Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi 3 domande per chi e' esperto di questo gran gioco,premetto che ho il pad in modalita' alternativa(PES)

1)per calciare piu' forte clicco x seguito da y anche qui ?

2)per le punizioni cosa e' meglio cliccare per tiri forti e potenti? a giro ?

3)che visuale di schermo usate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero gran titolo, il calcio a 360°!!

Avrei delle domande anchio; dato che non sono un purista dei giochi di calcio vorrei sapere che cosè il manual e l'altro :mrgreen: di cui vedo che parlate.

Chiedo questo anche perchè vorrei organizzare un torneo e vorrei sapere da qualche esperto le regole migliori.

Manual significa che non c'e' alcun tipo di aiuto sui tiri/passaggi/cross.Cio' significa che devi indirizzare perfettamente la palla per farla andare dove vuoi visto che la calibrazione dello stick e' fondamentale.Un passaggio che apparentemente sembra facile(metti che hai un compagno a pochi metri)si puo' sbagliare facilmente se inclini male lo stick.Cio' porta il titolo ad una difficolta' maggiore..ma anche ad un maggior realismo.

 

L'automatico e' l'impostazione standard,quindi non serve sudare per azzeccare 3 passaggi di fila..e il semi e' una via di mezzo.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi 3 domande per chi e' esperto di questo gran gioco,premetto che ho il pad in modalita' alternativa(PES)

1)per calciare piu' forte clicco x seguito da y anche qui ?

2)per le punizioni cosa e' meglio cliccare per tiri forti e potenti? a giro ?

3)che visuale di schermo usate ?

1) tiro forte: X tiro precisione: RB+X tiro pallonetto LB+X

2) Forti: RB+X giro: X e curva con la direzione tieni presente che ci sono anche le punizioni potenti a giro.

3)io campo largo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito se vallely quota oppure no.. :??:

 

comunque se sta cosa della modalità allenatore è vera è gravissimo..

 

guarda per ora l'hanno denunciata in 6...qualche paura non posso negare che ce l'ho a continuare la stagione...

 

 

Vallely :mrgreen: ....si scusami Teknofilo e scusa a tutti i lettori ma mi e' andato un attimo in palla il mouse :crazy: e ha digitato 3 volte il mess :crazy:

Chieso scusa,comunque leggi la mia osservazione Tek,che mi interessa un tuo commento,visto che ti conosco per Nba 2k

Grazie e scusa ancora a tutti i lettori per l'errore del messaggio ripetuto !!!

 

e di che figurati...guarda sono parzialmente daccordo, il gioco sarebbe un capolavoro,ma ad oggi ha davvero troppi bug...in primis i portieri che spesso escono senza senso e la troppa quantità di contrasti proprio come dici tu. la parte su cui non sono daccordissimo è quella della difficoltà e del battere squadre come real e barca...io intanto non la trovo cosa impossibile, ma è giusto dire sarebbe bello batterli 2 3 a zero ok ma dipende anche dalla squadra che usi...immagina se usando che so io l'espanyol battessi 3 a 0 il real....immagina quanto batteresti l'almeria e il numancia!?!?

 

e gravissimo,ma ci rendiamo conto?..spero che metteranno un aggiornamento...cmq stasera ci provo faccio tutte simulazioni e vediamo cosa succede...ma davvero questi giochi li fanno con lo sputo quanto erano belli i tempi della ps1 ps2 e la prima xbox,si aspettava ma uscivano dei gran bei titoli...stiamo nel 2010 un altro po e ancora con questi errori boo andiamo bene

 

speriamo non accada o che esca una patch subito!in caso contrario sarebbe una cosa assurda davvero..il tutto per accorciare i tempi di uscita del gioco...comunque addirittura in 6 su un altro forum hanno avuto lo stesso problema...console bloccata quando dovevano iniziare la seconda stagione...

 

 

Ragazzi secondo voi qual'è la modalità di gioco + divertente per giocare con un amico? (due giocatori dalla stessa consolle)

 

 

a parer mio modalità allenatore sempre e comunque se si gioca offline...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me in Campione fanno gol 1 volta su 5-6....le altre fuori o sulla barriera...

 

 

 

 

Comunque quelle a favore dal limite sono sempre gol...basta tirare basso...

 

io gioco al livello leggenda...mi trovo bene...però la posizione in cui prendo gol è quella 25/26m...perchè le altre punizioni non segnano quasi mai...a parte che faccio falli ma l'arbitro fischia poco quindi.....;)

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io in modalità Campione mi sto incacchiando davvero di brutto. Dopo 21 giornate di Serie A ero primo con la mia viola, poi sono riuscito (a volte pare l'intelligenza artificiale della cpu aumenti a dismisura all'improvviso :bang: ) ad inanellare una serie di sconfitte incredibili..in pratica dopo 32 giornate, sono terzo, con l'Inter prima che si è presa 22 punti di vantaggio :asd: Non diventerò mai un campione.

Cmq, noto che mentre non mi risulta ancora molto facile segnare su punizione (anzi, ancora non l'ho mai fatto, ma ho preso un paio di traverse), vedo che gli avversari invece realizzano molto su calcio piazzato. Almeno adesso segno abbastanza su calcio d'angolo e sulle punizioni da fondo...

 

Ma c'è un modo per provare ad affettuare delle rovesciate? Ne ho subita solo una da parte di Eto'o, ma io non sono mai riuscito ad esibirne una..

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga, a voi non capita che ad ogni punizione che prendete da circa 25m è sempre gol? secondo me è un bug perchè non è possibile che prendo 4 gol su 4 punizioni e la distanza è sempre quella......

metti un giocatore alto sul palo non coperto dal portiere e selezionalo :mrgreen:

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente deluso.... arbitraggio scandaloso, viene praticamente fischiato ogni contrasto; il tiro assistito non è assistito, graficamente eccezzionale ma per il resto veramente deludente.

il resto cosa? hai detto 2 cose

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

il resto cosa? hai detto 2 cose

la modalità professionista a stagioni fa veramente pena, la telecronaca è piena di errori, a fine partita se il mercato è aperto la schermata è lentissima (il tutto per inserire gli stemmi delle squadre). e comunque i due errori elencati prima possono bastare dato che non sono proprio errori da niente.

Modificato da Dr Gonzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho ancora idea Asso,io ho sempre giocato a Pes ,Fifa me lo ha regalato la mia ragazza :loving: ,.....

 

 

...ragazzi vi prego ditemi come si sbloccano le scarpette....

 

 

raga come si sbloccano le scarpette?scusate l'insistenza ma non ho ancora ricevuto risposta...

 

 

Oh non mi sorprenderei se stanotte sognassi la ragazza di vallely e le scarpette del pocho! Orco zio, sono 3 pagine che uno dice che fifa gliel'ha regalato la sua ragazza e l'altro chiede il modo di sbloccare le scarpette!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :dance: :dance: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

la modalità professionista a stagioni fa veramente pena, la telecronaca è piena di errori, a fine partita se il mercato è aperto la schermata è lentissima (il tutto per inserire gli stemmi delle squadre). e comunque i due errori elencati prima possono bastare dato che non sono proprio errori da niente.

praticamente hai elencato tutti elementi di contorno ed hai espresso giudizi quantomeno discutibili...ma non hai parlato della cosa più importante per un gioco (che si chiama così non a caso)...la GIOCABILITA'

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente hai elencato tutti elementi di contorno ed hai espresso giudizi quantomeno discutibili...ma non hai parlato della cosa più importante per un gioco (che si chiama così non a caso)...la GIOCABILITA'

la quale non si può discutere...altrimenti giocate al subbuteo

Modificato da x generation
http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo oltre 100 partite e dico 100 e non 2 o 3 e premettendo che attualmente sono tra i primi cento italiani e tra i primi 400 al mondo vorrei dire la mia su questo gioco

 

DELUSIONE IMMENSA

 

Gioco a fifa dallo 08 e ne sono stato sempre ampiamente doddisfatto e trovavo questo gioco pienamente appagante, ma questa volta dire che sono deluso è poco, spiego il perchè:

 

Il gioco risulta essere confusionario, dovuto alla velocità supersonica, in certi momenti è una vera e prorpria accozzaglia di giocatori

Il problema del passaggio in profondità non è stato affatto risolto, anzi le voragini ora sono molte di più e forse ci si lamenta meno perchè 9 volte su dieci il giocatore che arriva da solo avanti al portiere o colpisce il palo o non riesce a piazzare il pallone in modo decente ed il portiere para, portiere che è un mostro solo in questi casi, in tutti gli altri casi, vedi cross, calci d'angolo e punizioni va puntualmente a farfalle, ma poco male tanto ci sono i pali con le calamite ad evitare i gol

 

Giocatori che non segueno minimamente le indicazioni date, non seguono fedelmente anche i più semplici schemi di gioco come quelli di un 4-4-2 classico

Alcuni giocatori sono supersonici in velocità, ma non appena li sifori fischia fallo o vantaggio, resistenza fisica praticamente nulla per quei giocatori che fanno della forza fisica la loro arma vincente

 

Ribadisco che queste mie osservazioni sono estremamente oggettive, dato che ho ormai abbandonato la concorrenza da 3 anni e gioco usualmente a fifa, oltre a ribadire che occupo una discreta posizione nelle classifiche

 

questa volta mi sarei aspettato la simulazione per eccellenza, ma purtroppo mi rendo conto che ci troviamo con un gioco che a quanto a gamepla ricorda molto i fifa dei primissimi anni, solo condita da una grafica eccelsa

 

ci sarebbero tante altre cose da dire, ma che sono secondarie alla buona riuscita di questo titolo, i rpoblemi principali sono tutti elencati sopra

 

una cosa che non mi spiego, come hanno fatto tutte le principali testate giornalistiche del settore a dare voti così alti ad un gioco che ha evidenti difetti in tutto il gameplay?

 

Buona Serata a tutti

Modificato da ciccio8777
Link al commento
Condividi su altri siti

questa volta mi sarei aspettato la simulazione per eccellenza, ma purtroppo mi rendo conto che ci troviamo con un gioco che a quanto a gamepla ricorda molto i fifa dei primissimi anni, solo condita da una grafica eccelsa

 

 

ma parli dell'online esclusivamente? sarebbe bene specificarlo sennò proprio non ci troviamo! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

delusione...

 

velocità eccessiva ( giocp a lenta ma non basta)

rimpalli eccessivi ( veramente troppi, gameplay rovinato da questo difetto bruttissimo)

troppi pallonetti

confusionario e frenetico

 

questi i difetti principali., gioco godibile SOLOS GIOCANDO LENTO + MANUALE altrimenti è lammerd4

 

ma anche giocando così il problema rimpalli è troppo presente...

bellissima la fisica del pallone, da 9...

il resto... :(

 

BEST SOCCER GAME EVAH: FIFA 08

http://img213.imageshack.us/img213/8858/cars395.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...