Paolob79 Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 azz sarebbe spettacolo!!! pensa poi i commenti di quelli filmati che si sparano la loro figuraccia e poi cercano redenzione commentando con scuse e provocazioni!!! da ammazzarsi di risate!!! Guarda ieri potevo farlo benissimo.. devo solo capire come fare..ho l'aggeggio di acquisizione per il mac della elgato o come si scrive ma non so come fare.. poi vedrei quello che vedo dalla xbox sul mac .. boh... io mi diverto lostesso a scassare i maroni.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Oh ma siete fuori.. 3 giorni senza nemmeno una rispostina... ?? Comunque ieri finalmente ho riutilizzato le cuffie.. ho le x-tatic. in cameretta al silenzio sono uno spettacolo... finalmente riesco a sentire se un nemico sta arrivando.. ora voglio sbloccare rapporto pro poi siete tutti fritti Mark maledetto invitami ogni tanto che ti vedo sempre collegato ma non mi permette praticamente mai di partecipare alla sessione in corso.. è bello sentire un po di italiani che si insultano Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Sbaglio o è uscito in glitch nuovo? Ieri giocavo in normale e c'era un inglese che chiamava sempre approvvigionamenti di emergenza al posto dei normali. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Sbaglio o è uscito in glitch nuovo? Ieri giocavo in normale e c'era un inglese che chiamava sempre approvvigionamenti di emergenza al posto dei normali. MM onestamente non c'ho fatto caso.. so solo che uno di culo pauroso al singolo approvigionamento ha trovato l'artigliere Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 sapete che io facendo una privata su rust e avendo 3 volte gli appro tutte e tre le volte lanciato fuori dalla mappa, tutte e tre le volte un pave low.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Sbaglio o è uscito in glitch nuovo? Ieri giocavo in normale e c'era un inglese che chiamava sempre approvvigionamenti di emergenza al posto dei normali. Bhè se cerchi su Yuotube già da un pò di tempo ci sono video dove spiegano come rifare il bug degli appro dopo l'ultima patch, si fa con l'infiltrazione... non so se funzioni, ma devo dire che è parecchio che non vedo gente che chiama troppo spesso gli appro, perciò forse è un fake Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Bhè se cerchi su Yuotube già da un pò di tempo ci sono video dove spiegano come rifare il bug degli appro dopo l'ultima patch, si fa con l'infiltrazione... non so se funzioni, ma devo dire che è parecchio che non vedo gente che chiama troppo spesso gli appro, perciò forse è un fake Concordo dai.. quando si potevano fare certi bug si sentivano chiamare sempre ed infinitamente gli appro d'emergenza.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Una cosa.. dato che sono senza xbox live mi so preso di buon animo e ho iniziato a fare le operazioni speciali, e finalmente ho sbloccato le echo ora... dopo averle provate tutte e tre, l'unica cosa che riuscivo a dire era GUHDISWAHDUWJDIWJAWJDJWIWJDIWJIWAIJ e roba quella dei juggernaut nella favela poi -.- a veterano so riusciti a buttarne a terra 4, ma è impossibile completarla! Prima viene un jaggernaut da solo.. Poi sempre 1 Poi 2 poi 3 E Cristo però o.ò Qualche anima pia ha qualche suggerimento dato che DEVO completarla in singolo? grazie Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Una cosa.. dato che sono senza xbox live mi so preso di buon animo e ho iniziato a fare le operazioni speciali, e finalmente ho sbloccato le echo ora... dopo averle provate tutte e tre, l'unica cosa che riuscivo a dire era GUHDISWAHDUWJDIWJAWJDJWIWJDIWJIWAIJ e roba quella dei juggernaut nella favela poi -.- a veterano so riusciti a buttarne a terra 4, ma è impossibile completarla! Prima viene un jaggernaut da solo.. Poi sempre 1 Poi 2 poi 3 E Cristo però o.ò Qualche anima pia ha qualche suggerimento dato che DEVO completarla in singolo? grazie Bhè in singolo è davvero molto difficile... su Yuotube trovi molte guide, anche se parecchie sono da fare con 2 giocatori Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 ...*saluta il 1000/1000* Si vede che a Infinity ward prudeva molto il fondoschiena, ma vabbé. Qualcuno sa dirmi qualcosa per quanto riguarda le operazioni " Sicurezza della patria" (difesa dall'ondata) poi quella là in cui ci sta il carro blindato stryker e Prendi e porta via? (quella in cui c'è la Shadow company e i jaggernaut..) Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 ...*saluta il 1000/1000* Si vede che a Infinity ward prudeva molto il fondoschiena, ma vabbé. Qualcuno sa dirmi qualcosa per quanto riguarda le operazioni " Sicurezza della patria" (difesa dall'ondata) poi quella là in cui ci sta il carro blindato stryker e Prendi e porta via? (quella in cui c'è la Shadow company e i jaggernaut..) Se hai difficoltà con le operazioni speciali ti consiglio di cercare i tutorial su youtube Per i juggernaut il modo più facile e soprattutto divertente per farle è essere in 2. Ti consiglio di farle con un amico anche perchè per completare le special ops al 100% bisogna obbligatoriamente fare 2 missioni con un compagno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Se hai difficoltà con le operazioni speciali ti consiglio di cercare i tutorial su youtube Per i juggernaut il modo più facile e soprattutto divertente per farle è essere in 2. Ti consiglio di farle con un amico anche perchè per completare le special ops al 100% bisogna obbligatoriamente fare 2 missioni con un compagno. Lo so che vi sono quelle missioni infatti ne ho già fatta una, ma persone che non l'hanno fatta se ne trovano poche.. Alpha l'ho completata, Bravo mi manca soltanto appunto retroguardia che ahime è facilissima ma quasi nessuno non l'ha fatta e la deve fare a veterano.. al massimo raccolgo qualche amico qua a scoglitti e la faccio ma pochi hanno la 360 e farla a veterano con un novizio non è una cosa da niente.. anche se sono loro sul mezzo e io sul campo penso che un minimo di difficoltà per loro ci sia.. Comunque i jaggernaut non sono affatto divertenti per me.. a veterano sopravvivono a 4 colpi di rpg .-. manco con 1 javelin li tiri giù probabilmente.. le uniche che mi stanno dando problemi sono quelle con i juggernaut, le ondate e l'attacca è difendi che è veramente straziante dato che ti entra un esercito in una casa.. boh spero di completarlo per il 14 settembre, dato che lo mollerò per MOLTO tempo Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Lo so che vi sono quelle missioni infatti ne ho già fatta una, ma persone che non l'hanno fatta se ne trovano poche.. Alpha l'ho completata, Bravo mi manca soltanto appunto retroguardia che ahime è facilissima ma quasi nessuno non l'ha fatta e la deve fare a veterano.. al massimo raccolgo qualche amico qua a scoglitti e la faccio ma pochi hanno la 360 e farla a veterano con un novizio non è una cosa da niente.. anche se sono loro sul mezzo e io sul campo penso che un minimo di difficoltà per loro ci sia.. Comunque i jaggernaut non sono affatto divertenti per me.. a veterano sopravvivono a 4 colpi di rpg .-. manco con 1 javelin li tiri giù probabilmente.. le uniche che mi stanno dando problemi sono quelle con i juggernaut, le ondate e l'attacca è difendi che è veramente straziante dato che ti entra un esercito in una casa.. boh spero di completarlo per il 14 settembre, dato che lo mollerò per MOLTO tempo Io credo che lo abbandonerò da un periodo che passa dai MINIMO 3 anni in poi :asd: Ma lasciamo stare In effetti il tuo è un bel problema... non poterlo fare sul Live ti costringe a farlo in locale, ma senza buoni giocatori nelle vicinanze... non c'è soluzione Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 (modificato) Boh vedrò di fare qualcosa.. tutto è possibile in fondo.. magari na botta di rosico-man porta na botta di sedere assurda.. Comunque sia torno i primi di settembre, quindi magari qualcuno di voi piuttosto che stare sul multy a grattarsi le p.. ehm, la pancia per 2 buone settimane può darmi una mano *spero* Modificato 16 Agosto 2010 da XOXOne Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Ragazzi ho bisogno di un consiglio. Per cecchinare che armi mi consigliate ? dopo molto tempo speso allo stile d'assalto, vorrei provare a fare il cecchino. Che equipaggiamento mi consigliate ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Ragazzi ho bisogno di un consiglio. Per cecchinare che armi mi consigliate ? dopo molto tempo speso allo stile d'assalto, vorrei provare a fare il cecchino. Che equipaggiamento mi consigliate ? dipende dalla modalità, ci sono 2 opzioni: se giochi in normale, usa l'intervention con potere d'arresto. se giochi in veterano, prendi l'M21 con sangue freddo e ninja Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 (modificato) Ragazzi ho bisogno di un consiglio. Per cecchinare che armi mi consigliate ? dopo molto tempo speso allo stile d'assalto, vorrei provare a fare il cecchino. Che equipaggiamento mi consigliate ? cecchino...rotfl no non te lo consiglio.. le mappe, almeno per me che gioco nel DM a squadre e non ho i map pack sono abbastanza strette.. almenoché non tieni tipo qualcosa come un barret 50 con mirino ACQG te lo consiglio vivamente.. se vuoi divertirti un pò ti consiglio questa build; Scudo antisommossa Una pistola a tuo piacere, personalmente quando gioco così uso la magnum Bonus 1: Accessori PRO (Alla magnum metti coltello da combattimento e proiettili FMJ) Bonus 2: ---questo come preferisci, io uso potere d'arresto ma puoi comunque mettere il bonus per la corsa Bonus 3 : Commando PRO così ti eviti il fall damage e se si è abbastanza vicini..beh! Altrimenti puoi levare accessori pro e mettere la qualsiasi, il 2 bonus potere d'arresto e il 3 sempre commando.. la mia preferita rimane comunque Scudo antisommossa (che ti para il culo se ti sparano alle spalle, infatti devi sempre tenere la magnum come arma primaria in combattimento) Maratona PRO Principiante PRO Commando PRO è un po da runner, ma credimi, io mi facevo i 15-3 a partita.. ..il cecco è servito solo a rovinarmi di brutto la media.. io tanto fissato mi so proprio rovinato il KD xDDD boh comunque ai tempi giocavo Accessori, sangue freddo e nonricordol'altro Barret 50 cal con Mirino ACQG e cardiorilevatore e arma secondaria spas.. fai te (Non era molto bella come build xDD ma è da provare! Modificato 16 Agosto 2010 da XOXOne Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 se giochi a normale la scelta migliore è: intervention (o barret al limite) con fmj o termico arma che vuoi tu, io uso m9 con fmj granata o claymore accecanti o fumo gioco di prestigio pro potere d'arresto pro mira stabile pro se giochi a veterano io uso m21 ebr con silenziatore, sciacallo, sangue freddo e ninja Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 (modificato) Ragazzi ho bisogno di un consiglio. Per cecchinare che armi mi consigliate ? dopo molto tempo speso allo stile d'assalto, vorrei provare a fare il cecchino. Che equipaggiamento mi consigliate ? Ecco la copia perfetta della mia classe da cecchino, sono più o meno tutte simili, comunque: Arma Primaria: uno dei cecchini, io preferisco l'Intervention, ora lo uso con Fmj, ma tu puoi metterci ciò che vuoi Arma Secondaria: a piacere, ti consiglio un fucile a pompa, stile Spas, con l'accessorio che preferisci Equipaggiamento: Claymore Granata Speciale: quella che vuoi, ma non quella fumogena Bonus1: Gioco di Prestigio Pro, ricarica e mira più veloce Bonus2: Potere d'Arresto Pro, danni aumentati sui nemici e i veicoli, essenziale se vuoi uccidere il nemico con un solo colpo Bonus3: Mira Stabile Pro, precisione aumentata e puoi trattenere il fiato più a lungo, altra caratteristica essenziale Serie di morti: a tua scelta Credo che sia una buona classe se vuoi essere un buon cecchino :ok: Ma se giochi a Normale Se giochi in Veterano, vedi i commenti degli altri utenti Modificato 16 Agosto 2010 da Luke Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Boh vedrò di fare qualcosa.. tutto è possibile in fondo.. magari na botta di rosico-man porta na botta di sedere assurda.. Comunque sia torno i primi di settembre, quindi magari qualcuno di voi piuttosto che stare sul multy a grattarsi le p.. ehm, la pancia per 2 buone settimane può darmi una mano *spero* a parte quella con 10 juggernaut e altre 2 o 3 facili il resto le ho fatte da solo perchè non c'era nessuno online con cui farle ;(..comunque ti posso dire che è solo tattica..... per esempio nella op. delle ondate: parti e hai il ristorantino davanti più uno dove c'è il vicolo, reccogli m14 ebr, e scar termico + 10 claymore, piazzi le claymore in modo da garantirti un perimetro sicuro e non tanto vicine per evitare che esplodano insieme,poi entri nell'edificio più piccolo prendi la torretta corri nel vicolo ed entri nel bar o quello che sia, vai dietro al bancone, piazzi una torretta sull'estrema destra del bancone, e una nella parte sinistra ma sempre dietro al bancone, ti accovacci, sfoderi l'm14 ebr e colpisci da lontano, per le emergenze hai lo scar, le torrette pensanto quasi a tutto e per i veicoli hai TUTTI gli rpg che vuoi.....mi ricordo le kill alla fine io avevo fatto tipo 60 kill e le torrette più di 90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 (modificato) Lo so che vi sono quelle missioni infatti ne ho già fatta una, ma persone che non l'hanno fatta se ne trovano poche.. Alpha l'ho completata, Bravo mi manca soltanto appunto retroguardia che ahime è facilissima ma quasi nessuno non l'ha fatta e la deve fare a veterano.. al massimo raccolgo qualche amico qua a scoglitti e la faccio ma pochi hanno la 360 e farla a veterano con un novizio non è una cosa da niente.. anche se sono loro sul mezzo e io sul campo penso che un minimo di difficoltà per loro ci sia.. Comunque i jaggernaut non sono affatto divertenti per me.. a veterano sopravvivono a 4 colpi di rpg .-. manco con 1 javelin li tiri giù probabilmente.. le uniche che mi stanno dando problemi sono quelle con i juggernaut, le ondate e l'attacca è difendi che è veramente straziante dato che ti entra un esercito in una casa.. boh spero di completarlo per il 14 settembre, dato che lo mollerò per MOLTO tempo Quelle con i juggernaut solo le uniche divertenti se fatte in due Basta che uno intralci l'avanzata dei bestioni... Una la fai e l'altra usando fucili di precisione, claymore e accecanti Modificato 16 Agosto 2010 da GeeNo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 anche io la maggior parte le ho fatte da solo, basta non farsi colpire troppo ( ) e trovarsi un buon posticino dove camperarsi contro le ondate di nemici idioti, a veterano. poi mi sono scocciato ed ho lasciato perdere la modalità.... :hot: quella toste, sono nelle favela, con quei diavolo di cani che sono peggio dei juggernaut Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 anche io la maggior parte le ho fatte da solo, basta non farsi colpire troppo ( ) e trovarsi un buon posticino dove camperarsi contro le ondate di nemici idioti, a veterano. poi mi sono scocciato ed ho lasciato perdere la modalità.... :hot: quella toste, sono nelle favela, con quei diavolo di cani che sono peggio dei juggernaut Almeno ai cani basta spezzargli il collo...coi juggernaut ci vogliono 20 accoltellate come minimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Almeno ai cani basta spezzargli il collo...coi juggernaut ci vogliono 20 accoltellate come minimo si, però considerando che spesso e volentieri i juggernaut te li trovi dall'altra parte della mappa, e tu possiedi un barret, direi che quei bastardi pulciosi che ti attacano in 2 o 3 alla volta, con tanto di miliziani che ti sganasciano i maroni, sono più fastidiosi... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 si, però considerando che spesso e volentieri i juggernaut te li trovi dall'altra parte della mappa, e tu possiedi un barret, direi che quei bastardi pulciosi che ti attacano in 2 o 3 alla volta, con tanto di miliziani che ti sganasciano i maroni, sono più fastidiosi... Nelle favela te lo sogni il barrett Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.