Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

gli apporviggionamenti io li do ai compagni, penso che sia uso comune fare così, nel senso se chiami un care package i compagni te lo lasciano tranquillamente nel 99% dei casi ma gli approviggionamenti di solito uno per te e il resto agli altri.

Cosa mi consigliate di giocare per andare su di livello un pò in fretta che inizio a rompermi? Cambio arma di continuo per fare un pò di punti però lo stesso ci metto una vita in tdm

Link al commento
Condividi su altri siti

gli apporviggionamenti io li do ai compagni, penso che sia uso comune fare così, nel senso se chiami un care package i compagni te lo lasciano tranquillamente nel 99% dei casi ma gli approviggionamenti di solito uno per te e il resto agli altri.

Cosa mi consigliate di giocare per andare su di livello un pò in fretta che inizio a rompermi? Cambio arma di continuo per fare un pò di punti però lo stesso ci metto una vita in tdm

Prova a giocare a demolizione,io gioco sempre e rispetto al TDM fai molte piu kill anche perchè le partite di solito sono combattute e si giocano tutte attorno alle bombe,è divertente, in più prendi anche i punti quando piazzi o disinneschi una bomba,i round sono spesso veloci e ti danno un ottimo bonus partita alla fine di ogni round (anche qundo perdi,ovviamente è circa la metà o meno rispetto a quando vinci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora come arma sto usando AK-47 silenziato e M9 Akimbo, sono devastanti quelle due pistole. :mrgreen:

Domanda sull'AK che ho iniziato ad usare ora... silenziato ne risente molto del danno? Io ho fatto praticamente tutto il prestigio con lo scar-h silenziato.. mi piacciono le armi silenziate, ma sentivo dire che l'AK silenziato perde parecchio... è vero??? ha meno rinculo con il silenziatore come lo scar?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda sull'AK che ho iniziato ad usare ora... silenziato ne risente molto del danno? Io ho fatto praticamente tutto il prestigio con lo scar-h silenziato.. mi piacciono le armi silenziate, ma sentivo dire che l'AK silenziato perde parecchio... è vero??? ha meno rinculo con il silenziatore come lo scar?

perde in rateo ed ha meno rinculo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco solo a veterano e silenziato bastano 2-3 colpi per ucciderne uno.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me non era mai capitato che me li prendessero...

quando li chiamano gli altri che giocano con me io al limite mi metto a difenderli e prendo qualcosa se chi li ha chiamati li lascia...

neanche lasciare che mi avvicini mi sembra esagerato...

Più che altro potresti lasciare ai tuoi compagni l'uav e il counter-uav, tanto ne risente tutta la squadra e tu prendi più punti esperienza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro potresti lasciare ai tuoi compagni l'uav e il counter-uav, tanto ne risente tutta la squadra e tu prendi più punti esperienza :)

il problema è che mi hanno fottuto 2 predator e un elicottero...tra l'altro è la volta che mi è andata meglio con gli appro perchè tre attacchi non è che escano tutti i giorni...quelli, come le munizioni li lascerei più che volentieri, quelli che fanno kill mi girano un filo gli zebedei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco solo a veterano e silenziato bastano 2-3 colpi per ucciderne uno.

uccide con 2 colpi da vicino e 3 dalontano con poter d'arresto a normale... con qualsiasi accessorio...

ma quanto è bello il fal.... mi sto concentrando a prendere per tale arma la mimetica tigrata rossa e con l'olografico e silenziatore uccide sempre con un massimo di 2 colpi :loving: 1 in testa da vicino.... e gia sto a 94 e ho incominciato 5 giorni fa.....

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente un po' di lag lo si trova sempre...stasera ho provato a mettere commando ma con la connessione che avevo ho fatto fatica a farci 12 misere kill :rolleyes:

Il momento migliore è stato quando il gioco è andato in pausa per la migrazione dell'host proprio mentre avevo il coltello piantato sulla spalla di un nemico e quando il match è ripartito magicamente mi ha accoltellato lui :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente 70 del 9° Prestigio LECITO,credo che mi fermerò qui

io l'ho fatto "illecito", non tanto per il loghetto del cavolo che non me ne frega niente...ma più che altro per avere più slot classi, 5 non mi bastavano, dovevo ogni volta togliere qualcosa,cambiare, modificare ecc. adesso ho più scelta :)

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho fatto "illecito", non tanto per il loghetto del cavolo che non me ne frega niente...ma più che altro per avere più slot classi, 5 non mi bastavano, dovevo ogni volta togliere qualcosa,cambiare, modificare ecc. adesso ho più scelta :)

Ma si dai se uno è forte anche se si fa il prestigio buggato rimane forte comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad esempio ieri sera ero in un QG con il mio clan e stavamo giocando tuti abbastanza bene ( eravamo più o meno sulle 60-70 kill a testa ) e un italiano mi chiede di fare il provino da noi e mi dice subito che lui è decimo prestigio orginale allora subito penzo tra di me "azzo questo è forte"Parte il cerca e distruggi privato per vedere come gioca e vi dico solo che il risultato migliore che ha fatto è stato 7-7...Questa mattina mi dice che ieri era stanco e che noi eravamo pippe perchè non l'avevamo preso gli abbiamo rifatto il provino e non ha fatto una partita in postitivo e ci accusava di avere aimbot e robe varie gli ho chiesto 1 vs 1 = 8-2 per me ....

Questo per dire che anche se uno ha il prestiglio buggato o no se è forte lo rimane e non che apepna si vede un 10°prestigio buggato deve essere nabbo o robe varie, può essere che il tipo in questione non abbia voglia di fare prestigi ecc e si dedichi di + a clan war ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...