Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

bello, il pocho ha anche il tatuaggio sul collo! :loving:

Sto a metà campionato e devo però dire che, è solo la mia sensazione, il gioco non è tanto diverso da Fifa09, lo vedo come una sorta di update, hanno cercato di togliere i difetti eclatanti di fifa 09, e ci sono riusciti, e hanno aumentato esageratamente la fisicità dei giocatori a scapito della tecnica individuale, un Messi, un Lavezzi come vengono toccati cadono a terra e perdono la palla, ma è come se avessi sempre lo stesso gioco e ho paura che mi scoccerò presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho un vago ricordo... Tu eri quello che anno scorso voleva scaffalare fifa perchè non era licenziato il Catania? Quest' anno lo è, ecco perchè hai messo la tenda :mrgreen:

Comunque io gioco tutto di defaulti, velocità e camera come le da lui

 

Caspita che memoria.....ma sei un elefante????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Beh effettivamente, alla fine lo comprai lo stesso fifa, solo che non potendo giocare con la mia squadra del cuore mi cimentai in campionati esteri (...penso di aver fatto anche quello Koreano)

 

Cmq l'ho chiesto, perchè la velocità "normale" mi sembra un pizzico frenetica...

De gustibus non est disputandum....

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita che memoria.....ma sei un elefante????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Beh effettivamente, alla fine lo comprai lo stesso fifa, solo che non potendo giocare con la mia squadra del cuore mi cimentai in campionati esteri (...penso di aver fatto anche quello Koreano)

 

Cmq l'ho chiesto, perchè la velocità "normale" mi sembra un pizzico frenetica...

si, sono un elefante ma per altre qualità :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

A parte gli scherzi, io gioco a normale, anche perchè facendo solo sessioni online si trovano partite solo in default. Se metti velocità lenta trovi poco mi sa.. Quindi mi arrangio appunto con la normale

 

bello, il pocho ha anche il tatuaggio sul collo! :loving:

Sto a metà campionato e devo però dire che, è solo la mia sensazione, il gioco non è tanto diverso da Fifa09, lo vedo come una sorta di update, hanno cercato di togliere i difetti eclatanti di fifa 09, e ci sono riusciti, e hanno aumentato esageratamente la fisicità dei giocatori a scapito della tecnica individuale, un Messi, un Lavezzi come vengono toccati cadono a terra e perdono la palla, ma è come se avessi sempre lo stesso gioco e ho paura che mi scoccerò presto.

sto fatto della fisicità scoccia anche a me. Cioè i giocatori tecnici sono inutili a sto giro. Meglio un Adebayor ad un Messi ad esempio...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

si, sono un elefante ma per altre qualità :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

A parte gli scherzi, io gioco a normale, anche perchè facendo solo sessioni online si trovano partite solo in default. Se metti velocità lenta trovi poco mi sa.. Quindi mi arrangio appunto con la normale

 

Cesa l'hai già iniziata la modalità allenatore con la squadretta pippa ? :mrgreen:

 

Per la fisicità io invece sono contento...finalmente forse si può porre rimedio agli scarsoni che diventano fenomeni solo perchè hanno velocità assurde oltre al fatto che finalmente sono utili anche giocatori alla Crouch che invece in qualsiasi gioco di calcio finora erano sempre stati inutili...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cesa l'hai già iniziata la modalità allenatore con la squadretta pippa ? :mrgreen:

guarda, spero di non fare come anno scorso... La iniziai e dopo 4 partite lasciai tutto per via del live. Ma scusa un secondo, a sto giro quante stagioni sono? A stagione in corso puoi cambiare panchina? Boia faccio domande da ragazzino, come se non avessi mai giocato.. In effetti conosco poco quella modalità...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

bello, il pocho ha anche il tatuaggio sul collo! :loving:

Sto a metà campionato e devo però dire che, è solo la mia sensazione, il gioco non è tanto diverso da Fifa09, lo vedo come una sorta di update, hanno cercato di togliere i difetti eclatanti di fifa 09, e ci sono riusciti, e hanno aumentato esageratamente la fisicità dei giocatori a scapito della tecnica individuale, un Messi, un Lavezzi come vengono toccati cadono a terra e perdono la palla, ma è come se avessi sempre lo stesso gioco e ho paura che mi scoccerò presto.

 

 

esatto..

è la stessa cosa che sento a pelle anch'io, oltra a le nuove animazioni, fisica della palla e altri miglioramenti sostanzialmente mi sembra di avere in mano lo stesso gioco

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la fisicità io invece sono contento...finalmente forse si può porre rimedio agli scarsoni che diventano fenomeni solo perchè hanno velocità assurde oltre al fatto che finalmente sono utili anche giocatori alla Crouch che invece in qualsiasi gioco di calcio finora erano sempre stati inutili...

eh te la fai facile, l' Inter è la squadra più forte online :mrgreen:

Davvero, per me lo è. Ho fatto 4 partite realizzando 18 gol e subendone 4, 13 realizzati da Milito. Eto'o è una scheggia, Milito un finalizzatore pauroso. Sotto rete sbaglia pochissimo. Il centrocampo è solido e rapido, così come la difesa. Mi sembra una squadra super bilanciata

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ritirato il gioco ieri pomeriggio, ho fatto poche partite e a mio giudizio è molto molto bello, meglio del 2009 ma ancora una volta le difese non difendono come si deve o, per lo meno, difendono male.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sei disoccupato e ti arrivano quasi sempre nuove offerte di lavoro da altre squadre :ok:

ah perfetto... ma se tipo sono ad allenare una squadra di c2 inglese, la porto al primo posto e quindi in c1 e non rinnovo, mi arrivano richieste dalla c1? Arrivano da tutto il mondo poi? Cioè se faccio il campionato italiano mi possono arrivare dal campionato turco?

 

Ho ritirato il gioco ieri pomeriggio, ho fatto poche partite e a mio giudizio è molto molto bello, meglio del 2009 ma ancora una volta le difese non difendono come si deve o, per lo meno, difendono male.

diciamo che se hai 2 punte con gli 1-2 li buchi bene i difensori...

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che se hai 2 punte con gli 1-2 li bichi bene i difensori...

 

 

Anche troppo.....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ditemi un po' come sono fatte le facce dei giocatori della roma...

 

ah perfetto... ma se tipo sono ad allenare una squadra di c2 inglese, la porto al primo posto e quindi in c1 e non rinnovo, mi arrivano richieste dalla c1? Arrivano da tutto il mondo poi? Cioè se faccio il campionato italiano mi possono arrivare dal campionato turco?

 

si è logico ti arrivano offerte da tutti i paesi

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma con la pacth i portieri vi sembrano migliorati?? io nn avendo il live ancora nn l'ho potuto aggiornare..... per le finte c'è qualcosa si internet uno schema da vedere??? c'è solo un video domostrativo ma nn fa vede con lo joypad in mano come su fanno iff :(

già, hai visto poi che faccia da pirla quello col joypad in mano? :mrgreen:

Mandagli un pm tramite youtube e vedrai che ti invia il file con tutte le finte scritte. Adesso non può perchè è a lavoro e non ha il file :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ah perfetto... ma se tipo sono ad allenare una squadra di c2 inglese, la porto al primo posto e quindi in c1 e non rinnovo, mi arrivano richieste dalla c1? Arrivano da tutto il mondo poi? Cioè se faccio il campionato italiano mi possono arrivare dal campionato turco?

 

 

sisi puoi capitare in qualsiasi campionato

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo pero'....una curiosità c'è il tatuaggio delle stelline sul collo di mexes?

eh..questo non me lo ricordo proprio.Non credo pero'... :rolleyes:

Ahime' la EA non ci bada troppo a ste cose,anzi...possiamo ritenerci mooolto fortunati se rispetto all'anno scorso qualche big e' leggermente migliorato.

 

già, hai visto poi che faccia da pirla quello col joypad in mano? :mrgreen:

Mandagli un pm tramite youtube e vedrai che ti invia il file con tutte le finte scritte. Adesso non può perchè è a lavoro e non ha il file :mrgreen:

sisi..quel pirla tra le varie cose e' pure volgare...gli mandi i Pm su youtube e ti riempe di insulti senza mandarti il file.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato il pretesto per dare 5 a questo gioco :D :D

 

 

c'è fabri fibra nella colonna sonora... :D

era già stata detta, sei arrivato tardi :mrgreen:

 

sisi..quel pirla tra le varie cose e' pure volgare...gli mandi i Pm su youtube e ti riempe di insulti senza mandarti il file.

eh, te invece chatti col nome di cozi :drunken:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque online si fanno troppi gol. Secondo me il gioco è strutturato solo per i manual player. Un amico ha fatto 8 partite, 8 vittorie con la media di 6,25 gol a partita. Cioè è un po troppo....

 

Piu che altro secondo me c'è molta differenza tra l automatico e il semi-manuale. Io gioco in manuale per i filtranti e in semi per tiri, passaggi, cross. Se becchi uno che gioca in assistito e tu in semi o manuale è dura. poi se lui ha il barca e tu la sampdoria( Come ho fatto ieri io) è dura. Più che altro lui ogni azione è pericolosa o è gol, tu per fare un gol ci metti molte azioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu che altro secondo me c'è molta differenza tra l automatico e il semi-manuale. Io gioco in manuale per i filtranti e in semi per tiri, passaggi, cross. Se becchi uno che gioca in assistito e tu in semi o manuale è dura. poi se lui ha il barca e tu la sampdoria( Come ho fatto ieri io) è dura. Più che altro lui ogni azione è pericolosa o è gol, tu per fare un gol ci metti molte azioni..

esatto, secondo me sto gioco è strutturato sempre di più per il manual. In assistito si segna troppo davvero. Ho letto di partite che finiscono 7 a 6... A fifa 09 mai capitato, massimo ho dato un 13 a 0 a uno ma è stato uno scandalo questo. Però troppi gol davvero... Boh... O non fai appunto classificate, sennò caro paolino lo prendi sempre nel bocciolo...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...