Vai al contenuto

God of War III


Carlito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 825
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Multiplayer su God of War? E perchè direttamente non un God of Kart o un God of Karaoke? :fischio:

 

La modlaità multigiocatore ormai è una barzelletta: c'è dove non dovrebbere essere e manca dove invece servirebbe.

 

 

Modò che trisèsa! :rolleyes:

 

Sarebbe bello la modalita in coop, ma non avrebbe senso :\. Magari uno fa le spade e uno kratos, asd xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a che livello l' hai giocato?

perchè io l' ultimo scontro l' ho trovato abbastanza impegnativo..

 

A livello normale e lo scontro con

è stato davvero troppo facile mentre gli altri God of War, giocati sempre a livello normale, mi sono sembrati un pochino più tosti!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè diciamo che essendo un DLC imo ci sta bene... non han compromesso la qualità del gioco ed almeno è originale (poi un picchiaduro con la grafica di GoW III e la sua brutalità... un nuovo Mortal Kombat?)

 

 

EDIT:

 

http://www.gamesnation.it/news/5451/in-arr...d-of-war-3.html

 

leggete le ultime righe e maledite i deficenti e il pesce d'aprile

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo GOW III per me è davvero ben fatto e la difficoltà è calibrata giusta...

Infatti io l'ho giocato lentamente a normale e ci ho messo una settimana a finirlo,se poi voi lo finite in 3 giorni e poi dite che l'avete finito presto perchè era troppo facile a normale allora lo iniziavate direttamente a Titano così vi durava di più...

Poi a me lo scotro con Zeus è piaciuto molto,e il finale mi ha commosso !
Link al commento
Condividi su altri siti

Io muoio a volte volando di sotto dagli scenari

 

Non fa decisamente per te :ph34r:

 

XD

 

Comunque GoW II in HD sembra quasi un gioco di questa gen o_o... l'ho appena iniziato ma faccio fatica a credere che girasse su PS2 rofl... poi bè, ovvio che qualche ritocchino ce l'ha XD... però è veramente un bel vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fa decisamente per te :ph34r:

 

XD

 

Comunque GoW II in HD sembra quasi un gioco di questa gen o_o... l'ho appena iniziato ma faccio fatica a credere che girasse su PS2 rofl... poi bè, ovvio che qualche ritocchino ce l'ha XD... però è veramente un bel vedere

 

ma non ce ne ha nemmeno tanti di ritocchi, fidati.

era proprio un gioco fuori parametro per quell' hardware.

le uniche modifiche che si notano sono l' AA, l' assenza di tearing (mi ricordo che ce n' era tanto) e i 60 fps.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove l'hai fatto? Dallo scorpione? XD

Appena batti Ade quando ti chiede di usare l'anima degli artigli te non la usi continui a premere L1+O e i nemici ti vengono fuori all'infinito...Però fallo a normale se no ti ammazzano
Link al commento
Condividi su altri siti

Non fa decisamente per te :ph34r:

 

XD

 

Comunque GoW II in HD sembra quasi un gioco di questa gen o_o... l'ho appena iniziato ma faccio fatica a credere che girasse su PS2 rofl... poi bè, ovvio che qualche ritocchino ce l'ha XD... però è veramente un bel vedere

no no on è che non fa per me, non ti è mai capitato di cadere da un burrone perchè non ti prende il doppio salto? Oppure di non centrare un ponte nella planata... Forse sono mongoloide io ma un paio di volte ti sarà successo dai

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte mi piazzo a giocarci 2 o 3 ore mi sa...

 

XD cambiato idea riguardo al "non mi piace il genere"? O è solo per levartelo prima dalle palle? XD

 

Comunque più gioco al 2 più mi piace... qualitativamente è spanne sopra GoW I (graficamente parlando almeno... e forse anche nel resto XD)... ed è uno spettacolo XD

 

Però vedendo la soluzione (la leggo mano a mano che procedo, per cui non mi sono spoilerato niente XD) mi pare MOLTO più breve del primo capitolo...

 

Fortunatamente tra i trofei non c'è bisogno di ripetere il gioco per completarlo in un tempo limite... quindi mi sa che platino prima GoWII, poi rifaccio l'I in meno di 5 ore (è l'unico trofeo che mi manca)... e poi platino pure il III

 

Link al commento
Condividi su altri siti

XD cambiato idea riguardo al "non mi piace il genere"? O è solo per levartelo prima dalle palle? XD

La seconda :D

Se domani prendo anche Heavy rain addio!!! A parte che prima del 10 non lo vendo GOW 3, l' ho promesso ad un amico e mi ha detto che i soldi prima del 10 non li ha quindi...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...