Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Raga chi è disposto a farmi la bug del decimo prestigio gratis???perfavore,

grazie in anticipo ciao :mrgreen: :mrgreen:

 

Seee auguri...

 

Io ho trovato gente che prima lo faceva a 15 euro in lobby... ora vogliono 20 euro e vogliono farlo in sistem link quindi vuol dire che devi fornire tutti i tuoi dati personali... io non lo farei nemmeno gratis cosi..

 

 

 

 

Ieri mi sono buttat un po in tutti contro tutti.. devo dire che è carino... logicamente è obbligatorio avere un arma silenziata altrimenti ad ogni colpo ti saltano tutti addosso.

 

Ho finito primo con 25 uccisioni con una scar silenziato con fmj e potere d'arresto.. il problema è sempre quello che se fai una bella partita ti finiscono i colpi :piange: ad un certo punto avevo finito tutto.. non sapevo più come fare :mrgreen:

 

Oltretutto giocavo contro gente senza ninja e sangue freddo.. quindi è bastato arrivare al predator per chiamare direttamente il pavelow o come si scrive... poi bellissimo.. uccidi uno.. poi stai a 2 metri da dove lo hai fatto fuori e questo torna per vedere di farti fuori e tu lo prendi dall'altro lato.. uno è venuto 4 volte a prendermi e per 4 volte mi sono spostato solo di poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Paolo... ho giocato poco in tutti contro tutti e non ricordo se c'è solo a normale o anche veterano!

 

Lo scar anche silenziato è una bomba (anzi meglio silenziato che non), c'ho fatto quasi tutto il prestigio con quell'arma silenziata.

 

Ma usi doppio accessorio? perchè per compensare i pochi colpi che ha uso sempre sciacallo con lo scar.

 

P.S: Ma te il microfono non lo colleghi mai?? :-)

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Paolo... ho giocato poco in tutti contro tutti e non ricordo se c'è solo a normale o anche veterano!

 

Lo scar anche silenziato è una bomba (anzi meglio silenziato che non), c'ho fatto quasi tutto il prestigio con quell'arma silenziata.

 

Ma usi doppio accessorio? perchè per compensare i pochi colpi che ha uso sempre sciacallo con lo scar.

 

 

E' solo normale Mark.. ho visto che giochi solo a Veterano ma io spesso mi annoio di più a Veterano che a normale.. comprendo tutto quello che hai detto sul motivo per il quale lo preferisci ma in Veterano non è concesso nessun errore.. se ti muovi al momento sbagliato e ti vedono al 99% sei morto anche da troppa distanza..

 

Lo scar meglio silenziato perchè è stabile.. pare un ACR a stabilità anche se purtroppo pecca di raffica...

 

Eh l'ho messo in qualche classe in varie modalità.. sicuro una con sciacallo.. le altre ho provato con inflessibile e doppio accessorio cosi posso usare il silenziatore e gli fmj insieme ed è impressionante...

 

Ho provato anche silenziato + fmj + potere d'arresto.. basta puntare il nemico e quello si suicida da solo :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia certe sere mi fà davvero sclerare questo gioco....tra lag,camperoni incalliti e bug vari (vedi claymore cinesi che esplodono e non uccidono nemmeno un nemico anche se ci si è fermato sopra) harrier che di colpo deviano i missili dello stinger (ma da quando l harrier li devia?? ) ieri per poco non tiro il pad contro il televisore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia certe sere mi fà davvero sclerare questo gioco....tra lag,camperoni incalliti e bug vari (vedi claymore cinesi che esplodono e non uccidono nemmeno un nemico anche se ci si è fermato sopra) harrier che di colpo deviano i missili dello stinger (ma da quando l harrier li devia?? ) ieri per poco non tiro il pad contro il televisore.....

 

Lasciamo perdere i LAG e ogni tanto la mia connessione che non capisco come fa a fare cosi schifo.. mi collego in wifi.. con il pc difianco ho provato a vedere che il pc scarica a 500kbs e due secondi prima e dopo la console prende uno schifo ugualmente... spero che la nuova che ha il wifi integrato sia mooolto meglio.. sarebbe il mio unico punto per poterla comprare..

 

I camperoni al 90% li trovo in veterano ma è normale...

 

Bug non ne ho trovati più da molto tempo...

 

Harrier mi pare che almeno uno lo devia.. oltretutto dipende se sei in veterano o normale anche quello fa...

 

Due giorni fa sono entrato casualmente in una partita con italiani.. ero zitto.. alla fine erano tutti bravi solo loro.. mi sono preso pure insluti quando in QG Pro normale rimanevo solo io.. il problema è che in RUST uno è arrivato a prendere l'artigliere.. ha fatto una strage assurga..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri dopo un mesetto circa l'ho ripreso in mano....premetto che io sono "SOLO"al 38 livello dato che gioco prevalentemente a HALO ,volevo sapere quale abilita' migliore mi consigliate di attivare insieme a Ninja pro ?!!! e perche' ? intendo una che mi permetta di muovermi silenziosamente e antiradar !!!

 

p.s. un'altra curiosita'....ma come e' possibile che ieri in Live abbia giocato su una mappa e precisamente quella con la sabbia e la "trivella"di prelievo modello piattaforma petrolifera (si si non co' come spiegarla meglio ma credo che avrete capito ...) :mrgreen: non e' una delle nuove mappe scaricabili a pagamento ?!no perche' io non ho ancora comprato nulla e tra l'altro vorrei sapere se i 2 nuovi set di mappe meritano di essre comprate ?!!

Grazie

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

E' solo normale Mark.. ho visto che giochi solo a Veterano ma io spesso mi annoio di più a Veterano che a normale.. comprendo tutto quello che hai detto sul motivo per il quale lo preferisci ma in Veterano non è concesso nessun errore.. se ti muovi al momento sbagliato e ti vedono al 99% sei morto anche da troppa distanza..

 

 

Sto pensando a farmi qualche partita a normale... visto che si fanno più kill... ho iniziato il 2° prestigio (o il terzo??? bha) e devo salire in fretta! :-)

 

consigli per classe a normale? Scar+fmj e potere d'arresto?

 

altra cosa.... ma questi FMJ non capisco aumentano sempre il danno o solo attraverso pareti??? Ci gioco da un anno a questo gioco e ci sono mille cose che devo ancora capire :-)

 

P.S. in veterano a volte sì, pazzesco da che distanze uccidi con un fucile d'assalto... :-)... a volte mi sento in colpa perfino :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

quella è una mappa normale si becca raramentema a volte si trova non so perché :rotfl:

 

Rust.. è piccola ed esce poco.. ma quando esce è un inferno!! Ieri mi è uscita in QG... assurdo! :-)... non ero mai morto 80 volte in una partita! :-)

 

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri dopo un mesetto circa l'ho ripreso in mano....premetto che io sono "SOLO"al 38 livello dato che gioco prevalentemente a HALO ,volevo sapere quale abilita' migliore mi consigliate di attivare insieme a Ninja pro ?!!! e perche' ? intendo una che mi permetta di muovermi silenziosamente e antiradar !!!

 

p.s. un'altra curiosita'....ma come e' possibile che ieri in Live abbia giocato su una mappa e precisamente quella con la sabbia e la "trivella"di prelievo modello piattaforma petrolifera (si si non co' come spiegarla meglio ma credo che avrete capito ...) :mrgreen: non e' una delle nuove mappe scaricabili a pagamento ?!no perche' io non ho ancora comprato nulla e tra l'altro vorrei sapere se i 2 nuovi set di mappe meritano di essre comprate ?!!

Grazie

 

No no quella è una mappa che c'è gia "di serie" ma esce molto raramente anche se è divertente se non sei uno di quelli che le prende e basta :mrgreen:

 

Sto pensando a farmi qualche partita a normale... visto che si fanno più kill... ho iniziato il 2° prestigio (o il terzo??? bha) e devo salire in fretta! :-)

 

consigli per classe a normale? Scar+fmj e potere d'arresto?

 

altra cosa.... ma questi FMJ non capisco aumentano sempre il danno o solo attraverso pareti??? Ci gioco da un anno a questo gioco e ci sono mille cose che devo ancora capire :-)

 

P.S. in veterano a volte sì, pazzesco da che distanze uccidi con un fucile d'assalto... :-)... a volte mi sento in colpa perfino :-)

 

Lo Scar in normale pecca un po per il rateo.. perchè se quello ti vede per prima rischi di essere fatto fuori sicuramente tu per primo.. logicamente dipende da che arma utilizza...

 

Devo dire che però la stessa combinazione che hai detto con il silenziatore invece ti aiuta perchè non ti vedono.. però considera che finirai presto i colpi e che in normale molte volte provano a venire a riprenderti se la mappa lo permette...

 

Io ho usato e lo faccio ancora con molta soddisfazione il famas.. anche in normale con potere d'arresto ed un mirino fa la sua sporca figura... l'ump45 è buono ma non mi ci trovo spesso bene.. dimitragliatrici non ne ho mai provate... invece devo dire che fa mooolti danni la pistola mitragliatrice m18 o qualcosa del genere.. ha una raffica che difficilmente ti battono in distanze ravvicinate.. forse solo i pompa ti fermano..

 

 

Rust.. è piccola ed esce poco.. ma quando esce è un inferno!! Ieri mi è uscita in QG... assurdo! :-)... non ero mai morto 80 volte in una partita! :-)

 

 

Idem.. addirittura quello che ha vinto delle squadra avversaria ha fatto tipo 120 uccisioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

l'UMP è l'arma totale, troppo potente...

 

se lo si sa' usare bene diventa devastante anche senza potere d'arresto, è manegevolissimo, ha un rateo ottimo, con pochissimi colpi butta giù, ha molti colpi anche senza sciacallo e mira molto velocemente, io lo consiglio a tutto :D

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

l'UMP è l'arma totale, troppo potente...

 

se lo si sa' usare bene diventa devastante anche senza potere d'arresto, è manegevolissimo, ha un rateo ottimo, con pochissimi colpi butta giù, ha molti colpi anche senza sciacallo e mira molto velocemente, io lo consiglio a tutto :D

 

 

Va a gusti poi per usarlo o meno.. al 5 prestigio mica posso farmi tutti i prestigi con l'ump... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse si potrebbe fare :rotfl:

 

comunque le tre armi che non mancano mai nelle mie classi sono m16, Ump e Tar-21

le mie sono invece tar,m16,intervetion tutte in mimetica tigrata rossa...ormai sto a quasi 10 armi in tigrata rossa... vedo a quante riesco ad arriva....

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Seee auguri...

 

Io ho trovato gente che prima lo faceva a 15 euro in lobby... ora vogliono 20 euro e vogliono farlo in sistem link quindi vuol dire che devi fornire tutti i tuoi dati personali... io non lo farei nemmeno gratis cosi..

già, quoto..io me lo sono fatto da solo, ma non mi sarei mai sognato di farlo pagando qualcuno, poi ognuno è libero di fare quello che vuole con i propi soldi :drunken:

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia non era proprio legale... ho fatto 20 uccisioni di fila in tutti contro tutti poi per non rischiare mi sono nascosta e ho invitato un amico...

 

 

Ehhhh non vale...

 

Io ancora non l'ho mai lanciata... comunque tutti contro tutti si presta molto... da questa sera ci provo.. soloc he bisogna trovare un po di mappe che si prestano... degli avversari che non sono troppo "furbi o sgamati" e trovare la sequenza di kill e perk giusti.

 

Voi cosa consigliate per arrivare alle 25 kill ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhhh non vale...

 

Io ancora non l'ho mai lanciata... comunque tutti contro tutti si presta molto... da questa sera ci provo.. soloc he bisogna trovare un po di mappe che si prestano... degli avversari che non sono troppo "furbi o sgamati" e trovare la sequenza di kill e perk giusti.

 

Voi cosa consigliate per arrivare alle 25 kill ?

io personalmente ho usato pave low-chopper gunner-bomba atomica

 

dipende però molto dalla mappa (wasteland è ottima, skydrow molto meno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhhh non vale...

 

Io ancora non l'ho mai lanciata... comunque tutti contro tutti si presta molto... da questa sera ci provo.. soloc he bisogna trovare un po di mappe che si prestano... degli avversari che non sono troppo "furbi o sgamati" e trovare la sequenza di kill e perk giusti.

 

Voi cosa consigliate per arrivare alle 25 kill ?

Poi magari entra Sandy Ravage in stanza e diventi il protagonista di Booster Justice 4. :mrgreen:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhhh non vale...

 

Io ancora non l'ho mai lanciata... comunque tutti contro tutti si presta molto... da questa sera ci provo.. soloc he bisogna trovare un po di mappe che si prestano... degli avversari che non sono troppo "furbi o sgamati" e trovare la sequenza di kill e perkl giusti.

 

Voi cosa consigliate per arrivare alle 25 kill ?

Io direi che tutti contro tutti va benissimo, procurati un'arma silenziata, tieni il volume abbastanza alto da sentire i passi altrui (è fondamentale sentire i passi in tutti contro tutti, preferisci delle cuffie agli altoparlanti della tele) poi stai in un edificio per tutta la durata della serie di uccisioni. Stai molto attento ai respawn nemici, infatti ti conviene camperare in un edificio visto che andare in giro senza avere un posto fisso, in tutti contro tutti equivale ad un suicidio. :D

Non so tu come giochi e magari ciò che ho scritto ti sembrerà ovvio... beh io ti ho dato dei consigli, quindi buona fortuna :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...