Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

Ragazzi capisco il vostri commenti,ed in effetti è anche sensato ma perchè me lo deve scrivere in un mess?? Per di più usando un linguaggio scurrile?? Non se li può tenere per se i suoi pensieri?? Sapeste io quanti veri camper incontro ogni partita... mi capita anche di arrabbiarmi a morte con loro,ma non è che glielo vado a scrivere in un mess.

Inoltre come ho anche scritto non è colpa mia se loro erano così nabbi da non provare proprio a killarmi :rolleyes:

Modificato da DaveLuigi 1995

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

io ormai faccio solo S&D e stranamente non trovo mai gente che campera :crazy:

io quando ci giocavo, mesi fa, in normale trovavo per lo più corridori con l'UMP45, gente con tar-21 con cardio, e cecchini con l'intevention che facevano, o tentavano di fare, i quick scope. io con l'F2000 silenziato, gioco di prestigio, sangue freddo e rapporto, li fregavo sempre.

una volta ricordo che ho ammazzato l'intera squadra nemica piazzando la bomba nella postazione B su estate, dopo di che, mi mettevo 5 passi di fianco, attaccato ad una staccionata bianca da dove spuntava un pò d'erba.

naturalmente, da nabbi qual'erano, andavano lì per disinnescare senza nemmeno guardare se c'era qualcuno :rotfl: :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me adesso l'unica modalità che mi interessa fare da solo è S&D... invece con gli amici preferisco Dominio.

In S&D uso SEMPRE il cecco (ovviamente Intervention) e cerco di fare almeno il rapporto positivo... se ci riesco è già una grande cosa per me. In alcune mappe è davvero difficile usare il cecco!

Poi in 1 partita su 20 riesco a lanciare anche gli Harrier e diciamo che più o meno in ogni partita un quick scope o un no-scope riesco a farli... sto migliorando :mrgreen:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto oggi ho iniziato ad usare l'F2000...lo sto usando silenziato ma non riesco a capire se mi piace o meno.

Solitamente uso il Famas, M4, ump45 e l'Aug :D

con l'aug hbar come ti trovi ? La volevo utilizzare come arma principale, ma difetta in precisione.. non credi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre come ho anche scritto non è colpa mia se loro erano così nabbi da non provare proprio a killarmi :rolleyes:

Eh no, questo non lo accetto! Tu ti metti a camperare con RPG, Sciacallo e Mina Vagante e dai del nabbo agli altri che non riescono a killarti se tu appena entrano li ammazzi con l'RPG?! :ph34r:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no, questo non lo accetto! Tu ti metti a camperare con RPG, Sciacallo e Mina Vagante e dai del nabbo agli altri che non riescono a killarti se tu appena entrano li ammazzi con l'RPG?! :ph34r:

Scusa se devo fare il puntiglioso... ma non hai letto bene...

Io ho scritto che loro "Non cercavano proprio di Killarmi" mentre tu dici che "Loro non ci riuscivano".

C'è differenza fra provare a fare una cosa e non riuscire a farla.

Io intendo semplicemente che loro,pur vedendo la mia approssimativa posizione nella Visuale Morte,non venivano proprio a prendermi... non è che non ci riuscivano...

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

con l'aug hbar come ti trovi ? La volevo utilizzare come arma principale, ma difetta in precisione.. non credi ?

L'Aug lo prendi al livello 32...ti dico solo che l'ho usato fino al livello 70 :mrgreen:

All'inizio può dare l'impressione di essere un fucile impacciato e poco preciso ma bisogna solo conoscerlo meglio ;)

Anche se io non lo uso, se lo senti poco preciso prova a sbloccare il calcio, la situazione migliorerà parecchio!

Poi io sono di parte, lo adoro nella realtà e l'ho comprato in versione softair quando ci giocavo, poteva essere l'arma peggiore del gioco ma l'avrei usata cmq :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

search end destroy....cerca e distruggi :teach:

io le LMG non le ho mai sopportate, troppo pesanti e tolgono quanto le altre armi...

"Cerca fine distruggi"

Traduzione delle tue parole :asd: :asd:

Vabbè comunque neanche a me piace troppo S&D, mi piace solo fare l'ultima kill di un turno per far vedere a tutti quanto sono forte :hot:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

"Cerca fine distruggi"

Vabbè comunque neanche a me piace troppo S&D, mi piace solo fare l'ultima kill di un turno per far vedere a tutti quanto sono forte :hot:

adà.... :ph34r:

si è capito comunque che è cerca e distruggi :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

"Cerca fine distruggi"

guarda che l'ha scritta subito dopo la traduzione :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Aug lo prendi al livello 32...ti dico solo che l'ho usato fino al livello 70 :mrgreen:

All'inizio può dare l'impressione di essere un fucile impacciato e poco preciso ma bisogna solo conoscerlo meglio ;)

Anche se io non lo uso, se lo senti poco preciso prova a sbloccare il calcio, la situazione migliorerà parecchio!

Poi io sono di parte, lo adoro nella realtà e l'ho comprato in versione softair quando ci giocavo, poteva essere l'arma peggiore del gioco ma l'avrei usata cmq :asd:

uhm... ok, mi fido.

Inizio ad utilizzarlo, anche se non credo sia migliore dello Scar-h.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto la uso anche io.. il bello è che hai un caricatore praticamente infinito e la gente non se lo aspetta quindi dopo la prima mitragliata aspetta mezzo secondo e vedrai che quello che si era nascosto viene a cercarti pensando che tu stai ricaricando :rotfl:

Inoltre succede spesso di fare uccisioni multiple perchè quando trovi 2 o 3 che vanno insieme tu hai talmente tanta potenza di fuoco che riesci a continuare a sparare e loro il tempo che pensano a dove andare o che fare sono gia morti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm... ok, mi fido.

Inizio ad utilizzarlo, anche se non credo sia migliore dello Scar-h.

Beh poi bisogna il tuo stile di gioco :D

Usalo per un centinaio di uccisioni, io faccio sempre così :)

Ogni tanto la uso anche io.. il bello è che hai un caricatore praticamente infinito e la gente non se lo aspetta quindi dopo la prima mitragliata aspetta mezzo secondo e vedrai che quello che si era nascosto viene a cercarti pensando che tu stai ricaricando :rotfl:

Inoltre succede spesso di fare uccisioni multiple perchè quando trovi 2 o 3 che vanno insieme tu hai talmente tanta potenza di fuoco che riesci a continuare a sparare e loro il tempo che pensano a dove andare o che fare sono gia morti :mrgreen:

Quanto è vero :mrgreen:

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho trovato due completi idioti in S&D; sti due andavano a nascondersi negli angoli più impensati mentre il resto della squadra giocava tranquillamente e se rimanevano gli ultimi del round attivavano la granata frag e si facevano saltare dando la sconfitta alla squadra :crazy:

Oltretutto potete immaginare che voce avevano, i classici BM e a fine partita avevano pure il coraggio di insultare quelli che cercavano di giocare seriamente. Proprio odiosi questi individui.

Ah poi ho visto un epic fail clamoroso qualche partita prima che entrassero i due idioti. Su Highrise l'ultimo della mia squadra era sulle travi che portano verso la gru, vede l'ultimo della squadra avversaria girato di spalle sotto di lui e decide di lanciargli il coltellino da lancio. Questo si prepara, salta fa un 360° e si spiaccica al suolo morendo per la caduta :ph34r: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah poi ho visto un epic fail clamoroso qualche partita prima che entrassero i due idioti. Su Highrise l'ultimo della mia squadra era sulle travi che portano verso la gru, vede l'ultimo della squadra avversaria girato di spalle sotto di lui e decide di lanciargli il coltellino da lancio. Questo si prepara, salta fa un 360° e si spiaccica al suolo morendo per la caduta :ph34r: :rotfl:

Bhe sono cose che succedono,voleva impressionare tutti con la sua PROaggine :mrgreen: :mrgreen:

Purtroppo quando cerchi di fare cose di questo tipo o fai delle figuracce o dei figuroni... o tutto o niente. E il bello è che la maggior parte delle volte si vedono figuracce :rotfl: :rotfl:

Devo dire che anche a me succedono cose simili... però di solito io non cerco di fare un 360°... preferisco andare più sul sicuro con un quick-scope :ok:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 205 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...