Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

ma perchè vi fate ste seghe mentali, su, fate come tutti, o come me: primaria fucile d'assalto SOLO con lanciapuffi, e una classe in particolare con uomo esercito e mina vagante, poi un'altra con UMP, e SPAS e si va, ovvio solo di SPAS, o un'altra UMP con Magnum tactical knife... minimo 20-30 kill a partita... lol e poi, sentire gli altri che rodono non ha prezzo, godetevi sti due video e poi andrete anche voi di Spas

Dopo questa,io oggi farò Battaglia Terrestre e utilizzerò soltanto lo SPAS-12 :asd: ...tanto la classe in testa già la possiedo,per cui...va con la carneficina :asd: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono sempre stato un'amante dello Spas-12 :loving:

i bonus migliori a mio avviso sono:

maratona

potere d'arresto

mira stabile

spas+fmj

Gioco di prestigio

sangue freddo pro

ninja pro

spas+ calcio

con queste due io mi trovo benissimo :drunken:

infatti con lo Spas sono a quasi 2000 kill totali, poco meno di 500 kill e avrò i teschi d'argento :mrgreen:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Con lo spas sono oltre le 2500 uccisioni da quasi un prestigio, quando ho voglia di divertirmi uso solo quello, il mio record solo con lo spas è 30-3 [senza usare i bonus che di solito lancio fuori dalla mappa per comodità] :mrgreen:

IMHO lo spas senza FMJ funziona cmq alla grande, preferisco il calcio o caricatori modificati...16 colpi senza ricaricare :mrgreen:

Cmq se volete insulti su insulti, andate in tutti contro tutti e inseguite fino allo stremo i booster o i camper, li si che rosicano come castori ahah :mrgreen:

Un booster svedese s'è messo a piangere dal nervoso, rimarrà per sempre il mio ricordo più bello di MW2 ahah.

Se mi metto a scrivere tutti i messaggi di insulti che ho sul live...:mrgreen:

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq se volete insulti su insulti, andate in tutti contro tutti e inseguite fino allo stremo i booster o i camper, li si che rosicano come castori ahah :mrgreen:

Un booster svedese s'è messo a piangere dal nervoso, rimarrà per sempre il mio ricordo più bello di MW2 ahah.

Se mi metto a scrivere tutti i messaggi di insulti che ho sul live...:mrgreen:

si anche io lo facevo :mrgreen: ormai li conosco a memoria i posti dove si nascondono,mi metto la aspetto che arrivano a 23(non voglio rischiare) e li killo,troppo bello,poi ti invitano alla chat e ti fanculizzano in 23 lingue :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche io lo facevo :mrgreen: ormai li conosco a memoria i posti dove si nascondono,mi metto la aspetto che arrivano a 23(non voglio rischiare) e li killo,troppo bello,poi ti invitano alla chat e ti fanculizzano in 23 lingue :asd:

In tutti contro tutti sto sempre in top 3, aspettare che arrivino a 23 o 24 kill vuol dire dare a questi individui troppo vantaggio, personalmente non gli do neanche il tempo di fare le 3 uccisioni per un banale UAV.

Riescono a chiamare un elicottero o un Harrier? tengo sempre un predator pronto per tirarglielo giù in due secondi :mrgreen:

La cosa triste [o divertente, dipende dai punti di vista :mrgreen:] e che ti insutano perchè interrompi le loro barate, adoro questo genere di cose :mrgreen:

edit: ah nella cava di pietra, non ricordo mai il nome, nel capannone azzurro [quello che fa sponda], c'è un bug nella mappa...ho già beccato dei booster dentro una colonna in lamiera...cmq basta sparare nella lamiera...:mrgreen:

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

In tutti contro tutti sto sempre in top 3, aspettare che arrivino a 23-24 vuol dire dare a questi individui troppo vantaggio, non di gli neanche il tempo di fare le 3 uccisioni per un banale UAV.

Riescono a chiamare un elicottero o un Harrier? tengo sempre un predator pronto per tirarglielo giù in due secondi :mrgreen:

La cosa triste [o divertente, dipende dai punti di vista :mrgreen:] e che ti insutano perchè interrompi le loro barate, adoro questo genere di cose :mrgreen:

edit: ah nella cava di pietra, non ricordo mai il nome, nel capannone azzurro [quello che fa sponda], c'è un bug nella mappa...ho già beccato dei booster dentro una colonna in lamiera...cmq basta sparare nella lamiera...:mrgreen:

quando faccio queste partite mi interessa solo farli rosicare uccidendoli a 1 passo dalla nuke :asd: quindi del risultato non me ne importa niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai stò utilizzando principalmente 2 classi:

1 classe : M4 + Fmj+Lanciagranate

Spas+Mirino red hot

Perk 1: Bling pro

Perk 2: Potere d'arresto pro

Perk 3: Ninja pro

2 classe: Famas+Lanciagranate

Striker

Perk 1: Sciacallo

Perk 2: Danger Close (credo, il gioco è in inglese, comunque è quello che aumenta il danno per gli esplosivi)

Perk 3: Interferenza Pro

il tutto aspettando l'ACR (mi mancano 5 livelli :dance: :dance: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè vi fate ste seghe mentali, su, fate come tutti, o come me: primaria fucile d'assalto SOLO con lanciapuffi, e una classe in particolare con uomo esercito e mina vagante, poi un'altra con UMP, e SPAS e si va, ovvio solo di SPAS, o un'altra UMP con Magnum tactical knife... minimo 20-30 kill a partita... lol e poi, sentire gli altri che rodono non ha prezzo, godetevi sti due video e poi andrete anche voi di Spas

mmm devo dire che le poche volte che ho provato lo spas non aveva un potere d arresto ne tantomeno una portata cosi devastante..ma è stato parecchio tempo fà e magari coi vari aggiornamenti hanno un pò riveduto la cosa...e comunque devo dire che il tizio gioca davvero con degli handicappati(con tutto il rispetto per i diversamente abili)entra nelle stanze con 4 dico 4 nemici e nessuno si accorge non solo che è entrato ma nemmeno che gli sta sparando

Link al commento
Condividi su altri siti

questa sera controllo :fischio:

Però per essere un fucile a pompa mi sembra strano che copra un raggio cosi ampio come mostrato nel video...

non è strano, basta saperlo usare, io su cod2 facevo bestemmiare la gente con il pompa, poi man mano che i cod andavano avanti lo messo da parte, ma stasera mi sa che lo riprendo in mano :drunken:

Modificato da fr4

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro? Mi ricordo di aver letto che si poteva vedere di tutti ad inizio partita. Un booster è un pistola che con un altro pistola si imboscano con infiltrazione tattica in un angolo sperduto della mappa e si ammazzano a vicenda per fare delle killstreaks, di solito lo scopo è l'atomica.

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro? Mi ricordo di aver letto che si poteva vedere di tutti ad inizio partita. Un booster è un pistola che con un altro pistola si imboscano con infiltrazione tattica in un angolo sperduto della mappa e si ammazzano a vicenda per fare delle killstreaks, di solito lo scopo è l'atomica.

ah si ne ho già visti in giro..poveri sfigati

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di giorni fa ho incontrato 7 italiani in tutti contro tutti che si mettevano al centro della mappa con le infiltrazioni tattiche, questi prima che inizi la partita mi dicono "o zio bobbo stiamo a fà buggata" poi io rispondo che mi va bene e che non li uccido.

30-2 :D

"A ZIO BBOBBO CA..O STAI A FA'"

"esci e non romperci i co..."

"stiamo a fà buggata esci brutto figlio di p..."

e altri ancora! Avevo il microfono spento perchè me la stavo ridendo alla grande :rotfl: poi sono usciti tutti alla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di giorni fa ho incontrato 7 italiani in tutti contro tutti che si mettevano al centro della mappa con le infiltrazioni tattiche, questi prima che inizi la partita mi dicono "o zio bobbo stiamo a fà buggata" poi io rispondo che mi va bene e che non li uccido.

30-2 :D

"A ZIO BBOBBO CA..O STAI A FA'"

"esci e non romperci i co..."

"stiamo a fà buggata esci brutto figlio di p..."

e altri ancora! Avevo il microfono spento perchè me la stavo ridendo alla grande :rotfl: poi sono usciti tutti alla fine

anche a me un paio di giorni fa è capitato una cose del genere...certa gente è propio maleducata comunque, ovviamente dopo si risponde a tono :evil:

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...