzati xD quindi penso che non si sentano...

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

rapporto pro, che in inglese dovrebbe essere SITREP. ci sono arrivato giusto ieri alla versione PRO, in pratica senti i passi degli avversari molto più forte, quelli con ninja non li senti però. io lo trovo molto utile, visto che il cardio non lo uso perche mi distrae solo e non capisco la distanza dei puntini, questa si rivela un'ottima alternativa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhh... Rapporto!!! :-)

Guarda, l'ho cominciato ad usare da poche partite per cambiare interferenza che usavo prima (su consiglio qui sopra :-) ) e vedo per ora le claymore , le infiltrazioni e arrivare le granate.... utile in veterano per le claymore! In pro sì aumenta il rumore dei passi ma effettivamente non so dirti se anche a quelli che hanno ninja... penso proprio di no!

un utente sopra a scitto questo:

con Rapporto Pro puoi sentire molto meglio i suoni prodotti dai nemici, in modo che i soli passi che senti (e sono amplificati, si sentono benissimo) sono quelli degli avversari... nota bene: rapporto pro NON ti rende silenzioso ai nemici (per quello c'è ninja pro), solo che quando lo usi non ti fa sentire né i tuoi passi (senti solo il rumore che porduci se cadi da altezze elevate) né quelli dei tuoi compagni di squadra: per comodità, almeno se senti passi non ti chiedi di chi siano, sai subito che sono dei tuoi nemici... per sbloccarlo puoi anche distruggere il C4, le infiltrazioni non so... scusate se sono stato poco chiaro, ma cmq in veterano è molto utile...
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio, con rapporto pro il rumore dei passi tuo e dei tuoi compagni dovreste sentirlo come lo sentite con ninja pro (che con ninja Pro si moltiplica per 0.25x ) e il rumore dei passi nemici aumenta di 4x. Se un nemico ha ninja pro, dovreste sentirlo normale, cioè rumore dei passi moltiplicati di 4x (0.25x4=1) quindi il rumore di chi ha ninja pro torna a 1x, cioè normale.

In pratica, rapporto pro moltiplica il rumore dei passi nemici per 4 e quello della tua squadra per 0,25. I nemici con ninja pro li dovreste sentire normalmente, rumore moltiplicato per 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio, con rapporto pro il rumore dei passi tuo e dei tuoi compagni dovreste sentirlo come lo sentite con ninja pro (che con ninja Pro si moltiplica per 0.25x ) e il rumore dei passi nemici aumenta di 4x. Se un nemico ha ninja pro, dovreste sentirlo normale, cioè rumore dei passi moltiplicati di 4x (0.25x4=1) quindi il rumore di chi ha ninja pro torna a 1x, cioè normale.

In pratica, rapporto pro moltiplica il rumore dei passi nemici per 4 e quello della tua squadra per 0,25. I nemici con ninja pro li dovreste sentire normalmente, rumore moltiplicato per 1.

Mi spiace,ma chi possiede Ninja Pro non verrà sentito da chi invece utilizza Rapporto Pro.Ho già fatto tempo fa la prova in Privata...

Grande Zio!!! Adesso non mi resta che sbloccare il pro.. :dance:

Per ora lo uso e devo dire che è utile che uno in squadra ce l'abbia per avvisare gli altri della presenza di claymore.. ovviamente se si gioca tra italiani! :-)

Si per quel tipo di lavoro li è utilissimo,ma bisogna anhce saperlo usare,nel senso che bisogna avere una buona dialettica (chiamiamola così) percomunicare ai compagni dove sono posizionate,sneza fare troppi giri di parole.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace,ma chi possiede Ninja Pro non verrà sentito da chi invece utilizza Rapporto Pro.Ho già fatto tempo fa la prova in Privata...

Si per quel tipo di lavoro li è utilissimo,ma bisogna anhce saperlo usare,nel senso che bisogna avere una buona dialettica (chiamiamola così) percomunicare ai compagni dove sono posizionate,sneza fare troppi giri di parole.

ovviamente quando gioco con amici dove la comunicazione avviene, non certo quando gioco in pubbliche con stranieri... nemmeno ci provo a spiegargli!!!

Ma allora non senti i ninja?? Pacco.... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente quando gioco con amici dove la comunicazione avviene, non certo quando gioco in pubbliche con stranieri... nemmeno ci provo a spiegargli!!!

Ma allora non senti i ninja?? Pacco.... :piange:

No purtroppo non gli senti...beh scusa,altirmenti che senso avrebbe utilizzaro?Ok che sbloccare Rapporto Pro è un'impresa ardua,però vorrei ben vedere cosa succede da parte mia quando noto che il mio Ninja Pro viene come inibito della sua abilità.Di certo non mi farebbe piacere :asd: ...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

No purtroppo non gli senti...beh scusa,altirmenti che senso avrebbe utilizzaro?Ok che sbloccare Rapporto Pro è un'impresa ardua,però vorrei ben vedere cosa succede da parte mia quando noto che il mio Ninja Pro viene come inibito della sua abilità.Di certo non mi farebbe piacere :asd: ...

Io lo usio da un paio di giorni solo, è un per che non avevo mai usato in 2 prestigi e sto provando.... quante claymore o infiltrazioni nemiche bisogna distruggere per arrivare a rapporto pro? E come bisogna distruggerle? Sparandogli o anche facendole scoppiare senza morire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo usio da un paio di giorni solo, è un per che non avevo mai usato in 2 prestigi e sto provando.... quante claymore o infiltrazioni nemiche bisogna distruggere per arrivare a rapporto pro? E come bisogna distruggerle? Sparandogli o anche facendole scoppiare senza morire?

Mi pare siano 120.. un infinità..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si am eliminarle come? Io alcune le elimino sparando attraverso i muri mentre altre entrando e uscendo velocemente giusto per farla esplodere!! Quale mi conta?' bhooo.. non ho mai guardato fin ora come sono messo nella sfida per arrivare a pro.

Mi sa solo sparando.. perchè facendola detonare è come se non l'hai sgamata.

Per trovarle conviene giocare in veterano che penso siano più usate..

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti credo anche io... be dai in veterano 120 claymore non credo ci metti tantissimo a trovarle!!! Vedremo :-)

Oh paolo, anche ieri appena accesa la consolle ricevuto inviti dai soliti ignoti per giocare senza mappe e ho accetatto :-) dopo tutte le parole che gli abbiamo detto (solo uno su 12 non le ha) credo sia corso a comprarle oggi!

Be ieri in partita c'era anche una ragazza italiana, prima volta credo che ne trovo una su MW2.. una camperona però! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 63 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...