Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Contro i cecchini in veterano o usi i puffi o morirai in continuazione. Io su alcune mappe tipo Skidrow mi barrico con M21, Claymore e sciacallo e faccio sempre stragi.

Campero io, ma quelli per venirmi a cercare muoiono in continuazione. L'altro giorno ho fatto 23-1 su Skidrow.

 

 

il puffo l'avevo dimenticato nel fanta bosco, avevo le samtex, ma non potevo beccarlo, l'unica mossa è stata quella di accecarlo con l'accecante ed ammazzarlo. e pure li ho rischiato perche si è messo a sparare.

 

altri due che mi vengono in mente:

 

tutte e due su afghan, uno si era messo su una roccia che sporgeva dal muro di fianco all caverna, l'altro si metteva continuamente sotto il bunker più piccolo. ci ho messo un bel pò a capire dove si erano messi, il secondo poi si metteva di continuo lì, ed il brutto è che con sangue freddo, ninja e la mimentica, era perfettamente mimetizzato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@reip: io non mi sono lamentato, almeno questa volta, era semplicemente una mia riflessione

 

il mio intervento non era riferito a te ma all'intervento dopo, ti lo citato solo per rafforzare il fatto che ognuno ha una propria concezione di cosa è meglio o peggio e vorrebbe vedere in cod :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che ognuno ha la sua concezione di cosa sarebbe bello o brutto e la prende per assoluta, c'è chi apprezza la possibilità di giocare da accoltellatore, chi si diverte a fare il cecchino in una casetta e chi vorrebbe che si corresse senza guadare ai ripari e chi ancora va di lanciapuffi.. anche a me danno fastidio determinate situazioni qualche volta ma ha poco senso lamentarsi del gioco in generale scrivendo che schifo.. le possibilità ci sono, c'è anche chi le sfrutta tutte.. se non ti piace esci dalla partita o te ne freghi e ti diverti lo stesso.. o vendi il gioco :asd:

Quoto! Ormai è da un bel po' che lo diciamo :ok:

 

E ma tu sei pro :ok:

:rotfl:

sei troppo simpatico! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio maggiormente cerca e distruggi veterano, il lanciagranate è da bannare. Cioè, dico questo perchè non è possibile fare le respawn kill. Io spero che nel prossimo ci siano mappe con dei muri da respawn a respawn. Nelle stanze tra italiani infatti non li usiamo mai

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami, mi sono dimenticato di scrivere nel web... Cioè, esiste un sito?

direi di no..

 

 

Quoto! Ormai è da un bel po' che lo diciamo :ok:

eh lo so geena ma qua si continua a leggere sempre le solite lamentele sulle solite cose.. :mrgreen:

 

come posso smuoverli questi ragazzi? :mrgreen:

 

http://4.bp.blogspot.com/_IBVPgalgRAk/S8cyCiS00pI/AAAAAAAABBM/HmfgrNF1X7M/s1600/South%20Park%20cheater.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio maggiormente cerca e distruggi veterano, il lanciagranate è da bannare. Cioè, dico questo perchè non è possibile fare le respawn kill. Io spero che nel prossimo ci siano mappe con dei muri da respawn a respawn. Nelle stanze tra italiani infatti non li usiamo mai

Molto probabilmente in Black Ops verrà impedito l'uso dei lanciagranate su cerca e distruggi nei primi 20 secondi, come lo è stato su WaW. Questo significherebbe niente spawn kill col lanciagranate

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabilmente in Black Ops verrà impedito l'uso dei lanciagranate su cerca e distruggi nei primi 20 secondi, come lo è stato su WaW. Questo significherebbe niente spawn kill col lanciagranate

bravissimo, intendevo una cosa così. Cavolo, hanno messo una Claymore e non due (giustamente, era tutto un campo minato prima) e non hanno messo questa cosa.

 

direi di no..

ok, grazie lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio maggiormente cerca e distruggi veterano, il lanciagranate è da bannare. Cioè, dico questo perchè non è possibile fare le respawn kill. Io spero che nel prossimo ci siano mappe con dei muri da respawn a respawn. Nelle stanze tra italiani infatti non li usiamo mai

mi sa che hai visto italiani MOLTO diversi, quasi tutti gli italiani che trovo sono dei bellissimi pali nel deretano per divertimento, e comunque la spawn kill ormai non vengono più a nessuno, o almeno da quel che vedo io, ieri mi son fatto multi-kill di javelin è stato stupendo.... stiamo perdendo b... BOOOM mmmmmmylti-kill

Link al commento
Condividi su altri siti

gia, ieri mi sono trovato in una stanza dove eravamo tutti italiani, e nella mia squadra ero veramente l'unico che faceva qualcosa, gli altri camperavano in posti assurdi dove non avrebbero preso neanche un idiota. infatti alla fine al massimo avevano fatto 5 uccisioni

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi diverto con gli amici annche se sono dei polemici... :-)

 

 

Ieri per fare un pò di punti e per curiosità (nessuno aveva mai provato) ci siamo messi a fare il "bug" (giusto definirlo così??) degli scudi in cerca e distruggi.. tutti scudo e spas e a coppie come i deficenti ci svuotavamo il caricatore sullo scudo! Vabbè, fai punti.. ma dopo mezza partita c'eravamo gia rotti il caxxo e ci siam messi a fare a scudate o a coltellate...

 

La cosa divertente è vedere la gente che gira per la mappa e non si spara... oltretutto mi sono accorto che il soldato dietro allo scudo, dopo aver lanciato la granata, fa "ciao ciao" con la manina.. :-).. pazzesco, non me n'ero mai accorto.. bella chicca! .-)

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi diverto con gli amici annche se sono dei polemici... :-)

 

 

Ieri per fare un pò di punti e per curiosità (nessuno aveva mai provato) ci siamo messi a fare il "bug" (giusto definirlo così??) degli scudi in cerca e distruggi.. tutti scudo e spas e a coppie come i deficenti ci svuotavamo il caricatore sullo scudo! Vabbè, fai punti.. ma dopo mezza partita c'eravamo gia rotti il caxxo e ci siam messi a fare a scudate o a coltellate...

 

La cosa divertente è vedere la gente che gira per la mappa e non si spara... oltretutto mi sono accorto che il soldato dietro allo scudo, dopo aver lanciato la granata, fa "ciao ciao" con la manina.. :-).. pazzesco, non me n'ero mai accorto.. bella chicca! .-)

 

 

Nooo questa me la sono persa...

 

 

Invece io ODIO .. e dico odio... quelli che usano i trucchetti... in FUEL oramai lo sanno pure i sassi che c'è un sasso dove ci si può entrare.. e che palle.. uno dentro ch enon esce mai.. ti avvicini e sei morto... bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha.. io in fuel infatti al sasso sparo a priori! :-)

 

Be Paolo, non ti sei perso granchè eh... sembravamo una banda di rincoglioniti!!! :-)

 

 

 

Hai sentito? mi son preso del camper... una volta che sto fermo mi insultano pure!! hahaha....

 

Certo che te al microfono ti si sente poco... gli altri sono logorroici ma te non parli! :-) E' un pò di volte che entri con noi, aggiungi Ito se non l'hai ancora fatto, è lui per lo più che crea le stanze!

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi diverto con gli amici annche se sono dei polemici... :-)

 

 

Ieri per fare un pò di punti e per curiosità (nessuno aveva mai provato) ci siamo messi a fare il "bug" (giusto definirlo così??) degli scudi in cerca e distruggi.. tutti scudo e spas e a coppie come i deficenti ci svuotavamo il caricatore sullo scudo! Vabbè, fai punti.. ma dopo mezza partita c'eravamo gia rotti il caxxo e ci siam messi a fare a scudate o a coltellate...

 

La cosa divertente è vedere la gente che gira per la mappa e non si spara... oltretutto mi sono accorto che il soldato dietro allo scudo, dopo aver lanciato la granata, fa "ciao ciao" con la manina.. :-).. pazzesco, non me n'ero mai accorto.. bella chicca! .-)

Il soldato con lo scudo fa "ciao ciao" anche senza tirare la granata... il tuo caso deve essere stata una coincidenza, perchè il soldato saluta (o che cavolo fa :D) ogni circa 20 secondi. Di a un amico di mettere lo scudo in privata e guarda l'animazione! Comunque anche se stai con akimbo e accovacciato c'è un'interessante animazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha.. io in fuel infatti al sasso sparo a priori! :-)

 

Be Paolo, non ti sei perso granchè eh... sembravamo una banda di rincoglioniti!!! :-)

 

 

 

Hai sentito? mi son preso del camper... una volta che sto fermo mi insultano pure!! hahaha....

 

Certo che te al microfono ti si sente poco... gli altri sono logorroici ma te non parli! :-) E' un pò di volte che entri con noi, aggiungi Ito se non l'hai ancora fatto, è lui per lo più che crea le stanze!

 

Questo è quello che non mi piace degli italiani.. io gioco in normale e li di camper ne trovi veramente ma veramente pochi.. io non capisco come si possa giocare a veterano e pensare che tutti debbano correre quando è il modo migliore di morire... boh...

 

Una volta giocando sono entrato in una partita e mi hanno preso tutti per spagnolo per via della b dopo Paolo... devi sentire quante me ne dicevano dietro... mah... io non ho mai e dico mai insultato nessuno durante le partite... ogni tanto le penso è.. però non mi permetto... oltretutto lo faccio quando ho ragione.. in QG non puoi stare li ad aspettare per fare le kill mentre lo scopo è conquistare il QG altrimenti il nemico vince.. ma forse molti non hanno ancora capito le istruizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è quello che non mi piace degli italiani.. io gioco in normale e li di camper ne trovi veramente ma veramente pochi.. io non capisco come si possa giocare a veterano e pensare che tutti debbano correre quando è il modo migliore di morire... boh...

 

Una volta giocando sono entrato in una partita e mi hanno preso tutti per spagnolo per via della b dopo Paolo... devi sentire quante me ne dicevano dietro... mah... io non ho mai e dico mai insultato nessuno durante le partite... ogni tanto le penso è.. però non mi permetto... oltretutto lo faccio quando ho ragione.. in QG non puoi stare li ad aspettare per fare le kill mentre lo scopo è conquistare il QG altrimenti il nemico vince.. ma forse molti non hanno ancora capito le istruizioni.

forse molti credono che: dominio, demolizione,sabotaggio,QG,QG pro, ecc... sono dei deathmatch più lunghi....

 

Io sono fra quelli mi sa :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...