Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

sono d'accordo con Paolo, m16 tutta la vita :D

una volta fatta la mano, diventa devastante, al massimo sulla corta distanza si tira fuori in bello Spas :asd: , io lo utilizzo con accessori (fmj+olografico), sangue freddo e ninja, si fanno ottimi risultati (sia a veterano che a normale :ok: )

 

 

Sono un paio di giorni che lo uso anche con il cardiorivelatore.. in normale lo usano proprio in pochi... sapendo prima più o meno dove sono i nemici si fanno macelli veramente... ieri in terminal sono arrivato subito al supporto aereo (11 kill) in pochi minuti senza nemmeno camperare.. ho fatto più kill con quello che con l'elicottero :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il TAR regna incontrastato.

E' devastante quel fucile..

Ed è uno dei pochi che riesco a gestire tranquillamente senza accessori (anche perchè il mirino laser di quest' arma fa cagare).

silenzialo sarai potente + silenzioso...

 

il P90 silenziato si che è una belva, le 2500 kill con l'ump già fatte, ora sotto il P90

Link al commento
Condividi su altri siti

Io è da un pò che non mi stacco dallo scar H silenziato.... in veterano! Mi ci trovo molto bene! E' comunque letale anche silenziato e ha un pò meno rinculo!

 

 

Come dicevo in veterano secondo me contano poco le armi che si usano.. contano più i riflessi e le tattiche per vincere la partita.. in normale invece l'arma fa veramente la differenza perchè puoi essere scaltro quando vuoi ma se quello che ti capita puntualmente davanti ha un arma con più fuoco sei comunque morto a meno che non ti metti a saltare o sdraiare come fanno oramai molti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo in veterano secondo me contano poco le armi che si usano.. contano più i riflessi e le tattiche per vincere la partita.. in normale invece l'arma fa veramente la differenza perchè puoi essere scaltro quando vuoi ma se quello che ti capita puntualmente davanti ha un arma con più fuoco sei comunque morto a meno che non ti metti a saltare o sdraiare come fanno oramai molti..

 

 

be, nel ravvicinato si... ma a distanza un fucile d'assalto è comunque superiore! Io ogni tanto uso anche l'UMP ma essendo abituato a fare kill dalla lunga distanza a volte mi frego da solo perchè pretendo di uccidere a distanza gli avversari come con lo scar :-)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

be, nel ravvicinato si... ma a distanza un fucile d'assalto è comunque superiore! Io ogni tanto uso anche l'UMP ma essendo abituato a fare kill dalla lunga distanza a volte mi frego da solo perchè pretendo di uccidere a distanza gli avversari come con lo scar :-)

 

In veterano io usavo molto anche l'acr.. è talmente stabile che vai come un cecchino.. per ora poi sto giocando alle nuove mappe e per non essere ancora abituato con l'M16A4 e gioco di prestigio mi pare (quello che miri più velocemente) è ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Come in tutte le cose, "Non esiste la soluzione migliore, ma solo la più adatta". :ryu:

Dipende dal tuo stile di gioco e da come interpreti Modern Warfare2, detto questo, tra i fucili d'assalto preferisco:

 

1- l'ACR con FMJ e "potere d'arresto": grande rateo di fuoco, stabilissimo, abastanza munizioni, danno pultroppo contenuto, ricarica rapida.

2- SCAR sempre con FMJ e "Pd'A", ma con "sciacallo", altrimenti rimani subito a secco: molto equilibrato e stabile.

3- è un periodo che ho la scimmietta col TAR-21 con doppio accessorio, FMJ+Silenziatore e sempre con potere d'arrestoPRO e mira stabilePRO: fa un male cane, silenziato diventa motlo più stabile sulla distanza.

 

Come avrai notato non uso mirini Olografici o Laser, ma solo quello metallico, perche non vedo nessuna differenza in quanto a precisione anzi, secchi comunque il tuo obbiettivo da parte a parte della mappa..quindi!?

 

ci sta anche l'AK che è una belva.

 

armi in normale che vanno bene anche senza PD'A sono:

 

TAR-21

AK-47

M4A1 (almeno sulla ps3 ci sta)

 

naturalmente ci vuole qualche colpo in più, però si uccide ugualmente tanto che potere d'arresto non lo metto più, la mia classe, ad esempio è questa:

 

arma principale: M4A1 con silenziatore

 

BONUS1 : uomo esercito, sto facendo la sfida, ma con questo bonus è come avere sciacallo con l'unico difetto di non avere una seconda arma

 

BONUS2 : sangue freddo PRO

 

BONUS3 : rapporto, che finalmente sto portando a livello pro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Rapporto a pro che sblocca ?

 

 

è quello che sto cercando di capire :teach:

 

con questo perk ho notato una cosa: nessuno usa più le claymore, cioè, le usano in pochi. mi ricordo che su COD4, TUTTI i cecchini, compreso se le avevo sbloccate, le usavano, difatti squadra bomba lo mettevo sempre. qui invece è raro trovarle, "useranno tutti infiltrazione" dico io, invece no, nemmeno quella. ma mi chiedo: che cavolo usano???

 

 

piccola riflessione: IMHO, potere d'arresto lo metterei come serie morte, altrimenti tutti si mettono sto perk con il famas e se ne stanno in culonia ad ucciderti con un colpo :crazy: :crazy:

 

altra cosa: non so da voi sulla 360, ma da me è scoppiata la moda dall'UMP, oggi per esempio sono entrato in una partita dove tutti nella squadra nemica lo utilizzavano, e non erano nemmeno un clan :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'UMP l'ho sempre visto molto utilizzato! alla fine è una bella arma!

 

Mai usato rapporto, in veterano uso interferenza pro perchè di claymore in veterano con sciacallo le usano in molti!

 

 

allora metti rapporto che è 3 volte meglio, visto che non solo ti dice dove sono le claymore anche da molto lontano ed in modo preciso (le vedi anche da dietro i muri evidenziate in rosso), ma ti rivela anche l'ubicazione delle infiltrazioni, chi ha parlato di booster???, e ti evidenzia anche le granate, semtex e C4 in arrivo. tra i perk verdi e forse uno dei più utili, assieme a ninja, solo che lo snobbano tutti perche ce l'hanno corto e lo devono allungare con commando :teach: (è una battuta, senza offesa per chi lo usa).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora metti rapporto che è 3 volte meglio, visto che non solo ti dice dove sono le claymore anche da molto lontano ed in modo preciso (le vedi anche da dietro i muri evidenziate in rosso), ma ti rivela anche l'ubicazione delle infiltrazioni, chi ha parlato di booster???, e ti evidenzia anche le granate, semtex e C4 in arrivo. tra i perk verdi e forse uno dei più utili, assieme a ninja, solo che lo snobbano tutti perche ce l'hanno corto e lo devono allungare con commando :teach: (è una battuta, senza offesa per chi lo usa).

 

io ho ninja pro in tutte le classi, tranne nella classe dove uso a rotazione barrett e intervention, dove ho naturalmente mira stabile :D

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora metti rapporto che è 3 volte meglio, visto che non solo ti dice dove sono le claymore anche da molto lontano ed in modo preciso (le vedi anche da dietro i muri evidenziate in rosso), ma ti rivela anche l'ubicazione delle infiltrazioni,

 

Allora lo proverò!

 

ho letto che Rapporto PRO aumenta il rumore dei passi dei nemici nelle vicinanze.....

 

si avanza verso il pro distruggendo i C4 e le infiltrazioni che vedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora lo proverò!

 

ho letto che Rapporto PRO aumenta il rumore dei passi dei nemici nelle vicinanze.....

 

si avanza verso il pro distruggendo i C4 e le infiltrazioni che vedi?

 

con Rapporto Pro puoi sentire molto meglio i suoni prodotti dai nemici, in modo che i soli passi che senti (e sono amplificati, si sentono benissimo) sono quelli degli avversari... nota bene: rapporto pro NON ti rende silenzioso ai nemici (per quello c'è ninja pro), solo che quando lo usi non ti fa sentire né i tuoi passi (senti solo il rumore che porduci se cadi da altezze elevate) né quelli dei tuoi compagni di squadra: per comodità, almeno se senti passi non ti chiedi di chi siano, sai subito che sono dei tuoi nemici... per sbloccarlo puoi anche distruggere il C4, le infiltrazioni non so... scusate se sono stato poco chiaro, ma cmq in veterano è molto utile...

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

con Rapporto Pro puoi sentire molto meglio i suoni prodotti dai nemici, in modo che i soli passi che senti (e sono amplificati, si sentono benissimo) sono quelli degli avversari... nota bene: rapporto pro NON ti rende silenzioso ai nemici (per quello c'è ninja pro), solo che quando non lo usi non ti fa sentire né i tuoi passi (senti solo il rumore che porduci se cadi da altezze elevate) né quelli dei tuoi compagni di squadra: per comodità, almeno se senti passi non ti chiedi di chi siano, sai subito che sono dei tuoi nemici... per sbloccarlo puoi anche distruggere il C4, le infiltrazioni non so... scusate se sono stato poco chiaro, ma cmq in veterano è molto utile...

 

 

bisogna distruggere le claymore, i C4 e le infiltrazioni

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, chiedo a voi esperti... sapreste consigliarmi tra le tante armi quella più efficace? a me piacciono molto i fucili d'assalto.... :drunken:

 

Io uso M4A1 con mirino laser e fmj..

 

Penso che l'arma da usare dipenda molto da come si gioca, ad esempio quando corro (tanto) uso sempre il p90 con gioco di prestigio (oppure principiante pro), maratona e commando pro, mentre per un azione piu tranquilla credo che m16 e acr siano le migliori, se vuoi potenza di fuoco vai sicuro con l'm16, se vuoi precisione meti l'acr ma assolutamente con potere d'arresto e fmj..

Questo è come gioco io, le soluzioni sono tantissime, e il bello sta nel provarle un pò tutte per vedere l'arma con cui ci si trova meglio :)

 

ne approfitto per chiedere se qualcuno gentilmente ha un codice live da 48h :( sono in astinenza e momentaneamente non ho soldi per rinnovare il live.. se qualcuno è disposto regalarmelo mi faccia sapere tramite messaggio privato, grazie per l'attenzione :)

 

se qualcuno vuole aggiungermi sul live la mia gamertag è I34a Shadow (la prima lettera è una i e non il numero 1 ! )

 

ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sta anche l'AK che è una belva.

 

armi in normale che vanno bene anche senza PD'A sono:

M4A1naturalmente ci vuole qualche colpo in più, però si uccide ugualmente tanto che potere d'arresto non lo metto più, la mia classe, ad esempio è questa:

 

arma principale: M4A1 con silenziatore

BONUS1 : uomo esercito, sto facendo la sfida, ma con questo bonus è come avere sciacallo con l'unico difetto di non avere una seconda arma

BONUS2 : sangue freddo PRO

BONUS3 : rapporto, che finalmente sto portando a livello pro.

 

L'AK-47 è davvero potente, però a me sembra molto instabile, se gli metto il silenziatore invece perde di potenza di brutto, ho provato un sacco di combinazioni per usare sto fucile ma alla fine ho desistito, mi sono limitato a sbloccare tutti gli accessori e basta. :mrgreen:

 

L'M4A1 invece rimane una delle mie armi preferite, come design e sound è ineccepibile. Ha un ottimo rate/fire ed è molto stabile, pecca solo un po in potenza, ecco la mia config. da M4A1:

 

PROMARIA: M4A1 + FMJ e l'indispensabile mimetica AUTUNNO(mi sento troppo ganzo :mrgreen: )

SECONDARIA: M1014 + Calcio

ACCESSORI: 1 semtex, 2 Flashbangs

 

BONUS1: gioco di prestigio PRO

BONUS2: potere d'Arresto PRO

BONUS3: rapporto PRO

ULTIMA SPERANZA

 

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

solo io sono praticamente convinto che l'UMP sia una delle armi ( se non l'unica) più potente del gioco? Silenziata secondo me è devastante e precisa. Riesci a fare kill a media lunga distanza anche, basta farci un po' la mano. In veterano secondo me il Vector, a dispetto delle modalita "normali", è stra forte. Poi va beh, io stravedo per gli Sniper Rifle :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

solo io sono praticamente convinto che l'UMP sia una delle armi ( se non l'unica) più potente del gioco? Silenziata secondo me è devastante e precisa. Riesci a fare kill a media lunga distanza anche, basta farci un po' la mano. In veterano secondo me il Vector, a dispetto delle modalita "normali", è stra forte. Poi va beh, io stravedo per gli Sniper Rifle :loving:

 

Il vector in Veterano rende parecchio,però solo se lo fai accompagnare da Neutralizza Bonus,altrimenti la sua potenza rischia di farti perdere gli scontri a fuoco.Purtroppo come arma è buona sotto tutti i punti di vista,pecca solo nella potenza di fuoco che non è delle migliori.

 

L'UMP oramai è chiaro che sia un'arma praticamente ideale per tutti i tipi di gioco e (forse) per ogni mappa,dipende anche dai ruoli.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando giocavo le cambiavo relativamente spesso.

 

L'UMP nella realtà è una bestia, è calibro .45... in realtà sulla distanza non vale una ceppa, ma da vicino è devastante. Nel gioco, chiaramente, non è proprio così.

Il Vector sembra una sega elettrica :D Velocissimo, mi ricordo che l'unico problema era che finivo subito le munizioni :D

 

L'M4 mi sembrava quella più equilibrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente non si parla più dei prezzi scandalosi delle mappe.

Comunque......

dopo aver usato Acr in modalità normale tanto da sbloccare la mimetica autunno sono tornato sullo Scar( O FMJ o silenziatore) che con potere d'arresto diventa fantastico. Come secondaria ho lo spas anche se non ho mai capito se quest'ultimo fa più danno del M104 ( almeno questo non deve caricare).

Perks sciacallo, potere d'arresto e mira stabile.

In veterano sto riscoprendo il famas che con potere d'arresto è letale (quasi sempre) con una raffica. Solo che non amo le modalità veterano poichè sono troppo lente.

A normale per ora gioco a demolizione.

Ultima cosa, ho decsio di prestigiare perchè senza scalata al 70 aveva perso molto mordente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...