sparta001 Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 intanto nella realtà le mappe sono di 100di km... poi non si uccide in 1 un colpo se non piazzato in punti vitali (tranne il baret)... molti soldati usano protezioni in kevlar e corazze in ceramica che permettono di spopravvivere a colpi anche di un calibro 7.62mm... poi se vedi un nemico gli spari finche sei sicuro che non sia morto nella realtà non ci sono crocette che ti indicano che hai colpito il nemico... rimangono tutte ad eccezione veterano sopravvivenza,stordente,accecante,coltello e silenziatore... queste ad ogni prestigio vengono riazzerate... oh mio dio.... STAVO FACENDO UN ESEMPIO, ma possibile che ogni volta che faccio un discorso serio, o alzo il livello della conversazione "per quanto riesca a farlo", usando la retorica o facendo esempi come questo, tu non capisci e cerchi di fare il "so tutto io" facendo anche una figura di cacca??? ma pense che io non sappia come è la realtà??? guarda che offendi la mia itelligenza eh.... se devi fare proprio interventi come questo, falli per PM Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 oh mio dio.... STAVO FACENDO UN ESEMPIO, ma possibile che ogni volta che faccio un discorso serio, o alzo il livello della conversazione "per quanto riesca a farlo", usando la retorica o facendo esempi come questo, tu non capisci e cerchi di fare il "so tutto io" facendo anche una figura di cacca??? ma pense che io non sappia come è la realtà??? guarda che offendi la mia itelligenza eh.... se devi fare proprio interventi come questo, falli per PM mio dio tu... ma ti calmi, abbiamo capito che ti sta sulle palle, ma calmiamoci un pochino... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 beh zack sparta non ha tutti i torti.. si parlava della modalità veterano e del fatto che è poco aprezzata da chi ama il lato arcade e exdvL se ne è uscito con un intervento che non aveva altri intenti se non quello di essere polemico.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 mio dio tu... ma ti calmi, abbiamo capito che ti sta sulle palle, ma calmiamoci un pochino... beh zack sparta non ha tutti i torti.. si parlava della modalità veterano e del fatto che è poco aprezzata da chi ama il lato arcade e exdvL se ne è uscito con un intervento che non aveva altri intenti se non quello di essere polemico.. appunto, e non è la prima volta che lo fa. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 (modificato) non era la critica in se, ma il modo in cui l'ha esposta che IO ho criticato; Per il resto do ragione a sparta, l'unica cosa che chiedo è di non essere così violenti... o almeno subito. Oggi ho provato il pompa per il fal, risultato: il fratello dei model....fotonico Modificato 28 Giugno 2010 da Zhark Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 non era la critica in se, ma il modo in cui l'ha esposta che IO ho criticato; Per il resto do ragione a sparta, l'unica cosa che chiedo è di non essere così violenti... o almeno subito. Oggi ho provato il pompa per il fal, risultato: il fratello dei model....fotonico si ho capito, ma siccome so che tipo è, e come gia detto non è la prima volta, non ho trovato altro modo di rispondere ad un post che è meglio non commentare ancora (anche qui non tanto il cosa, ma il come e perche l'ha scritto). se ho disturbato la quiete a qualcuno mi scuso qui e subito, ma quel post lo riscriverei. tornando IT: il pompa l'avevo gia provato, senza potere d'arresto, facendo un rapido pro e contro direi: pro: portata semi automatico cambio rapido contro: come accessori ce ne sono altri più utili, il pompa lo si può avere come seconda arma il danno che non è molto alto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Quindi a camperarsi di piu Tra l 'altro qualcuno conosce il criterio per cui viene stabilito il ritardo al rientro? Si chiama "wave respawn", cioè "respawn a ondata". Praticamente dopo che un giocatore muore per la prima volta, inizia per la sua squadra un countdown di 15 secondi: azzerato il countown, tutti i giocatori della squadra si respawnano insieme. Esempio: i membri di una squadra sono tutti vivi, e il giocatore A muore... da un lanciapuffi quindi A dovrà aspettare 15 secondi prima del respawn. 5 secondi dopo la sua morte, muore il giocatore B, che dovrà aspettare 10 secondi. Il giocatore C è più fortunato, muore 14 secondi dopo la morte di A, quindi C dovrà aspettare solo un secondo. Ora che si sono tutti rigenerati, C crepa di nuovo, quindi riparte il countdown di 15 secondi prima del "respawn a ondata"... e così via. ora spero possiate capire meglio i vantaggi e gli svantaggi di questo sistema di respawn. Spero di non avere confuso le idee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Si chiama "wave respawn", cioè "respawn a ondata". Praticamente dopo che un giocatore muore per la prima volta, inizia per la sua squadra un countdown di 15 secondi: azzerato il countown, tutti i giocatori della squadra si respawnano insieme. Esempio: i membri di una squadra sono tutti vivi, e il giocatore A muore... da un lanciapuffi quindi A dovrà aspettare 15 secondi prima del respawn. 5 secondi dopo la sua morte, muore il giocatore B, che dovrà aspettare 10 secondi. Il giocatore C è più fortunato, muore 14 secondi dopo la morte di A, quindi C dovrà aspettare solo un secondo. Ora che si sono tutti rigenerati, C crepa di nuovo, quindi riparte il countdown di 15 secondi prima del "respawn a ondata"... e così via. ora spero possiate capire meglio i vantaggi e gli svantaggi di questo sistema di respawn. Spero di non avere confuso le idee no sei stato chiaro, per la modalità veterano va bene, anche se l'avrei fatto partire da 10 secondi in poi, con una penalità di 5 per chi tradisce. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 appunto, e non è la prima volta che lo fa. posso capire che te sto sulle palle ma non di stronzate dicendo che gia altre volte l'ho fatto, non era a scopo de crea discussioni era una precisazione se poi te alteri subito bhe allora non stare qui se uno te replica una volta te metti ad urla contro tale utente.... fine OT il fal è sprecato con il pompa mettici un olografico (se giochi a normale) che ne aumenta il danno a distanza Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafio Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 a breve approderò anche io in live (dopo aver finito l campagna in soldato, esperto e veterano)!! speriamo in bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Si chiama "wave respawn", cioè "respawn a ondata". Praticamente dopo che un giocatore muore per la prima volta, inizia per la sua squadra un countdown di 15 secondi: azzerato il countown, tutti i giocatori della squadra si respawnano insieme. Esempio: i membri di una squadra sono tutti vivi, e il giocatore A muore... da un lanciapuffi quindi A dovrà aspettare 15 secondi prima del respawn. 5 secondi dopo la sua morte, muore il giocatore B, che dovrà aspettare 10 secondi. Il giocatore C è più fortunato, muore 14 secondi dopo la morte di A, quindi C dovrà aspettare solo un secondo. Ora che si sono tutti rigenerati, C crepa di nuovo, quindi riparte il countdown di 15 secondi prima del "respawn a ondata"... e così via. ora spero possiate capire meglio i vantaggi e gli svantaggi di questo sistema di respawn. Spero di non avere confuso le idee Io pensavo che il tempo venisse dato a caso Grazie per la spiegazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Madara Uchiha81 Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Si chiama "wave respawn", cioè "respawn a ondata". Praticamente dopo che un giocatore muore per la prima volta, inizia per la sua squadra un countdown di 15 secondi: azzerato il countown, tutti i giocatori della squadra si respawnano insieme. Esempio: i membri di una squadra sono tutti vivi, e il giocatore A muore... da un lanciapuffi quindi A dovrà aspettare 15 secondi prima del respawn. 5 secondi dopo la sua morte, muore il giocatore B, che dovrà aspettare 10 secondi. Il giocatore C è più fortunato, muore 14 secondi dopo la morte di A, quindi C dovrà aspettare solo un secondo. Ora che si sono tutti rigenerati, C crepa di nuovo, quindi riparte il countdown di 15 secondi prima del "respawn a ondata"... e così via. ora spero possiate capire meglio i vantaggi e gli svantaggi di questo sistema di respawn. Spero di non avere confuso le idee Grazie sei stato chiarissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 posso capire che te sto sulle palle ma non di stronzate dicendo che gia altre volte l'ho fatto, non era a scopo de crea discussioni era una precisazione se poi te alteri subito bhe allora non stare qui se uno te replica una volta te metti ad urla contro tale utente.... fine OT il fal è sprecato con il pompa mettici un olografico (se giochi a normale) che ne aumenta il danno a distanza memoria corta: l'altra volta, sempre in questo topic, hai fatto la stessa storia su una mia riflessione sul fatto che un utente in questo topic potesse avere il diritto o meno di chiedere il prezzo di vendita del suddetto gioco, non hai fatto come adesso, ma in pratica era la stessa cosa quindi, non farlo più per favore, ok??? ah, l'olografico non aumenta il danno a distanza sul fal, ma per uno spece di "glitch" se associato con il sileziatore fa guadagnare un pò di danno a quello che toglie il silenziatore gia di suo p.s. vi è mai capitato di centrare in pieno un nemico con l'AC130 e non fargli niente?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 memoria corta: l'altra volta, sempre in questo topic, hai fatto la stessa storia su una mia riflessione sul fatto che un utente in questo topic potesse avere il diritto o meno di chiedere il prezzo di vendita del suddetto gioco, non hai fatto come adesso, ma in pratica era la stessa cosa quindi, non farlo più per favore, ok??? magari tu hai la memoria corta, perchè quel tizio ero io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 in qusto topic ci sono più sotterfugi e storie nascoste di Beautiful Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 uhm....no!! il veterano è la più grande cavolata del gioco, è stato rovinato rispetto a com'era in COD4. in quella modalità non si fa che camperare per ottenere li serie uccisione che faranno tutto al posto del player che se ne sta al sicuro in qualche buco imboscato della mappa con sangue freddo e ninja. dove sta il divertimento?? se io gioco a COD, voglio un pò di divertimento adrenalinico, non un "nascondino". oltretutto l'arma non conta niente, li uccidi anche con uno sputo in faccia, mi direte "anche nelle realtà si ammazza con un colpo", bene, ma io non voglio un simulativo della realtà, io sto giocando ad un arcade che deve essere tale, con tutto il rispetto per il veterano del 4, modalità che facevo sempre visto che era adrenalinica come poche Degustibus!!! Io gioco solo a veterano perchè in normale la differenza di connessione secondo me si nota di più.. scaricare un caricatore dello scar a 10 metri e non uccidere l'avversario che magari con una pompata mi fa fuori mi fa innervosire. Ok, ci sono più camper ma onestamente è più tattico... soprattutto se si gioca tra amici...anche i camper li scovi! In normale è tutto più una bolgia secondo me... e c'è a chi come te piace e a chi come me no. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 a veterano faccio solo s&d con il mio capo clan e clan al seguito per il resto ci facciamo solo battaglia terrestre e tutti con lo spas... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 (modificato) memoria corta: l'altra volta, sempre in questo topic, hai fatto la stessa storia su una mia riflessione sul fatto che un utente in questo topic potesse avere il diritto o meno di chiedere il prezzo di vendita del suddetto gioco, non hai fatto come adesso, ma in pratica era la stessa cosa quindi, non farlo più per favore, ok??? ah, l'olografico non aumenta il danno a distanza sul fal, ma per uno spece di "glitch" se associato con il sileziatore fa guadagnare un pò di danno a quello che toglie il silenziatore gia di suo p.s. vi è mai capitato di centrare in pieno un nemico con l'AC130 e non fargli niente?? ho fatto l'headshot con l'ac 130... comunque non mi è mai capitato che non morisse... con il mitragliatore da 25 millimetri... l'olografico aumenta il danno a distanza con iòl fal ne sono più che certo se volete ve lo faccio vedere... non posto video però... con potere d'arresto a vita normale, senza olografico da una parte all'altra di una mappa uccide con 3 colpi invece con l'olografico uccide sempre con 2.... prova! Modificato 30 Giugno 2010 da ex DvL NoSc0p3 Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Raga chi è disposto a farmi la bug del decimo prestigio gratis???perfavore, grazie in anticipo ciao :mrgreen: Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 dakota mi hai inviato un PM ma non ti posso rispondere, immagino tu abbia la casella piena perchè mi da questo errore: "Questo utente ha scelto di non poter essere contattato tramite il Messenger del forum" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Raga chi è disposto a farmi la bug del decimo prestigio gratis???perfavore, grazie in anticipo ciao :mrgreen: Seee auguri... Io ho trovato gente che prima lo faceva a 15 euro in lobby... ora vogliono 20 euro e vogliono farlo in sistem link quindi vuol dire che devi fornire tutti i tuoi dati personali... io non lo farei nemmeno gratis cosi.. Ieri mi sono buttat un po in tutti contro tutti.. devo dire che è carino... logicamente è obbligatorio avere un arma silenziata altrimenti ad ogni colpo ti saltano tutti addosso. Ho finito primo con 25 uccisioni con una scar silenziato con fmj e potere d'arresto.. il problema è sempre quello che se fai una bella partita ti finiscono i colpi ad un certo punto avevo finito tutto.. non sapevo più come fare Oltretutto giocavo contro gente senza ninja e sangue freddo.. quindi è bastato arrivare al predator per chiamare direttamente il pavelow o come si scrive... poi bellissimo.. uccidi uno.. poi stai a 2 metri da dove lo hai fatto fuori e questo torna per vedere di farti fuori e tu lo prendi dall'altro lato.. uno è venuto 4 volte a prendermi e per 4 volte mi sono spostato solo di poco. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 (modificato) Bella Paolo... ho giocato poco in tutti contro tutti e non ricordo se c'è solo a normale o anche veterano! Lo scar anche silenziato è una bomba (anzi meglio silenziato che non), c'ho fatto quasi tutto il prestigio con quell'arma silenziata. Ma usi doppio accessorio? perchè per compensare i pochi colpi che ha uso sempre sciacallo con lo scar. P.S: Ma te il microfono non lo colleghi mai?? :-) Modificato 30 Giugno 2010 da Mark Randagio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Bella Paolo... ho giocato poco in tutti contro tutti e non ricordo se c'è solo a normale o anche veterano! Lo scar anche silenziato è una bomba (anzi meglio silenziato che non), c'ho fatto quasi tutto il prestigio con quell'arma silenziata. Ma usi doppio accessorio? perchè per compensare i pochi colpi che ha uso sempre sciacallo con lo scar. E' solo normale Mark.. ho visto che giochi solo a Veterano ma io spesso mi annoio di più a Veterano che a normale.. comprendo tutto quello che hai detto sul motivo per il quale lo preferisci ma in Veterano non è concesso nessun errore.. se ti muovi al momento sbagliato e ti vedono al 99% sei morto anche da troppa distanza.. Lo scar meglio silenziato perchè è stabile.. pare un ACR a stabilità anche se purtroppo pecca di raffica... Eh l'ho messo in qualche classe in varie modalità.. sicuro una con sciacallo.. le altre ho provato con inflessibile e doppio accessorio cosi posso usare il silenziatore e gli fmj insieme ed è impressionante... Ho provato anche silenziato + fmj + potere d'arresto.. basta puntare il nemico e quello si suicida da solo Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Madara Uchiha81 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Mamma mia certe sere mi fà davvero sclerare questo gioco....tra lag,camperoni incalliti e bug vari (vedi claymore cinesi che esplodono e non uccidono nemmeno un nemico anche se ci si è fermato sopra) harrier che di colpo deviano i missili dello stinger (ma da quando l harrier li devia?? ) ieri per poco non tiro il pad contro il televisore..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Mamma mia certe sere mi fà davvero sclerare questo gioco....tra lag,camperoni incalliti e bug vari (vedi claymore cinesi che esplodono e non uccidono nemmeno un nemico anche se ci si è fermato sopra) harrier che di colpo deviano i missili dello stinger (ma da quando l harrier li devia?? ) ieri per poco non tiro il pad contro il televisore..... Lasciamo perdere i LAG e ogni tanto la mia connessione che non capisco come fa a fare cosi schifo.. mi collego in wifi.. con il pc difianco ho provato a vedere che il pc scarica a 500kbs e due secondi prima e dopo la console prende uno schifo ugualmente... spero che la nuova che ha il wifi integrato sia mooolto meglio.. sarebbe il mio unico punto per poterla comprare.. I camperoni al 90% li trovo in veterano ma è normale... Bug non ne ho trovati più da molto tempo... Harrier mi pare che almeno uno lo devia.. oltretutto dipende se sei in veterano o normale anche quello fa... Due giorni fa sono entrato casualmente in una partita con italiani.. ero zitto.. alla fine erano tutti bravi solo loro.. mi sono preso pure insluti quando in QG Pro normale rimanevo solo io.. il problema è che in RUST uno è arrivato a prendere l'artigliere.. ha fatto una strage assurga.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.