Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Ospite Mmarrcoss22
per fare due spari con un po di italiani che bisogna fare???

 

Possibile che becco sempre e solo stranieri? :piange:

Disponibilissimo a fare qualche partita, anche invitando altri del forum :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sto gioco incomincia a diventare davvero brutto...penso che faro il bug del decimo anche io...sono al 17 del nono..pero ormai non se ne puo piu..un sacco di gente con aimbot e fmj che ti vede sempre e spara in mezzo ai muretti...bah..

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare due spari con un po di italiani che bisogna fare???

 

Possibile che becco sempre e solo stranieri? :piange:

 

O hai fortuna nel trovarli o ti organizzi con altri amici.

 

le nuove mappe quando escono domani ???

 

Si certo,mie al lancio.

 

io ho bad company 2. grande gioco,grande grafica e grande realisticismo.................. :

 

Stendiamo un velo pietoso :asd: ...

 

da quando gli arcade sono realistici??? :rotfl: :rotfl:

 

vabbeh, qual'è la modalità dove si fanno più uccisioni e molti punti allo stesso tempo?? QG PRO giusto??

 

Esatto,sopratutto se ti punti ad uccidere più che a conquistare...

 

comunque sto gioco incomincia a diventare davvero brutto...penso che faro il bug del decimo anche io...sono al 17 del nono..pero ormai non se ne puo piu..un sacco di gente con aimbot e fmj che ti vede sempre e spara in mezzo ai muretti...bah..

 

L'Aimbot temporaneo e il Wallhack temporaneo sono un gran rottura ineffetti,vengono utilizzati sia in Pubblica che in clan war e la cosa non è gradevole.L'unico consiglio che posso darti è uscire dalle partite dove queste cose vengono utilizzate...

 

Il fatto che tu sia al non Prestigio,secondo me,non fa valere la candela per il decimo,oramai ci sei vicino e concludilo da solo no :ok: ?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sto gioco incomincia a diventare davvero brutto...penso che faro il bug del decimo anche io...sono al 17 del nono..pero ormai non se ne puo piu..un sacco di gente con aimbot e fmj che ti vede sempre e spara in mezzo ai muretti...bah..

Se sei al nono prestigio non ne vale assolutamente la pena...se proprio non ne hai voglia fatti alcune "baggate" con gli scudi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti assicuro che un aimbot mira chiunque, indifferentemente dal bonus

quelli con la mira automatica non li usa nessuno perchè ti sgamano,l'uav sempre attivo e il rettangolo intorno ai nemici,lo usano tutti i cheaters.Se metti sanguefreddo non ti vedono neanche se vuoi,te lo assicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli con la mira automatica non li usa nessuno perchè ti sgamano,l'uav sempre attivo e il rettangolo intorno ai nemici,lo usano tutti i cheaters.Se metti sanguefreddo non ti vedono neanche se vuoi,te lo assicuro.

 

si forse hai ragione ..perche ieri sentivo parlare uno e diceva che ne vedeva solo alcuni...molti passavano e non li segnava.. :mrgreen: comunque...ormai me lo faccio solo soletto il prestigio..ormai...mi sono rimasti da fare solo 121 livelli xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti assicuro che un aimbot mira chiunque, indifferentemente dal bonus

 

Scusate ma l' aimbot credo che sia una sorta di automira che permette di fare headshot ogni colpo...

Quello di cui parlate dovrebbe essere il "wall hack" che permette di vedere i nemici attraverso qualsiasi cosa.

Sono trucchi usati per la maggior parte su PC.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma l' aimbot credo che sia una sorta di automira che permette di fare headshot ogni colpo...

Quello di cui parlate dovrebbe essere il "wall hack" che permette di vedere i nemici attraverso qualsiasi cosa.

Sono trucchi usati per la maggior parte su PC.

Si sono dei "wall hack",comunque sia quello di vedere i nemici attraverso muri ecc..in mw2 non vedi il nemico ma avete presente i triangolini rossi quando sei a bordo del c130?Ecco così ti vedono sempre.Come ripeto,mettete sengue freddo e non vi vedranno.Per chi usa l'aimbot,lo si può capire dai replay.Per quest'ultimo non c'è solzione,comunque sia è il meno usato,sopratutto in clanwar.Certo che è incredibile ricorrere a queste cose per colpa di stupidi players.

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono dei "wall hack",comunque sia quello di vedere i nemici attraverso muri ecc..in mw2 non vedi il nemico ma avete presente i triangolini rossi quando sei a bordo del c130?Ecco così ti vedono sempre.Come ripeto,mettete sengue freddo e non vi vedranno.Per chi usa l'aimbot,lo si può capire dai replay.Per quest'ultimo non c'è solzione,comunque sia è il meno usato,sopratutto in clanwar.Certo che è incredibile ricorrere a queste cose per colpa di stupidi players.

Io darei la colpa a IW, che ha creato un gioco che permette ai giocatori di barare nelle statistiche e usare cheat simili (anche se io di aimbot o wallhack su console non ne ho mai visti). IW ha sempre saputo che tra i suoi milioni di giocatori, c'è gente che vuole barare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiare stanza??Ottima idea,peccato che sono più di quanto tu pensi.Un giorno ho incontrato 4 giocatori che con quattro kill hanno lanciato gli approvigionamenti e c'era la bomba atomica,ne ho chiamato uno in chat e mi ha spiegato come funzionava.Mi ha raccontato tutto,da aimbot fino a far volare i giocatori,e poteva fare centinaia di modifiche.Poi mi ha dato il link del sito e c'erano 500.000 iscritti!E parlo di xbox,non di altre piattaforme.Oppure basta guardare la classifica per vedere che almeno 100.000 sono cheaters.Dimenticavo di dire che quelli con il "wall hack" è impossibile sgamarli.

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

gia sono tutti nerd......

io ripeto che di buggati ce ne sono davvero pochi.... ma davvero pochi e non parlo dei nomi buggati o 10 prestigi e neanche di quelli con tutti i titoli ma di quelli con aimbot, invisibilità altro che 500 mila. che ce ne sono di registrati in siti di nerd non ne metto in dubbio ma i baggati sono molto di meno.....

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Per scovarli basta premere start durante una killcam, e hai la mappa vista dal nemico :ok: (funziona solo nelle modalità a squadre non veterano)

Grazie per la dritta :D Non si smette mai d'imparare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Per scovarli basta premere start durante una killcam, e hai la mappa vista dal nemico :ok: (funziona solo nelle modalità a squadre non veterano)

Io invece di solito vado nelle partite free for all e appena entro mi metto in modalità spettatore e guardo se c'è qualcuno con l'infiltrazione tattica...è la prima regola del booster hunter :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi consiglio di usare sempre "sangue freddo" e state certi che quelli con l'aim non vi vedono.

 

Semmai dall'Aimbot non scappi visto che è l'automira...tu forse volevi intendere il Wallhack,che ti da la possibilità di vedere dove sono i nemici con molteplici modifiche: in alto a destra un radara zoomato con sfondo vuoto dove vedrai solo i puntini rossi dei nemici anche senza UAV,cornici sui tuoi avversari anche dall'altra parte della mappa per capire dove si trovano e altro ancora.

 

In ogni caso,indipendentemente dal fatto che tu abbia o non abbia Sangue Freddo,il Wallhack ti vede lo stesso e l'AImbot ti mira comunque.

 

quelli con la mira automatica non li usa nessuno perchè ti sgamano,l'uav sempre attivo e il rettangolo intorno ai nemici,lo usano tutti i cheaters.Se metti sanguefreddo non ti vedono neanche se vuoi,te lo assicuro.

 

L'Aimbot lo usano eccome invece,sia in Pubblica (sopratutto) sia in clan war (sembra strano,ma è così).A differenza di ciò che si pensa,l'Aimbot può essere usato furbamente e far apparire la kill come una normale kill di ogni giorno,dipende dai movimenti che fai e fai sembrare naturale lo spostamento della mira.

 

Il Wallhack non ha bisogno dell'UAV per individuare i nemici,tu parti nella stanza che già vedi i nemici dall'altra parte...

 

Si sono dei "wall hack",comunque sia quello di vedere i nemici attraverso muri ecc..in mw2 non vedi il nemico ma avete presente i triangolini rossi quando sei a bordo del c130?Ecco così ti vedono sempre.Come ripeto,mettete sengue freddo e non vi vedranno.Per chi usa l'aimbot,lo si può capire dai replay.Per quest'ultimo non c'è solzione,comunque sia è il meno usato,sopratutto in clanwar.Certo che è incredibile ricorrere a queste cose per colpa di stupidi players.

 

Non per forza li vedi con i quadrattini rossi...esistono varie forme di individuazione.Mi riferisco nel generale,non solo al PC...ho visto pochi giorni fa su Xbox 360 come era fatto il Wallhack combinato con l'Aimbot,settato per fare kill normali e non per headshot.Praticamente possedevi un mirino laser rosso sotto la canna del fucile che arrivava fino a fine mappa,un radar zoomato a destra che ti facceva vedere dove erano i nemici,nomi rossi come se lo mirassi sempre visibili da una parte all'altra della mappa,auto mira al corpo non appena il bersaglio è visibile su schermo.Insomma,era presente gran bella roba...

 

Io darei la colpa a IW, che ha creato un gioco che permette ai giocatori di barare nelle statistiche e usare cheat simili (anche se io di aimbot o wallhack su console non ne ho mai visti). IW ha sempre saputo che tra i suoi milioni di giocatori, c'è gente che vuole barare..

 

Fortunato te che non ne hai trovato...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...