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Call of Duty: Modern Warfare 2


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intanto nella realtà le mappe sono di 100di km... poi non si uccide in 1 un colpo se non piazzato in punti vitali (tranne il baret)... molti soldati usano protezioni in kevlar e corazze in ceramica che permettono di spopravvivere a colpi anche di un calibro 7.62mm... poi se vedi un nemico gli spari finche sei sicuro che non sia morto nella realtà non ci sono crocette che ti indicano che hai colpito il nemico...

 

rimangono tutte ad eccezione veterano sopravvivenza,stordente,accecante,coltello e silenziatore... queste ad ogni prestigio vengono riazzerate...

 

oh mio dio.... STAVO FACENDO UN ESEMPIO, ma possibile che ogni volta che faccio un discorso serio, o alzo il livello della conversazione "per quanto riesca a farlo", usando la retorica o facendo esempi come questo, tu non capisci e cerchi di fare il "so tutto io" facendo anche una figura di cacca???

 

ma pense che io non sappia come è la realtà??? guarda che offendi la mia itelligenza eh.... se devi fare proprio interventi come questo, falli per PM :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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oh mio dio.... STAVO FACENDO UN ESEMPIO, ma possibile che ogni volta che faccio un discorso serio, o alzo il livello della conversazione "per quanto riesca a farlo", usando la retorica o facendo esempi come questo, tu non capisci e cerchi di fare il "so tutto io" facendo anche una figura di cacca???

 

ma pense che io non sappia come è la realtà??? guarda che offendi la mia itelligenza eh.... se devi fare proprio interventi come questo, falli per PM :ph34r:

mio dio tu... ma ti calmi, abbiamo capito che ti sta sulle palle, ma calmiamoci un pochino...

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beh zack sparta non ha tutti i torti.. si parlava della modalità veterano e del fatto che è poco aprezzata da chi ama il lato arcade e exdvL se ne è uscito con un intervento che non aveva altri intenti se non quello di essere polemico..

 

 

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mio dio tu... ma ti calmi, abbiamo capito che ti sta sulle palle, ma calmiamoci un pochino...

 

 

beh zack sparta non ha tutti i torti.. si parlava della modalità veterano e del fatto che è poco aprezzata da chi ama il lato arcade e exdvL se ne è uscito con un intervento che non aveva altri intenti se non quello di essere polemico..

 

appunto, e non è la prima volta che lo fa.

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non era la critica in se, ma il modo in cui l'ha esposta che IO ho criticato; Per il resto do ragione a sparta, l'unica cosa che chiedo è di non essere così violenti... o almeno subito.

 

 

Oggi ho provato il pompa per il fal, risultato: il fratello dei model....fotonico

Modificato da Zhark
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non era la critica in se, ma il modo in cui l'ha esposta che IO ho criticato; Per il resto do ragione a sparta, l'unica cosa che chiedo è di non essere così violenti... o almeno subito.

 

 

Oggi ho provato il pompa per il fal, risultato: il fratello dei model....fotonico

 

 

si ho capito, ma siccome so che tipo è, e come gia detto non è la prima volta, non ho trovato altro modo di rispondere ad un post che è meglio non commentare ancora (anche qui non tanto il cosa, ma il come e perche l'ha scritto). se ho disturbato la quiete a qualcuno mi scuso qui e subito, ma quel post lo riscriverei.

 

tornando IT:

 

il pompa l'avevo gia provato, senza potere d'arresto, facendo un rapido pro e contro direi:

 

pro:

 

portata

 

semi automatico

 

cambio rapido

 

contro:

 

come accessori ce ne sono altri più utili, il pompa lo si può avere come seconda arma

 

il danno che non è molto alto

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Quindi a camperarsi di piu :mrgreen:

Tra l 'altro qualcuno conosce il criterio per cui viene stabilito il ritardo al rientro?

Si chiama "wave respawn", cioè "respawn a ondata". Praticamente dopo che un giocatore muore per la prima volta, inizia per la sua squadra un countdown di 15 secondi: azzerato il countown, tutti i giocatori della squadra si respawnano insieme. Esempio: i membri di una squadra sono tutti vivi, e il giocatore A muore... da un lanciapuffi :D quindi A dovrà aspettare 15 secondi prima del respawn. 5 secondi dopo la sua morte, muore il giocatore B, che dovrà aspettare 10 secondi. Il giocatore C è più fortunato, muore 14 secondi dopo la morte di A, quindi C dovrà aspettare solo un secondo. Ora che si sono tutti rigenerati, C crepa di nuovo, quindi riparte il countdown di 15 secondi prima del "respawn a ondata"... e così via.

ora spero possiate capire meglio i vantaggi e gli svantaggi di questo sistema di respawn. Spero di non avere confuso le idee :ok:

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Si chiama "wave respawn", cioè "respawn a ondata". Praticamente dopo che un giocatore muore per la prima volta, inizia per la sua squadra un countdown di 15 secondi: azzerato il countown, tutti i giocatori della squadra si respawnano insieme. Esempio: i membri di una squadra sono tutti vivi, e il giocatore A muore... da un lanciapuffi :D quindi A dovrà aspettare 15 secondi prima del respawn. 5 secondi dopo la sua morte, muore il giocatore B, che dovrà aspettare 10 secondi. Il giocatore C è più fortunato, muore 14 secondi dopo la morte di A, quindi C dovrà aspettare solo un secondo. Ora che si sono tutti rigenerati, C crepa di nuovo, quindi riparte il countdown di 15 secondi prima del "respawn a ondata"... e così via.

ora spero possiate capire meglio i vantaggi e gli svantaggi di questo sistema di respawn. Spero di non avere confuso le idee :ok:

 

no sei stato chiaro, per la modalità veterano va bene, anche se l'avrei fatto partire da 10 secondi in poi, con una penalità di 5 per chi tradisce.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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appunto, e non è la prima volta che lo fa.

posso capire che te sto sulle palle ma non di stronzate dicendo che gia altre volte l'ho fatto, non era a scopo de crea discussioni era una precisazione se poi te alteri subito bhe allora non stare qui se uno te replica una volta te metti ad urla contro tale utente.... fine OT

il fal è sprecato con il pompa mettici un olografico (se giochi a normale) che ne aumenta il danno a distanza

 

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
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Si chiama "wave respawn", cioè "respawn a ondata". Praticamente dopo che un giocatore muore per la prima volta, inizia per la sua squadra un countdown di 15 secondi: azzerato il countown, tutti i giocatori della squadra si respawnano insieme. Esempio: i membri di una squadra sono tutti vivi, e il giocatore A muore... da un lanciapuffi :D quindi A dovrà aspettare 15 secondi prima del respawn. 5 secondi dopo la sua morte, muore il giocatore B, che dovrà aspettare 10 secondi. Il giocatore C è più fortunato, muore 14 secondi dopo la morte di A, quindi C dovrà aspettare solo un secondo. Ora che si sono tutti rigenerati, C crepa di nuovo, quindi riparte il countdown di 15 secondi prima del "respawn a ondata"... e così via.

ora spero possiate capire meglio i vantaggi e gli svantaggi di questo sistema di respawn. Spero di non avere confuso le idee :ok:

Io pensavo che il tempo venisse dato a caso :acc:

Grazie per la spiegazione :ok:

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Si chiama "wave respawn", cioè "respawn a ondata". Praticamente dopo che un giocatore muore per la prima volta, inizia per la sua squadra un countdown di 15 secondi: azzerato il countown, tutti i giocatori della squadra si respawnano insieme. Esempio: i membri di una squadra sono tutti vivi, e il giocatore A muore... da un lanciapuffi :D quindi A dovrà aspettare 15 secondi prima del respawn. 5 secondi dopo la sua morte, muore il giocatore B, che dovrà aspettare 10 secondi. Il giocatore C è più fortunato, muore 14 secondi dopo la morte di A, quindi C dovrà aspettare solo un secondo. Ora che si sono tutti rigenerati, C crepa di nuovo, quindi riparte il countdown di 15 secondi prima del "respawn a ondata"... e così via.

ora spero possiate capire meglio i vantaggi e gli svantaggi di questo sistema di respawn. Spero di non avere confuso le idee :ok:

 

Grazie :ok: sei stato chiarissimo :teach:

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posso capire che te sto sulle palle ma non di stronzate dicendo che gia altre volte l'ho fatto, non era a scopo de crea discussioni era una precisazione se poi te alteri subito bhe allora non stare qui se uno te replica una volta te metti ad urla contro tale utente.... fine OT

il fal è sprecato con il pompa mettici un olografico (se giochi a normale) che ne aumenta il danno a distanza

 

 

memoria corta: l'altra volta, sempre in questo topic, hai fatto la stessa storia su una mia riflessione sul fatto che un utente in questo topic potesse avere il diritto o meno di chiedere il prezzo di vendita del suddetto gioco, non hai fatto come adesso, ma in pratica era la stessa cosa :teach: quindi, non farlo più per favore, ok???

 

ah, l'olografico non aumenta il danno a distanza sul fal, ma per uno spece di "glitch" se associato con il sileziatore fa guadagnare un pò di danno a quello che toglie il silenziatore gia di suo

 

 

p.s. vi è mai capitato di centrare in pieno un nemico con l'AC130 e non fargli niente??

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memoria corta: l'altra volta, sempre in questo topic, hai fatto la stessa storia su una mia riflessione sul fatto che un utente in questo topic potesse avere il diritto o meno di chiedere il prezzo di vendita del suddetto gioco, non hai fatto come adesso, ma in pratica era la stessa cosa :teach: quindi, non farlo più per favore, ok???

magari tu hai la memoria corta, perchè quel tizio ero io :asd:

 

 

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uhm....no!! il veterano è la più grande cavolata del gioco, è stato rovinato rispetto a com'era in COD4. in quella modalità non si fa che camperare per ottenere li serie uccisione che faranno tutto al posto del player che se ne sta al sicuro in qualche buco imboscato della mappa con sangue freddo e ninja. dove sta il divertimento?? se io gioco a COD, voglio un pò di divertimento adrenalinico, non un "nascondino". oltretutto l'arma non conta niente, li uccidi anche con uno sputo in faccia, mi direte "anche nelle realtà si ammazza con un colpo", bene, ma io non voglio un simulativo della realtà, io sto giocando ad un arcade che deve essere tale, con tutto il rispetto per il veterano del 4, modalità che facevo sempre visto che era adrenalinica come poche

 

 

Degustibus!!! Io gioco solo a veterano perchè in normale la differenza di connessione secondo me si nota di più.. scaricare un caricatore dello scar a 10 metri e non uccidere l'avversario che magari con una pompata mi fa fuori mi fa innervosire.

 

Ok, ci sono più camper ma onestamente è più tattico... soprattutto se si gioca tra amici...anche i camper li scovi! In normale è tutto più una bolgia secondo me... e c'è a chi come te piace e a chi come me no.

 

 

 

 

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memoria corta: l'altra volta, sempre in questo topic, hai fatto la stessa storia su una mia riflessione sul fatto che un utente in questo topic potesse avere il diritto o meno di chiedere il prezzo di vendita del suddetto gioco, non hai fatto come adesso, ma in pratica era la stessa cosa :teach: quindi, non farlo più per favore, ok???

 

ah, l'olografico non aumenta il danno a distanza sul fal, ma per uno spece di "glitch" se associato con il sileziatore fa guadagnare un pò di danno a quello che toglie il silenziatore gia di suo

 

 

p.s. vi è mai capitato di centrare in pieno un nemico con l'AC130 e non fargli niente??

ho fatto l'headshot con l'ac 130... comunque non mi è mai capitato che non morisse...

con il mitragliatore da 25 millimetri...

l'olografico aumenta il danno a distanza con iòl fal ne sono più che certo se volete ve lo faccio vedere... non posto video però...

con potere d'arresto a vita normale, senza olografico da una parte all'altra di una mappa uccide con 3 colpi invece con l'olografico uccide sempre con 2.... prova!

Modificato da ex DvL NoSc0p3
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Raga chi è disposto a farmi la bug del decimo prestigio gratis???perfavore,

grazie in anticipo ciao :mrgreen: :mrgreen:

 

Seee auguri...

 

Io ho trovato gente che prima lo faceva a 15 euro in lobby... ora vogliono 20 euro e vogliono farlo in sistem link quindi vuol dire che devi fornire tutti i tuoi dati personali... io non lo farei nemmeno gratis cosi..

 

 

 

 

Ieri mi sono buttat un po in tutti contro tutti.. devo dire che è carino... logicamente è obbligatorio avere un arma silenziata altrimenti ad ogni colpo ti saltano tutti addosso.

 

Ho finito primo con 25 uccisioni con una scar silenziato con fmj e potere d'arresto.. il problema è sempre quello che se fai una bella partita ti finiscono i colpi :piange: ad un certo punto avevo finito tutto.. non sapevo più come fare :mrgreen:

 

Oltretutto giocavo contro gente senza ninja e sangue freddo.. quindi è bastato arrivare al predator per chiamare direttamente il pavelow o come si scrive... poi bellissimo.. uccidi uno.. poi stai a 2 metri da dove lo hai fatto fuori e questo torna per vedere di farti fuori e tu lo prendi dall'altro lato.. uno è venuto 4 volte a prendermi e per 4 volte mi sono spostato solo di poco.

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Bella Paolo... ho giocato poco in tutti contro tutti e non ricordo se c'è solo a normale o anche veterano!

 

Lo scar anche silenziato è una bomba (anzi meglio silenziato che non), c'ho fatto quasi tutto il prestigio con quell'arma silenziata.

 

Ma usi doppio accessorio? perchè per compensare i pochi colpi che ha uso sempre sciacallo con lo scar.

 

P.S: Ma te il microfono non lo colleghi mai?? :-)

Modificato da Mark Randagio
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Bella Paolo... ho giocato poco in tutti contro tutti e non ricordo se c'è solo a normale o anche veterano!

 

Lo scar anche silenziato è una bomba (anzi meglio silenziato che non), c'ho fatto quasi tutto il prestigio con quell'arma silenziata.

 

Ma usi doppio accessorio? perchè per compensare i pochi colpi che ha uso sempre sciacallo con lo scar.

 

 

E' solo normale Mark.. ho visto che giochi solo a Veterano ma io spesso mi annoio di più a Veterano che a normale.. comprendo tutto quello che hai detto sul motivo per il quale lo preferisci ma in Veterano non è concesso nessun errore.. se ti muovi al momento sbagliato e ti vedono al 99% sei morto anche da troppa distanza..

 

Lo scar meglio silenziato perchè è stabile.. pare un ACR a stabilità anche se purtroppo pecca di raffica...

 

Eh l'ho messo in qualche classe in varie modalità.. sicuro una con sciacallo.. le altre ho provato con inflessibile e doppio accessorio cosi posso usare il silenziatore e gli fmj insieme ed è impressionante...

 

Ho provato anche silenziato + fmj + potere d'arresto.. basta puntare il nemico e quello si suicida da solo :drunken:

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Mamma mia certe sere mi fà davvero sclerare questo gioco....tra lag,camperoni incalliti e bug vari (vedi claymore cinesi che esplodono e non uccidono nemmeno un nemico anche se ci si è fermato sopra) harrier che di colpo deviano i missili dello stinger (ma da quando l harrier li devia?? ) ieri per poco non tiro il pad contro il televisore.....

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Mamma mia certe sere mi fà davvero sclerare questo gioco....tra lag,camperoni incalliti e bug vari (vedi claymore cinesi che esplodono e non uccidono nemmeno un nemico anche se ci si è fermato sopra) harrier che di colpo deviano i missili dello stinger (ma da quando l harrier li devia?? ) ieri per poco non tiro il pad contro il televisore.....

 

Lasciamo perdere i LAG e ogni tanto la mia connessione che non capisco come fa a fare cosi schifo.. mi collego in wifi.. con il pc difianco ho provato a vedere che il pc scarica a 500kbs e due secondi prima e dopo la console prende uno schifo ugualmente... spero che la nuova che ha il wifi integrato sia mooolto meglio.. sarebbe il mio unico punto per poterla comprare..

 

I camperoni al 90% li trovo in veterano ma è normale...

 

Bug non ne ho trovati più da molto tempo...

 

Harrier mi pare che almeno uno lo devia.. oltretutto dipende se sei in veterano o normale anche quello fa...

 

Due giorni fa sono entrato casualmente in una partita con italiani.. ero zitto.. alla fine erano tutti bravi solo loro.. mi sono preso pure insluti quando in QG Pro normale rimanevo solo io.. il problema è che in RUST uno è arrivato a prendere l'artigliere.. ha fatto una strage assurga..

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