Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

No purtroppo non gli senti...beh scusa,altirmenti che senso avrebbe utilizzaro?Ok che sbloccare Rapporto Pro è un'impresa ardua,però vorrei ben vedere cosa succede da parte mia quando noto che il mio Ninja Pro viene come inibito della sua abilità.Di certo non mi farebbe piacere :asd: ...

Io lo usio da un paio di giorni solo, è un per che non avevo mai usato in 2 prestigi e sto provando.... quante claymore o infiltrazioni nemiche bisogna distruggere per arrivare a rapporto pro? E come bisogna distruggerle? Sparandogli o anche facendole scoppiare senza morire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo usio da un paio di giorni solo, è un per che non avevo mai usato in 2 prestigi e sto provando.... quante claymore o infiltrazioni nemiche bisogna distruggere per arrivare a rapporto pro? E come bisogna distruggerle? Sparandogli o anche facendole scoppiare senza morire?

Mi pare siano 120.. un infinità..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si am eliminarle come? Io alcune le elimino sparando attraverso i muri mentre altre entrando e uscendo velocemente giusto per farla esplodere!! Quale mi conta?' bhooo.. non ho mai guardato fin ora come sono messo nella sfida per arrivare a pro.

Mi sa solo sparando.. perchè facendola detonare è come se non l'hai sgamata.

Per trovarle conviene giocare in veterano che penso siano più usate..

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti credo anche io... be dai in veterano 120 claymore non credo ci metti tantissimo a trovarle!!! Vedremo :-)

Oh paolo, anche ieri appena accesa la consolle ricevuto inviti dai soliti ignoti per giocare senza mappe e ho accetatto :-) dopo tutte le parole che gli abbiamo detto (solo uno su 12 non le ha) credo sia corso a comprarle oggi!

Be ieri in partita c'era anche una ragazza italiana, prima volta credo che ne trovo una su MW2.. una camperona però! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti credo anche io... be dai in veterano 120 claymore non credo ci metti tantissimo a trovarle!!! Vedremo :-)

Oh paolo, anche ieri appena accesa la consolle ricevuto inviti dai soliti ignoti per giocare senza mappe e ho accetatto :-) dopo tutte le parole che gli abbiamo detto (solo uno su 12 non le ha) credo sia corso a comprarle oggi!

Be ieri in partita c'era anche una ragazza italiana, prima volta credo che ne trovo una su MW2.. una camperona però! :-)

Ho provato ad unirmi ma probabilmenet avevate la stanza sempre piena..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ad unirmi ma probabilmenet avevate la stanza sempre piena..

si, sono una bella schiera, e quando usciva uno invitavano subito un altro...io gioco con loro da poco ma mi diverto... Quello che mi piace è che si gioca per divertirsi, si fa strategia e l'età è in media avanzata (come la nostra.. hehe)... ti invito appena creiamo la partita se c'è posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

si, sono una bella schiera, e quando usciva uno invitavano subito un altro...io gioco con loro da poco ma mi diverto... Quello che mi piace è che si gioca per divertirsi, si fa strategia e l'età è in media avanzata (come la nostra.. hehe)... ti invito appena creiamo la partita se c'è posto!

Ok aspetto allora :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungete anche me sono sempre disponibile.

Ieri sera ho giocato a Risorgimento e mi è venuto fuori dominio sulla vecchia mappa.. mm vacante può essere ? quella dove si è in un magazzino... uno è riuscito a lanciare l'atomica mentre io ho fatto uno schifo atroce.. boh.. non so come abbia fatto..

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi è senza dubbio Vacant la mappa di cui parli! Comunque ti ho aggiunto proprio ora! Ci becchiamo Online

Questa sera ci sono...

Ok allora era vacant.. ma a dominio è un marasma totale... non facevo in tempo a nascere che ero gia morto.. e mi sa che ero pure in battaglia terrestre quindi con squadre enormi.. per questo quello che ha lanciato la nucleare ha avuto un culo pauroso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera ci sono...

Ok allora era vacant.. ma a dominio è un marasma totale... non facevo in tempo a nascere che ero gia morto.. e mi sa che ero pure in battaglia terrestre quindi con squadre enormi.. per questo quello che ha lanciato la nucleare ha avuto un culo pauroso...

oppure ha boostato :whew:

io il pacchetto mappa 2 ancora non l'ho preso purtroppo, carenza di punti e Mass effect 2 in arrivo, per ora passo :drunken:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...