sparta001 Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 io sono arrivato alla conclusione che l'ACR con i FMJ e potere d'arresto, tira giù il mondo! anche senza potere ed FMJ io quando gioco a sto gioco ho una nuvolaccia nera sopra di me: faccio una partite e o mi becco il super host che ti fa laggare, o la compagnia di nabbi che ti fa perdere. se poi la partita va bene, l'host se è nella squadra avversaria esce, e mi sbatte fuori perche non è possibile trovare un altro host oggi per esempio su C&D avevo l'host nella mia squadra, non so bene quanto faceva, ma non tanto, io ero il primo ed avevo 7 uccisioni. comunque, al terzo turno un avversario trova negli approvvigionamenti un AC130 (a me non capita mai), lo utilizza e subito l'host esce non sapete il nervoso :x Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavazzi75 Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 oggi episodio simpatico... in fuel c'è un bug per cui si può entrare in una roccia... bene, vedo uno che si infila, ma la canna del fucile esce, quindi bang e morto...aspetto e questo torna, stessa fine, seccato...ma non gli basta e ripete l'operazione per altre 3 volte, dopodichè abbandona la stanza...ma si può essere così pistola???? :asd: :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 oggi episodio simpatico... in fuel c'è un bug per cui si può entrare in una roccia... bene, vedo uno che si infila, ma la canna del fucile esce, quindi bang e morto...aspetto e questo torna, stessa fine, seccato...ma non gli basta e ripete l'operazione per altre 3 volte, dopodichè abbandona la stanza...ma si può essere così pistola???? :asd: :asd: io c'ho fatto co sto bug 20 kill streak ma mi straio a terra e con uomo esercito e una buona abilità con lo sniper e un infiltrazione tattica è assai difficile buttarmi giù... e ti giuro che è l'unico bug che ho mai usato nè javelin nè approviggionamenti e una volta che uso un bug mi sento una m....a e per questo non lo uso più... Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 siete tipi da Supporto o AC130? Io se debbo andare per l'atomica(rari casi) supporto mi da più kills, mentre se gioco a scazzo: l'AC130, ommaigod è meraviglioso, quelli da terra sentono: AC130 nemico in VOLOOOO!!!!, mentre con il supporto: elicottero nemico in arrivo... cioè è troppppppppo Lol, o meglio mi gasa tropo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavazzi75 Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 io c'ho fatto co sto bug 20 kill streak ma mi straio a terra e con uomo esercito e una buona abilità con lo sniper e un infiltrazione tattica è assai difficile buttarmi giù... e ti giuro che è l'unico bug che ho mai usato nè javelin nè approviggionamenti e una volta che uso un bug mi sento una m....a e per questo non lo uso più... questo era veramente babbo però...dico, se le cose le fai da furbo vabbè, gireranno le palle agli altri ma pace...ma questo qui ti giuro che mi ha fatto morire...speravo onestamente andasse avanti ancora un pò così arrivavo all'ac130 :asd: :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-z0kru- Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 su fuel è pieno di nabbi che si infilano in quella roccia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 ommaigod è meraviglioso fantastico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raggi77 Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 (modificato) Dopo anni di gioco "adulto" dove la serieta nel portare a termine gli obiettivi e il rispetto nei confronti degli altri giocatori,mi si è aperto un nuovo mondo,fatto di divertimento allo stato puro!! Furbizia e libertà di espressione mi sono entrati nelle vene,contagiato da questi fantastici bimbiminkia.Ora posso giocare come cavolo mi pare e dare del figlio di p.....a a chi voglio,tanto sono ben protetto dietro al mio pc/console. In più,ho aggiunto una nuova frase nel mio vocabolario ludico mentale,quella del "faccio quello che mi pare". Vediamo ora come ho modificato in meglio il mio comportamento: MODERN WARFARE 2 Partita a Cerca e Distruggi Creo subito una classe con "principiante" e rubo la bomba a tutti,poi invece che andare verso gli obiettivi,mi nascondo nei posti più isolati,dietro a claymore e con tanto di pompa puntato.Ci resto per tutto il tempo del round,aspettando i nemici(perchè mai devo attaccare io??),e con qualche pompata a vuoto attiro l'attenzione sugli avversari che con stupore cadono nella mia astuta e intelligente tattica. Tutti contro tutti Su Alta Vegetazione corro nella casa dove in "cerca e distruggi" c'è la bomba di "B",al suo interno c'è una scala,e con una manovra da autista di camion,in posizione prone mi infilo all'indietro sotto di essa e aspetto quegli stupidi nemici,che con una pompata li stendo tutti! Cattura la bandiera Catturare la bandiera??E perchè mai Parto subito e con un misto di classi riempio la nostra bandiera di c4 e claymore e mi nascondo dietro ad una cassa con il fucile a pompa spianato,e dopo ogni kill cambio posizione,così quello stupido avversario cade nella mia ingegnosa trappola. Dominio Anche qui piazzo del c4 sulle bandiere,e appena sento la vocina "stiamo perdendo B"faccio saltare la carica,e con soddisfazione penso a quanto io sia intelligente. Deathmatch Perchè usare le armi tradizionali tipiche degli fps quando puoi usare lanciagranate e bazooka??Doppia classe con lanciagranate infinito,e si killa che è un piacere,senza saper mirare o nessun minimo di abilità. Grazie a tutti i bimbiminkia Citazione di Shadowlord "i bimbiminkia hanno conquistato il mondo" Per fortuna alcuni giochi non sono così nutellosi da attirarli Modificato 22 Giugno 2010 da Raggi77 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Non ho saputo resistere 10°prestigio fatto :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 (modificato) Grazie a tutti i bimbiminkia Questo è il nostro scopo, siamo stati creati per questo... ( ) http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs516.ash1/30414_403690003787_808163787_4171057_6423679_n.jpg Modificato 22 Giugno 2010 da fr4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 a me fanno inca....e quelli che usano principiante e maratona.... a normale.... li odio.. poi vengono gli accoltellatori e poi quelli con lanciagranate... oggi però per vendetta mi finisco mina vagante :asd: Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 c'è da dire che molte cose verrebbe da chiedersi cosa si erano fumati gli IW prima di implementarle... come per esempio martirio (il bonus più infame che si sia mai visto), che regala una kill a gente che ha l'unico merito di essersi fatta accoppare ... per fortuna su mw2 è stato depotenziato ed è facilmente schivabile, ma so io quante volte su cod4 e WaW mi è capitato di fare i salti mortali per evitarlo; oppure il juggernaut, il bonus più frustrante mai visto per un cecchino: già in cod il primo colpo rischia di non essere letale, ma con juggenaut equipaggiato o miri alla testa o rischi anche che tre colpi non bastino (o che al massimo facciano cadere il nemico in sopravvivenza)...fortunatamente in mw2 è meno presente e solo in forma di deathstreak, ma comunque un pò irritante. e ciliegina sulla torta uomo esercito: non importa se il gioco ti mette a disposizione ad esempio due claymore, tanto con uomo esercito pro puoi divertirti a cambiare classe e spammarne 200, cosa non molto apprezzata in S&D... in definitiva, va bene la varietà di bonus e tutto il resto, ma molti sono inutili e sbilanciano solo il gameplay . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 (modificato) Dovìè quella roccia in fuel?? ieri uno mi seccava e non capivo da dove !!! ahhh.. capitooo!! ecco perchè girovagavano in parecchi lì! Modificato 22 Giugno 2010 da Mark Randagio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 siete tipi da Supporto o AC130? Io se debbo andare per l'atomica(rari casi) supporto mi da più kills, mentre se gioco a scazzo: l'AC130, ommaigod è meraviglioso, quelli da terra sentono: AC130 nemico in VOLOOOO!!!!, mentre con il supporto: elicottero nemico in arrivo... cioè è troppppppppo Lol, o meglio mi gasa tropo bello sto post comunque in battaglia terrestre l'AC-130 è devastante, soprattutto se i nemici rinascono in posti aperti si fanno multi-kill a volontà O.T. grandissimo Watchman rorschach è un grande :hot: Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 c'è da dire che molte cose verrebbe da chiedersi cosa si erano fumati gli IW prima di implementarle... come per esempio martirio (il bonus più infame che si sia mai visto), che regala una kill a gente che ha l'unico merito di essersi fatta accoppare ... per fortuna su mw2 è stato depotenziato ed è facilmente schivabile, ma so io quante volte su cod4 e WaW mi è capitato di fare i salti mortali per evitarlo; oppure il juggernaut, il bonus più frustrante mai visto per un cecchino: già in cod il primo colpo rischia di non essere letale, ma con juggenaut equipaggiato o miri alla testa o rischi anche che tre colpi non bastino (o che al massimo facciano cadere il nemico in sopravvivenza)...fortunatamente in mw2 è meno presente e solo in forma di deathstreak, ma comunque un pò irritante. e ciliegina sulla torta uomo esercito: non importa se il gioco ti mette a disposizione ad esempio due claymore, tanto con uomo esercito pro puoi divertirti a cambiare classe e spammarne 200, cosa non molto apprezzata in S&D... in definitiva, va bene la varietà di bonus e tutto il resto, ma molti sono inutili e sbilanciano solo il gameplay . Quoto... comunque con uomo esercito puoi mettere max 2 Claymore, però tra tutte le cose sbilanciate del gioco, qualcosa di infinito puoi avere: lanciagranate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 (modificato) se volete giiiuuocare ( ) io la sera ci sono spesso :sniper: Modificato 22 Giugno 2010 da fr4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 (modificato) Io ci sono stase...la mia tag in firma^^ mi aggiunga chi vuole giocare...male ma giocare^^ sono una pippa Modificato 22 Giugno 2010 da SasukeUchiha81 Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 hu hu hu... Francia fuori!!! Preparate i coretti per il live stasera!!! hahaha.... "allées à maison" o come minchia si dice :-) Scusate l'ot... ma non ho un buon rapporto con i francesi nel live :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 hu hu hu... Francia fuori!!! Preparate i coretti per il live stasera!!! hahaha.... "allées à maison" o come minchia si dice :-) Scusate l'ot... ma non ho un buon rapporto con i francesi nel live :-) pronto a fare un rissone online Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 c'è da dire che molte cose verrebbe da chiedersi cosa si erano fumati gli IW prima di implementarle... come per esempio martirio (il bonus più infame che si sia mai visto), che regala una kill a gente che ha l'unico merito di essersi fatta accoppare ... per fortuna su mw2 è stato depotenziato ed è facilmente schivabile, ma so io quante volte su cod4 e WaW mi è capitato di fare i salti mortali per evitarlo; oppure il juggernaut, il bonus più frustrante mai visto per un cecchino: già in cod il primo colpo rischia di non essere letale, ma con juggenaut equipaggiato o miri alla testa o rischi anche che tre colpi non bastino (o che al massimo facciano cadere il nemico in sopravvivenza)...fortunatamente in mw2 è meno presente e solo in forma di deathstreak, ma comunque un pò irritante. e ciliegina sulla torta uomo esercito: non importa se il gioco ti mette a disposizione ad esempio due claymore, tanto con uomo esercito pro puoi divertirti a cambiare classe e spammarne 200, cosa non molto apprezzata in S&D... in definitiva, va bene la varietà di bonus e tutto il resto, ma molti sono inutili e sbilanciano solo il gameplay . si, se per questo io non capisco nemmeno il perk che ti fa correre all'infinito, che senso ha?? poi dovevano lasciare gli attacchi corpo a corpo come nel 4, non accorciarne il raggio a 2cm e costringere tutti a mettersi commando per aumentarlo a 20 metri oggi, apparte i problemi con il PSnetwork (mezz'ora per giocare), di nuovo cerano i BM che su C&D se ne andavano se perdevano, nonostante fossero host, non sapete il nervoso, perche poi sto cavolo di sistema per il cambio host non funziona mai: 9 volte su 10 chiude la sala, ma che l'hanno messo a fare?? almeno negli altri COD la chiudeva subito senza farti perdere tempo. ecco le classi più usate in C&D: prima classe UMP45 con silenziatore, maratona, principiante e commando pro. questa è la più fastidiosa e la più usata, perche oltre alla sgravata arma principale, come seconda si mettono o un fucile a pompa, o una pistola con il coltellino seconda classe scar-h con cardiorilevatore, gioco di prestigio, potere d'arresto e commando pro. terza classe intervention con FMJ, gioco di prestigio, potere d'arresto e commando o mira stabile, dipende. questa è una classe buffa, perche molto spesso avevo compagni con questa classe nella mia squadra, che mi facevano perdere intere partite perche rimanevano sempre ultimi, ma non sapevano usare la classe, oppure mi è capitato una volta di avere questo tizio che girava per le case col cecco per farsi i suoi quick scope, o come si chiamano, e ad un certo punto si è fatto ammazzare perche non aveva preso il pompa nonostante avesse l'avversario a distanza buona, gli voleva fare i quick scope ultima cosa: ultimamente da voi ci sono più bimbi del solito??? da me ne è pieno, con le loro voci nutellose . alla faccia di chi diceva che questo gioco era giocato da gente più matura Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Oggi a deathmatch veterano ho incontrato un bel clan di bimbiminkia, alcuni del '97 o '98 (sottolineo che non tutti quelli di questa eta' si comportano da bimbi). Il piu' forte dei loro era credo del '92 e si vantava di avere ratio 1.63, continuava a darci dei nabbi a me e altri amici. Conclusione: abbiamo vinto tre partite di fila (poi sono giustamente usciti) e su Wasteland stavo facendo 13-0 a un minuto dalla fine. E Wasteland era la loro mappa dichiarata. Credo mi abbiano anche mandato un rapporto negativo per gioco scorretto, non so per cosa visto che non ho usato ne' lanciapuffi ne' lanciarazzi... Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Oggi a deathmatch veterano ho incontrato un bel clan di bimbiminkia, alcuni del '97 o '98 (sottolineo che non tutti quelli di questa eta' si comportano da bimbi). Il piu' forte dei loro era credo del '92 e si vantava di avere ratio 1.63, continuava a darci dei nabbi a me e altri amici. Conclusione: abbiamo vinto tre partite di fila (poi sono giustamente usciti) e su Wasteland stavo facendo 13-0 a un minuto dalla fine. E Wasteland era la loro mappa dichiarata. Credo mi abbiano anche mandato un rapporto negativo per gioco scorretto, non so per cosa visto che non ho usato ne' lanciapuffi ne' lanciarazzi... questo gioco ne è pieno, e non c'è nessun modo per evitarli apparte quando me li ritrovo in squadra, io evito di farci caso, altrimenti mi rovino il gioco... p.s. è bello quando arrivano è la prima cosa che fanno è urlaro o vantarsi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 questo gioco ne è pieno, e non c'è nessun modo per evitarli apparte quando me li ritrovo in squadra, io evito di farci caso, altrimenti mi rovino il gioco... p.s. è bello quando arrivano è la prima cosa che fanno è urlaro o vantarsi mio dio hai ragione, io ce lo ho per la ps3. faccio certe partite: per esempio orasto sbloccando tutti gli accessori per l'M4 e perciò devo usare il mirino acog(o comesi chiama) per poter fare tot. kill alla testa. allora gli ammazzo da lontano e loro fanno: si tu cheatti, usi i trucchi hai la vista raggi laser, spero ti bannino e cavolate del genere il bello è che quando iniziano e gli ammazzi per la prima volta loro fanno: "mother f***, son of.......... ecc... ec..." senza motivo. e poi quando scoprono che pure io sono italiano o si azzitiscono o mi offendono sul mio luogo di nascita. mamma mia, giocare diventa imposibile ma sicuramente non mi rivino lavita per questi qua, spengo le cuffie e godo quando li killo Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 ma perchè vi fate ste seghe mentali, su, fate come tutti, o come me: primaria fucile d'assalto SOLO con lanciapuffi, e una classe in particolare con uomo esercito e mina vagante, poi un'altra con UMP, e SPAS e si va, ovvio solo di SPAS, o un'altra UMP con Magnum tactical knife... minimo 20-30 kill a partita... lol e poi, sentire gli altri che rodono non ha prezzo, godetevi sti due video e poi andrete anche voi di Spas Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rebidim Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 salve, mi sono appena iscritto e sono anch'io un appassionato di cod volevo chiedervi, ma il calcio sullo spas gli fa qualche effetto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.