Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

ehm, ragazzi, stiamo parlando di uno che con uno spas e un pò di colla vinilica in neanche due minuti ti fà una bomba atomica (tra l'altro senza il minimo accenno di camperaggio), anche se ti chiami macgyver e hai la connessione migliore del mondo dubito che bastino a ottenere questi risultati senza un pò di skill :asd: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ieri giusto per provare mi sono tolto lo sfizio di provare lo spas ma dato che di sicuro la mia connessione non puo competere con una americana ho fatto una privata con mio fratello in mod che non ci fosse lag.Guardando il video ero rimasto un pò perplesso non tanto da quanto fossero scarsi certi avversari (a chi non è mai capitato di trovare dei veri brocchi o forse sono solo un po disattenti)ma ero davvero rimasto colpito dalla portata dello spas,cosi ho provato a "simulare" certe scene che mi avevano lasciato un po cosi cosi.....simulare nel senso che facevo mettere mio fratello nel punto dov era il nemico nel video e io sparavo proprio come nel video anzi a differenza di questo tizio io miravo anche in certi punti (cosa che lui fà raramente)risultato: il mio spas (con calcio)non ha la portata del suo,forse avro uno spas-tico di fucile a pompa io ma qualche dubbio mi rimane

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ieri giusto per provare mi sono tolto lo sfizio di provare lo spas ma dato che di sicuro la mia connessione non puo competere con una americana ho fatto una privata con mio fratello in mod che non ci fosse lag.Guardando il video ero rimasto un pò perplesso non tanto da quanto fossero scarsi certi avversari (a chi non è mai capitato di trovare dei veri brocchi o forse sono solo un po disattenti)ma ero davvero rimasto colpito dalla portata dello spas,cosi ho provato a "simulare" certe scene che mi avevano lasciato un po cosi cosi.....simulare nel senso che facevo mettere mio fratello nel punto dov era il nemico nel video e io sparavo proprio come nel video anzi a differenza di questo tizio io miravo anche in certi punti (cosa che lui fà raramente)risultato: il mio spas (con calcio)non ha la portata del suo,forse avro uno spas-tico di fucile a pompa io ma qualche dubbio mi rimane

boh io le sue cose riesco a farle sì e no... e comunque basta che vai in bataglia terrestre e i veri brocchi che vanno al pascolo in mandria ne vedi parecchi, mi son fatto 2 multykill, prima con uno stuck di semtex poi con lo spas, mmmmm quanto amo quell'arma :loving:

 

Cosa ci sarebbe di strano?

bè a me ci vuole sì e no 1/2 caricatore di UMP

 

 

P.S. a me piace di più chris smoove:

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

bello, ma sarei curioso di vedere la connessione che ha ;)

 

p.s. non sto dicendo che fa tutto questo grazie alla connessione eh....

Qui c'è il suo canale su Justin dove 1-2 volte a settimana, fa le partite in mondovisione

 

http://it.justin.tv/sandyravage#r=jS1C1mI~

 

Come puoi vedere in fondo pagina, quasi 20mb in Upload...Io con FastWeb manco arrivo a 1mb XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimamente non so se è la connessione o cosa ma mi fa veramente ribollire il sangue, cioè riesco a sparare 3 colpi di intervention addosso ad uno e non muore, e non una volta in highrise ieri mi sarà successo 10 volte , alchè ho giocato a cod4 e in overgrown tutti one shot one kill, tra l'altro chi mi spiega perchè in mw2 han tolto il sangue quando colpisci qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

bello, ma sarei curioso di vedere la connessione che ha ;)

 

p.s. non sto dicendo che fa tutto questo grazie alla connessione eh....

C'e' il risultato di Speedtest sul suo profilo di streaming su Justin TV: 50 mb di connessione e ping 0.

Vale a dire che e' semi-immortale.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho appena finito di realizzare e montare questo video su Modern Warfare 3, in poche parole una parodia su MW, e sui camper.. è solo un Teaser, a breve ci sarà il Traile...

 

 

è un mio amico quello del video non io... e lui.. è veramente un CAMPER!! da qui è nata l'idea

 

buona visione :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' il risultato di Speedtest sul suo profilo di streaming su Justin TV: 50 mb di connessione e ping 0.

Vale a dire che e' semi-immortale.

 

eh infatti, ieri ho voluto provare un pò questo tipo di gioco e sono arrivato a constatare che:

 

il mio spas ad una distanza così lunga non uccide

 

a volte, li bocco in pieno da vicino, e non crepano :crazy:

 

in molti casi, se aveva la mia connessione quello moriva, come quando gli iniziano a sparare e lui si salva in extremis.

 

 

Ragazzi, ho appena finito di realizzare e montare questo video su Modern Warfare 3, in poche parole una parodia su MW, e sui camper.. è solo un Teaser, a breve ci sarà il Traile...

 

 

è un mio amico quello del video non io... e lui.. è veramente un CAMPER!! da qui è nata l'idea

 

buona visione :D

 

 

ma lo fai tutto con "attori" reali, o fai qualcosa in digital???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi a deathmatch veterano ho incontrato un bel clan di bimbiminkia, alcuni del '97 o '98 (sottolineo che non tutti quelli di questa eta' si comportano da bimbi). Il piu' forte dei loro era credo del '92 e si vantava di avere ratio 1.63, continuava a darci dei nabbi a me e altri amici.

Conclusione: abbiamo vinto tre partite di fila (poi sono giustamente usciti) e su Wasteland stavo facendo 13-0 a un minuto dalla fine.

E Wasteland era la loro mappa dichiarata.

Credo mi abbiano anche mandato un rapporto negativo per gioco scorretto, non so per cosa visto che non ho usato ne' lanciapuffi ne' lanciarazzi...

 

 

quello del rapporto negativo è ormai un classico, se giochi meglio di loro ti segnalano...poverini...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma a volte non vi viene lo sclero di prendere il DVD di MW2 e spaccarlo a metà per alcune cose assurde che accadono sul Live? A me succede spesso! Qualche giorno lo faccio

Forse un disco rotto e' colpa mia: mi sono accorto che entrando in una casa con l'Intervention avevo un nemico dietro, mi giro e ci spariamo a vicenda (io senza mirare con il cecco). Lo prendo in testa, lui mi colpisce con l'UMP ma siccome avevo 'ultima speranza' non sono morto, e lui sì! :rotfl:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse un disco rotto e' colpa mia: mi sono accorto che entrando in una casa con l'Intervention avevo un nemico dietro, mi giro e ci spariamo a vicenda (io senza mirare con il cecco). Lo prendo in testa, lui mi colpisce con l'UMP ma siccome avevo 'ultima speranza' non sono morto, e lui sì! :rotfl:

 

io ti avrei fanculizzato a morte... :shock: :rotola: :rotola: :rotola:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ieri ho scoperto che guardando i video su youtube tipo Booster Justice ecc, ho trovato anche io un sacco di gente con l'infiltrazione tattica che fa le cose sporche! Sono senza parole! Ma quanti sono?

Io li ho trovati la settimana scorsa su Highrise in TDM, non mi sembrava neanche vero XD E' la seconda volta che mi succede, la prima volta che li ho incontrati (2-3 mesi fa), non sapevo manco cosa fossero i booster e per 6 partite han lanciato l'atomica e non riuscivo a capire come fosse possibile una cosa del genere; quando li ho incontrati la settimana scorsa, come dicevo, gli ho rotto l'anima per tutto il tempo: stavo scendendo la scalette dentro al palazzo, che portano al piano terra e, casualmente, ho visto un mio compagno che preparava l'infiltrazione tattica, faccio finta di niente, proseguo, poco dopo torno indietro e lo vedo assieme al suo compagno (nemico), lo uccido, continuo a sparare anche al mio amico, per fargli capire che so le intenzioni che ha e piazzo una claymore li vicino; poco dopo, Bum, la claymore esplode al passaggio del suo compagno XD decidono di spostarsi, si mettono sul cornicione del palazzo a centro mappa, arrivo io e ricolpisco di nuovo il suo amico; questo per gli altri 6 minuti della partita.. purtroppo alla fine della stessa, se ne sono andati :(

 

E mi sa che non ne incontrerò altri per un bel po, in quanto con MW2 per ora ho chiuso, per dare spazio ad altri videogames :)

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ieri ho scoperto che guardando i video su youtube tipo Booster Justice ecc, ho trovato anche io un sacco di gente con l'infiltrazione tattica che fa le cose sporche! Sono senza parole! Ma quanti sono?

In tutti contro tutti c'è sempre in ogni partita almeno una coppia di booster, a volte potresti trovare tutti e 7 gli avversari con le infiltrazioni...

Comunque oggi ho incontrato in cerca veterano degli italiani che usavano le Claymore in abbondanza, quindi nell'intermezzo tra una partita e l'altra mi sono fatto una classe con Claymore e uomo esercito :rotfl:

Ero insieme ad un amico in chat privata, quindi gli ho detto di stare ad inizio mappa con le Clay e lui con RPG... beh immaginate com'è andata a finire, siamo usciti dalla chat e questi ci dicevano che eravamo dei camper! In effetti era vero, però ci siamo fatti giustizia :D "Claymore justice"

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma spendere soldi per salire di grado è una cosa stupida, come farsi profili nuovi, e ripagare l'abbonamento, per salire con la skill. poi uno ci fa quello che vuole con i propri soldi, ma pagare, per avere qualcosa che non serve a niente, e non è nemmeno considerato un bene o servizio, all'interno di un GIOCO, scusa se lo dico ma è proprio da babbi :teach:

 

LAsciali fare tanto prendono manciate di schiaffi lo stesso....com'è bello vedere sti medaglioni da zingari cadere come mosche e non capirci nulla. A fine partita gli chiedo di esporre il cappellino per dargli due spiccioli almeno contribuisco alla loro speranza....ahuahuauahuahuauahauhauhuahauahau sti pagliacci.

http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...