Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Grazie per la dritta.ma tutti voi avete il nat aperto?è così importante?è utile per tutti i giochi online o solo per modern? Scusate l off topic .chiedo perché veramente fino a tre giorni fa non avevo problemi sempre con nat moderato.

 

 

beh, io ce l'ho aperto solo sulla 360, mentre sulla ps3 no (ma li sono anche in wireless, altro che...).

beh, il nat aperto ti permete di hostare se hai una connessione buona, o media come la mia, e ti permette di avere una buona comunicazione con l'host, alla fine ne giova anche la tua connessione in partita: con il nat moderato è difficile avere 4 tacche anche con l'host buono

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che soddisfazione vero :mrgreen:

Più di quella di tormentare i camper...

Camperavano con l'infiltrazione tattica, quindi tutte le volte che li beccavo, guardavo l'infiltrazione rossa, allo spawn lo ammazzavo, respawnava e lo ri-ammazzavo. Ho fatto quattro doppie in questo modo. :rotfl:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso di giocare prevalentemente a S&D, solo così si impara ad usare il cecco come si deve...

 

E invece io ti dico di no... dovresti provare qualche partita che dura molto,ad esempio Dominio,ed usarlo molto spesso per abituarti. A S&D si va a turni e con il cecco ti assicuro che se non lo sai usare ti troveresti davvero male,è una frustrazione morire ogni turno e fare un rapporto negativo! Inoltre soprattutto in S&D trovi della gente che con il cecco ci fa le magie... quick scope,no scope,360 e chi più ne ha più ne metta :mrgreen:

Poi a S&D dato che si ha una sola vita tendono un pò tutti a camperare e ad avere Cardio oppure c'è gente con classi da Rhuser... io personalmente solo ora che sono bravino con l'Intervention me la sento di fare S&D... prima facevo schifo....

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

E invece io ti dico di no... dovresti provare qualche partita che dura molto,ad esempio Dominio,ed usarlo molto spesso per abituarti. A S&D si va a turni e con il cecco ti assicuro che se non lo sai usare ti troveresti davvero male,è una frustrazione morire ogni turno e fare un rapporto negativo! Inoltre soprattutto in S&D trovi della gente che con il cecco ci fa le magie... quick scope,no scope,360 e chi più ne ha più ne metta :mrgreen:

Poi a S&D dato che si ha una sola vita tendono un pò tutti a camperare e ad avere Cardio oppure c'è gente con classi da Rhuser... io personalmente solo ora che sono bravino con l'Intervention me la sento di fare S&D... prima facevo schifo....

io lo so già usare, e ho imparato li... di magie ne ho fatte :asd: e continuo a farne, il mio problema è la connessione, ovvero io li prendo ma me li manca, mentre loro mi mancano di 3 metri e mi uccidono... :piange:

 

ovviamente non solo s&d ma anche ore su ore di private...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho molta esperienza con il cecchino (da CoD 2 che mi piaceva usarlo, sviluppato su CoD4 e MW2 all'apice) devo dire che per allenarsi va bene qualcosa con molti giocatori, ma che sia normale.

Per allenare la mira ti consiglio di usare l'Intervention in normale senza potere d'arresto, il nemico difficilmente muore con un colpo solo e sei costretto a prendere bene la mira per due colpi, vedrai che poi usando potere d'arresto o giocando in veterano ti troverai benissimo e difficilmente mancherai un colpo.

Per fare S&D aspetta di esserti allenato molto bene con i quickscope e dropshot, per citare Moody: "queste cose ti salveranno la vita."

 

PS: Ho dimenticato di dire che con questo metodo farai spesso negativi pesantissimi, quindi se vuoi fai un secondo profilo per non rovinare il ratio.

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho molta esperienza con il cecchino (da CoD 2 che mi piaceva usarlo, sviluppato su CoD4 e MW2 all'apice) devo dire che per allenarsi va bene qualcosa con molti giocatori, ma che sia normale.

Per allenare la mira ti consiglio di usare l'Intervention in normale senza potere d'arresto, il nemico difficilmente muore con un colpo solo e sei costretto a prendere bene la mira per due colpi, vedrai che poi usando potere d'arresto o giocando in veterano ti troverai benissimo e difficilmente mancherai un colpo.

Per fare S&D aspetta di esserti allenato molto bene con i quickscope e dropshot, per citare Moody: "queste cose ti salveranno la vita."

 

PS: Ho dimenticato di dire che con questo metodo farai spesso negativi pesantissimi, quindi se vuoi fai un secondo profilo per non rovinare il ratio.

io lo so già usare, e ho imparato li

:teach:

io consiglio le private più che altro, taaaante private

Link al commento
Condividi su altri siti

Però nelle private devono esserci tanti giocatori, ti abitua a passare rapidamente da un bersaglio all'altro.

ovvio.

avere 7 amici che vogliono migliorarsi nel cecchinare aiuta...

 

io più che altro dicevo s&d perchè ti insegna (sbagliando) ad andare SEMPRE a colpo sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio.

avere 7 amici che vogliono migliorarsi nel cecchinare aiuta...

 

io più che altro dicevo s&d perchè ti insegna (sbagliando) ad andare SEMPRE a colpo sicuro

Solo che in S&D imparare diventa molto più lungo, perchè, avendo una sola vita, hai poche occasioni.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...