Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

SI, anche se parti con il Real al primo anno non giochi le coppe (giusto così a mio avviso). Non le coppe hanno nomi fasulli perchè la licenza ce l'ha la concorrenza, ma la composizione è identica
Ultima domanda e poi non rompo più: si possono cambiare i nomi delle competizioni? :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

preso dal sito EA:

 

Title Updates

These last-minute fixes will be delivered to you in an update available at launch - or very, very close to launch. We’re going through the first-party testing at the moment as I write this, and believe that we’ll get through that rigorous testing in time to make it available for 2nd October. So, although I’m reading a lot of additional feedback about the finished game (which we’re not sure how you’ve got hold of yet!), you’ll still have to wait until 2nd October to benefit from the update. Of particular interest to some of you will be the tuning we made to Finesse shots from distance, which having seen the feedback from the demo we knew needed to be fixed - in particular for online and ranked play. Similarly, some problems have been addressed with penalty kicks in shoot outs, corner goals, and balancing of professional difficulty. We believe we’ve also made invisible players disappear. Which we’re very happy about, and hope you are too. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato qeusto:

Come ben saprete domani sarà il giorno del debutto di FIFA 10 nei negozi. Ebbene, gli utenti Xbox 360 e Playstation 3 che si accaparreranno una copia del gioco, potranno scaricare già da domani la prima patch correttiva del gioco atta a risolvere i problemi legati ai calci di rigore ed ai calci d’angolo. Con lo stesso pacchetto sarà altresì migliorata l’efficacia dei tiri dalla lunga distanza e sarà introdotto un nuovo livello di difficoltà.

indi niente portieri?

Modificato da Strimpy
Link al commento
Condividi su altri siti

ma li hai letti i commenti sul questi sito?! :crazy:

 

sinceramente no ho letto solo l'articolo

 

preso dal sito EA:

 

Title Updates

These last-minute fixes will be delivered to you in an update available at launch - or very, very close to launch. We’re going through the first-party testing at the moment as I write this, and believe that we’ll get through that rigorous testing in time to make it available for 2nd October. So, although I’m reading a lot of additional feedback about the finished game (which we’re not sure how you’ve got hold of yet!), you’ll still have to wait until 2nd October to benefit from the update. Of particular interest to some of you will be the tuning we made to Finesse shots from distance, which having seen the feedback from the demo we knew needed to be fixed - in particular for online and ranked play. Similarly, some problems have been addressed with penalty kicks in shoot outs, corner goals, and balancing of professional difficulty. We believe we’ve also made invisible players disappear. Which we’re very happy about, and hope you are too. :)

 

quindi dei portieri non c'è traccia... si parla dei tiri dalla distanza, cross e calci di rigore e di un nuovo livello di difficoltà o il bilanciamento delle difficoltà

Modificato da Radeon83
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

preso dal sito EA:

 

Title Updates

These last-minute fixes will be delivered to you in an update available at launch - or very, very close to launch. We’re going through the first-party testing at the moment as I write this, and believe that we’ll get through that rigorous testing in time to make it available for 2nd October. So, although I’m reading a lot of additional feedback about the finished game (which we’re not sure how you’ve got hold of yet!), you’ll still have to wait until 2nd October to benefit from the update. Of particular interest to some of you will be the tuning we made to Finesse shots from distance, which having seen the feedback from the demo we knew needed to be fixed - in particular for online and ranked play. Similarly, some problems have been addressed with penalty kicks in shoot outs, corner goals, and balancing of professional difficulty. We believe we’ve also made invisible players disappear. Which we’re very happy about, and hope you are too. :)

 

 

quindi niente portieri......e sinceramente,dopo 10 partite online,e molte offline,mai preso gol in pallonetto!

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è tieni culo ahahahah!

 

 

a me non esce...... :mrgreen:

 

Se i portieri li hanno fatti così è perchè lo volevano, non è un bug... quindi non penso che rilasceranno una patch per correggere una cosa che hanno deciso loro :ph34r:

 

 

Mi io dalla demo li ho trovati migliorati...... :teach:

non mi escono cosi alla cazz.o.....

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

all manuella, semimanuella o tutto assisto?

raga cmq riscontro ancora il bug del fifa09 ovvero che sei freeze quando uso due pad, quando vojo giocare in due,appena clicco impostaizne controllore con il pad 2 si frezze 8sempre) l'ho risolto che ogni tatno cancello le impostazione perosalni e nel pad2 due savlo in temporaneo..cmq semrpe los tesso bug ..che freva

Link al commento
Condividi su altri siti

all manuella, semimanuella o tutto assisto?

raga cmq riscontro ancora il bug del fifa09 ovvero che sei freeze quando uso due pad, quando vojo giocare in due,appena clicco impostaizne controllore con il pad 2 si frezze 8sempre) l'ho risolto che ogni tatno cancello le impostazione perosalni e nel pad2 due savlo in temporaneo..cmq semrpe los tesso bug ..che freva

 

 

Io gioco in semi......

ma di che bug parli?? :ph34r:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

all manuella, semimanuella o tutto assisto?

raga cmq riscontro ancora il bug del fifa09 ovvero che sei freeze quando uso due pad, quando vojo giocare in due,appena clicco impostaizne controllore con il pad 2 si frezze 8sempre) l'ho risolto che ogni tatno cancello le impostazione perosalni e nel pad2 due savlo in temporaneo..cmq semrpe los tesso bug ..che freva

 

...che cosa porca miseria hai scritto? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come faccio a inserire la mia foto nel gioco? Quella che appare in basso vicino al nick quando si gioca live per esempio. Ora c'è una sagoma nera ma so che si può aggiungere una foto! Come si fa?

 iMac Alu 3.06 GHz 
New XboX 360 - Ps3 320 Gb
Philips LCD 37" PFL 9632D/10
Harman Kardon HS 200
Link al commento
Condividi su altri siti

ho la tastiera cieca^^...ed inverto sempre le lettere (qeusto è un mio BUG perhcè suono la hcitarra da 10 anni ed ho la sinsitra piu veoloce della destra, penso sia per qeusto che inverto semrpe le lettere)... cmq il bug di cui parlavo, prova a giocare in 2 (2 pad) capita che ad un certo punto si freeza appena tenti di impostare il 2°pad e da li si freza sempre (se nona ccade la prima volta può succedere successivamente quando riandremo ad accendere la console) IO L'HO RISOLVO CHE QUANDO SUCCEDE CANCELLO I DATI IMP.PERSONALI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...