Vai al contenuto

Fifa 10

chris993

Messaggi raccomandati

• Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Caressa dice che sono fuori dalla coppa...

Vabbeh, ma diciamo che in generale sulla sincronizzazione telecronaca/fatti reali hanno lavorato male..vi è mai capitato di conquistare un calcio d'angolo col telecronista di Sky riferirla come rimessa laterale? :mrgreen: A me si, quasi sempre...

Cmq devo sperimentare come fanni in molti, mettere la telecronaca in inglese...

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi prego ho un problemone... nell'email nelle impostazioni dell'xbox live mi da quest'email: nucleususer12080975351632198233@nucleus.ea.com ... ma questa non è la mia email, ovviamente non conosco la password e se cerco di cambiarla manda l'email sempre a quella email... cosa devo fare?? se non riesco a cambiare l'email non posso associare nemmeno la gamertag di xbox perchè è associata a quell'email... e quindi niente gameface... aiutatemi vi prego... scusate che lo scrivo di nuovo ma ho bisogno di sapere cosa fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una prima delusione online oggi ho fatto un pio di partite stupende con un utente che giocava in semi o in manuale( E se giocava in manuale era davvero bravo).

Adesso non vorrei trarre conclusione affrettate, ma imho la possibilità di settare i comandi si sta rivelando più uno svantaggio che un vantaggio. C'è troppa differenza tra assistito e non.

Avrei preferito un impostazione più basata sul semi- manuale standard nelle partite testa a testa veloci.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fa a dire che fifa 08 era meglio? io sono un amante di quel gioco, ma non c'è proprio paragone. Lo 08 era pieno di bug e difetti, i controlli rispondevano dopo 1 ora e si segnava in azioni molto simili...non capisco.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere ai possessori che hanno provato la modalità leggenda, se giocando on line e in questa modalità si fanno progressi nei miglioramenti delle caratteristiche del proprio giocatore.

grazie a tutti della risposta

lo ripropongo come post

Se per leggenda intendi professionista, giocando online puoi sbloccare alcuni oggetti estetici, tra cui le scarpe.

Ad esempio con una sola partita online con il tuo alter ego sblocchi una serie di scarpe nere tra cui le Mercurial Vapor e le F50.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 262 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...