Mark Randagio Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 per 10 mappe in cui camperano tutti (vista l'abbondanza di buchetti e anfratti delle mappe) mi sembra sconveniente... be dai non esageriamo.. io non trovo più camper rispetto le altre mappe... poi dipende molto da partita a partita! Se uno è un camperone lo è sempre :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 consigliate i pacchetti mappe (entrambi) ad uno come e che gioca esclusivamente a Veterano, soprattutto a deathmatch a squadre? perché pagare 2400 MP per 10 mappe in cui camperano tutti (vista l'abbondanza di buchetti e anfratti delle mappe) mi sembra sconveniente... be dai non esageriamo.. io non trovo più camper rispetto le altre mappe... poi dipende molto da partita a partita! Se uno è un camperone lo è sempre :-) Quoto quanto dice Mark... il problema non sono le mappe.. il problema sono i camperoni.. in veterano la partita è molto più tranquilla che in normale ma è un problema di modalità di gioco.. in normale se ti muovi e ti sparano hai la possibilità di salvarti.. in veterano non fai in tempo a vedere che ti stanno sparando che sei morto... A mio parere se ti piace il gioco comprale che sicuro non ti deluderanno... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 Quoto quanto dice Mark... il problema non sono le mappe.. il problema sono i camperoni.. in veterano la partita è molto più tranquilla che in normale ma è un problema di modalità di gioco.. in normale se ti muovi e ti sparano hai la possibilità di salvarti.. in veterano non fai in tempo a vedere che ti stanno sparando che sei morto... A mio parere se ti piace il gioco comprale che sicuro non ti deluderanno... non credo sia un problema di modalità, ma di perk e accessori: in questi giorni avevo fatto qualche partita su COD4, cosa che ha confermato questa teoria. infatti li, in veterano pochissimi camperavano, andavamo tutti in giro ad ammazzare rendendo tutto molto divertente, poche volte le partite finivano per il limite tempo. prendendo MW2, con tutti quei perk che ti rendono invisibile, gli accessori come il cardio che scovano i nemici anche se non li vedi e le serie uccisioni che fanno tutto al posto tuo, la gente inevitabilmente campera. tornando a me , mi sono messo a fare i C&D a normale, scoprendo di essere comunque bravo, con l'F2000 e devo dire che ancora una volta l'avevo sottovalutata: con il mirino laser ed il silenziatore diventa molto precisa ed ha un alto rateo di fuoco, cosa che lo rende devastante sulle medie-corte distanze, con qualche trucchetto va bene anche sulle medio-lunghe, ma non sulle lunghe (da una parte all'altra della mappa) come l'ACR. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 Be i perk rendono più varia la personalizzazione ma ovviamente hanno i loro scazzi :-).... ultimamente non ne uccido uno con l'harrier o predator! ) 90% in veterano secondo me usa sangue freddo! Avevate ragione comunque, non è facile sbloccare Rapporto PRO... ieri guardo convinto di essere abbastanza avanti ma sono solo a 15 :-(... devo arrivare a 120... Poi ultimamente ho notato una cosa che o primo non notavo o non capitava... spesso lascia parecchio tempo le squadre sbilanciate, tipo eravamo in 4 contro 5, loro sono restati in 2 e noi in tre... e ha fatto entrare tre giocatori tutti da noi lasciando gli altri per un bel pò in 2... poi verso la fine sono entrati altri... bho, strano.... il fatto è che la mappa era enorme e va a scovarli quei due! :-) Anche in una partita con te Paolo mi pare siate restati in due un bel pezzo... mha... sarà che vede che te da solo valevi 3 dei nostri! hehe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Be i perk rendono più varia la personalizzazione ma ovviamente hanno i loro scazzi :-).... ultimamente non ne uccido uno con l'harrier o predator! ) 90% in veterano secondo me usa sangue freddo! Avevate ragione comunque, non è facile sbloccare Rapporto PRO... ieri guardo convinto di essere abbastanza avanti ma sono solo a 15 :-(... devo arrivare a 120... Poi ultimamente ho notato una cosa che o primo non notavo o non capitava... spesso lascia parecchio tempo le squadre sbilanciate, tipo eravamo in 4 contro 5, loro sono restati in 2 e noi in tre... e ha fatto entrare tre giocatori tutti da noi lasciando gli altri per un bel pò in 2... poi verso la fine sono entrati altri... bho, strano.... il fatto è che la mappa era enorme e va a scovarli quei due! :-) Anche in una partita con te Paolo mi pare siate restati in due un bel pezzo... mha... sarà che vede che te da solo valevi 3 dei nostri! hehe Si hai ragione.. eravamo 2 contro 5 o 6 per un bel pezzo... forse metà partita... però ce la siamo cavata Una volta addirittura sono rimasto da solo... ma proprio solo.. contro nessuno.. alla fine ho vinto perchè la squadra avversaria è risultata arresa Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Be i perk rendono più varia la personalizzazione ma ovviamente hanno i loro scazzi :-).... ultimamente non ne uccido uno con l'harrier o predator! ) 90% in veterano secondo me usa sangue freddo! Avevate ragione comunque, non è facile sbloccare Rapporto PRO... ieri guardo convinto di essere abbastanza avanti ma sono solo a 15 :-(... devo arrivare a 120... Poi ultimamente ho notato una cosa che o primo non notavo o non capitava... spesso lascia parecchio tempo le squadre sbilanciate, tipo eravamo in 4 contro 5, loro sono restati in 2 e noi in tre... e ha fatto entrare tre giocatori tutti da noi lasciando gli altri per un bel pò in 2... poi verso la fine sono entrati altri... bho, strano.... il fatto è che la mappa era enorme e va a scovarli quei due! :-) Anche in una partita con te Paolo mi pare siate restati in due un bel pezzo... mha... sarà che vede che te da solo valevi 3 dei nostri! hehe io sono a 207 ( ) anche io ho notato sta cosa delle squadre sbilanciate, ti faccio un esempio: prendiamo un C&D in cui vado bene, e magari faccio 10 uccisioni (la butto li), nella mia squadre c'è un altro giocatore che ne fa 5 ed il resto fa niente e se ne va. il sistema cosa fa??? nella partita dopo mette quello che ha fatto 5 nella squadra avversaria con un altro che è andato bene, mettiamo 7 kill, e magari con un altro ancora che si è appena aggiunto e che va bene. morale della favola??? io mi ritrovo in una squadra di gente che non fa niente. una cosa che non sopporto e trovarmi davanti una squdra di perfetti sconoscuti tra loro, con la stessa classe: ump5; principiante; l'altro per correre e commando. per i più con 4 tacche Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Ieri mi sono pentito di aver scelto perk cosi bassi... avevo l'M16a4 con proiettili FMJ e potere d'arresto.. è impressionante che con un colpo tiri giu praticamente tutto :loving: Oh.. a me la torretta robot non fa fuori mai nessuno... voglio lanciare una nucleareeeeeeee Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Raga,acquistato proprio oggi...non è per dire, ma ho solo giocato a BC2...da stasera sono online anche io, aggiungetemi pure per qualche parta, la mia tag : SasuUchiha81...ma vi assicuro che faccio pena... ps. ho letto il sottotitolo della discussione principale...la mia risposta è solo un invito ad aggiungermi per il gioco online, non per dire "l'ho preso"...xd Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Raga,acquistato proprio oggi...non è per dire, ma ho solo giocato a BC2...da stasera sono online anche io, aggiungetemi pure per qualche parta, la mia tag : SasuUchiha81...ma vi assicuro che faccio pena... ps. ho letto il sottotitolo della discussione principale...la mia risposta è solo un invito ad aggiungermi per il gioco online, non per dire "l'ho preso"...xd valeva per il primo giorno d'uscita.... che ricordi... i fmj non aumentano il danno quindi consiglio sull'm16 di usa l'olografico che ne diminuisce il rinculo... ho ottenuto il vector rosso che felicità.... Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 valeva per il primo giorno d'uscita.... che ricordi... i fmj non aumentano il danno quindi consiglio sull'm16 di usa l'olografico che ne diminuisce il rinculo... ho ottenuto il vector rosso che felicità.... Io invece trovo che fanno molto più male... almeno quando il nemico non è proprio di fronte ma magari ti scappa dietro un qualcosa... Devo ancora finire la sfida degli FMJ quindi li tengo.. per ora li uso con olografico e potere d'arresto. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Raga,acquistato proprio oggi...non è per dire, ma ho solo giocato a BC2...da stasera sono online anche io, aggiungetemi pure per qualche parta, la mia tag : SasuUchiha81...ma vi assicuro che faccio pena... ps. ho letto il sottotitolo della discussione principale...la mia risposta è solo un invito ad aggiungermi per il gioco online, non per dire "l'ho preso"...xd Il sottotitolo è li da quando è uscito il gioco, perchè c'era chi si vantava di averlo preso prima del lancio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 l'olografico diminuisce il rinculo??? sapevo del silenziatore ma non del mirino..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 l'olografico diminuisce il rinculo??? sapevo del silenziatore ma non del mirino..... diminuisce il rinculo...ma devi anche dire che e bello grande..preferisco senza dubbio il laser.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 l'olografico diminuisce il rinculo??? sapevo del silenziatore ma non del mirino..... Questo non l'ho notato a dire il vero... diminuisce il rinculo...ma devi anche dire che e bello grande..preferisco senza dubbio il laser.. Anche io usavo spesso il laser... è però vero che con l'olografico si portano a segno molte più kill.. forse ha un agganciamento migliore anche in caso di soggetto lontano... il laser è preciso se quello non si muove o comunque se hai un fucile bello fermo senza rinculo altrimenti inizi a sparare alla caxxo pure te.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-z0kru- Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 iniziato il terzo prestigio e un pò adesso inizia a pesarmi sta cosa di perdere tutto, è vero che la roba che serve nei primi 40 livelli la si sblocca però che balle, ma anche in cod4 funzionano così i prestigi? In cod4 son solo a livello 20 mi pare. ps son solo io ho ultimamente si beccano un sacco di partite laggose ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 diminuisce il rinculo...ma devi anche dire che e bello grande..preferisco senza dubbio il laser.. quoto, mi trovo molto meglio con il mirino laser, ho più visuale di quello che succede attorno.. ps son solo io ho ultimamente si beccano un sacco di partite laggose ? mm qualche partita capita che l'host invece di avere un router abbia i criceti che girano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 l'olografico diminuisce il rinculo??? sapevo del silenziatore ma non del mirino..... no diminuisce il rinculo solo sul'm16 Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Se cambia da arma ad arma allora non ce la farà mai a capirle tutte queste differenze :-) Arrivato ieri a 70 del primo prestigio.... e ho iniziato ad usare l'AK!!! Ma mi dipiace mettere da parte lo Scar-h, vorrei completare tutte le sfide e cacchio me ne mancano.. ho appena superato i 2500 morti e i 250 colpi alla testa.... ma l'AK mi affascina troppo come arma! siccome quando ho pretsigiato la rpima volta l'ho usato pochissimissimo e non lo conosco come arma, perde molto con il silenziatore??? perchè mi pareva di aver letto che è una delle armi che ne risente di più nel gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 siccome quando ho pretsigiato la rpima volta l'ho usato pochissimissimo e non lo conosco come arma, perde molto con il silenziatore??? perchè mi pareva di aver letto che è una delle armi che ne risente di più nel gioco anche io uso spesso l'ak47, il silenziatore perde un pò con tutte le armi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Se cambia da arma ad arma allora non ce la farà mai a capirle tutte queste differenze :-) Arrivato ieri a 70 del primo prestigio.... e ho iniziato ad usare l'AK!!! Ma mi dipiace mettere da parte lo Scar-h, vorrei completare tutte le sfide e cacchio me ne mancano.. ho appena superato i 2500 morti e i 250 colpi alla testa.... ma l'AK mi affascina troppo come arma! siccome quando ho pretsigiato la rpima volta l'ho usato pochissimissimo e non lo conosco come arma, perde molto con il silenziatore??? perchè mi pareva di aver letto che è una delle armi che ne risente di più nel gioco ci sono solo 2-3 armi che risentono dei cambiamenti con determinati accessori... -il fal con l'olografico toglie più vita da lontano... -l'm16 ha meno rinculo con l'olografico... -il silenziatore agisce anche sul fucile a pompa sotto canna del fal... - quando spari con il silenziatore con l'm9 e mg4 e m240 il puntino sulla mappa appare comunque... Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 iniziato il terzo prestigio e un pò adesso inizia a pesarmi sta cosa di perdere tutto, è vero che la roba che serve nei primi 40 livelli la si sblocca però che balle, ma anche in cod4 funzionano così i prestigi? In cod4 son solo a livello 20 mi pare. ps son solo io ho ultimamente si beccano un sacco di partite laggose ? in COD4 era peggio, perche almeno qui ottieni sfide in più ed emblemi e titoli, li non ottenevi niente ci sono solo 2-3 armi che risentono dei cambiamenti con determinati accessori... -il fal con l'olografico toglie più vita da lontano... -l'm16 ha meno rinculo con l'olografico... -il silenziatore agisce anche sul fucile a pompa sotto canna del fal... - quando spari con il silenziatore con l'm9 e mg4 e m240 il puntino sulla mappa appare comunque... ti dimentichi l'UMP45 che con il silenziatore non subisce penalità al danno, questo su 360, perche nella versione ps3 sono diverse le statistiche e gli effetti, per esempio, l'F2000 con il silenziatore ed il mirino laser, diventa più preciso ed ha un rateo maggiore; l'intervention ed il barret con il silenziatore non subiscono penalità. ce ne sono altre ovviamente Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueCentaur Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Ragazzi, avrei un paio di domande sulla storia in single-player: Spoiler! --Clicca per mostrare--1) Perchè Price consente al missile russo diretto negli U.S.A. di partire dal sottomarino?2) Perchè Sheperd tradisce Ghost e Roach (oltre che il resto della Task Force)? Grazie in anticipo per le vostre cordiali risposte. Cita http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Arcor Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Ragazzi, avrei un paio di domande sulla storia in single-player: Spoiler! --Clicca per mostrare--1) Perchè Price consente al missile russo diretto negli U.S.A. di partire dal sottomarino?2) Perchè Sheperd tradisce Ghost e Roach (oltre che il resto della Task Force)? Grazie in anticipo per le vostre cordiali risposte. Spoiler! --Clicca per mostrare--1) penso lo abbia fatto poichè sapeva fosse un missile ad impulso elettromagnetico e quindi riteneva che annientando tutti gli strumenti di entrambi i fornti avrebbe comunque avvantaggiato gli U.S.A. poichè si trovavano nel loro territorio.2)Vuole vendicarsi poichè allo scoppio della testata nucleare nell'uno nessuno ha fatto niente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 http://img444.imageshack.us/img444/9518/img0053e.jpg http://img690.imageshack.us/img690/5543/img0056ed.jpg Ma guardate in che bbbella partita sono incappato oggi gggiorno.. lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 (modificato) e ci hai giocato in quella mappa Modificato 17 Giugno 2010 da prince1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.