Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Ragazzi ho bisogno di un consiglio.

 

Per cecchinare che armi mi consigliate ? dopo molto tempo speso allo stile d'assalto, vorrei provare a fare il cecchino. Che equipaggiamento mi consigliate ?

 

 

Ecco la copia perfetta della mia classe da cecchino, sono più o meno tutte simili, comunque:

Arma Primaria: uno dei cecchini, io preferisco l'Intervention, ora lo uso con Fmj, ma tu puoi metterci ciò che vuoi

Arma Secondaria: a piacere, ti consiglio un fucile a pompa, stile Spas, con l'accessorio che preferisci

Equipaggiamento: Claymore

Granata Speciale: quella che vuoi, ma non quella fumogena

Bonus1: Gioco di Prestigio Pro, ricarica e mira più veloce

Bonus2: Potere d'Arresto Pro, danni aumentati sui nemici e i veicoli, essenziale se vuoi uccidere il nemico con un solo colpo

Bonus3: Mira Stabile Pro, precisione aumentata e puoi trattenere il fiato più a lungo, altra caratteristica essenziale

Serie di morti: a tua scelta

 

Credo che sia una buona classe se vuoi essere un buon cecchino :ok: :ok:

Ma se giochi a Normale

Se giochi in Veterano, vedi i commenti degli altri utenti

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh vedrò di fare qualcosa.. tutto è possibile in fondo.. magari na botta di rosico-man porta na botta di sedere assurda.. Comunque sia torno i primi di settembre, quindi magari qualcuno di voi piuttosto che stare sul multy a grattarsi le p.. ehm, la pancia per 2 buone settimane può darmi una mano :rotfl:

*spero*

 

a parte quella con 10 juggernaut e altre 2 o 3 facili il resto le ho fatte da solo perchè non c'era nessuno online con cui farle ;(..comunque ti posso dire che è solo tattica.....

per esempio nella op. delle ondate:

parti e hai il ristorantino davanti più uno dove c'è il vicolo, reccogli m14 ebr, e scar termico + 10 claymore, piazzi le claymore in modo da garantirti un perimetro sicuro e non tanto vicine per evitare che esplodano insieme,poi entri nell'edificio più piccolo prendi la torretta corri nel vicolo ed entri nel bar o quello che sia, vai dietro al bancone, piazzi una torretta sull'estrema destra del bancone, e una nella parte sinistra ma sempre dietro al bancone, ti accovacci, sfoderi l'm14 ebr e colpisci da lontano, per le emergenze hai lo scar, le torrette pensanto quasi a tutto e per i veicoli hai TUTTI gli rpg che vuoi.....mi ricordo le kill alla fine io avevo fatto tipo 60 kill e le torrette più di 90 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che vi sono quelle missioni infatti ne ho già fatta una, ma persone che non l'hanno fatta se ne trovano poche.. Alpha l'ho completata, Bravo mi manca soltanto appunto retroguardia che ahime è facilissima ma quasi nessuno non l'ha fatta e la deve fare a veterano.. al massimo raccolgo qualche amico qua a scoglitti e la faccio ma pochi hanno la 360 e farla a veterano con un novizio non è una cosa da niente.. anche se sono loro sul mezzo e io sul campo penso che un minimo di difficoltà per loro ci sia..

Comunque i jaggernaut non sono affatto divertenti per me.. a veterano sopravvivono a 4 colpi di rpg .-.

manco con 1 javelin li tiri giù probabilmente..

le uniche che mi stanno dando problemi sono quelle con i juggernaut, le ondate e l'attacca è difendi che è veramente straziante dato che ti entra un esercito in una casa.. :rotfl:

boh spero di completarlo per il 14 settembre, dato che lo mollerò per MOLTO tempo

Quelle con i juggernaut solo le uniche divertenti se fatte in due :mrgreen: Basta che uno intralci l'avanzata dei bestioni...

Una la fai

e l'altra usando fucili di precisione, claymore e accecanti :mrgreen: Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io la maggior parte le ho fatte da solo, basta non farsi colpire troppo ( :asd: ) e trovarsi un buon posticino dove camperarsi contro le ondate di nemici idioti, a veterano. poi mi sono scocciato ed ho lasciato perdere la modalità.... :hot:

quella toste, sono nelle favela, con quei diavolo di cani che sono peggio dei juggernaut :bang:

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io la maggior parte le ho fatte da solo, basta non farsi colpire troppo ( :asd: ) e trovarsi un buon posticino dove camperarsi contro le ondate di nemici idioti, a veterano. poi mi sono scocciato ed ho lasciato perdere la modalità.... :hot:

quella toste, sono nelle favela, con quei diavolo di cani che sono peggio dei juggernaut :bang:

Almeno ai cani basta spezzargli il collo...coi juggernaut ci vogliono 20 accoltellate come minimo :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno ai cani basta spezzargli il collo...coi juggernaut ci vogliono 20 accoltellate come minimo :rotfl:

 

 

si, però considerando che spesso e volentieri i juggernaut te li trovi dall'altra parte della mappa, e tu possiedi un barret, direi che quei bastardi pulciosi che ti attacano in 2 o 3 alla volta, con tanto di miliziani che ti sganasciano i maroni, sono più fastidiosi...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si, però considerando che spesso e volentieri i juggernaut te li trovi dall'altra parte della mappa, e tu possiedi un barret, direi che quei bastardi pulciosi che ti attacano in 2 o 3 alla volta, con tanto di miliziani che ti sganasciano i maroni, sono più fastidiosi...

Nelle favela te lo sogni il barrett :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

In quella dei miliziani trovi abbastanza armi tra cui l' aa12 col cardio, mentre in quella dei juggernaut parti coi tuoi bei thumper e rpg :mrgreen:

 

uhm..non ricordo, comunque non dirmi che con il thumper non lo tiri giu il jug...

 

si, tar olografico e ranger, poi a fianco a una delle jeep c'era il pompa automatico con il cardio

 

 

quelle me le ricordo nella prima favela, quella dove non cerano i jugger

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, tra colpi di RPG e Thumper ci vuole comunque un po' a ucciderli. Va anche considerato che devi colpiri, e se stai piu' di un secondo a mirare questi ti sgranano. Tutt'altra cosa la missione sulla piattaforma petrolifera, in 2 a veterano e' "quasi" facile.. basta arrivare all'Intervention e poi tornare di corsa all'inizio. A quel punto diventa un plotone di esecuzione dal quale non possono uscirne vivi :rotfl: :mrgreen: :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cecchino...rotfl no

non te lo consiglio.. le mappe, almeno per me che gioco nel DM a squadre e non ho i map pack sono abbastanza strette.. almenoché non tieni tipo qualcosa come un barret 50 con mirino ACQG te lo consiglio vivamente.. se vuoi divertirti un pò ti consiglio questa build;

Scudo antisommossa

Una pistola a tuo piacere, personalmente quando gioco così uso la magnum

 

Bonus 1: Accessori PRO (Alla magnum metti coltello da combattimento e proiettili FMJ)

Bonus 2: ---questo come preferisci, io uso potere d'arresto ma puoi comunque mettere il bonus per la corsa

Bonus 3 : Commando PRO così ti eviti il fall damage e se si è abbastanza vicini..beh!

 

Altrimenti puoi levare accessori pro e mettere la qualsiasi, il 2 bonus potere d'arresto e il 3 sempre commando..

la mia preferita rimane comunque Scudo antisommossa (che ti para il culo se ti sparano alle spalle, infatti devi sempre tenere la magnum come arma primaria in combattimento)

Maratona PRO

Principiante PRO

Commando PRO

è un po da runner, ma credimi, io mi facevo i 15-3 a partita..

 

..il cecco è servito solo a rovinarmi di brutto la media.. io tanto fissato mi so proprio rovinato il KD xDDD

boh comunque ai tempi giocavo Accessori, sangue freddo e nonricordol'altro

Barret 50 cal con Mirino ACQG e cardiorilevatore

e arma secondaria spas.. fai te

(Non era molto bella come build xDD ma è da provare!

 

Ecco infatti... ho notato anch'io che le mappe sono davvero troppo strette. E' praticamente impossibile appostarsi.

Cmq grazie mille per i suggerimenti, mi annoto le build che mi hai consigliato e le provo.

 

 

Ecco la copia perfetta della mia classe da cecchino, sono più o meno tutte simili, comunque:

Arma Primaria: uno dei cecchini, io preferisco l'Intervention, ora lo uso con Fmj, ma tu puoi metterci ciò che vuoi

Arma Secondaria: a piacere, ti consiglio un fucile a pompa, stile Spas, con l'accessorio che preferisci

Equipaggiamento: Claymore

Granata Speciale: quella che vuoi, ma non quella fumogena

Bonus1: Gioco di Prestigio Pro, ricarica e mira più veloce

Bonus2: Potere d'Arresto Pro, danni aumentati sui nemici e i veicoli, essenziale se vuoi uccidere il nemico con un solo colpo

Bonus3: Mira Stabile Pro, precisione aumentata e puoi trattenere il fiato più a lungo, altra caratteristica essenziale

Serie di morti: a tua scelta

 

Credo che sia una buona classe se vuoi essere un buon cecchino :ok: :ok:

Ma se giochi a Normale

Se giochi in Veterano, vedi i commenti degli altri utenti

 

Si gioco a Normale. l'Intervention è migliore della Barrett ?

La fumogena perchè la sconsigli ? a me diverte un sacco... peccato che ce ne sia soltanto una.

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando con l'RPG ed il thumper si mira?? :rotfl: :rotfl:

 

Bhe se non sbaglio se li colpisci gli fai molto piu' male..ancora di piu' se li prendi in testa.

Quindi thumper nello stomaco e vanno per terra, poi RPG tra gli occhi e non se la passano molto bene. Altrimenti c'e' sempre l'alternativa. Da dove inizi vai sempre dritto e arrivi in una piazzetta. Sulla destra ci sono tipo 3 barili. Ucciso il primo vai li e metti tutto il C4 che hai, poi una o piu' claymore. Ti fai inseguire e passi di li'. In questo modo ne ho uccisi 3 in un colpo solo :mrgreen: :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di cui parli te sparta è O Cristo Redentor presente in alpha, nella favela parti con Tar 21 Olografico e Ranger, sulla jeep distrutta vi è un pompa con cardiorilevatore ma vi è anche nella sedia a sinistra appena parti, comunque fai prima a prenderlo e ricaricare le munizioni.. sarò nabbo, ma comunque come si piazza il c4? Io premo il cosino destro e mi spunta il coso per farla esplodere.. però.. xD

Comunque si quella della piattaforma petrolifera è abbastanza facile ma mi stufo tremendamente a farla..

mi da fastidio l'elicottero di pattuglia che non so riuscito a buttarlo giù a causa di quei faretti di rotfl

Comunque son proprio demotivanti le missioni dei jaggernaut echo... però dopo averci giocato per un po e aver iniziato un altra operazione speciale mi è sembrata na passeggiata perché morivano subito..

Nella delta o charlie che è vi è la missione Demolizione dove si inizia con un Barret e un fucile d'assalto.. i jaggernaut li uccidi come niente, altro che intervention.. con l'intervention o muori o muori..

Comunque, nella missione echo di grande aiuto sono le stun granade, dato che vi danno il tempo di allontanarvi dal jaggernaut e sparargli di thumper che se lancia granate che arrivano subito a terra non esplode.. inoltre i jaggernaut sono stupidi, se vi mettete dietro alle macchine sparano e cammino lenti, sono facili da aggirare e potete recuperare la vita.. non sono riuscito oggi ad ammazzarne + di 5..

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco infatti... ho notato anch'io che le mappe sono davvero troppo strette. E' praticamente impossibile appostarsi.

Cmq grazie mille per i suggerimenti, mi annoto le build che mi hai consigliato e le provo.

 

 

 

 

Si gioco a Normale. l'Intervention è migliore della Barrett ?

La fumogena perchè la sconsigli ? a me diverte un sacco... peccato che ce ne sia soltanto una.

 

No, non ho detto quello, ho detto che io preferisco l'Intervention, ma se sei alle prime armi buttati sul Barrett, è un pò più potente e ha meno rinculo :ok:

La fumogena la sconsiglio perchè a meno che non la usi in Dominio per conquistare una posizione, in Deathmatch non può aiutarti molto, anzi ti confonde solamente, se usi il cecchino poi... è ancora peggio

Se proprio la vuoi usare la fumogena, dovresti mettere il mirino termico al cecchino, e quando hai i nemici lontani di fronte, te la butti davanti, così tu puoi vederli ma loro no :teach:

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ho detto quello, ho detto che io preferisco l'Intervention, ma se sei alle prime armi buttati sul Barrett, è un pò più potente e ha meno rinculo :ok:

La fumogena la sconsiglio perchè a meno che non la usi in Dominio per conquistare una posizione, in Deathmatch non può aiutarti molto, anzi ti confonde solamente, se usi il cecchino poi... è ancora peggio

Se proprio la vuoi usare la fumogena, dovresti mettere il mirino termico al cecchino, e quando hai i nemici lontani di fronte, te la butti davanti, così tu puoi vederli ma loro no :teach:

non quoto, la fumogena sul cecco è una delle cose più utili IMHO, io ce l'ho in tutte le classi... i miei Raid sono micidiali :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

non quoto, la fumogena sul cecco è una delle cose più utili IMHO, io ce l'ho in tutte le classi... i miei Raid sono micidiali :dance:

 

 

Mha se usi il termico potrebbe anche servire per uccidere i nemici, ma senza serve solo per una fuga veloce, quali altre applicazioni potrebbe avere??

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io le mitragliatrici non le uso praticamente mai ma vedo che molti invece le usano e con discreti risultati..

 

Ieri ho giocato un po con Mark.. eravamo in squadra insieme tutti italiani (anche i nemici).

Eravamo nella mappa con tutti i quadrati di pietra non mi ricordo il nome.. io ero nell'angar dove c'è la passatoia in alto.. DTM veterano e io me ne stavo li.. ogni volta arrivata uno per farmi fuori ed invece ero io a seccarlo.. ogni volta mi spostavo in qualche punto del magazzino e continuavo a farlo fuori.. alla fine mi ha pure dato del camper.. noi italiani siamo stupendi per certe cose.. tu non riesce ad ammazzarmi.. sai dove sono ed ogni volta ti frego e poi io sono il camper ? Io stavo li apposta perchè sapevo ceh questo tornava.. bah..

 

Da ieri ho reiniziato a giocare con le cuffie.. ho le xtatic.. ragazzi sono stupende.. dentro l'angar sentivo i passi di chi stava arrivando ed il bello è che distinguevo se arrivava dalle passerelle o da "terra".. il rumore è bello differente e distinguibilissimo... sto cercando di fare pro il perk che fa sentire più forte i passi ed allora è finita per ttuti :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...