Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Basta averne 5 almeno per la tua squadra...

 

 

si, ma resta ancora la squadra avversaria :ph34r:

 

io recentemente ne ho beccato uno con una connessione al quanto ballerina (2 tacche e si muoveva a scatti), che ad un certo punto della partita ha fatto questo:

 

eravamo sulle favela, io ero in quell'edificio di 2 piani, con il tettuccio mezzo distrutto (quello di fronte all'edificio più lungo dove iniziano le milizie). in pratica stavo su questo edificio e mi vedo spuntare sull'edificio di fianco questo tizio con l'interventio, prende, mi spara ma non mi becca, allora io faccio che arretrare mettermi al ripara nella parte coperta dell'edificio, si vede questo che mi fa un rapid scope e mi prende in testa, attraverso il muro, senza sapere che mi ero messo li, ed ero pure in movimento :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri nervoso ancora... sono capitato in un paio di partite dove palesemente qualcuno "ladrava"...

 

Nella visuale morte non vedevo niente di strano se non che il tizio dietro una paratia sparava e ammazzava... uno addirittura si vedeva sparare da dentro un container (uno di quelli fuori dalla mappa del deposito abbandonato) era una cosa allucinante.. altri invece che il fucile di precisione che sprano a raffica in giro e fanno fuori la gente.. .boh.. non capisco come facciano...

 

Fortunamente devo dire che ho riscoperto il TAR... ragazzi fa stragi..

Bhe dai come dicono tutti questo gioco non ha problemi evidenti..nooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe dai come dicono tutti questo gioco non ha problemi evidenti..nooo!

 

Hai ragione ma mi piace troppo per lasciarlo.. ho anche altri giochi di guerra online.. senza fare nomi.. ma mi annoio dopo un po..

 

si, ma resta ancora la squadra avversaria :ph34r:

 

io recentemente ne ho beccato uno con una connessione al quanto ballerina (2 tacche e si muoveva a scatti), che ad un certo punto della partita ha fatto questo:

 

eravamo sulle favela, io ero in quell'edificio di 2 piani, con il tettuccio mezzo distrutto (quello di fronte all'edificio più lungo dove iniziano le milizie). in pratica stavo su questo edificio e mi vedo spuntare sull'edificio di fianco questo tizio con l'interventio, prende, mi spara ma non mi becca, allora io faccio che arretrare mettermi al ripara nella parte coperta dell'edificio, si vede questo che mi fa un rapid scope e mi prende in testa, attraverso il muro, senza sapere che mi ero messo li, ed ero pure in movimento :crazy:

 

Questo magari è un problema di lag.. ma io mi domando.. se ho 1 tacca io vedo tutto scatti (sempre che non mi cada la connessione) e la maggior parte delle volte mi fanno fuori perchè anche se mi riparo dietro un qualcosa invece non lo sono e loro mi fanno fuori.. cosi ci può stare...

 

Un giorno è stato stupendo... probabilmente io ero l'host non lo so... so solo che tutti erano fermi e io ero l'unico che mi muovevo.. ne ho fatti fuori 5 prima che si "rianimassero" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hanno depotenziato l' AC130? Prima ero in deathmatch veterano su Scrapyard, chiamo gli approvvigionamenti e mi arriva l' AC130, erano in tre senza sangue freddo, ma anche con il cannone da 105 a pochi metri non morivano.

Ho concluso 25-2 e per una kill non chiamavo il secondo Pave Low, pero' cavolo se ti sparo con un AC130 in faccia abbi la cortesia di morire...

 

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione ma mi piace troppo per lasciarlo.. ho anche altri giochi di guerra online.. senza fare nomi.. ma mi annoio dopo un po..

 

 

 

Questo magari è un problema di lag.. ma io mi domando.. se ho 1 tacca io vedo tutto scatti (sempre che non mi cada la connessione) e la maggior parte delle volte mi fanno fuori perchè anche se mi riparo dietro un qualcosa invece non lo sono e loro mi fanno fuori.. cosi ci può stare...

 

Un giorno è stato stupendo... probabilmente io ero l'host non lo so... so solo che tutti erano fermi e io ero l'unico che mi muovevo.. ne ho fatti fuori 5 prima che si "rianimassero" :mrgreen:

 

 

no no, se era lag, dalla kilcam si sarebbe visto lui che sparava a me che dovevo ancora incominciare a corre dietroquel muretto di mattoni, magari, invece si vede lui che spara nel muro in un punto preciso e mi becca in testa. IMHO spero che sia stato un caso fortunato per lui e che non abbia usato "sostanze dopanti"

 

@the jundge: lo dicevo proprio l'altro giorno (se vai qualche pagina in dietro lo leggi), anche a me è capitato più di una volta in DM normale

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho la PS3, ma la butto lì, uscita mappe nuove?

 

(è come il primo pacchetto mappe vero? che su xbox sono uscite un mese prima, correggetemi se sbaglio)

 

 

non so, ma l'esperienza doppia non dovrebbe stare solo nelle playlist delle mappe nuove??? io giocavo in DM normale :ph34r:

 

p.s. voi guadagnavate esperienza normalmente???

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

boh... :ph34r:

 

ieri sera ho trovato i primi booster sulla ps3, indovinate la nazionalità!???

 

poi ho beccato un altro idiota spagnolo che aveva la classe rush e mi ha definito "camper" perche non correvvo come un'idiota come lui che è arrivato a fare un 15K/13M, mentre io avevo fatto 14K/3M (<----niente di che). era così idiota che l'ho ammazzato 2 volte di fila, prima sparandogli da quella casetta dove iniziato i russi se non sbaglio, quella di fianco alla scala di legno che porta alla bomba B. dopo sapevo che tanto ritornava li correndo (eravamo in 3 nella nostra, e 3 nella loro squadra su estate), quindi ho fatto 3 passi indietro e mi sono messo nella passerella di legno più interna, appena è entrato nella casa l'ho seccato con l'AA12 :asd: :asd: dopo me ne sono andato :teach: .

 

dopo la partita mi ha mandato il solito messaggio da rosicatore qual'era, definendomi camper, e io gli ho risposto per le rime, poi me ne ha mandato un'altro definendomi "figlio di mia mamma" :drunken: . gia ero nervoso, gli ho mandato la richiesta amico e gli ho chiesto di accettare se aveva gli "attributi", così regolavamo tutto sul "campo di battaglia", ma per adesso non ha dato segni di risposta :asd:

 

tornando alle armi, ho notato che l'M16 è molto meglio del famas, soprattutto il mirino metallico con cui mi trovo meglio, appena finisco la sfida "mira stabile pro", mi mancano 40 uccisioni per portarla a 100% e prendere gli emblemi o titoli vari, ci metto o interferenza, o ninja

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non so, ma l'esperienza doppia non dovrebbe stare solo nelle playlist delle mappe nuove??? io giocavo in DM normale :ph34r:

 

p.s. voi guadagnavate esperienza normalmente???

 

L'exp doppia quando sono uscite le mappe su 360 era in ogni playlist, non solo in quelle dedicate alle mappe nuove.

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha... ma accetta gli inviti che ti mando cumpà!!!

 

Inviti?? Ma ci credi che non mi è arrivata una mazza di niente?? Ti colleghi di pomeriggio? Apparte che inizio a credere che tu abbia più un lettore che una xbox, quando ti becco stai sempre a visionare video :P Appena è te ne mando una serie di inviti

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi quasi compro il gioco per ps3 cosi mi faccio gia il primo prestigio pure li e conosco gia a memoria le nuove mappe :crazy:

 

io MW2 l'ho sia per ps3 che 360,non farti del male,continua a giocarlo su 360 :mrgreen: .io gioco sempre su ps3 perchè ho un "clan"(per modo di dire clan siamo solo un gruppo di amici che gioca per divertirsi niente di serio)ma su ps3 cambia parecchio soprattutto il lag :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

io MW2 l'ho sia per ps3 che 360,non farti del male,continua a giocarlo su 360 :mrgreen: .io gioco sempre su ps3 perchè ho un "clan"(per modo di dire clan siamo solo un gruppo di amici che gioca per divertirsi niente di serio)ma su ps3 cambia parecchio soprattutto il lag :piange:

 

Ieri giocavo a GOW3 e immaginavo di usare il pad per COD6... secondo me dopo un po inizi a spararti da solo :drunken: ma non scivolano i grilletti ? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...