Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

Io vado proprio ad alternanza, ci sono giorni che gioco in modo decente, altri che faccio schifo. Ho il pad che a forza di schiantarlo sul letto ogni tanto si spegne. :fischio:

Benvenuto nel mio mondo!! :mrgreen:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, come al solito con l'uscita delle nuove mappe su Ps3 mi ritrovo qui a scrivere per sapere cosa ne pensate, è vero che carnival è camperissima e che fuel è troppo troppo grande per essere una mappa di mw2?

prima di comprarle ( domani escono per Ps3 ) vorrei avere qualche vostro parere

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, come al solito con l'uscita delle nuove mappe su Ps3 mi ritrovo qui a scrivere per sapere cosa ne pensate, è vero che carnival è camperissima e che fuel è troppo troppo grande per essere una mappa di mw2?

Sei sicuro che escano domani?L'ultima volta che ho sentito parlare di una data si diceva il 7 Luglio...

Comunque è ovviamente una cosa soggettiva...Se sei un appassionato di Cod4 non puoi lasciartelo scappare giocare in Strike per me è sempre bellissimo,cosi come in Vacante,anche se personalmente sia per questo DLC che per il precedente io avrei scelto altre mappe di COD4.

Invece le mappe nuove sono un pò piu varie secondo me rispetto al primo DLC,almeno personalmente mi sono piaciute di più,soprattutto Fuel e Trailer Park,Carnival è bellissimo a livello grafico,molto colorato e "snodato" ma dopo poco a cercare i soliti nemici appostati negli angoli mi si girano gli occhi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro che escano domani?L'ultima volta che ho sentito parlare di una data si diceva il 7 Luglio...

In teoria non escono un mese dopo la data per xbox? mi sono sbagliato?

proprio la mappa in generale...

si può camperare i molti punti... e fuel se non la giochi con l'acr o lo scar è una mappa difficilissima... è troppo grande...

a proposito, ieri mi sono comprato CoD 4 *_* non vi dico lo stupore nel vedere partite senza alcun camper!! ho fatto un paio d'ore.. non ne ho trovato nemmeno uno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria non escono un mese dopo la data per xbox? mi sono sbagliato?

In teoria si ma la data ufficiale è proprio il 7 Luglio,sono andato a vedere ora e mi ricordavo bene,come per il primo DLC è passato ben più di un mese....

Comunque COD4 per me rimane ancora il migliore FPS bellico in circolazione,semplice e essenziale,ricompense uccisioni calibrate,niente bonus assurdi tipo sciacallo con claymore e bombe varie infinite o commando pro ecc...armi bellssime,per non parlare delle mimetiche,soprattutto quella ORO :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque COD4 per me rimane ancora il migliore FPS bellico in circolazione,semplice e essenziale,ricompense uccisioni calibrate,niente bonus assurdi tipo sciacallo con claymore e bombe varie infinite o commando pro ecc...armi bellssime,per non parlare delle mimetiche,soprattutto quella ORO :loving:

Hai centrato in pieno!

niente approvigionamenti del cavolo che seconso me decisono le partite, non vedo perchè a me devono uscire le " munizioni " ed al mio avversario un " AC-130 " :ph34r:

non capisco come mai mi hanno tolto il G36C :loving: la mia arma preferita e il Dragunov! io giocavo con queste due e non me le sono ritrovate più -_______-'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cod4 l hai per 360 o PS3?perchè se lo hai per PS3 possiamo farla qualche partita insieme se ti va,è l unico gioco al quale non mi stanco mai di giocare :mrgreen: ma diciamo che la compagnia latita per un game di vecchia data

Preso per Ps3, e molti altri miei amici del Clan lo stanno ricomprando! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnival è camperissima perchè troppo articolata forse... e Fuel non è enorme nella parte di "battaglia" ma hanno lasciato praticamente un intero deserto a lato dove puntualmente si rinasce e per arrivare a tornare a sparare ci vuole Maratona azz...

Siamo OT ma quasi quasi me lo compro pure io per PS3 dai cosi ci si trova anche la altrimenti rimane sempre spenta poverina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungimi su PSN... sono sempre Paolob79 dai... naturalmente giocherò di più a MW2 ma almeno quando mi stanco vado di PS3.. solo che devo reiniziare da zero li..

appena torno a casa ti aggiungo! si si ovviamente io gioco prealentemente con MW2, ma ti giuro che quando l'ho ripreso in mano ed inserito il gioco mi sono tornati alla mente vecchi ricordi indelebili! e rigiogarci è una goduria!

ps: mi ero totalmente dimenticato del visore notturno in CoD 4 mahuahauhauha

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungetemi su ps3 il mio id è davide_81..spero che abbiate preso la GOTY con pacchetto mappe incluso

Scusate per OT :mrgreen:

Io non l'ho ancora preso.. esiste la Goty del 4 ?

C'è un sito online della ps3 per poter aggiungere gli amici come per la xbox ?

Tornanto In Topic io gioco molto meglio la mattina.. appena mi riprendo un pochetto dal sonno naturalmente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non l'ho ancora preso.. esiste la Goty del 4 ?

C'è un sito online della ps3 per poter aggiungere gli amici come per la xbox ?

Tornanto In Topic io gioco molto meglio la mattina.. appena mi riprendo un pochetto dal sonno naturalmente..

Si io ho la goty te lo dò per certo che esista...comunque il pacchetto mappe è roba da 5/6 euro se nn sbaglio in caso non trovassi la GOTY

Non credo che esista un sito on line per gestire il PSN..

Beato te che la mattina puoi giocare...i miei orari vanno dalle 13 30 circa sino alle 15 se non vado al mare in pausa pranzo e la sera dopo le 21 ovviamente quando non esco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te che la mattina puoi giocare...i miei orari vanno dalle 13 30 circa sino alle 15 se non vado al mare in pausa pranzo e la sera dopo le 21 ovviamente quando non esco :mrgreen:

Io gioso solo dopo le 21 :D

ma sai che non sapevo che esistevano le mappe anche per CoD 4!! bhe le copro se è roba di 5/6€

Link al commento
Condividi su altri siti

Si io ho la goty te lo dò per certo che esista...comunque il pacchetto mappe è roba da 5/6 euro se nn sbaglio in caso non trovassi la GOTY

Non credo che esista un sito on line per gestire il PSN..

Si... posso giocare quando sono a casa in malattia... altrimenti il mio orario è sempre e solo la sera o nei week end..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sul prezzo del pacchetto mappe forse mi sbagliavo sul marketplace per 360 sono 800Mp quindi sarannoo 9 euro suppongo per Ps3

Quasi quasi vado a rispolverare il vecchio topic del gioco per arruolare gente :mrgreen:

Comunque tornando in tema MW2 a me francamente sta stufando un pò...vi dico che io gioco sempre e solo a "demolizione" (salvo qualche raro caso) perchè è la modalità che in assoluto dà più punti xp ,ma la maggior parte della gente gioca senza calcolare le bombe,cme in quasi tutte le modalità,l'obbiettivo ver viene spesso tralasciato perchè tutti pensano sempre e solo a fare kill e basta :rolleyes:

è anche vero che ho giocato davvero molto su ps3 sono all 8 prestigio su 360 mi sono fermato al primo giro e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...