Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Ok oggi oltre il Booster Day si aggiungono anche delle cose strane

Oggi mi è capitato in 2 partite di trovare vicino al cadavere di un nemico, un fuoco scoppiettante, e una specie di luce che illuminava il fuoco proveniente dall'alto

Possibile che il nostro Signore abbia voluto punire chi uccide troppi nemici?

A parte gli scherzi, anche voi avete riscontrato questo tipo di stranezza?

Vi assicuro che è tutto vero, posterò una foto del fenomeno al più presto

Roba così dovrebbe andare a "Mistero" :ph34r: :ph34r:

si, è capitato un paio di volte anche a me, si vede un fascio di luce che sbuca da terra :ph34r:

oppure come in questo video:

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre oggi sono entrato in una partita dove tutti erano invincibili, potevi sparare ai nemici quanto volevi ma nessuno moriva, io compreso....

Risultato finale 0-0 e 0 di punteggio giocatore a fine partita

Capisco creare stanze con partite buggate per fare più punti ma non capisco proprio crearle per farne 0... Mah, questi sono proprio fuori :crazy:

 

rinnovo la richiesta per le operazioni speciali se qualcuno vuole farle sarebbe gradito :mrgreen:

Io le ho già fatte tutte a esperto, dovrei farle a veterano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok oggi oltre il Booster Day si aggiungono anche delle cose strane

Oggi mi è capitato in 2 partite di trovare vicino al cadavere di un nemico, un fuoco scoppiettante, e una specie di luce che illuminava il fuoco proveniente dall'alto

Possibile che il nostro Signore abbia voluto punire chi uccide troppi nemici?

A parte gli scherzi, anche voi avete riscontrato questo tipo di stranezza?

Vi assicuro che è tutto vero, posterò una foto del fenomeno al più presto

Roba così dovrebbe andare a "Mistero" :ph34r: :ph34r:

questi sono gli ufo, me lo sento :ph34r:

 

 

Non ho capito il senso di questa mossa!

 

non avevano voglia di far uscire quella di BO, quindi hanno mandato quella di MW2 :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok oggi oltre il Booster Day si aggiungono anche delle cose strane

Oggi mi è capitato in 2 partite di trovare vicino al cadavere di un nemico, un fuoco scoppiettante, e una specie di luce che illuminava il fuoco proveniente dall'alto

Possibile che il nostro Signore abbia voluto punire chi uccide troppi nemici?

A parte gli scherzi, anche voi avete riscontrato questo tipo di stranezza?

Vi assicuro che è tutto vero, posterò una foto del fenomeno al più presto

Roba così dovrebbe andare a "Mistero" :ph34r: :ph34r:

Nooooo mi son perso questa giornata di misteri :piange:

Comunque è successo anche a me qualche volta e una volta mi ricordo ho visto uno stinger per terra con i segni rossi della claymore ma della claymore nessuna traccia. Se ho ancora la foto sul cellulare poi la posto.

 

Dopo soli 9 mesi dall'uscita di MW2 è disponibile la demo! mega lol :rotfl:

 

Beh dai, meglio tardi che mai :mrgreen: :crazy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooo mi son perso questa giornata di misteri :piange:

Comunque è successo anche a me qualche volta e una volta mi ricordo ho visto uno stinger per terra con i segni rossi della claymore ma della claymore nessuna traccia.

Se ho ancora la foto sul cellulare poi la posto.

 

Mi autoquoto :asd:

Foto sotto spoiler:

http://img30.imageshack.us/img30/7960/foto220n.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, cerco qualcuno per fare le operazioni speciali... alpha e bravo le ho quasi completate tutte tranne

O cristo redentor

e un'altra che si può fare solo in 2 in Bravo( che non è grande fratello..) per il resto quasi tutte.. cioé, io le missioni speciali ci passo il tempo e mi diverto molto, però è una palla arrivare alla fine della missione per poi morire per un c****** che avevi lasciato indietro.. eh D:

 

EDIT:

Solo a veterano però..

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, cerco qualcuno per fare le operazioni speciali... alpha e bravo le ho quasi completate tutte tranne

O cristo redentor

e un'altra che si può fare solo in 2 in Bravo( che non è grande fratello..) per il resto quasi tutte.. cioé, io le missioni speciali ci passo il tempo e mi diverto molto, però è una palla arrivare alla fine della missione per poi morire per un c****** che avevi lasciato indietro.. eh D:

 

EDIT:

Solo a veterano però..

addami.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una domanda.negli ultimi 3 giorni faccio veramente fatica a trovare le partite online. Resto in attesa addirittura in media dieci minuti di orologio.volevo capire se può essere in problema di connessione mia o i server sono particolarmente carichi in questi giorni. Anche a qualcuno di voi capita?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una domanda.negli ultimi 3 giorni faccio veramente fatica a trovare le partite online. Resto in attesa addirittura in media dieci minuti di orologio.volevo capire se può essere in problema di connessione mia o i server sono particolarmente carichi in questi giorni. Anche a qualcuno di voi capita?grazie

boh, a me non capita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una domanda.negli ultimi 3 giorni faccio veramente fatica a trovare le partite online. Resto in attesa addirittura in media dieci minuti di orologio.volevo capire se può essere in problema di connessione mia o i server sono particolarmente carichi in questi giorni. Anche a qualcuno di voi capita?grazie

 

Nemmeno a me succede... probabilmente hai dei problemi nella ricerca...

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una domanda.negli ultimi 3 giorni faccio veramente fatica a trovare le partite online. Resto in attesa addirittura in media dieci minuti di orologio.volevo capire se può essere in problema di connessione mia o i server sono particolarmente carichi in questi giorni. Anche a qualcuno di voi capita?grazie

Su MW2 ti dice com'è il tuo NAT, se non è aperto potrebbe essere questo il problema.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...