vallely Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 (modificato) Ragazzi ieri dopo un mesetto circa l'ho ripreso in mano....premetto che io sono "SOLO"al 38 livello dato che gioco prevalentemente a HALO ,volevo sapere quale abilita' migliore mi consigliate di attivare insieme a Ninja pro ?!!! e perche' ? intendo una che mi permetta di muovermi silenziosamente e antiradar !!! p.s. un'altra curiosita'....ma come e' possibile che ieri in Live abbia giocato su una mappa e precisamente quella con la sabbia e la "trivella"di prelievo modello piattaforma petrolifera (si si non co' come spiegarla meglio ma credo che avrete capito ...) non e' una delle nuove mappe scaricabili a pagamento ?!no perche' io non ho ancora comprato nulla e tra l'altro vorrei sapere se i 2 nuovi set di mappe meritano di essre comprate ?!! Grazie Modificato 30 Giugno 2010 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 E' solo normale Mark.. ho visto che giochi solo a Veterano ma io spesso mi annoio di più a Veterano che a normale.. comprendo tutto quello che hai detto sul motivo per il quale lo preferisci ma in Veterano non è concesso nessun errore.. se ti muovi al momento sbagliato e ti vedono al 99% sei morto anche da troppa distanza.. Sto pensando a farmi qualche partita a normale... visto che si fanno più kill... ho iniziato il 2° prestigio (o il terzo??? bha) e devo salire in fretta! :-) consigli per classe a normale? Scar+fmj e potere d'arresto? altra cosa.... ma questi FMJ non capisco aumentano sempre il danno o solo attraverso pareti??? Ci gioco da un anno a questo gioco e ci sono mille cose che devo ancora capire :-) P.S. in veterano a volte sì, pazzesco da che distanze uccidi con un fucile d'assalto... :-)... a volte mi sento in colpa perfino :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 quella è una mappa normale si becca raramentema a volte si trova non so perché Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 (modificato) quella è una mappa normale si becca raramentema a volte si trova non so perché Rust.. è piccola ed esce poco.. ma quando esce è un inferno!! Ieri mi è uscita in QG... assurdo! :-)... non ero mai morto 80 volte in una partita! :-) Modificato 30 Giugno 2010 da Mark Randagio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Ragazzi ieri dopo un mesetto circa l'ho ripreso in mano....premetto che io sono "SOLO"al 38 livello dato che gioco prevalentemente a HALO ,volevo sapere quale abilita' migliore mi consigliate di attivare insieme a Ninja pro ?!!! e perche' ? intendo una che mi permetta di muovermi silenziosamente e antiradar !!! p.s. un'altra curiosita'....ma come e' possibile che ieri in Live abbia giocato su una mappa e precisamente quella con la sabbia e la "trivella"di prelievo modello piattaforma petrolifera (si si non co' come spiegarla meglio ma credo che avrete capito ...) non e' una delle nuove mappe scaricabili a pagamento ?!no perche' io non ho ancora comprato nulla e tra l'altro vorrei sapere se i 2 nuovi set di mappe meritano di essre comprate ?!! Grazie No no quella è una mappa che c'è gia "di serie" ma esce molto raramente anche se è divertente se non sei uno di quelli che le prende e basta Sto pensando a farmi qualche partita a normale... visto che si fanno più kill... ho iniziato il 2° prestigio (o il terzo??? bha) e devo salire in fretta! :-) consigli per classe a normale? Scar+fmj e potere d'arresto? altra cosa.... ma questi FMJ non capisco aumentano sempre il danno o solo attraverso pareti??? Ci gioco da un anno a questo gioco e ci sono mille cose che devo ancora capire :-) P.S. in veterano a volte sì, pazzesco da che distanze uccidi con un fucile d'assalto... :-)... a volte mi sento in colpa perfino :-) Lo Scar in normale pecca un po per il rateo.. perchè se quello ti vede per prima rischi di essere fatto fuori sicuramente tu per primo.. logicamente dipende da che arma utilizza... Devo dire che però la stessa combinazione che hai detto con il silenziatore invece ti aiuta perchè non ti vedono.. però considera che finirai presto i colpi e che in normale molte volte provano a venire a riprenderti se la mappa lo permette... Io ho usato e lo faccio ancora con molta soddisfazione il famas.. anche in normale con potere d'arresto ed un mirino fa la sua sporca figura... l'ump45 è buono ma non mi ci trovo spesso bene.. dimitragliatrici non ne ho mai provate... invece devo dire che fa mooolti danni la pistola mitragliatrice m18 o qualcosa del genere.. ha una raffica che difficilmente ti battono in distanze ravvicinate.. forse solo i pompa ti fermano.. Rust.. è piccola ed esce poco.. ma quando esce è un inferno!! Ieri mi è uscita in QG... assurdo! :-)... non ero mai morto 80 volte in una partita! :-) Idem.. addirittura quello che ha vinto delle squadra avversaria ha fatto tipo 120 uccisioni.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 (modificato) l'UMP è l'arma totale, troppo potente... se lo si sa' usare bene diventa devastante anche senza potere d'arresto, è manegevolissimo, ha un rateo ottimo, con pochissimi colpi butta giù, ha molti colpi anche senza sciacallo e mira molto velocemente, io lo consiglio a tutto Modificato 30 Giugno 2010 da Castigo Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 l'UMP è l'arma totale, troppo potente... se lo si sa' usare bene diventa devastante anche senza potere d'arresto, è manegevolissimo, ha un rateo ottimo, con pochissimi colpi butta giù, ha molti colpi anche senza sciacallo e mira molto velocemente, io lo consiglio a tutto Va a gusti poi per usarlo o meno.. al 5 prestigio mica posso farmi tutti i prestigi con l'ump... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 forse si potrebbe fare comunque le tre armi che non mancano mai nelle mie classi sono m16, Ump e Tar-21 Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 forse si potrebbe fare comunque le tre armi che non mancano mai nelle mie classi sono m16, Ump e Tar-21 le mie sono invece tar,m16,intervetion tutte in mimetica tigrata rossa...ormai sto a quasi 10 armi in tigrata rossa... vedo a quante riesco ad arriva.... Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Seee auguri... Io ho trovato gente che prima lo faceva a 15 euro in lobby... ora vogliono 20 euro e vogliono farlo in sistem link quindi vuol dire che devi fornire tutti i tuoi dati personali... io non lo farei nemmeno gratis cosi.. già, quoto..io me lo sono fatto da solo, ma non mi sarei mai sognato di farlo pagando qualcuno, poi ognuno è libero di fare quello che vuole con i propi soldi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 oggi ho fatto la prima bomba atomica Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 (modificato) oggi ho fatto la prima bomba atomica io e dal day-one che devo ancora farla, il massimo di kill che ho raggiunto è stato 24 Modificato 30 Giugno 2010 da fr4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 io e dal day-one che devo ancora farla, il massimo di kill che ho raggiunto è stato 24 la mia non era proprio legale... ho fatto 20 uccisioni di fila in tutti contro tutti poi per non rischiare mi sono nascosta e ho invitato un amico... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 la mia non era proprio legale... ho fatto 20 uccisioni di fila in tutti contro tutti poi per non rischiare mi sono nascosta e ho invitato un amico... an il discorso cambia allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 la mia non era proprio legale... ho fatto 20 uccisioni di fila in tutti contro tutti poi per non rischiare mi sono nascosta e ho invitato un amico... Ehhhh non vale... Io ancora non l'ho mai lanciata... comunque tutti contro tutti si presta molto... da questa sera ci provo.. soloc he bisogna trovare un po di mappe che si prestano... degli avversari che non sono troppo "furbi o sgamati" e trovare la sequenza di kill e perk giusti. Voi cosa consigliate per arrivare alle 25 kill ? Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Ehhhh non vale... Io ancora non l'ho mai lanciata... comunque tutti contro tutti si presta molto... da questa sera ci provo.. soloc he bisogna trovare un po di mappe che si prestano... degli avversari che non sono troppo "furbi o sgamati" e trovare la sequenza di kill e perk giusti. Voi cosa consigliate per arrivare alle 25 kill ? io personalmente ho usato pave low-chopper gunner-bomba atomica dipende però molto dalla mappa (wasteland è ottima, skydrow molto meno) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Ehhhh non vale... Io ancora non l'ho mai lanciata... comunque tutti contro tutti si presta molto... da questa sera ci provo.. soloc he bisogna trovare un po di mappe che si prestano... degli avversari che non sono troppo "furbi o sgamati" e trovare la sequenza di kill e perk giusti. Voi cosa consigliate per arrivare alle 25 kill ? Poi magari entra Sandy Ravage in stanza e diventi il protagonista di Booster Justice 4. Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Ehhhh non vale... Io ancora non l'ho mai lanciata... comunque tutti contro tutti si presta molto... da questa sera ci provo.. soloc he bisogna trovare un po di mappe che si prestano... degli avversari che non sono troppo "furbi o sgamati" e trovare la sequenza di kill e perkl giusti. Voi cosa consigliate per arrivare alle 25 kill ? Io direi che tutti contro tutti va benissimo, procurati un'arma silenziata, tieni il volume abbastanza alto da sentire i passi altrui (è fondamentale sentire i passi in tutti contro tutti, preferisci delle cuffie agli altoparlanti della tele) poi stai in un edificio per tutta la durata della serie di uccisioni. Stai molto attento ai respawn nemici, infatti ti conviene camperare in un edificio visto che andare in giro senza avere un posto fisso, in tutti contro tutti equivale ad un suicidio. Non so tu come giochi e magari ciò che ho scritto ti sembrerà ovvio... beh io ti ho dato dei consigli, quindi buona fortuna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Io ne ho chiamate quattro e ti consiglio Raid Harrier, Chopper e Atomica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Io ne ho chiamate quattro e ti consiglio Raid Harrier, Chopper e Atomica. quoto è il migliore, sconsiglio in FFA, c'è la gente che si diverte a farsi uccidere per vedere dove sei "camperato" quando hai il chopper... per l'atomica consiglio di fare battaglia terrestre in dominio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 (modificato) io ne ho chiamate 28 allora una buona tattica come detto dal buon Zhark è fare Battaglia Terrestre, mettere le ricompense uccisioni Harrier a 7, Chopper a 11 (io preferisco l'Ac-130 :loving: ), e la Nucleare a 25... ci sono varie possibilità: 1)camperare non appena raggiunto l'Harrier e sperare che faccia 4 uccisioni, una volta sul chopper si fa' un massacro 2)usare una classe da rusher (io utilizzo Ump silenziato+maratona-principiante-commando) e continuare a correre fino a quando non si raggiunge l'harrier, una volta ottenuto, cercare un buon posto e attendere... 3)camperare selvaggiamente con tanto di uomo-esercito e claymore dall'inizio della serie uccisione alla fine (dettata naturalmente dal dolce suono del timer atomico ) ultima cosa:ci vuole una buona dose di fortuna e prontezza di riflessi soprattutto quando gli avversari vi vengono a cercare, meglio avere una sensibilità alta così da poter essere più agili buon atomica a tutti Modificato 30 Giugno 2010 da Castigo Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 io nemmeno ci provo ad arrivare a tutte quelle uccisioni di fila :-).... Sto rivalutandop il TAR... secondo me simile allo scar come danno e gittata, ma con caricatori più capienti e un buon mirino metallico. Non è molto preciso ma in veterano bastano pochi colpi a segno... Devo arrivare a sbloccare presto sangue freddo.. ultimamente sono l'unico in partita che non ce l'ha e come si sente partire il predator so già che mi arriva in testa... uff... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 io nemmeno ci provo ad arrivare a tutte quelle uccisioni di fila :-).... Sto rivalutandop il TAR... secondo me simile allo scar come danno e gittata, ma con caricatori più capienti e un buon mirino metallico. Non è molto preciso ma in veterano bastano pochi colpi a segno... Devo arrivare a sbloccare presto sangue freddo.. ultimamente sono l'unico in partita che non ce l'ha e come si sente partire il predator so già che mi arriva in testa... uff... Manco io per ora... non ho ancora raggiunto la possibilità di sbloccarla Io arrivo spesso al predator.. all'attacco harrier e poi da li basta sceligere ma molte volte uso approvigionamenti dì'emergenza o pawe low.. a volte anche l'artigliere sono riuscito a prendere con questa sequenza.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Arcor Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Io l'amotica non tenterò mai di prenderla. Pensare di arrivare a 24 ed essere ucciso da un lanciagranate mi fa rabbrividire. Come serie ho predator, harrier e chopper gunner anche se sono indeciso se prendere l'AC130. Il bello è che agli inizi ero contento per un harrier, ora se non arrivo alla 11 kill per me è fail. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Io l'amotica non tenterò mai di prenderla. Pensare di arrivare a 24 ed essere ucciso da un lanciagranate mi fa rabbrividire. Come serie ho predator, harrier e chopper gunner anche se sono indeciso se prendere l'AC130. Il bello è che agli inizi ero contento per un harrier, ora se non arrivo alla 11 kill per me è fail. Be dai... io ho sentito in diretta le eresie di un compagno di squadra ucciso da me per sbaglio un uccisione prima dell'AC-130 :-)... sarebbe stato meglio un puffo sulla schiena :-) Comunque più gioco più sono una sega.. come mai??? Sarà che gioco sempre più cotto :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.