Vai al contenuto

Fifa 10

chris993

Messaggi raccomandati

• Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Solo per la classifica sfalsata sarebbe da non giocarlo e'?

de gustibus.Io non condivido ma la EA la pensa come te anche riguardo al contorno.Potrebbe benissimo decidere di non lavorare piu' sui volti e sbattersene.Potrebbe addirittura optare per un volto solo di default ed applicarlo a tutti i 10.000 giocatori presenti nel gioco.Voi non ci fareste neanche caso.Le esultanze?Ne bastano 3-4 e vanno bene a tutti.

Non sarebbe bello vedere un Del Piero SOMIGLIANTE fare la linguaccia sotto la sua curva e'?Anche online io non la skipperei MAI..ma scherziamo?Invece per voi va bene vederlo che incrocia le mani sul petto e poi si avvicina a Trezeguet..e Trezeguet si deve un po' abbassare per abbracciarlo visto che in quell'inquadratura il francese e' piu' basso :drunken:

Voi vi accontate perche' ragionate superficialmente e pretendete poco,non vi capisco.Eppure qua dentro ho visto molte richieste tipo "quella squadra ha la maglia ufficiale?Quel giocatore ci assomiglia?"Significa allora che per qualcuno anche l'aspetto esteriore ha la sua importanza.Se uno dice "tanto io skippo tutto" allora potrebbe fare anche a meno delle maglie ufficiali..tanto lo sponsor,il numero etc etc neanche li noterebbe(a parte nei replay credo)..e giocando con la visuale grandangolo si perderebbe sti dettagli.A cosa vi servirebbe che lo stadio sia fedele alll'originale se poi skippate l'intro della partita?capite cosa intendo si?Il contorno e' tutto questo e ben altro...

Un gioco come NBA 2k10 oltre a sfoderare un gameplay di tutto rispetto vanta anche infinite chicche.Telecronaca a tratti reale,tantissime cut scene televisive,panchine animate,pubblico dinamico,esultanze che siamo abituati a vedere in tv...giocatori riprodotti alla perfezione con i loro movimenti personalizzati,facce perfette con tanto di espressioni facciali azzeccate.Questa e' next gen per me.

Passo e chiudo.

mattia ma guarda che io il tuo discorso l' ho capito bene.

come hai detto tu, va a gusti.

sono uno che non ha mai fatto molto caso a queste cose.

infatti se vedi i miei post su questo topic non vedrai mai domande tipo come è fatto del piero, quali sono le squadre licenziate ecc..

indubbiamente se ci fossero tutte le chicche che dici tu mica mi farebbe schifo, anzi...sicuramente migliorerebbe l' immersione del gioco.

dico solo che se da una parte il contorno è rimasto praticamente identico, dall' altra la modalità allenatore mi sembra molto meno superficiale degli altri anni..

per adesso ho visto tutte trattative plausibili, i giocatori nuovi vengono utilizzati dalla cpu e non vedi cristiano ronaldo al birmingham (cosa che mi è capitata lo scorso anno)

anche la gestione del club mi pare molto più curata..

per me il passo avanti in questa modalità è notevole..

Link al commento
Condividi su altri siti

alla demo giocai poco, un po perchè crashava, un po perchè avevo altro da fare. Solo che mi pare già un gioco "vecchio", non mi pare una novità.

caspita, non sai quanto suona strano leggere il tuo nome sopra :rotfl:

Bo io oggi come ho detto avrò una sessione di 5 ore 1 vs 1 probabilmente, tanto il gioco non è mio, xD, e darò le mie opinioni, però credo che secondo me con il tempo continuerà a piacere...

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia idea è che il gioco è bello, ci mancherebbe. Però mi pare che le idee siano state molte, però hanno peccato in fase di realizzazione. Cioè mi sembra che il gioco sia ad un 70% e non abbiano avuto modo di completarlo. A sto punto mi viene un dubbio... A maggio deve uscire Africa 2010, non è che....... Mmmmmmm

Fifa 08 era bello, però con Euro 2008 ci fu la svolta ed era l' inizio di un capolavoro chiamato Fifa 09. Non vorrei che aspettassero quello dei mondiali per fare un bel gioco e avviarsi al capolavoro Fifa 11... Poi sono mie seghe mentali magari. Però mi pare un gioco incompiuto...

su tutto sempre daccordo con te....

il demo era semplicemente più bello, tutto qui, velocità di gioco perfetta e non capisco l'abbiano cambiata...i portieri sono uno scandalo...e la causa dei pallonetti sono loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

sto facendo una partita classificata,primo tempo abbastanza in parità,poi ibrahimovic tira da posizione centrale da circa 25 metri un tiro non irresistibile e JULIO CESAR la prende ma inspiegabilmente rimbalza e va in porta :ph34r: ED è GIà LA 2 VOLTA CHE MI SUCCEDE;sul finire del primo tempo cross dal fondo e MESSI in mezZo A TRE miei difensori su posizione impossibile sul 2 palo riesce a prenderla e colpisce sulla schiena JULIO CESAR e la palla va in porta rete,julio cesar si guarda in giro con fare colpevole :ph34r: non so ma a ME sembra che quest'anno questi tipi di gol siano un pò troppo frequenti e questo SECONDO ME ne intacca notevolmente la giocabilità online,poi poso sbagliarmi mah

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco fantastico.

troppo facili i pallonetti e qualche piccola cosa da cambiare nella IA.

spero' in una patch...cmq anche a me all'inizio non mi aveva colpito(e ci ero rimasto troppo male possibile?) al contrario dello 09 che mi prese fin da subito,pero' adesso che sto' prendedno la mano e capire il gioco e un goduria e troppo troppo bello ed è migliore dello scorso capitolo

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho giocato online qualche partita :loving: ma è normale che ogni volta che volevo fare una partita mi diceva che c'era un aggiornamento delle rose??? io poi salvavo le nuove rose ma poi mi diceva ancora che c'era un aggiornamento delle rose e mi faceva perdere non poco tempo.. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho giocato online qualche partita :loving: ma è normale che ogni volta che volevo fare una partita mi diceva che c'era un aggiornamento delle rose??? io poi salvavo le nuove rose ma poi mi diceva ancora che c'era un aggiornamento delle rose e mi faceva perdere non poco tempo.. :rotfl:

a me sempre anche se le salvo ma ogni partite sempre la stessa musica me lo faceva pure allo 08 e 09 penso sia normale

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

o ragà per favore mi riuscireste a postare una foto di balotelli???non la trovo da nessuna parte :piange:

guarda..non posso postarti la foto ma ti garantisco che gli somiglia abbastanza ed e' pure forte.Milito invece ha una faccia anonima...

C'e' da dire che parecchi giocatori dell'Inter sono stati curati...vedi anche Chivu..Eto'o e via dicendo...

bella raga!!.. allora un'altro utente de MX battuto Flecherais92(non so se scritto bene) cmq 4-3 manchester united chelsea per me... e la seconda wolfsburg-psv 3-1!! che potenza!! :mrgreen: avanti un'altro

scuasami..ma a noi che ce ne frega?Non puoi postare ogni volta il resoconto delle tue partite con gli utenti di MX,datti una bella regolata.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda..non posso postarti la foto ma ti garantisco che gli somiglia abbastanza ed e' pure forte.Milito invece ha una faccia anonima...

C'e' da dire che parecchi giocatori dell'Inter sono stati curati...vedi anche Chivu..Eto'o e via dicendo...

scuasami..ma a noi che ce ne frega?Non puoi postare ogni volta il resoconto delle tue partite con gli utenti di MX,datti una bella regolata.

al massimo calmati te :crazy: ... ma certi utenti sono proprio antipatici.. se non ti interessa leggi un'altra cosa.. ma guarda te :ph34r: .. su una 15ina di partita ho preso 5 pali e 4 reti di pallonetto... non mi sembra che i portieri siano fatti male... a me piace un sacco!! :mrgreen: come mai ho scaricato la gameface.. e mi fa la faccia totalmente diversa :crazy:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

al massimo calmati te :crazy: ... ma certi utenti sono proprio antipatici.. se non ti interessa leggi un'altra cosa.. ma guarda te :ph34r: .. su una 15ina di partita ho preso 5 pali e 4 reti di pallonetto... non mi sembra che i portieri siano fatti male... a me piace un sacco!! :mrgreen: come mai ho scaricato la gameface.. e mi fa la faccia totalmente diversa :crazy:

Prego?Dovrei calmarmi io?A parte che sono calmissimo..te sei qua dentro da quanto tempo?1 mese?Accetta consigli da chi sta qua dentro da quasi 4 anni,fammi sta cortesia.Ho notato che la maggior parte die tuoi messaggi sono inutili...

Replichi a caso..infarcisci i messaggi di faccine a go-go..raramente dai motivazioni.E questo ti sembra il modo di partecipare alle discussioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie...e santon com'è??somigliante o proprio schifoso??

Link al commento
Condividi su altri siti

raga volevo sapere una cosa....oggi ho provato a mandare un video di un gol ma dopo che me lo salva mi dice una cosa del tipo "il video non è stato inviato correttamente. riprovare si/no" e quando provo a mandare le foto ugualmente mi dice "impossibile inviare la foto. riprovare si/no" (il tutto dopo che ha caricato perchè ad esempio ieri mi dava errore nei server addirittura prima di salvare e caricare il video/foto)....succede solo a me o anche qualcuno di voi ha questo problema??

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie...e santon com'è??somigliante o proprio schifoso??

Se ricordo bene non c'entra proprio nulla.Sono fatti male anche Cordoba,Motta e Muntari(oltre a Milito come ho scritto prima).Tutti gli altri ricordano le loro controparti...

Modificato da Snake1982

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi i portieri non li reggo più!!! oggi juve-chievo 1-3. buffon sul primo gol inciampa sul compagno a terra,sul secondo gli passa letteralmente la palla dentro il braccio nell'uscita, il terzo ovviamente di pallonetto...insomma basta!i portieri sono peggio di pes!così si rovina il gioco :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

bo a me continua a non farmi giocare online......ma per caso mi devo registrare da qualche parte??? visto che sulla copertina di fifa c'è scritto "è necessario abbonarsi e registrarsi per accedere alle funzioni online".

qualcuno mi puo aiutare?

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi i portieri non li reggo più!!! oggi juve-chievo 1-3. buffon sul primo gol inciampa sul compagno a terra,sul secondo gli passa letteralmente la palla dentro il braccio nell'uscita, il terzo ovviamente di pallonetto...insomma basta!i portieri sono peggio di pes!così si rovina il gioco :crazy:

allora solid cesa e io non siamo soli,mi sembrava che rispetto all'anno scorso qualcosa non quadrava....certo se bisogna elogiare a prescindere.....ma io non sono cosi,e vedo qualcosa che non va mi piace fare partecipi gli altri....ma perchè peggiorare un gioco cosi bello.....bah non capisco.....se poi mi dicono ch è normale cHe BUFFON inciampi in un compagno di squadra oppure che 2 difensori si scontrino tra loro e cadano per terra tutti e due oppure che a volte a centrocampo c'è talmente tanto caos che sembra di giocare a flipper oppure che in ogni minimo contrasto un giocatore cada per terra oppure......a me sembra che in fifa 09 queste cose erano molto meno accentuate poi magari mi sbaglio :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono davvero dei celebrolesi a volte. Quelli dello 09 erano forse migliori almeno in certe situazioni. Un enorme peccato perchè a volte ti rovinano la partita e perchè il gioco è molto valido per il resto.

Se solo non avessero mai messo l'assistito completo ma al max il livello semi-assistito.....Online cosi trovi solo full assist

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè sei scarso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...