reiP Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 quoto tutto.. è l'unica vera e pesante pecca del titolo.. i giorni in cui non si lagga o non ci sono host osceni il gioco sembra un altro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 oltretutto i server non sono l'unica opzione, vanno pure mantenuti constantemente in manutenzione (vedi BF2). basta un sistema di filtro, matchmaking e net code come si deve, e lag quasi non c'è. oltretutto MW2 ha implementato il cambio d'host, che su 10 volte, 9 non funzione e chiude la sala. facendo una prova con COD4 e COD5, sulla ps3, dove non ho il nat aperto, e sono connesso in wireless, con la mia connessione (50 di ping), capitavo spesso host, e se proprio non lo ero, grossi problemi non ne avevo. su MW2 invece, oltre a partire con 50ms, la ricerca arriva fino a 130, trovando host che fanno laggare tutti. prima dell'uscita del primo pacchetto mappe il mio ping non superava i 50, ora invece mi può arrivare a 115 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Madara Uchiha81 Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 è vero i server dedicati costano,anche i giochi se è per quello non è che te li regalano,tantomeno titoli come mw2 compresi i vari dlc (tra i più cari in assoluto) che a loro costa poco e niente farli,in più l'activision,si prende una bella barcata di soldi da MS per avere esclusive temporanee quindi diciamo che ci guadagnano abbastanza ma permettersi dei server,se vuoi fare un titolo valido bisogna contare anche il servizio online,credo che se chiunque di noi si comprasse una mercedes e avesse il motore di una panda non rimarrebbe molto contento.Conta che in più su 360 paghi anche un abbonamento annuale per poter giocare online,le Case produttrici le varie SH e tutti quanti riescono a mettersi d'accordo su tutto quello che li fà guadagnare ma su quello che farebbe bene a noi utenti guarda caso proprio non ci provano nemmeno Tra l 'altro basterebbe cambiare la ricerca del matchmaking suddividendola per nazione piuttosto preferisco giocare solo con italiani e avere un ping basso piuttosto che giocare con un americano o anche inglese che confronto a noi "volano" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Ragazzi che benifici dà il bonus "Inflessibile Pro"... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 anche le serie di morti richiedono una morte in meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Raga ma quanto salva le chiappe rapporto pro? È troppo utile! I passi li senti proprio potenti! L'altra sera quando lo avevo appena sbloccato, stavo giocando col 5.1 acceso manetta (casa libera), mi sono spaventato! XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-z0kru- Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 prima dell'uscita del primo pacchetto mappe il mio ping non superava i 50, ora invece mi può arrivare a 115 pensavo di essere l'unico, prima mi trovava partite in un secondo e con ping bassissimi, ora ci mette una vita e spesso finisco in partite laggose........ come si spiega ? :| Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 ieri sera era impossibile giocare... entravamo in stanza, è tutti giocavano con i lanciapuffi, le connessioni non erano il massimo e quando abbiamo fatto il veterano ogni volta che morivi ti dava 12/15 sec ogni volta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Che bello quando incontri un clan di buggati inglesi che usano solo lanciapuffi su Highrise. Poi tiro fuori il mio Tar-21 con lanciagranate e RPG-7 e finisce 32-11 per me e vittoria per una uccisione del mio team. Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 oggi ho scoperto, ma gia l'avevo visto, che per quanto riguarda la mia connessione sulla ps3 (ricordo che non ho il nat aperto e sono in wireless), non mi posso fidare delle tacche che vengono visualizzate si fianco ai nomi, per esempio, oggi mi sono ritrovato in una partita in cui avevo 3 tacche, come al saloti, ma sparando ad uno che aveva 3 tacche, noto che avevo un secondo di ritardo . sapete cosa significa questo su MW2?? che si perde almeno ogni scontro corpo a corpo e sulle brevi distanze . ciliegina sulla torta, mi sono ritrovato in una stanza dove 4 giocatori su 6, usavano il lanciapuffi. ok, posso capire quando bisogna fare la sfida per gli accessori sull'arma, li ci sta e non mi incavolo, perè quando viene usato sconsideratamente perche non si riesce a centrare un cavolo di bersaglio, e si cercano kill facili facili, cavolo, mi incavolo come una belva :x :x però almeno in una partita sono riuscito a fare 10 headshot di fila con il famas, portandolo a 120 e passa colpi alla testa, considerato che lo uso da poco, mi trovo ancora una volta bene con quest'arma- la mia classe è questa: famas con olografico ed FMJ. strycker con calcio e mirino laser claymore ed accecanti accessori pro (ovviamente) potere d'arresto pro mira stabile pro con questa classe ho alla stesso tempo, potenza devastante (una raffica un morto, eccetto rari casi) e precisione assoluta, grazie all'olografico ed a mira stabile. come serie uccisioni ho: predator 5; harrier 7; AC130 11. e devo dire che riesco a chiamarle spesso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 precisione assoluta la fa solo il fucile non certo il tipo di mirino e mira stabile che aiuta solo a mantenere un minimo di precisione quando si spara senza mirare.. cmq bella classe.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 precisione assoluta la fa solo il fucile non certo il tipo di mirino e mira stabile che aiuta solo a mantenere un minimo di precisione quando si spara senza mirare.. cmq bella classe.. guarda, premettendo che le versioni ps3 e 360, non so per quale oscuro motivo, sono diverse su alcuni aspetti, come il gia citato: full damage con il silenziatore sugli sniper, credo che anche qui ci sia una differenza. in pratica, sull'olografico ti do ragione, ma sta di fatto che con il mirino metallico del famas, risulta (a me) difficile mirare con precisione. e sul perk "mira stabile" che ho notato una cosa: in pratica, all'inizio l'avevo messo sul famas perche volevo avere più possibilità di uscirne vivo, nei casi in cui dovevo usare il mirino a video. non avevo notato niente perche senza non l'avevo mai provato e, soprattutto, non l'avevo mai messo prima d'ora. quando sono passato a commando/ninja pro, ho notato che il famas aveva una rosa più ambia, il che diminuiva la precisione, soprattutto sulle lunghe distanze, dove quei 3 colpi a segno erano fondamentali. quindi, visto il dubbio che mi era sorto, avevo rimesso il perk, e...TADAA!!. noto che l'arma è più precisa. è strano lo sò, però l'ho notato anche su altre armi, questa differenza tra console Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 io specificavo per la versione 360 che i mirini sono a piacere, poi sicuramente con alcuni ci si trova meglio che con altri, e che il perk mira stabile non aiuta mentre si mira.. la versione ps3 non l'ho provata quindi può essere che ci siano differenze come quelle che hai detto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 io specificavo per la versione 360 che i mirini sono a piacere, poi sicuramente con alcuni ci si trova meglio che con altri, e che il perk mira stabile non aiuta mentre si mira.. la versione ps3 non l'ho provata quindi può essere che ci siano differenze come quelle che hai detto.. il problema è che non so quale delle due versioni abbia toppato. ah....le statistiche dell'arma sono comunque sballate Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 le statistiche dell'arma sono comunque sballate non sarebbe mw2 se non lo fossero le differenze da quel che dici sembrano ci siano e parecchio grosse, tipo il silenziatore.. la cosa passando da una console all'altra vede essere ben visibile, sarei curioso di vedere quanto cambia in realtà i risultati.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 non sarebbe mw2 se non lo fossero le differenze da quel che dici sembrano ci siano e parecchio grosse, tipo il silenziatore.. la cosa passando da una console all'altra vede essere ben visibile, sarei curioso di vedere quanto cambia in realtà i risultati.. beh, per quanto riguarda il silenziatore, i risultati sono migliori: immagina solo di avere un fucile "one shot one kill" come il barret o l'intervention, e di restare "invisibile" quando spari. e qui ho detto tutto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 beh, per quanto riguarda il silenziatore, i risultati sono migliori: immagina solo di avere un fucile "one shot one kill" come il barret o l'intervention, e di restare "invisibile" quando spari. e qui ho detto tutto Basta giocare in veterano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Basta giocare in veterano c'è chi come me il veterano non gli piace molto...e c'è chi come me che il veterano lo odia perche camperano tutti...l'unica modalita che si salva e il cerca e distruggi...e c'è chi come me odia il veterano perche aspettare 10 secondi per rinascerein deatmatch...eh beh...non ha prezzo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 c'è chi come me il veterano non gli piace molto...e c'è chi come me che il veterano lo odia perche camperano tutti...l'unica modalita che si salva e il cerca e distruggi...e c'è chi come me odia il veterano perche aspettare 10 secondi per rinascerein deatmatch...eh beh...non ha prezzo quotone.... io gioco a qg normale e vi dico che con lo sniper senza silenziatore si gioca che è una favola... ho incominciato a usa la tmp ed ho scoperto che praticamente è un acr con 15 colpi ...non vedo l'ora di arriva a 150 cosi ne 25... di colpi nel caricatore... Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 c'è chi come me il veterano non gli piace molto...e c'è chi come me che il veterano lo odia perche camperano tutti...l'unica modalita che si salva e il cerca e distruggi...e c'è chi come me odia il veterano perche aspettare 10 secondi per rinascerein deatmatch...eh beh...non ha prezzo Se ci pensi bene il tempo per il rientro in veterano e' uno stimolo a cercare di morire meno. Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Madara Uchiha81 Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Se ci pensi bene il tempo per il rientro in veterano e' uno stimolo a cercare di morire meno. Quindi a camperarsi di piu Tra l 'altro qualcuno conosce il criterio per cui viene stabilito il ritardo al rientro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Basta giocare in veterano uhm....no!! il veterano è la più grande cavolata del gioco, è stato rovinato rispetto a com'era in COD4. in quella modalità non si fa che camperare per ottenere li serie uccisione che faranno tutto al posto del player che se ne sta al sicuro in qualche buco imboscato della mappa con sangue freddo e ninja. dove sta il divertimento?? se io gioco a COD, voglio un pò di divertimento adrenalinico, non un "nascondino". oltretutto l'arma non conta niente, li uccidi anche con uno sputo in faccia, mi direte "anche nelle realtà si ammazza con un colpo", bene, ma io non voglio un simulativo della realtà, io sto giocando ad un arcade che deve essere tale, con tutto il rispetto per il veterano del 4, modalità che facevo sempre visto che era adrenalinica come poche c'è chi come me il veterano non gli piace molto...e c'è chi come me che il veterano lo odia perche camperano tutti...l'unica modalita che si salva e il cerca e distruggi...e c'è chi come me odia il veterano perche aspettare 10 secondi per rinascerein deatmatch...eh beh...non ha prezzo appunto, ci sono anche da sistemare i punti di rinascita, però in tutte le modalità. per esempio, oggi stavo facendo un deathmatch normale su sub base, ero nella zona dove ci sta la passerella di ferro, dove iniziano i navy seals. stavo sparando tranquillamente contro i nemici, quando mi rinasce un nemico 20 metri alle mie spalle, me ne accorgo perche avevo l'uav. cioè, siamo matti?? ma che cacchio significa? ah...giusto, vi faccio una domanda, per chi ha fatto almeno uno o 2 prestigi regolarmente: le sfide verdi, vengono azzerate ogni volta che si inizia un prestigio??? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo2292 Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 uhm....no!! il veterano è la più grande cavolata del gioco, è stato rovinato rispetto a com'era in COD4. in quella modalità non si fa che camperare per ottenere li serie uccisione che faranno tutto al posto del player che se ne sta al sicuro in qualche buco imboscato della mappa con sangue freddo e ninja. dove sta il divertimento?? se io gioco a COD, voglio un pò di divertimento adrenalinico, non un "nascondino". oltretutto l'arma non conta niente, li uccidi anche con uno sputo in faccia, mi direte "anche nelle realtà si ammazza con un colpo", bene, ma io non voglio un simulativo della realtà, io sto giocando ad un arcade che deve essere tale, con tutto il rispetto per il veterano del 4, modalità che facevo sempre visto che era adrenalinica come poche appunto, ci sono anche da sistemare i punti di rinascita, però in tutte le modalità. per esempio, oggi stavo facendo un deathmatch normale su sub base, ero nella zona dove ci sta la passerella di ferro, dove iniziano i navy seals. stavo sparando tranquillamente contro i nemici, quando mi rinasce un nemico 20 metri alle mie spalle, me ne accorgo perche avevo l'uav. cioè, siamo matti?? ma che cacchio significa? ah...giusto, vi faccio una domanda, per chi ha fatto almeno uno o 2 prestigi regolarmente: le sfide verdi, vengono azzerate ogni volta che si inizia un prestigio??? Magari fossero 20 metri,a me rinascono proprio in faccia...comunque no le sfidein verde non si azzerano. Cita Ps3 HaTeR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Magari fossero 20 metri,a me rinascono proprio in faccia...comunque no le sfidein verde non si azzerano. a me succede solo in rus(h)t, nelle altre non me ne accorgo, in quello me ne sono accorto solo grazie all'UAV. p.s. meno male con si azzerano, altrimenti era impossibile completarle facendo i prestigi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 (modificato) nelle realtà si ammazza con un colpo ah...giusto, vi faccio una domanda, per chi ha fatto almeno uno o 2 prestigi regolarmente: le sfide verdi, vengono azzerate ogni volta che si inizia un prestigio??? intanto nella realtà le mappe sono di 100di km... poi non si uccide in 1 un colpo se non piazzato in punti vitali (tranne il baret)... molti soldati usano protezioni in kevlar e corazze in ceramica che permettono di spopravvivere a colpi anche di un calibro 7.62mm... poi se vedi un nemico gli spari finche sei sicuro che non sia morto nella realtà non ci sono crocette che ti indicano che hai colpito il nemico... rimangono tutte ad eccezione veterano sopravvivenza,stordente,accecante,coltello e silenziatore... queste ad ogni prestigio vengono riazzerate... Modificato 28 Giugno 2010 da ex DvL NoSc0p3 Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.