Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

Quando si parla di ratio bisogna anche dire le uccisioni fatte altrimenti non serve a niente, posso avere pochissime ore di gioco ed avere un ratio altissimo :asd:,

il mio è 1.81 in salita con 26.500 uccisioni .

1.37/1.38 abbastanza stabile con circa 55000 uccisioni, ultimamente non riesco più a fare partite con un alto rapporto k/d, finisco sempre di poco in positivo/negativo o in pari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si parla di ratio bisogna anche dire le uccisioni fatte altrimenti non serve a niente, posso avere pochissime ore di gioco ed avere un ratio altissimo :asd:,

1.50 con 39300 uccisioni e 26300 morti.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe meglio dire anche la modalità di gioco preferita... la modalità che ho sempre giocato più di tutte è stata ced vederano, giocavo anche a battaglia terrestre e a dominio per alzare un po' il ratio, e fino a un mese fa ce l'avevo sull'1.95.

Poi oltre a quelle che gioco per alzare il ratio, ho iniziato a fare tutti contro tutti e adesso ho il ratio a 2.06 in salita con 28000 kill... (almeno 500 di headshot in duello le ho fatte :D ). Ora ho scoperto che sul ced normale è mooolto più facile fare kill rispetto al veterano... :fischio:

Comunque se uno ha un ratio K/D alto tipo 3 o 4 bisogna chiedere che modalità fa, altrimenti uno può rifarsi il profilo e giocare a tutti contro tutti/dominio contro i noob e può andare a dire che ha il ratio di 4 (ma tanto ormai i K/D alti sono sospetti di qualche glitch alle classifiche :asd:)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si parla di ratio bisogna anche dire le uccisioni fatte altrimenti non serve a niente, posso avere pochissime ore di gioco ed avere un ratio altissimo :asd: ,

in questo momento non posso guardare le uccisioni, comunque ho: 3 giorni di gioco e la modalità che faccio di solito e DM normale, qualche volta faccio anche C&D.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bhè dai abbiamo idee diverse c'è a chi piace e a chi non piace! :asd:

( Bad company 2 domina indiscusso :rotfl: )

E allora vai a parlare di BC2 e non stressare il caxxo...

Ragazzi sapete se online c'è una lista con tutti gli empbeli e i titoli e come si sbloccano?

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri nervoso ancora... sono capitato in un paio di partite dove palesemente qualcuno "ladrava"...

Nella visuale morte non vedevo niente di strano se non che il tizio dietro una paratia sparava e ammazzava... uno addirittura si vedeva sparare da dentro un container (uno di quelli fuori dalla mappa del deposito abbandonato) era una cosa allucinante.. altri invece che il fucile di precisione che sprano a raffica in giro e fanno fuori la gente.. .boh.. non capisco come facciano...

Fortunamente devo dire che ho riscoperto il TAR... ragazzi fa stragi..

Link al commento
Condividi su altri siti

1- uno addirittura si vedeva sparare da dentro un container (uno di quelli fuori dalla mappa del deposito abbandonato) era una cosa allucinante..

2- altri invece che il fucile di precisione che sprano a raffica in giro e fanno fuori la gente.. .boh.. non capisco come facciano...

1- Sicuramente era un glitch... :drunken:

2- Rapidfire.. :asd:

Modificato da fr4

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

i cittoni ci sono anche su xbox senza ombra di dubbio...

In QP ero dentro una casa questo arriva da dietro la casa,quindi impossibile che sappia dov'èro e con 4 e di 4 colpi mi ha ussico attraverso il muro senza vedere dov'ero....e poi non ci sono cheat :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 - guarda poi andavo ad ammazzarli ma che palle... uno dietro una lamiera... io li come un pirla a cercare di beccare qualcuno con il cecchino e questo che mi fa fuori.. nella visuale morte ho proprio visto che non si è mai spostato prima di vedermi.. quindi ha sparato due colpi sicuro senza vedermi... all'ultimo si è alzato e saltanto mi ha fatto fuori con il fucile di precisione..

2 - no no.. oramai spopola di gente che usa i fucili di precisione come fucili d'assalto... manco ti vedono e sparano e ti seccano.. boh..

i cittoni ci sono anche su xbox senza ombra di dubbio...

In QP ero dentro una casa questo arriva da dietro la casa,quindi impossibile che sappia dov'èro e con 4 e di 4 colpi mi ha ussico attraverso il muro senza vedere dov'ero....e poi non ci sono cheat :rotfl:

Il brutto è che in visuale morte vedi normale e quindi non puoi essere sicuro che stia usando "trucchi"... anche se poi è palese che non poteva vederti da dove stava...

Link al commento
Condividi su altri siti

è incredibile....questo è anche un bel gioco ma cosi è rovinato....

Gia gli approvigionamenti erano una seccatura ma almeno non andavano ad impattare direttamente su chi giocava... ma vedersi uccisi da gente che sta dentro un container e spara "apparentemente" alla cieca ti girano le balle..

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta averne 5 almeno per la tua squadra...

si, ma resta ancora la squadra avversaria :ph34r:

io recentemente ne ho beccato uno con una connessione al quanto ballerina (2 tacche e si muoveva a scatti), che ad un certo punto della partita ha fatto questo:

eravamo sulle favela, io ero in quell'edificio di 2 piani, con il tettuccio mezzo distrutto (quello di fronte all'edificio più lungo dove iniziano le milizie). in pratica stavo su questo edificio e mi vedo spuntare sull'edificio di fianco questo tizio con l'interventio, prende, mi spara ma non mi becca, allora io faccio che arretrare mettermi al ripara nella parte coperta dell'edificio, si vede questo che mi fa un rapid scope e mi prende in testa, attraverso il muro, senza sapere che mi ero messo li, ed ero pure in movimento :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri nervoso ancora... sono capitato in un paio di partite dove palesemente qualcuno "ladrava"...

Nella visuale morte non vedevo niente di strano se non che il tizio dietro una paratia sparava e ammazzava... uno addirittura si vedeva sparare da dentro un container (uno di quelli fuori dalla mappa del deposito abbandonato) era una cosa allucinante.. altri invece che il fucile di precisione che sprano a raffica in giro e fanno fuori la gente.. .boh.. non capisco come facciano...

Fortunamente devo dire che ho riscoperto il TAR... ragazzi fa stragi..

Bhe dai come dicono tutti questo gioco non ha problemi evidenti..nooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe dai come dicono tutti questo gioco non ha problemi evidenti..nooo!

Hai ragione ma mi piace troppo per lasciarlo.. ho anche altri giochi di guerra online.. senza fare nomi.. ma mi annoio dopo un po..

si, ma resta ancora la squadra avversaria :ph34r:

io recentemente ne ho beccato uno con una connessione al quanto ballerina (2 tacche e si muoveva a scatti), che ad un certo punto della partita ha fatto questo:

eravamo sulle favela, io ero in quell'edificio di 2 piani, con il tettuccio mezzo distrutto (quello di fronte all'edificio più lungo dove iniziano le milizie). in pratica stavo su questo edificio e mi vedo spuntare sull'edificio di fianco questo tizio con l'interventio, prende, mi spara ma non mi becca, allora io faccio che arretrare mettermi al ripara nella parte coperta dell'edificio, si vede questo che mi fa un rapid scope e mi prende in testa, attraverso il muro, senza sapere che mi ero messo li, ed ero pure in movimento :crazy:

Questo magari è un problema di lag.. ma io mi domando.. se ho 1 tacca io vedo tutto scatti (sempre che non mi cada la connessione) e la maggior parte delle volte mi fanno fuori perchè anche se mi riparo dietro un qualcosa invece non lo sono e loro mi fanno fuori.. cosi ci può stare...

Un giorno è stato stupendo... probabilmente io ero l'host non lo so... so solo che tutti erano fermi e io ero l'unico che mi muovevo.. ne ho fatti fuori 5 prima che si "rianimassero" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hanno depotenziato l' AC130? Prima ero in deathmatch veterano su Scrapyard, chiamo gli approvvigionamenti e mi arriva l' AC130, erano in tre senza sangue freddo, ma anche con il cannone da 105 a pochi metri non morivano.

Ho concluso 25-2 e per una kill non chiamavo il secondo Pave Low, pero' cavolo se ti sparo con un AC130 in faccia abbi la cortesia di morire...

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione ma mi piace troppo per lasciarlo.. ho anche altri giochi di guerra online.. senza fare nomi.. ma mi annoio dopo un po..

Questo magari è un problema di lag.. ma io mi domando.. se ho 1 tacca io vedo tutto scatti (sempre che non mi cada la connessione) e la maggior parte delle volte mi fanno fuori perchè anche se mi riparo dietro un qualcosa invece non lo sono e loro mi fanno fuori.. cosi ci può stare...

Un giorno è stato stupendo... probabilmente io ero l'host non lo so... so solo che tutti erano fermi e io ero l'unico che mi muovevo.. ne ho fatti fuori 5 prima che si "rianimassero" :mrgreen:

no no, se era lag, dalla kilcam si sarebbe visto lui che sparava a me che dovevo ancora incominciare a corre dietroquel muretto di mattoni, magari, invece si vede lui che spara nel muro in un punto preciso e mi becca in testa. IMHO spero che sia stato un caso fortunato per lui e che non abbia usato "sostanze dopanti"

@the jundge: lo dicevo proprio l'altro giorno (se vai qualche pagina in dietro lo leggi), anche a me è capitato più di una volta in DM normale

Modificato da sparta001

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...