Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sono serio mezza pagina tutto spam su come mettere il bernabeu.. parec he vi ho chiesta una sintesi su cosa contiene??? :rolleyes:

 

qualcuno mi risponde per favore?? cesa!! :mrgreen: te che sei cosi benevole dai una mano ad un povero ragazzo che non ha ancora fifa 10!! :ph34r:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm..finalmente ho segnato su calcio d'angolo :dance:

Una cosa, ma l'editor come funziona? Io ci sono entrate per modificare il nome di Mutu (Murgu non mi piace :ph34r: ) ma non me lo fa cambiare...istruzioni?

nessuna...i nomi dei giocatori non si possono modificare...mutu poi ha un contenzioso con la fifa,e quindi il suo nome, piu degli altri, non puo comparire nel gioco FIFA.Credo che potresti ricrearti un giocatore da 0 mettergli gli stessi attributi e sostituirlo con mutu,ma poi nell'online sarebbe inutilizzabile e ti ritroveresti comunque con MURGU...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

noto con gran rammarico che è presente un bug nel gioco, presente già nello 09 e che incredibilmente non è stato corretto: quando crei un tuo schema personalizzato, spesso e volentieri quando vai a giocare ti manca un giocatore in campo.... capita spesso quando modificando lo schema di gioco cambi ruolo a un giocatore (ad esempio a me capita spessissimo con gli attaccanti, spostandoli da centrali a esterni ecc ecc).

mha... sinceramente ci sono rimasto parecchio male, speravo correggessero sto problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: :ph34r: :ph34r: come no..ditemi che non è vero...Cesaaaa..non posso modificare il nome di Murgu? :piange: :piange: :piange:

Fai una cosa...ti crei un giocatore che si chiami Mutu, con caratteristiche più vicine a quelle reali del giocatore e te lo piazzi alla Fiorentina. Non sarà nominato da Caressa, ma almeno nella tua formazione ci sarà un Mutu e non un Murgu..

 

Il Murgu del gioco o lo vendi o lo fai marcire in tribuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto 1 amichevole ora dopo la patch...sul pallonetto il portiere è stato finalmente in piedi e non ho preso gol..persistono problemi sulle uscite...prima ho fatto gol con sneijder in un modo assurdo,tipo ero vicino al dischetto con 3 difensori vicini e il protire è uscito all'impazzata...NON ERA NEANCHE CONTROPIEDE!mi è arrivato adesso l'abbonamento live,dopo mangiato faccio una partita o due...-

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto 1 amichevole ora dopo la patch...sul pallonetto il portiere è stato finalmente in piedi e non ho preso gol..persistono problemi sulle uscite...prima ho fatto gol con sneijder in un modo assurdo,tipo ero vicino al dischetto con 3 difensori vicini e il protire è uscito all'impazzata...NON ERA NEANCHE CONTROPIEDE!mi è arrivato adesso l'abbonamento live,dopo mangiato faccio una partita o due...-
ma il tuo portiere o l'avversario?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...