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Call of Duty: Modern Warfare 2


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c'è chi come me il veterano non gli piace molto...e c'è chi come me che il veterano lo odia perche camperano tutti...l'unica modalita che si salva e il cerca e distruggi...e c'è chi come me odia il veterano perche aspettare 10 secondi per rinascerein deatmatch...eh beh...non ha prezzo

Se ci pensi bene il tempo per il rientro in veterano e' uno stimolo a cercare di morire meno. :mrgreen:

 

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
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Basta giocare in veterano :rolleyes:

 

uhm....no!! il veterano è la più grande cavolata del gioco, è stato rovinato rispetto a com'era in COD4. in quella modalità non si fa che camperare per ottenere li serie uccisione che faranno tutto al posto del player che se ne sta al sicuro in qualche buco imboscato della mappa con sangue freddo e ninja. dove sta il divertimento?? se io gioco a COD, voglio un pò di divertimento adrenalinico, non un "nascondino". oltretutto l'arma non conta niente, li uccidi anche con uno sputo in faccia, mi direte "anche nelle realtà si ammazza con un colpo", bene, ma io non voglio un simulativo della realtà, io sto giocando ad un arcade che deve essere tale, con tutto il rispetto per il veterano del 4, modalità che facevo sempre visto che era adrenalinica come poche

 

c'è chi come me il veterano non gli piace molto...e c'è chi come me che il veterano lo odia perche camperano tutti...l'unica modalita che si salva e il cerca e distruggi...e c'è chi come me odia il veterano perche aspettare 10 secondi per rinascerein deatmatch...eh beh...non ha prezzo

 

 

appunto, ci sono anche da sistemare i punti di rinascita, però in tutte le modalità. per esempio, oggi stavo facendo un deathmatch normale su sub base, ero nella zona dove ci sta la passerella di ferro, dove iniziano i navy seals. stavo sparando tranquillamente contro i nemici, quando mi rinasce un nemico 20 metri alle mie spalle, me ne accorgo perche avevo l'uav. cioè, siamo matti?? :crazy: ma che cacchio significa?

 

 

ah...giusto, vi faccio una domanda, per chi ha fatto almeno uno o 2 prestigi regolarmente: le sfide verdi, vengono azzerate ogni volta che si inizia un prestigio???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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uhm....no!! il veterano è la più grande cavolata del gioco, è stato rovinato rispetto a com'era in COD4. in quella modalità non si fa che camperare per ottenere li serie uccisione che faranno tutto al posto del player che se ne sta al sicuro in qualche buco imboscato della mappa con sangue freddo e ninja. dove sta il divertimento?? se io gioco a COD, voglio un pò di divertimento adrenalinico, non un "nascondino". oltretutto l'arma non conta niente, li uccidi anche con uno sputo in faccia, mi direte "anche nelle realtà si ammazza con un colpo", bene, ma io non voglio un simulativo della realtà, io sto giocando ad un arcade che deve essere tale, con tutto il rispetto per il veterano del 4, modalità che facevo sempre visto che era adrenalinica come poche

 

 

 

 

appunto, ci sono anche da sistemare i punti di rinascita, però in tutte le modalità. per esempio, oggi stavo facendo un deathmatch normale su sub base, ero nella zona dove ci sta la passerella di ferro, dove iniziano i navy seals. stavo sparando tranquillamente contro i nemici, quando mi rinasce un nemico 20 metri alle mie spalle, me ne accorgo perche avevo l'uav. cioè, siamo matti?? :crazy: ma che cacchio significa?

 

 

ah...giusto, vi faccio una domanda, per chi ha fatto almeno uno o 2 prestigi regolarmente: le sfide verdi, vengono azzerate ogni volta che si inizia un prestigio???

 

Magari fossero 20 metri,a me rinascono proprio in faccia...comunque no le sfidein verde non si azzerano. :mrgreen:

Ps3 HaTeR

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Magari fossero 20 metri,a me rinascono proprio in faccia...comunque no le sfidein verde non si azzerano. :mrgreen:

 

a me succede solo in rus(h)t, nelle altre non me ne accorgo, in quello me ne sono accorto solo grazie all'UAV.

 

p.s. meno male con si azzerano, altrimenti era impossibile completarle facendo i prestigi :crazy:

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nelle realtà si ammazza con un colpo

 

ah...giusto, vi faccio una domanda, per chi ha fatto almeno uno o 2 prestigi regolarmente: le sfide verdi, vengono azzerate ogni volta che si inizia un prestigio???

intanto nella realtà le mappe sono di 100di km... poi non si uccide in 1 un colpo se non piazzato in punti vitali (tranne il baret)... molti soldati usano protezioni in kevlar e corazze in ceramica che permettono di spopravvivere a colpi anche di un calibro 7.62mm... poi se vedi un nemico gli spari finche sei sicuro che non sia morto nella realtà non ci sono crocette che ti indicano che hai colpito il nemico...

 

rimangono tutte ad eccezione veterano sopravvivenza,stordente,accecante,coltello e silenziatore... queste ad ogni prestigio vengono riazzerate...

Modificato da ex DvL NoSc0p3
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intanto nella realtà le mappe sono di 100di km... poi non si uccide in 1 un colpo se non piazzato in punti vitali (tranne il baret)... molti soldati usano protezioni in kevlar e corazze in ceramica che permettono di spopravvivere a colpi anche di un calibro 7.62mm... poi se vedi un nemico gli spari finche sei sicuro che non sia morto nella realtà non ci sono crocette che ti indicano che hai colpito il nemico...

 

rimangono tutte ad eccezione veterano sopravvivenza,stordente,accecante,coltello e silenziatore... queste ad ogni prestigio vengono riazzerate...

 

oh mio dio.... STAVO FACENDO UN ESEMPIO, ma possibile che ogni volta che faccio un discorso serio, o alzo il livello della conversazione "per quanto riesca a farlo", usando la retorica o facendo esempi come questo, tu non capisci e cerchi di fare il "so tutto io" facendo anche una figura di cacca???

 

ma pense che io non sappia come è la realtà??? guarda che offendi la mia itelligenza eh.... se devi fare proprio interventi come questo, falli per PM :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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oh mio dio.... STAVO FACENDO UN ESEMPIO, ma possibile che ogni volta che faccio un discorso serio, o alzo il livello della conversazione "per quanto riesca a farlo", usando la retorica o facendo esempi come questo, tu non capisci e cerchi di fare il "so tutto io" facendo anche una figura di cacca???

 

ma pense che io non sappia come è la realtà??? guarda che offendi la mia itelligenza eh.... se devi fare proprio interventi come questo, falli per PM :ph34r:

mio dio tu... ma ti calmi, abbiamo capito che ti sta sulle palle, ma calmiamoci un pochino...

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beh zack sparta non ha tutti i torti.. si parlava della modalità veterano e del fatto che è poco aprezzata da chi ama il lato arcade e exdvL se ne è uscito con un intervento che non aveva altri intenti se non quello di essere polemico..

 

 

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mio dio tu... ma ti calmi, abbiamo capito che ti sta sulle palle, ma calmiamoci un pochino...

 

 

beh zack sparta non ha tutti i torti.. si parlava della modalità veterano e del fatto che è poco aprezzata da chi ama il lato arcade e exdvL se ne è uscito con un intervento che non aveva altri intenti se non quello di essere polemico..

 

appunto, e non è la prima volta che lo fa.

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non era la critica in se, ma il modo in cui l'ha esposta che IO ho criticato; Per il resto do ragione a sparta, l'unica cosa che chiedo è di non essere così violenti... o almeno subito.

 

 

Oggi ho provato il pompa per il fal, risultato: il fratello dei model....fotonico

Modificato da Zhark
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non era la critica in se, ma il modo in cui l'ha esposta che IO ho criticato; Per il resto do ragione a sparta, l'unica cosa che chiedo è di non essere così violenti... o almeno subito.

 

 

Oggi ho provato il pompa per il fal, risultato: il fratello dei model....fotonico

 

 

si ho capito, ma siccome so che tipo è, e come gia detto non è la prima volta, non ho trovato altro modo di rispondere ad un post che è meglio non commentare ancora (anche qui non tanto il cosa, ma il come e perche l'ha scritto). se ho disturbato la quiete a qualcuno mi scuso qui e subito, ma quel post lo riscriverei.

 

tornando IT:

 

il pompa l'avevo gia provato, senza potere d'arresto, facendo un rapido pro e contro direi:

 

pro:

 

portata

 

semi automatico

 

cambio rapido

 

contro:

 

come accessori ce ne sono altri più utili, il pompa lo si può avere come seconda arma

 

il danno che non è molto alto

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Quindi a camperarsi di piu :mrgreen:

Tra l 'altro qualcuno conosce il criterio per cui viene stabilito il ritardo al rientro?

Si chiama "wave respawn", cioè "respawn a ondata". Praticamente dopo che un giocatore muore per la prima volta, inizia per la sua squadra un countdown di 15 secondi: azzerato il countown, tutti i giocatori della squadra si respawnano insieme. Esempio: i membri di una squadra sono tutti vivi, e il giocatore A muore... da un lanciapuffi :D quindi A dovrà aspettare 15 secondi prima del respawn. 5 secondi dopo la sua morte, muore il giocatore B, che dovrà aspettare 10 secondi. Il giocatore C è più fortunato, muore 14 secondi dopo la morte di A, quindi C dovrà aspettare solo un secondo. Ora che si sono tutti rigenerati, C crepa di nuovo, quindi riparte il countdown di 15 secondi prima del "respawn a ondata"... e così via.

ora spero possiate capire meglio i vantaggi e gli svantaggi di questo sistema di respawn. Spero di non avere confuso le idee :ok:

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Si chiama "wave respawn", cioè "respawn a ondata". Praticamente dopo che un giocatore muore per la prima volta, inizia per la sua squadra un countdown di 15 secondi: azzerato il countown, tutti i giocatori della squadra si respawnano insieme. Esempio: i membri di una squadra sono tutti vivi, e il giocatore A muore... da un lanciapuffi :D quindi A dovrà aspettare 15 secondi prima del respawn. 5 secondi dopo la sua morte, muore il giocatore B, che dovrà aspettare 10 secondi. Il giocatore C è più fortunato, muore 14 secondi dopo la morte di A, quindi C dovrà aspettare solo un secondo. Ora che si sono tutti rigenerati, C crepa di nuovo, quindi riparte il countdown di 15 secondi prima del "respawn a ondata"... e così via.

ora spero possiate capire meglio i vantaggi e gli svantaggi di questo sistema di respawn. Spero di non avere confuso le idee :ok:

 

no sei stato chiaro, per la modalità veterano va bene, anche se l'avrei fatto partire da 10 secondi in poi, con una penalità di 5 per chi tradisce.

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appunto, e non è la prima volta che lo fa.

posso capire che te sto sulle palle ma non di stronzate dicendo che gia altre volte l'ho fatto, non era a scopo de crea discussioni era una precisazione se poi te alteri subito bhe allora non stare qui se uno te replica una volta te metti ad urla contro tale utente.... fine OT

il fal è sprecato con il pompa mettici un olografico (se giochi a normale) che ne aumenta il danno a distanza

 

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
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Si chiama "wave respawn", cioè "respawn a ondata". Praticamente dopo che un giocatore muore per la prima volta, inizia per la sua squadra un countdown di 15 secondi: azzerato il countown, tutti i giocatori della squadra si respawnano insieme. Esempio: i membri di una squadra sono tutti vivi, e il giocatore A muore... da un lanciapuffi :D quindi A dovrà aspettare 15 secondi prima del respawn. 5 secondi dopo la sua morte, muore il giocatore B, che dovrà aspettare 10 secondi. Il giocatore C è più fortunato, muore 14 secondi dopo la morte di A, quindi C dovrà aspettare solo un secondo. Ora che si sono tutti rigenerati, C crepa di nuovo, quindi riparte il countdown di 15 secondi prima del "respawn a ondata"... e così via.

ora spero possiate capire meglio i vantaggi e gli svantaggi di questo sistema di respawn. Spero di non avere confuso le idee :ok:

Io pensavo che il tempo venisse dato a caso :acc:

Grazie per la spiegazione :ok:

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Si chiama "wave respawn", cioè "respawn a ondata". Praticamente dopo che un giocatore muore per la prima volta, inizia per la sua squadra un countdown di 15 secondi: azzerato il countown, tutti i giocatori della squadra si respawnano insieme. Esempio: i membri di una squadra sono tutti vivi, e il giocatore A muore... da un lanciapuffi :D quindi A dovrà aspettare 15 secondi prima del respawn. 5 secondi dopo la sua morte, muore il giocatore B, che dovrà aspettare 10 secondi. Il giocatore C è più fortunato, muore 14 secondi dopo la morte di A, quindi C dovrà aspettare solo un secondo. Ora che si sono tutti rigenerati, C crepa di nuovo, quindi riparte il countdown di 15 secondi prima del "respawn a ondata"... e così via.

ora spero possiate capire meglio i vantaggi e gli svantaggi di questo sistema di respawn. Spero di non avere confuso le idee :ok:

 

Grazie :ok: sei stato chiarissimo :teach:

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posso capire che te sto sulle palle ma non di stronzate dicendo che gia altre volte l'ho fatto, non era a scopo de crea discussioni era una precisazione se poi te alteri subito bhe allora non stare qui se uno te replica una volta te metti ad urla contro tale utente.... fine OT

il fal è sprecato con il pompa mettici un olografico (se giochi a normale) che ne aumenta il danno a distanza

 

 

memoria corta: l'altra volta, sempre in questo topic, hai fatto la stessa storia su una mia riflessione sul fatto che un utente in questo topic potesse avere il diritto o meno di chiedere il prezzo di vendita del suddetto gioco, non hai fatto come adesso, ma in pratica era la stessa cosa :teach: quindi, non farlo più per favore, ok???

 

ah, l'olografico non aumenta il danno a distanza sul fal, ma per uno spece di "glitch" se associato con il sileziatore fa guadagnare un pò di danno a quello che toglie il silenziatore gia di suo

 

 

p.s. vi è mai capitato di centrare in pieno un nemico con l'AC130 e non fargli niente??

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memoria corta: l'altra volta, sempre in questo topic, hai fatto la stessa storia su una mia riflessione sul fatto che un utente in questo topic potesse avere il diritto o meno di chiedere il prezzo di vendita del suddetto gioco, non hai fatto come adesso, ma in pratica era la stessa cosa :teach: quindi, non farlo più per favore, ok???

magari tu hai la memoria corta, perchè quel tizio ero io :asd:

 

 

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uhm....no!! il veterano è la più grande cavolata del gioco, è stato rovinato rispetto a com'era in COD4. in quella modalità non si fa che camperare per ottenere li serie uccisione che faranno tutto al posto del player che se ne sta al sicuro in qualche buco imboscato della mappa con sangue freddo e ninja. dove sta il divertimento?? se io gioco a COD, voglio un pò di divertimento adrenalinico, non un "nascondino". oltretutto l'arma non conta niente, li uccidi anche con uno sputo in faccia, mi direte "anche nelle realtà si ammazza con un colpo", bene, ma io non voglio un simulativo della realtà, io sto giocando ad un arcade che deve essere tale, con tutto il rispetto per il veterano del 4, modalità che facevo sempre visto che era adrenalinica come poche

 

 

Degustibus!!! Io gioco solo a veterano perchè in normale la differenza di connessione secondo me si nota di più.. scaricare un caricatore dello scar a 10 metri e non uccidere l'avversario che magari con una pompata mi fa fuori mi fa innervosire.

 

Ok, ci sono più camper ma onestamente è più tattico... soprattutto se si gioca tra amici...anche i camper li scovi! In normale è tutto più una bolgia secondo me... e c'è a chi come te piace e a chi come me no.

 

 

 

 

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memoria corta: l'altra volta, sempre in questo topic, hai fatto la stessa storia su una mia riflessione sul fatto che un utente in questo topic potesse avere il diritto o meno di chiedere il prezzo di vendita del suddetto gioco, non hai fatto come adesso, ma in pratica era la stessa cosa :teach: quindi, non farlo più per favore, ok???

 

ah, l'olografico non aumenta il danno a distanza sul fal, ma per uno spece di "glitch" se associato con il sileziatore fa guadagnare un pò di danno a quello che toglie il silenziatore gia di suo

 

 

p.s. vi è mai capitato di centrare in pieno un nemico con l'AC130 e non fargli niente??

ho fatto l'headshot con l'ac 130... comunque non mi è mai capitato che non morisse...

con il mitragliatore da 25 millimetri...

l'olografico aumenta il danno a distanza con iòl fal ne sono più che certo se volete ve lo faccio vedere... non posto video però...

con potere d'arresto a vita normale, senza olografico da una parte all'altra di una mappa uccide con 3 colpi invece con l'olografico uccide sempre con 2.... prova!

Modificato da ex DvL NoSc0p3
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