sparta001 Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Nelle favela te lo sogni il barrett nelle favela non mi ricordo con che arma iniziavi, il tar 21 se non sbaglio??? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 nelle favela non mi ricordo con che arma iniziavi, il tar 21 se non sbaglio??? In quella dei miliziani trovi abbastanza armi tra cui l' aa12 col cardio, mentre in quella dei juggernaut parti coi tuoi bei thumper e rpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 nelle favela non mi ricordo con che arma iniziavi, il tar 21 se non sbaglio??? si, tar olografico e ranger, poi a fianco a una delle jeep c'era il pompa automatico con il cardio Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 In quella dei miliziani trovi abbastanza armi tra cui l' aa12 col cardio, mentre in quella dei juggernaut parti coi tuoi bei thumper e rpg uhm..non ricordo, comunque non dirmi che con il thumper non lo tiri giu il jug... si, tar olografico e ranger, poi a fianco a una delle jeep c'era il pompa automatico con il cardio quelle me le ricordo nella prima favela, quella dove non cerano i jugger Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 uhm..non ricordo, comunque non dirmi che con il thumper non lo tiri giu il jug... Ci vogliono un po' di colpi per uccidere un singolo juggernaut Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Esatto, tra colpi di RPG e Thumper ci vuole comunque un po' a ucciderli. Va anche considerato che devi colpiri, e se stai piu' di un secondo a mirare questi ti sgranano. Tutt'altra cosa la missione sulla piattaforma petrolifera, in 2 a veterano e' "quasi" facile.. basta arrivare all'Intervention e poi tornare di corsa all'inizio. A quel punto diventa un plotone di esecuzione dal quale non possono uscirne vivi :mrgreen: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 da quando con l'RPG ed il thumper si mira?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 cecchino...rotfl no non te lo consiglio.. le mappe, almeno per me che gioco nel DM a squadre e non ho i map pack sono abbastanza strette.. almenoché non tieni tipo qualcosa come un barret 50 con mirino ACQG te lo consiglio vivamente.. se vuoi divertirti un pò ti consiglio questa build; Scudo antisommossa Una pistola a tuo piacere, personalmente quando gioco così uso la magnum Bonus 1: Accessori PRO (Alla magnum metti coltello da combattimento e proiettili FMJ) Bonus 2: ---questo come preferisci, io uso potere d'arresto ma puoi comunque mettere il bonus per la corsa Bonus 3 : Commando PRO così ti eviti il fall damage e se si è abbastanza vicini..beh! Altrimenti puoi levare accessori pro e mettere la qualsiasi, il 2 bonus potere d'arresto e il 3 sempre commando.. la mia preferita rimane comunque Scudo antisommossa (che ti para il culo se ti sparano alle spalle, infatti devi sempre tenere la magnum come arma primaria in combattimento) Maratona PRO Principiante PRO Commando PRO è un po da runner, ma credimi, io mi facevo i 15-3 a partita.. ..il cecco è servito solo a rovinarmi di brutto la media.. io tanto fissato mi so proprio rovinato il KD xDDD boh comunque ai tempi giocavo Accessori, sangue freddo e nonricordol'altro Barret 50 cal con Mirino ACQG e cardiorilevatore e arma secondaria spas.. fai te (Non era molto bella come build xDD ma è da provare! Ecco infatti... ho notato anch'io che le mappe sono davvero troppo strette. E' praticamente impossibile appostarsi. Cmq grazie mille per i suggerimenti, mi annoto le build che mi hai consigliato e le provo. Ecco la copia perfetta della mia classe da cecchino, sono più o meno tutte simili, comunque: Arma Primaria: uno dei cecchini, io preferisco l'Intervention, ora lo uso con Fmj, ma tu puoi metterci ciò che vuoi Arma Secondaria: a piacere, ti consiglio un fucile a pompa, stile Spas, con l'accessorio che preferisci Equipaggiamento: Claymore Granata Speciale: quella che vuoi, ma non quella fumogena Bonus1: Gioco di Prestigio Pro, ricarica e mira più veloce Bonus2: Potere d'Arresto Pro, danni aumentati sui nemici e i veicoli, essenziale se vuoi uccidere il nemico con un solo colpo Bonus3: Mira Stabile Pro, precisione aumentata e puoi trattenere il fiato più a lungo, altra caratteristica essenziale Serie di morti: a tua scelta Credo che sia una buona classe se vuoi essere un buon cecchino :ok: Ma se giochi a Normale Se giochi in Veterano, vedi i commenti degli altri utenti Si gioco a Normale. l'Intervention è migliore della Barrett ? La fumogena perchè la sconsigli ? a me diverte un sacco... peccato che ce ne sia soltanto una. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 da quando con l'RPG ed il thumper si mira?? Bhe se non sbaglio se li colpisci gli fai molto piu' male..ancora di piu' se li prendi in testa. Quindi thumper nello stomaco e vanno per terra, poi RPG tra gli occhi e non se la passano molto bene. Altrimenti c'e' sempre l'alternativa. Da dove inizi vai sempre dritto e arrivi in una piazzetta. Sulla destra ci sono tipo 3 barili. Ucciso il primo vai li e metti tutto il C4 che hai, poi una o piu' claymore. Ti fai inseguire e passi di li'. In questo modo ne ho uccisi 3 in un colpo solo :mrgreen: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Quella di cui parli te sparta è O Cristo Redentor presente in alpha, nella favela parti con Tar 21 Olografico e Ranger, sulla jeep distrutta vi è un pompa con cardiorilevatore ma vi è anche nella sedia a sinistra appena parti, comunque fai prima a prenderlo e ricaricare le munizioni.. sarò nabbo, ma comunque come si piazza il c4? Io premo il cosino destro e mi spunta il coso per farla esplodere.. però.. xD Comunque si quella della piattaforma petrolifera è abbastanza facile ma mi stufo tremendamente a farla.. mi da fastidio l'elicottero di pattuglia che non so riuscito a buttarlo giù a causa di quei faretti di rotfl Comunque son proprio demotivanti le missioni dei jaggernaut echo... però dopo averci giocato per un po e aver iniziato un altra operazione speciale mi è sembrata na passeggiata perché morivano subito.. Nella delta o charlie che è vi è la missione Demolizione dove si inizia con un Barret e un fucile d'assalto.. i jaggernaut li uccidi come niente, altro che intervention.. con l'intervention o muori o muori.. Comunque, nella missione echo di grande aiuto sono le stun granade, dato che vi danno il tempo di allontanarvi dal jaggernaut e sparargli di thumper che se lancia granate che arrivano subito a terra non esplode.. inoltre i jaggernaut sono stupidi, se vi mettete dietro alle macchine sparano e cammino lenti, sono facili da aggirare e potete recuperare la vita.. non sono riuscito oggi ad ammazzarne + di 5.. Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 (modificato) Ecco infatti... ho notato anch'io che le mappe sono davvero troppo strette. E' praticamente impossibile appostarsi. Cmq grazie mille per i suggerimenti, mi annoto le build che mi hai consigliato e le provo. Si gioco a Normale. l'Intervention è migliore della Barrett ? La fumogena perchè la sconsigli ? a me diverte un sacco... peccato che ce ne sia soltanto una. No, non ho detto quello, ho detto che io preferisco l'Intervention, ma se sei alle prime armi buttati sul Barrett, è un pò più potente e ha meno rinculo La fumogena la sconsiglio perchè a meno che non la usi in Dominio per conquistare una posizione, in Deathmatch non può aiutarti molto, anzi ti confonde solamente, se usi il cecchino poi... è ancora peggio Se proprio la vuoi usare la fumogena, dovresti mettere il mirino termico al cecchino, e quando hai i nemici lontani di fronte, te la butti davanti, così tu puoi vederli ma loro no Modificato 16 Agosto 2010 da Luke Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 No, non ho detto quello, ho detto che io preferisco l'Intervention, ma se sei alle prime armi buttati sul Barrett, è un pò più potente e ha meno rinculo La fumogena la sconsiglio perchè a meno che non la usi in Dominio per conquistare una posizione, in Deathmatch non può aiutarti molto, anzi ti confonde solamente, se usi il cecchino poi... è ancora peggio Se proprio la vuoi usare la fumogena, dovresti mettere il mirino termico al cecchino, e quando hai i nemici lontani di fronte, te la butti davanti, così tu puoi vederli ma loro no non quoto, la fumogena sul cecco è una delle cose più utili IMHO, io ce l'ho in tutte le classi... i miei Raid sono micidiali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 non quoto, la fumogena sul cecco è una delle cose più utili IMHO, io ce l'ho in tutte le classi... i miei Raid sono micidiali Mha se usi il termico potrebbe anche servire per uccidere i nemici, ma senza serve solo per una fuga veloce, quali altre applicazioni potrebbe avere?? Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 M4A1 Stinger Sciacallo Potere d'arresto Mira stabile Che vi pare? è un amore! Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 M4A1 Stinger Sciacallo Potere d'arresto Mira stabile Che vi pare? è un amore! se lo hai metti il tar al posto dell' M4 e poi quando avrai il tar SILENZIATO metti quello... è una bomba provare per credere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 il tar dici? ce l'ho già, però mi scoccia mettergli tutti i bonus.. per ora per quanto riguarda gli accessori sono rimasto soltanto a quelli dello scar che mi piace tantissimo, boh vedrò di dargli n'occhiata agli inizi di settembre.. xD Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 (modificato) Le mitragliatrici invece? qualcuno le usa? ho sbloccato l' AG HBAR ... com'è? Modificato 17 Agosto 2010 da Cizzu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 Io le mitragliatrici non le uso praticamente mai ma vedo che molti invece le usano e con discreti risultati.. Ieri ho giocato un po con Mark.. eravamo in squadra insieme tutti italiani (anche i nemici). Eravamo nella mappa con tutti i quadrati di pietra non mi ricordo il nome.. io ero nell'angar dove c'è la passatoia in alto.. DTM veterano e io me ne stavo li.. ogni volta arrivata uno per farmi fuori ed invece ero io a seccarlo.. ogni volta mi spostavo in qualche punto del magazzino e continuavo a farlo fuori.. alla fine mi ha pure dato del camper.. noi italiani siamo stupendi per certe cose.. tu non riesce ad ammazzarmi.. sai dove sono ed ogni volta ti frego e poi io sono il camper ? Io stavo li apposta perchè sapevo ceh questo tornava.. bah.. Da ieri ho reiniziato a giocare con le cuffie.. ho le xtatic.. ragazzi sono stupende.. dentro l'angar sentivo i passi di chi stava arrivando ed il bello è che distinguevo se arrivava dalle passerelle o da "terra".. il rumore è bello differente e distinguibilissimo... sto cercando di fare pro il perk che fa sentire più forte i passi ed allora è finita per ttuti Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 Le mitragliatrici invece? qualcuno le usa? ho sbloccato l' AG HBAR ... com'è? L'Augh Hbar è una delle migliori mitragliatrici leggere (forse l'unica decente, oltre l'Rpd) All'inizio potrà sembrarti imprecisa, ma una volta sbloccato il calcio come accessorio, andrà meglio, se poi ci metti anche il mirino laser o il silenziatore usando il doppio accessorio, è finita per tutti :evil: Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 Io le mitragliatrici non le uso praticamente mai ma vedo che molti invece le usano e con discreti risultati.. Ieri ho giocato un po con Mark.. eravamo in squadra insieme tutti italiani (anche i nemici). Eravamo nella mappa con tutti i quadrati di pietra non mi ricordo il nome.. io ero nell'angar dove c'è la passatoia in alto.. DTM veterano e io me ne stavo li.. ogni volta arrivata uno per farmi fuori ed invece ero io a seccarlo.. ogni volta mi spostavo in qualche punto del magazzino e continuavo a farlo fuori.. alla fine mi ha pure dato del camper.. noi italiani siamo stupendi per certe cose.. tu non riesce ad ammazzarmi.. sai dove sono ed ogni volta ti frego e poi io sono il camper ? Io stavo li apposta perchè sapevo ceh questo tornava.. bah.. Da ieri ho reiniziato a giocare con le cuffie.. ho le xtatic.. ragazzi sono stupende.. dentro l'angar sentivo i passi di chi stava arrivando ed il bello è che distinguevo se arrivava dalle passerelle o da "terra".. il rumore è bello differente e distinguibilissimo... sto cercando di fare pro il perk che fa sentire più forte i passi ed allora è finita per ttuti La mappa di cui parli è Quarry In ogni caso hai ragione sul fatto che gli italiani sono i primi a dare dei camper agli altri,soprattutto quando ci sono di mezzo altri italiani. In una partita Sabotaggio sempre su Quarry io avevo il mio Set armi con Tar-21 e Rpg. La bomba era finita dentro un palazzo e ogni volta che un nemico cercava di andare a prenderla io con il lanciarazzi lo killavo,poi con Sciacallo ricaricavo. Ovviamente dopo ogni colpo mi spostavo per non essere beccato,ma rimanevo sempre nei pressi della bomba per spararae un nuovo colpo appena un nemico prendeva la bomba. Questo ovviamente per loro era frustrante... ogni volta che morivano dovevano aspettare prima di rientrare... ma la cosa bella era che nessuno veniva a prendermi! Sfortunatamente mi sono suicidato,lanciandomi per sbaglio da dei blocchi troppo in alto. Bhe,dopo la partita,mi arriva un messaggio di un italiano che era (a mia insaputa) nella squadra avversaria. Nel messaggio diceva che io camperavo ecc. ecc. Insomma rosicava. Alla fine non è nemmeno vero perchè io mi spostavo sempre e non è colpa mia se quei nabbi dei nemici ogni volta provavano a prendere la bomba sapendo che c'ero io che li ammazzavo. Comunque questo tizio mi invita a fare una privata e lo batto con lo stesso Set armi che avevo usato in quella partita,senza MAI usare l'Rpg,andavo solo di Tar-21. Morale: Prima di parlare di camper e di sfidare gli altri,pensa a te stesso per non fare la figura del fesso :rotfl: Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 ho deciso di fare la benedetta bomba atomica con harrier-supporto-bomba, peccato che sono sfigato come pochi.... in skidrow mi ammazzano a 24 di fila, oggi in wasteland chiamo il chopper e me lo tirano giù Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 La mappa di cui parli è Quarry In ogni caso hai ragione sul fatto che gli italiani sono i primi a dare dei camper agli altri,soprattutto quando ci sono di mezzo altri italiani. In una partita Sabotaggio sempre su Quarry io avevo il mio Set armi con Tar-21 e Rpg. La bomba era finita dentro un palazzo e ogni volta che un nemico cercava di andare a prenderla io con il lanciarazzi lo killavo,poi con Sciacallo ricaricavo. Ovviamente dopo ogni colpo mi spostavo per non essere beccato,ma rimanevo sempre nei pressi della bomba per spararae un nuovo colpo appena un nemico prendeva la bomba. Questo ovviamente per loro era frustrante... ogni volta che morivano dovevano aspettare prima di rientrare... ma la cosa bella era che nessuno veniva a prendermi! Sfortunatamente mi sono suicidato,lanciandomi per sbaglio da dei blocchi troppo in alto. Bhe,dopo la partita,mi arriva un messaggio di un italiano che era (a mia insaputa) nella squadra avversaria. Nel messaggio diceva che io camperavo ecc. ecc. Insomma rosicava. Alla fine non è nemmeno vero perchè io mi spostavo sempre e non è colpa mia se quei nabbi dei nemici ogni volta provavano a prendere la bomba sapendo che c'ero io che li ammazzavo. Comunque questo tizio mi invita a fare una privata e lo batto con lo stesso Set armi che avevo usato in quella partita,senza MAI usare l'Rpg,andavo solo di Tar-21. Morale: Prima di parlare di camper e di sfidare gli altri,pensa a te stesso per non fare la figura del fesso :rotfl: Ti hanno dato del camper perchè si suppone che, in "Sabotaggio", trovandoti vicino alla bomba Tu la prenda per tentarne l'attivazione. Troppo facile stare trincerati dentro una stanza di 3 metri quadri con tanto di RPG e perk "sciacallo" e quello che accentua i danni da esplosivi, con in aggiunta, magari, il cardiorivelatore... Sicuramente, ti sarai divertito ma, se permetti, è normale che agli altri sia roduto un pò il sedere per via del tuo atteggiamento non proprio decubertiano. Per capirci, una tattica simile sarebbe ineccepibile in una partita a "Dominio" o "Quartiere generale" (dove effettivamente c'è da difendere un qualcosa). In "Sabotaggio" sarebbe comprensibile se solo la bomba si trovasse a pochissimi metri dal punto di innesco e nessun compagno vuole ovvero è in grado di recuperarla. In tutti gli altri casi, sarebbe solamente un modo, molto ma molto discutibile, di realizzare kill facili, al fine di accrescere fittiziamente il proprio score. NB: la mia non vuole essere una ramanzina nei tuoi riguardi... Era solo per giustificare la reazione dei tuoi avversari: magari avrai ucciso lo stesso tizio per più volte, ed è normalissimo che quello abbia cercato di vendicarsi. E' un pò come quelli che, nelle partite a "Demolizione" sulla mappa "Estate" e durante la fase di attacco, si piazzano con l'Infiltrazione tattica nel Bar situato al pian terreno (dietro al bancone o nella cella frigorifera), sapendo che lo spawn dei Difensori è nelle vicinanze. Non si muovono più di lì per tutta la partita nè pensano minimamente di salire le scale per tentare di innescare la bomba. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 La mappa di cui parli è Quarry In ogni caso hai ragione sul fatto che gli italiani sono i primi a dare dei camper agli altri,soprattutto quando ci sono di mezzo altri italiani. In una partita Sabotaggio sempre su Quarry io avevo il mio Set armi con Tar-21 e Rpg. La bomba era finita dentro un palazzo e ogni volta che un nemico cercava di andare a prenderla io con il lanciarazzi lo killavo,poi con Sciacallo ricaricavo. Ovviamente dopo ogni colpo mi spostavo per non essere beccato,ma rimanevo sempre nei pressi della bomba per spararae un nuovo colpo appena un nemico prendeva la bomba. Questo ovviamente per loro era frustrante... ogni volta che morivano dovevano aspettare prima di rientrare... ma la cosa bella era che nessuno veniva a prendermi! Sfortunatamente mi sono suicidato,lanciandomi per sbaglio da dei blocchi troppo in alto. Bhe,dopo la partita,mi arriva un messaggio di un italiano che era (a mia insaputa) nella squadra avversaria. Nel messaggio diceva che io camperavo ecc. ecc. Insomma rosicava. Alla fine non è nemmeno vero perchè io mi spostavo sempre e non è colpa mia se quei nabbi dei nemici ogni volta provavano a prendere la bomba sapendo che c'ero io che li ammazzavo. Comunque questo tizio mi invita a fare una privata e lo batto con lo stesso Set armi che avevo usato in quella partita,senza MAI usare l'Rpg,andavo solo di Tar-21. Morale: Prima di parlare di camper e di sfidare gli altri,pensa a te stesso per non fare la figura del fesso :rotfl: Si ma che venissero a ucciderti o a prendere la bomba tu li missilavi comunque.. e se cambi continuamente posizione e' impossibile individuarti. Insomma, a me un po' di fastidio lo avrebbe dato.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 L'Augh Hbar è una delle migliori mitragliatrici leggere (forse l'unica decente, oltre l'Rpd) All'inizio potrà sembrarti imprecisa, ma una volta sbloccato il calcio come accessorio, andrà meglio, se poi ci metti anche il mirino laser o il silenziatore usando il doppio accessorio, è finita per tutti :evil: Uhm... mi tenti Ho iniziato a provarla, ma non mi sembra molto precisa. Pure debole sulla lunga distanza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 Ragazzi, ho un "problema" Il 99,999999% delle volte gioco in "tutti contro tutti" e il problema è che nelle classifiche a prescindere se vinco o meno...mi calcola sempre la vittoria! Io nelle classifiche risulto aver vinto 150 volte di fila...vabbè che non me la cavo male ma mi sembra decisamente eccessivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.