Vai al contenuto

God of War III

Carlito

Messaggi raccomandati

• Risposte 816
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io l'immagine l'ho tolta comunque e mi scuso se ha dato fastidio... ma penso che metal sia venuto solo a rompere a me (per la storia di Crysis) quindi non l'ho tolta di sicuro per lui

Comunque se uno non volesse essere "scandalizzato" non farebbe meglio a non seguire un topic di un gioco PS3? (questo lo dico perchè è stato detto spesso e volentieri a ME :rolleyes: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'immagine l'ho tolta comunque e mi scuso se ha dato fastidio... ma penso che metal sia venuto solo a rompere a me (per la storia di Crysis) quindi non l'ho tolta di sicuro per lui

Comunque se uno non volesse essere "scandalizzato" non farebbe meglio a non seguire un topic di un gioco PS3? (questo lo dico perchè è stato detto spesso e volentieri a ME :rolleyes: )

cosa o non cosa abbia fatto lui non importa, l'importante è quello che fai tu no??? comunque grazie per averla tolta.

p.s. ho anche la ps3 quindi posso stare qui :P

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè sentite l'ho tolta, finiamola qui...

comunque credo sia importante anche quello che fanno/dicono gli altri visti certi comportamenti

non hai capito quello che ho detto. se lui dice una cosa e tu rispondi, inizia una lite dove poi magari venite sospesi, a quel punto che senso ha??? sei stato sospeso per lui che ha iniziato la lite. o per colpa tua che hai risposto???

non sei la vittima comunque.

p.s. non capisco il tono della risposta visto che ti ho pure ringraziato :crazy:

p.p.s. questa volta ti ha risposto lui, la prossima volta magari ti risponderà un'altro e diversamente :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo in PM sparta... comunque forse è il caso di non continuare l'OT

EDIT:

mi scuso a chi possa aver offeso quell'immagine e invito chi si voglia chiarire a farlo in PM, senza lanciare provocazioni dirette

detto questo, non posterò altri messaggi qui che non siano relativi al gioco e invito anche gli altri a fare lo stesso (poi liberi di ascoltarmi oppure no ^^)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

avete fatto una discussione per un' immagine che manco era offensiva. Allora tutte le immagini che ci sono nei vari topic di halo che sputtanano altri giochi? Non ho visto nulla di pesante nell' immagine postata da Mommox, non ha offeso la mamma di nessuno. Secondo me la prendete troppo sul serio, alla fine si parla sempre di videogames.... Non è che è un forum di xbox, in primis è un forum di persone ed il rispetto ci deve essere a prescindere. Per conto mio non doveva togliere l' immagine, se uno vuole ride altrimenti nulla. Come ha spiegato bene non è andato nel topic di Gears a postarla. Se avesse messo una foto di un soldato di cod che uccide master chief sul topic di halo allora si, quella sarebbe provocazione. Ma ha postato una foto di God of War nel topic apposito. Se non la postava qui dove la postava? Sul topic dell' amore? :drunken:

detto questo, non posterò altri messaggi qui che non siano relativi al gioco e invito anche gli altri a fare lo stesso (poi liberi di ascoltarmi oppure no ^^)

Ma no, continua dai!!! Io ho detto la mia bonariamente eh!!! Cioè siete tutti bravi ragazzi che state discutendo per una cosa futile a parer mio!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

avete fatto una discussione per un' immagine che manco era offensiva. Allora tutte le immagini che ci sono nei vari topic di halo che sputtanano altri giochi? Non ho visto nulla di pesante nell' immagine postata da Mommox, non ha offeso la mamma di nessuno. Secondo me la prendete troppo sul serio, alla fine si parla sempre di videogames.... Non è che è un forum di xbox, in primis è un forum di persone ed il rispetto ci deve essere a prescindere. Per conto mio non doveva togliere l' immagine, se uno vuole ride altrimenti nulla. Come ha spiegato bene non è andato nel topic di Gears a postarla. Se avesse messo una foto di un soldato di cod che uccide master chief sul topic di halo allora si, quella sarebbe provocazione. Ma ha postato una foto di God of War nel topic apposito. Se non la postava qui dove la postava? Sul topic dell' amore? :drunken:

Ma no, continua dai!!! Io ho detto la mia bonariamente eh!!! Cioè siete tutti bravi ragazzi che state discutendo per una cosa futile a parer mio!!!

ad alcuni può dare fastidio, ad altri no, per rispetto gli ho chiesto di toglierla. comunque non so dove le vedi tu quelle immagini sul topic di halo, io sono sempre li e non le ho mai viste, se mi dici che cerano mesi fa pazienza, io parlo di ora. la logica è la stessa che porta alle liti sulle news.

comuque arrivi tardi, abbiamo gia risolto tutto :fischio:

p.s. se ne becco una sul topic di halo, fidati che anche li gli chiedo di farla togliere, è una questione di principio

Link al commento
Condividi su altri siti

ad alcuni può dare fastidio, ad altri no, per rispetto gli ho chiesto di toglierla. comunque non so dove le vedi tu quelle immagini sul topic di halo, io sono sempre li e non le ho mai viste, se mi dici che cerano mesi fa pazienza, io parlo di ora. la logica è la stessa che porta alle liti sulle news.

comuque arrivi tardi, abbiamo gia risolto tutto :fischio:

p.s. se ne becco una sul topic di halo, fidati che anche li gli chiedo di farla togliere, è una questione di principio

chiudo l' OT dicendoti che si è visto di peggio in passato!!!! ;)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

senti, se vuoi continuare con queste mezze frasi che non hanno senso, a meno che tu non mi illumini, fallo, io non sto al tuo gioco e ti dico ciao ciao :fischio:

quale gioco?stai facendo il bimbetto(o bimbetta)isterico/a da 2 pagine e ti impunti su cose banali e scialbe...e il bello e' che non te ne rendi conto.Ti ho illuminato?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...