Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Semmai dall'Aimbot non scappi visto che è l'automira...tu forse volevi intendere il Wallhack,che ti da la possibilità di vedere dove sono i nemici con molteplici modifiche: in alto a destra un radara zoomato con sfondo vuoto dove vedrai solo i puntini rossi dei nemici anche senza UAV,cornici sui tuoi avversari anche dall'altra parte della mappa per capire dove si trovano e altro ancora.

 

In ogni caso,indipendentemente dal fatto che tu abbia o non abbia Sangue Freddo,il Wallhack ti vede lo stesso e l'AImbot ti mira comunque.

 

 

 

L'Aimbot lo usano eccome invece,sia in Pubblica (sopratutto) sia in clan war (sembra strano,ma è così).A differenza di ciò che si pensa,l'Aimbot può essere usato furbamente e far apparire la kill come una normale kill di ogni giorno,dipende dai movimenti che fai e fai sembrare naturale lo spostamento della mira.

 

Il Wallhack non ha bisogno dell'UAV per individuare i nemici,tu parti nella stanza che già vedi i nemici dall'altra parte...

 

 

 

Non per forza li vedi con i quadrattini rossi...esistono varie forme di individuazione.Mi riferisco nel generale,non solo al PC...ho visto pochi giorni fa su Xbox 360 come era fatto il Wallhack combinato con l'Aimbot,settato per fare kill normali e non per headshot.Praticamente possedevi un mirino laser rosso sotto la canna del fucile che arrivava fino a fine mappa,un radar zoomato a destra che ti facceva vedere dove erano i nemici,nomi rossi come se lo mirassi sempre visibili da una parte all'altra della mappa,auto mira al corpo non appena il bersaglio è visibile su schermo.Insomma,era presente gran bella roba...

 

 

 

Fortunato te che non ne hai trovato...

Se vuoi ti spiego per filo e per segno come funzionano:)non perchè io ce l'abbia,ma questo mio amico mi ha spiegato per filo e per segno cosa può fare e sono decine le possibilità.Con uno stupido file,possono pefino farti volare(e tutto questo l'abbiamo provato in partita pubblica),solo che come ripeto,cercano di non usare cheat evidenti,e il wall hack più usato è quello di vedere i rettangolini intorno hai giocatori,così sono difficili da individuare.Ovvio che se uno fa 50 kill di cui 50 headshot non ci vuole una scienza per capirlo.In più solo con gli aggiornamenti della dashboard vengono sgamati,quindi fino al prossimo autunno,girano felici e contenti.Poi appena gli bannano l'IP,con un altro semplice file,ritornano online senza problemi.A nulla servono i reclami,quindi è inutile mandarli.

Poi se oltre che a essere cheaters sono pure degli idioti da vantarsene e farsi sgamare,allora è un'altra storia.Quindi consiglio sangue freddo,che è l'unico modo per sfuggire a questa piaga.Può darsi che in futuro riescano a rilevare i nemici con altri sistemi,ma per ora il più usato è questo.

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

provato a lanciare l'atomica, se ne va l'host, lagga e si disconnette il server?

 

 

a me succede spesso quando sto vincendo/perdendo una partita a QG PRO. se ne va l'host e mi toglie dalla partita :bang: :bang:

 

per la prima volta oggi ho provato l'AUG, devo dire che è un buona arma: precisa, potente e non ci mette un'eternità a caricare come le altre LMG (sarà perche non lo è???). lo uso senza potere d'arresto e fa comunque il suo lavoro.

 

ultima cosa, le armi hanno caratteristiche diverse rispetto alla versione 360: l'M4 per esempio è più precisa e spara più veloce, uno sniper con il silenziatore e potere d'arresto (con il WA non è necessario) ammazza con un colpo anche dall'altra parte della mappa (fatto oggi su estate). direi che è strano

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

provato a lanciare l'atomica, se ne va l'host, lagga e si disconnette il server?

A me è successo un po di volte mentre ero sull' ac130 o sul supporto...non riesci più a controllare niente e poi ti rendi conto che sta per cascare la partita :acc:

 

 

ultima cosa, le armi hanno caratteristiche diverse rispetto alla versione 360: l'M4 per esempio è più precisa e spara più veloce, uno sniper con il silenziatore e potere d'arresto (con il WA non è necessario) ammazza con un colpo anche dall'altra parte della mappa (fatto oggi su estate). direi che è strano

Magari fosse così sull'xbox...

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

sono uscite sul live

Xbox LIVE in-game Dashboard

 

To download the Resurgence Pack:

Sign in to Xbox LIVE.

Go to Game Marketplace.

Select All Games -> Browse

Select M

Select Modern Warfare 2

Select Modern Warfare 2 Resurgence Pack

Select Confirm Download or Redeem Code to add it to your active downloads.

The maps are downloaded to your console as soon as the console is online and not connecting to Xbox LIVE for an online game.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo secondo DLC è sicuramente meglio del primo,davvero magnifico!Ieri ci ho giocato sino a sera tardi e posso solo dire che ritornare su Vacante è stata una grande emozione,per non parlare poi di Attacco che è stata leggermente rifatta.Le nuove mappe sono bellissime,sopratutto Trailer Pack,che mi convince parecchio per gli scontri a fuoco a distanza ravvicinata;trovo Fuel una bomba,davvero bella,ma è gigantesca IMHO;per finire Carnival...ne bella ne brutta,mi trovo bene a giocarla ma non mi attira più di tanto.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...