Matt Jean Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 a me basta che non succedano più cose come quella che ho descritto nel punto 2 nel mio precendete post. Per ora ho uno score online di 5 vittorie e 3 sconfitte: se non fosse stato per quella cazzata avrei 6 vittorie e 2 sconfitte. Porca paletta!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Io ieri ho fatto il mio primo gol all manual con Zambrotta di testa su cross di Seedorf...ho goduto per 5 minuti...però la partita l'ho persa 3-1... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Se fossi maurizio mosca direi: aaaahhhh come giocano il Real e il manchester city su FIFA 10!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri1977 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 non so... mi sembrava che il Real non ci fosse nella lista da cambiare lo stadio così come non c'era anche il Barcellona, stasera controllo meglio forse sarà stata l'ora un pò tarda e il sonno mi assaliva credo che prima di scaricare il Bernabeu lo stadio del Real sia modificabile... appena scaricato invece diventa in automatico lo stadio ufficiale del real che quindi non sarà più possibile modificare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ka1611 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Adesso il Live Adidas Seasion è disponibile? Si possono scaricare le telecronache di altre lingue? Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furiaceca Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 credo che prima di scaricare il Bernabeu lo stadio del Real sia modificabile... appena scaricato invece diventa in automatico lo stadio ufficiale del real che quindi non sarà più possibile modificare. Sarebbe anche giusto...visto che è il suo stadio. Discorso diverso per il Delle Alpi...in cui la Juve non gioca più da 3 anni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri1977 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Ho fatto solo poche partite finora, qualcuno ha avuto modo di verificare la variabilità delle condizioni meteo durante la gara? A me per ora è capitato di giocare o sotto la pioggia o sotto la neve ma dal 1' al 90' ... sapevo invece che sarebbe stato possibile iniziare con il cfoperto e finire sotto la pioggia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlDanyz Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 di testa me la sparacchiano alta, va bhè che il più delle volte mi è capitato con eto'o che nn è che sia proprio un ariete... a giocabilità è veramente una figata, ho sempre preso pes fino agli anni scorsi, quest'anno ho cambiato e non me ne pento, è fatto benissimo... quacuno sa in che menù devo entrare se voglio mettere un giocatore sul mercato in modalità allenatore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Ma come è possibile che nella modalità allenatore gioco sempre di notte e con la pioggia? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blulight Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 scusate ma il live season quest'anno e solo a pagamento? non come l'anno scorso che 1 era gratis Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/blulights.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 (modificato) credo che prima di scaricare il Bernabeu lo stadio del Real sia modificabile... appena scaricato invece diventa in automatico lo stadio ufficiale del real che quindi non sarà più possibile modificare. potrebbe anche essere dato che ho scaricato prima lo stadio e poi sono andato a controllare, proverò a fare una partita con il Real per eccertare sta cosa Adesso il Live Adidas Seasion è disponibile? Si possono scaricare le telecronache di altre lingue? le telecronache ci sono e si possono scaricare ma a pagamento questa volta... peccato Ho fatto solo poche partite finora, qualcuno ha avuto modo di verificare la variabilità delle condizioni meteo durante la gara? A me per ora è capitato di giocare o sotto la pioggia o sotto la neve ma dal 1' al 90' ... sapevo invece che sarebbe stato possibile iniziare con il cfoperto e finire sotto la pioggia anche io fino adesso ho trovato il meteo stabile cioè senza cambiamenti durante la gara e penso anche che non cambi, ma sbaglio o con la pioggia ci dovevano essere anche le pozzanghere d'acqua? Ma come è possibile che nella modalità allenatore gioco sempre di notte e con la pioggia? probabilmente dipende dallo stadio in cui giochi perchè alcuni hanno tutti i tipi di meteo altri solo alcuni... io quando ho scelto lo stadio della mia squadra ne ho scelto uno con tutte le variabili meteo Modificato 2 Ottobre 2009 da Radeon83 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iMarv Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Quando provo a creare la mia faccia mi da server not responding! Anche a voi? Cita iMac Alu 3.06 GHz New XboX 360 - Ps3 320 Gb Philips LCD 37" PFL 9632D/10 Harman Kardon HS 200 My Wall Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Ragazzi ma provate fra qualche giorno, saranno tutti intasati i server. Dai portate un po' di pazienza! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Preso ieri e provato per tutta la sera in Single e in Live devo dire davvero bello Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Anch'io faccio una fatica incredibile a colpire di testa, la prendono sempre gli altri devo ancora capire se devo premere con tempismo oppure tenere premuto sempre, fatto sta che la prendo poche volte. Per le partite ho provato a cercare persone che giochino in semi automatico oppure con squadre con stelle inferiori ma non sono mai riuscito a trovare una partita, e vi assicuro che già a semi il gioco è tutta un'altra cosa Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo56 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 scusate la mia ignoranza ma è solo da poco che ho comprato la xbox 360....come si fa a scaricare le patch ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Burlamacco Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Qualcuno è riuscito a capire se quando dal menu "modifica squadre" -> "gestione squadra" si personalizza la tattica e i vari parametri, è poi possibile poi caricarla in partite "testa testa" on line? se si come si fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Anch'io faccio una fatica incredibile a colpire di testa, la prendono sempre gli altri devo ancora capire se devo premere con tempismo oppure tenere premuto sempre, fatto sta che la prendo poche volte. Per le partite ho provato a cercare persone che giochino in semi automatico oppure con squadre con stelle inferiori ma non sono mai riuscito a trovare una partita, e vi assicuro che già a semi il gioco è tutta un'altra cosa quoto...non ce n' è uno che gioca con settaggi diversi dall' assistito. ed anche la velocità..o normale o veloce, se metti lenta, non trova nessuno.. vorrà dire che farò a meno delle classificate.. giocare in assistito con velocità normale o veloce mi deprime..diventa un giochetto secondo me Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Ieri sera prime 4 partite in Live e prime 4 vittorie in goleada sempre con squadre alla pari o inferiori (infatti mi ha sbloccato anche l'obiettivo).La classe non è acqua ma devo dire una cosa: il gioco in fase difensiva è molto piu impegnativo e coinvolgente, ma a centrocampo risulta un po troppo frenetico...giocando contro assistiti (io un mix tra semi e manual) a volte sembra di assistere ad un flipper, con passaggi veloci e precisi,mentre io con il passaggio in semi fatico un po di piu... Nota positiva: quest'anno oltre ai soliti BM che giocano sempre e solo con le BIG ho trovato gente che senza filtri sceglieva squadre a 3 stelle.Come sempre lascio scegliere prima il mio avversario e poi trovo una squadra equivalente o di poco inferiore! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Ieri sera prime 4 partite in Live e prime 4 vittorie in goleada sempre con squadre alla pari o inferiori (infatti mi ha sbloccato anche l'obiettivo).La classe non è acqua ma devo dire una cosa: il gioco in fase difensiva è molto piu impegnativo e coinvolgente, ma a centrocampo risulta un po troppo frenetico...giocando contro assistiti (io un mix tra semi e manual) a volte sembra di assistere ad un flipper, con passaggi veloci e precisi,mentre io con il passaggio in semi fatico un po di piu... Nota positiva: quest'anno oltre ai soliti BM che giocano sempre e solo con le BIG ho trovato gente che senza filtri sceglieva squadre a 3 stelle.Come sempre lascio scegliere prima il mio avversario e poi trovo una squadra equivalente o di poco inferiore! ci penserò io a interrompere la tua serie positiva in futuro. Appena vado sul Live ti aggiungo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 ci penserò io a interrompere la tua serie positiva in futuro. Appena vado sul Live ti aggiungo. t'aspetto! ora sono in ufficio,ma sto fremendo per tornare a casa e sfidare tutto e tutti! ho subito 1 goal in 4 partite e ne ho segnati 14...nella fase difensiva mi stotrovando da dio! tatticamente è fantastico:mandi il raddoppio sul portatore di palla ed intanto con il tuo vai a chiudere la traiettoria del passaggio con una naturalezza unica...il 360 è fantastico anche per questo e l'assenza dei binari affiancata con queste animazioni stratosferiche rende il tutto uno spettacolo fantastico,sia per gli occhi che per l'adrenalina...GODO!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 t'aspetto! ora sono in ufficio,ma sto fremendo per tornare a casa e sfidare tutto e tutti! ho subito 1 goal in 4 partite e ne ho segnati 14...nella fase difensiva mi stotrovando da dio! tatticamente è fantastico:mandi il raddoppio sul portatore di palla ed intanto con il tuo vai a chiudere la traiettoria del passaggio con una naturalezza unica...il 360 è fantastico anche per questo e l'assenza dei binari affiancata con queste animazioni stratosferiche rende il tutto uno spettacolo fantastico,sia per gli occhi che per l'adrenalina...GODO!!! Porca paletta!!! :ph34r: sarà meglio che mi ritiri forse....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Ragazzi stanotte ho giocato un po... Allora, ho fatto una classificata (premetto che laggava da morire perchè c' era mio fratello al pc, era ingiocabile). Comunque provo il Real per vedere come è fatto e devo dire che è piuttosto scandaloso. Insomma gioco contro un tizio con il Chelsea, parto bene e faccio l' 1 a 0. Dopo questo comincia a tirare sempre da 30-40 metri e mi fa 2 gol dalla distanza. Cioè, se sto gioco è così e non correggono i portieri mi fa cagare. I rimbalzi sono casuali, a volte la palla sbatte nella schiena di un giocatore che manco se ne accorge. Le classificate durano troppo, 6 minuti sono un eccesso per me, 5 minuti andava bene. Nello 09 capisco che c' erano troppe volate a rete, però qui ne fai davvero poche e ti riprendono subito. La grafica è peggiorata, io sono un amante della serie ma devo dire che per me hanno fatto un po di passi indietro. La gamertag che si vede nelle partite online sopra gli omini è oscena, pare di giocare ad un gioco per bambini. Eppure fifa come tutti sapete è il mio gioco preferito in assoluto. Solo che non mi ha dato quell' impatto che mi ha dato lo 09... Non so, mi pare poi troppo casuale... Sinceramente non sono felicissimo. Spero di ricredermi nei prossimi giorni. Magari tra un po dirò che è bellissimo... Però se non fanno la patch dei portieri mi dispiace dirlo ma si sono persi in un bicchier d' acqua. Peccato. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Porca paletta!!! :ph34r: sarà meglio che mi ritiri forse....... ma dai..........probabilmente sarà per il livello degli avversari che ho incontrato...comunque sul sito della ea puoi vedere le statistiche di tutti...appena torno mi segno i nomi dei piu forti e poi li sfido...anche se delle classifiche non me ne frega niente mi piace giocae con chi è piu forte di me...c'è la stessa emozione che segnare con il chievo al bernabeu Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 comunque sul sito della ea puoi vedere le statistiche di tutti... da dove scusa? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.