Vai al contenuto

God of War III

Carlito

Messaggi raccomandati

• Risposte 816
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dicono che lo scorpione è veramente da spararsi in testa... non fatico a crederlo... e li ci dovrò perdere altro tempo per fare la combo da 1000 colpi se non mi riuscirà prima (quanto prendo gli artigli di ade...)

Guarda che appena dopo che prendi gli artigli la fai in 3 minuti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi servirebbe un aiutino per god of war 2, anzi, piu' che un aiutino un sonoro calcio in c**o perche' sono bloccato:

Mi trovo nel tempio di euriale(la sorella di medusa)quasi all'inizio, e sono in una stanza rotonda nella quale al centro c'e' un piastra per far aprire il cancello.Ai 2 lati della stanza ci sono 2 muri che possono venir abbattuti e dopo averli frantumati ci sono 2 fiumiciattoli che vi scorrono dietro.Nella parte destra si trova un cadavere da appoggiare sulla famosa piastra centrale, mentre l'antro di sinistra(dove vi si trova un ennesima piastra per l'apertura del cancello) le sbarre non scendono fino a terra.Ora mi chiedo, ma come azz faccio a tenere la piastra di sinistra abbassata quanto basta che io possa attraversare il cancello?Ho anche visto che in alto proprio sopra il cancello alla destra c'e' una nicchia con 2 vasi e un'appiglio per il rampino, ma oltre che a salirci su' e aprire i vasi non riesco a fare altro.Un aiutino please!

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice:

prendi il cadavere a destra e lascialo cadere nel fiumiciattolo (sempre in quello a destra)

poi corri a sinistra, oltre le sbarre semi abassate, e vedrai che il cadavere comparirà nell'altra fiumiciattolo... raccoglilo e posalo sulla piastra

adesso apri il cancello ed esci XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice:

prendi il cadavere a destra e lascialo cadere nel fiumiciattolo (sempre in quello a destra)

poi corri a sinistra, oltre le sbarre semi abassate, e vedrai che il cadavere comparirà nell'altra fiumiciattolo... raccoglilo e posalo sulla piastra

adesso apri il cancello ed esci XD

Grazie mille, si vede che dopo 12 ore di lavoro il fattore enigmi stava a 0.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavo bestemmiando come uno sciacallo (non chiedete...) per uccidere poseidone a titano... sarò morto 8 volte di fila prima di capire come ucciderlo... senza morire XD...

Ora per il platino mi mancano i trofei:

ORO

Finire il labirinto senza morire

Collezionare tutte le statuette degli dei (insomma gli oggettini degli dei)

Finire il gioco a Titano

BRONZO (si anche roba bronzo...)

Combo di 1000 colpi (la farò al punto dei ganci di Ade)

Calciare 50 cani (lo farò dove c'è il punto in cui arrivano i cani infiniti... quando si devono lanciare sulla piattaforma)

e poi uno che non mi spiego come si fa (mi sa che guarderò su internet) ovvero Smembrare una sentinella dell'olimpo... a) chi sono? B) come si fa? o_o... credo di aver usato le "fatality" su tutti i nemici (nel senso "O" quando compariva o anche solo afferrarli e poi picchiarli...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavo bestemmiando come uno sciacallo (non chiedete...) per uccidere poseidone a titano... sarò morto 8 volte di fila prima di capire come ucciderlo... senza morire XD...

ORO

Finire il gioco a Titano

Calciare 50 cani (lo farò dove c'è il punto in cui arrivano i cani infiniti... quando si devono lanciare sulla piattaforma)

e poi uno che non mi spiego come si fa (mi sa che guarderò su internet) ovvero Smembrare una sentinella dell'olimpo... a) chi sono? B) come si fa? o_o... credo di aver usato le "fatality" su tutti i nemici (nel senso "O" quando compariva o anche solo afferrarli e poi picchiarli...)

Contro poseidone mi sembra che sono morto 2 volte...

Comunque le sentinelle dell'olimpo mi sembra che sono i soldati con l'armatura d'oro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ORO

Finire il gioco a Titano

Per le sentielle dell'Olimpo,non so quale sia tu prova con tutti i niemici,altrimenti controlla nell'arena di combattimento,ddevi prenderla con O e poi premere triangolo,Kratos la spezzerà in due con le sue stesse mani

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si il 2 è qualcosa di spettacolare... a tratti migliore di qualche titolo di questa gen (si fa per dire XD)... so che adirittura pensavano di farlo uscire come primo gioco per PS3, ma poi han ben pensato di metterlo in coda ai titoli PS2 (aveva qualche calo di frame su ps2...)

ora penso che mi butterò a finire killzone 2... in attsa che mi arrivi blazblue...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

eh si il 2 è qualcosa di spettacolare... a tratti migliore di qualche titolo di questa gen (si fa per dire XD)... so che adirittura pensavano di farlo uscire come primo gioco per PS3, ma poi han ben pensato di metterlo in coda ai titoli PS2 (aveva qualche calo di frame su ps2...)

ora penso che mi butterò a finire killzone 2... in attsa che mi arrivi blazblue...

EDIT: ci stava XD

http://openimagehost.altervista.org/images/u9fz72ouy8.jpg

Ahahahah,che ridere...

Ma dai,vieni a postare ste foto in un forum che è puramente Xbox,ma smettila....

Link al commento
Condividi su altri siti

1) peccato che siamo nella sezione videogiochi

2) era ironico

3) io ancora aspetto le miracolose fonti

Si ma comunque è contro gears of war....come se io mettessi una foto in cui marcus fenix taglia a metà kratos con la motosega del fucile nel forum di god of war...

Poi smettila di continuare a punzecchiare che non ho voglia di iniziare di nuovo una discussione inutile con te...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma un conto è se lo mettevo nel topic di gears of war... allora potevo capire (e non mi sarei mai permesso di farlo)... un'altra e postarla nel topic di God of War... inoltre è riferita solo all'acronimo che effettivamente è stato usato prima da God of War... l'ho trovata in rete e l'ho reputata simpatica

Se lede a qualcuno basta dirlo in altro modo comunque

p.s. ci tengo a precisare che io la finirei volentieri di stuzzicare la gente, se la gente la smettesse di stuzzicare me...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...