Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho la tastiera cieca^^...ed inverto sempre le lettere (qeusto è un mio BUG perhcè suono la hcitarra da 10 anni ed ho la sinsitra piu veoloce della destra, penso sia per qeusto che inverto semrpe le lettere)... cmq il bug di cui parlavo, prova a giocare in 2 (2 pad) capita che ad un certo punto si freeza appena tenti di impostare il 2°pad e da li si freza sempre (se nona ccade la prima volta può succedere successivamente quando riandremo ad accendere la console) IO L'HO RISOLVO CHE QUANDO SUCCEDE CANCELLO I DATI IMP.PERSONALI!

 

A me non e' mai successo :mrgreen:

sono stra fortunato!

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamani ho fatto delle belle partite online, un Matt Jean così non si vedeva da tempo. :mrgreen:

 

Nella prima di queste partite però mi sono successe 2 cose veramente troppo strane

 

1- Calcio d'angolo in mio favore: lo batto e Kakà colpisce di testa insaccando la rete del vantaggio. Che c'è di strano direte voi?? Come per magia mi si sblocca l'obiettivo "ribattuta vincente", che dice di segnare un gol dopo che la palla è stata respinta da un palo o una traversa. :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

2- Alla fine di questa partita mi sono incazzato di brutto: finisce la partita, ho vinto 2 a 0. Ma al momento dei replay finali sembra che la console si sia bloccata, ma non è così perchè continuavo a sentire la musica di sottofondo che continuava normalmente. Non sapendo più che fare spengo e riaccendo la console. SORPRESA!! Mi ha dato la sconfitta a tavolino!! :bang: Ma perchè scusate?? è stato un qualcosa che ha fatto il mio avversario che ha causato tutto questo?? :crazy:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamani ho fatto delle belle partite online, un Matt Jean così non si vedeva da tempo. :mrgreen:

 

Nella prima di queste partite però mi sono successe 2 cose veramente troppo strane

 

1- Calcio d'angolo in mio favore: lo batto e Kakà colpisce di testa insaccando la rete del vantaggio. Che c'è di strano direte voi?? Come per magia mi si sblocca l'obiettivo "ribattuta vincente", che dice di segnare un gol dopo che la palla è stata respinta da un palo o una traversa. :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

2- Alla fine di questa partita mi sono incazzato di brutto: finisce la partita, ho vinto 2 a 0. Ma al momento dei replay finali sembra che la console si sia bloccata, ma non è così perchè continuavo a sentire la musica di sottofondo che continuava normalmente. Non sapendo più che fare spengo e riaccendo la console. SORPRESA!! Mi ha dato la sconfitta a tavolino!! :bang: Ma perchè scusate?? è stato un qualcosa che ha fatto il mio avversario che ha causato tutto questo?? :crazy:

un altra cosa strana è che kakà segni di testa,ho fatto qualche partita online e rispetto a fifa 09 devo dire che su 5 calci d'angolo 3 vanno in rete,non è possibile!!!!! :ph34r: a me sembra che sia diventato troppo semplice segnare e i portieri mi sembrano più scarsi ma magari è solo dovuto ad aver incontrato gente non molto forte online!!!!! :??: spero di sbagliarmi ma non mi sto divertendo come i primi giorni l'anno scorso con fifa 2009 speriamo che questa sensazione passi con qualhe partita in più sul groppone se no :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so... mi sembrava che il Real non ci fosse nella lista da cambiare lo stadio così come non c'era anche il Barcellona, stasera controllo meglio forse sarà stata l'ora un pò tarda e il sonno mi assaliva :drunken:

 

credo che prima di scaricare il Bernabeu lo stadio del Real sia modificabile... appena scaricato invece diventa in automatico lo stadio ufficiale del real che quindi non sarà più possibile modificare.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che prima di scaricare il Bernabeu lo stadio del Real sia modificabile... appena scaricato invece diventa in automatico lo stadio ufficiale del real che quindi non sarà più possibile modificare.

 

Sarebbe anche giusto...visto che è il suo stadio. Discorso diverso per il Delle Alpi...in cui la Juve non gioca più da 3 anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto solo poche partite finora, qualcuno ha avuto modo di verificare la variabilità delle condizioni meteo durante la gara? A me per ora è capitato di giocare o sotto la pioggia o sotto la neve ma dal 1' al 90' ... sapevo invece che sarebbe stato possibile iniziare con il cfoperto e finire sotto la pioggia

Link al commento
Condividi su altri siti

di testa me la sparacchiano alta, va bhè che il più delle volte mi è capitato con eto'o che nn è che sia proprio un ariete... a giocabilità è veramente una figata, ho sempre preso pes fino agli anni scorsi, quest'anno ho cambiato e non me ne pento, è fatto benissimo...

 

quacuno sa in che menù devo entrare se voglio mettere un giocatore sul mercato in modalità allenatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che prima di scaricare il Bernabeu lo stadio del Real sia modificabile... appena scaricato invece diventa in automatico lo stadio ufficiale del real che quindi non sarà più possibile modificare.

 

potrebbe anche essere dato che ho scaricato prima lo stadio e poi sono andato a controllare, proverò a fare una partita con il Real per eccertare sta cosa

 

Adesso il Live Adidas Seasion è disponibile? Si possono scaricare le telecronache di altre lingue?

 

le telecronache ci sono e si possono scaricare ma a pagamento questa volta... peccato :rolleyes:

 

Ho fatto solo poche partite finora, qualcuno ha avuto modo di verificare la variabilità delle condizioni meteo durante la gara? A me per ora è capitato di giocare o sotto la pioggia o sotto la neve ma dal 1' al 90' ... sapevo invece che sarebbe stato possibile iniziare con il cfoperto e finire sotto la pioggia

 

anche io fino adesso ho trovato il meteo stabile cioè senza cambiamenti durante la gara e penso anche che non cambi, ma sbaglio o con la pioggia ci dovevano essere anche le pozzanghere d'acqua?

 

Ma come è possibile che nella modalità allenatore gioco sempre di notte e con la pioggia?

 

probabilmente dipende dallo stadio in cui giochi perchè alcuni hanno tutti i tipi di meteo altri solo alcuni... io quando ho scelto lo stadio della mia squadra ne ho scelto uno con tutte le variabili meteo

Modificato da Radeon83
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io faccio una fatica incredibile a colpire di testa, la prendono sempre gli altri devo ancora capire se devo premere con tempismo oppure tenere premuto sempre, fatto sta che la prendo poche volte.

 

Per le partite ho provato a cercare persone che giochino in semi automatico oppure con squadre con stelle inferiori ma non sono mai riuscito a trovare una partita, e vi assicuro che già a semi il gioco è tutta un'altra cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...