Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se vuoi farti il classico campionato c 'è la modalità allenatore dove puoi giocare anche le varie coppe di lega o coppe europee, se per caso ne hai già iniziata una allora devi aspettare che finisca la stagione attuale per cambiare squadra, se invece vuoi farti un torneo per conto tuo puoi crearne uno nella modalità torneo

Ma allenatore e' quella con il westham dove puoi comprare e vendere i giocatori giusto?,un'altro? tipo campionato master di Pes con coppa italia il primo anno e coppe europee il secondo ,gia' pronto ?da iniziare digitando solo la propria squadra non esiste ??

 

Io sono proprio una sega ... ne vinco una su dieci ...

Asso non hai idea di quanto sono felice :mrgreen: a sentirtelo dire,perche' siamo in 2 !!!

io sono passato da Pes ma questo titolo,ottimo, e' davvero portato all'esaperazione con sto cazz di PRESSING AVVERSARIO ASSURDO !!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allenatore e' quella con il westham dove puoi comprare e vendere i giocatori giusto?,un'altro? tipo campionato master di Pes con coppa italia il primo anno e coppe europee il secondo ,gia' pronto ?da iniziare digitando solo la propria squadra non esiste ??

 

si la modalità allenatore è quella e l'unica modalità che ti permette di giocare anche le coppe è proprio quella (almeno che non mi sia perso qualche altra modalità da me sconosciuta :mrgreen: )

 

Io sono proprio una sega ... ne vinco una su dieci ...

 

ehhhhh ci vuole pratica mooolta pratica :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai visto Lord che non sono solo.....la cosa mi solleva.....non posso essere diventato di colpo una pippa(non essendo mai stato un fenomeno ok :mrgreen: )ma perdere il 70-80%delle partite mi sembra troppo,colpa mia,puo' essere,ma il titolo e' davvero complicato,poi STO PRESSING ASSURDO E ASFISIANTE :crazy: ????il calcio deve essere divertimento non frustrazione,cioe' in Halo lo sopporto,qui faccio fatica !!! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti sta cosa del pressing l'ho notata !!! io non faccio in tempo a prendere la palla che mi sono addosso !!! come si fa a pressare in quel modo?

 

beh volendo lo puoi fare anche tu, quando il giocatore avversario ha la palla se tieni premuto x un tuo giocatore andrà in pressing sul portatore di palla cercando di portagliela via e volendo puoi controllare un'altro giocatore per andare in raddoppio

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti sta cosa del pressing l'ho notata !!! io non faccio in tempo a prendere la palla che mi sono addosso !!! come si fa a pressare in quel modo?

Non ne ho ancora idea Asso,io ho sempre giocato a Pes ,Fifa me lo ha regalato la mia ragazza :loving: ,.....ammazza se e' diverso e piu' difficile !!!io non mi trovo ancora con i cross,i cambi di fascia ,il salto della difesa con il lancio filtrante a crossare ecc ecc....devo prenderci la mano e spero di riuscirci,qui anche a modalita' esperto e' davvero tutto simulativo si,ma COMPLICATO,meno male che Lord mi ha dato la dritta sul tasto back da schiacciare per allenarmi bene bene da solo o con la squadra.

Ma poi anche tutte le stupende finte uno in campo come diavolo fa' a metterle in pratica se da un lato devi schiacciare LT,e RT per correre veloce ????

Come diavolo si fa'??

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè tu hai mai visto giocatori che fanno finte mentre scattano?

E' chiaro che per le finte puoi usare solo LT, quindi devi guadagnarti un po' di spazio prima

Ronaldo .....non Cristiano....all'anagrafe Ronaldo luiz da Lima non ti dice nulla ???in velocita' non faceva finte e un tale Leo Messi ?AH ECCO.....APPUNTO !!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ronaldo .....non Cristiano....all'anagrafe Ronaldo luiz da Lima non ti dice nulla ???in velocita' non faceva finte e un tale Leo Messi ?

no. non mentre scattano. si allungano magari la palla in velocità, rallentano un attimo per prendere la coordinazione e fanno la finta. Mentre scatti anche nella realtà puoi fare solo cambi di direzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

no. non mentre scattano. si allungano magari la palla in velocità, rallentano un attimo per prendere la coordinazione e fanno la finta. Mentre scatti anche nella realtà puoi fare solo cambi di direzione.

1)Nessuno e ripeto nessuno ha mai parlato di scatto ma di quando si corre e corrono i giocatori...rileggi !!!

2)vai su youtube digita i loro nomi e illuminati.

a parte cio' che poco e' importante :mrgreen: tu a che livello giochi e con che settaggi ??e come ti trovi con questo titolo?pregi e difetti?avevi anche il 9 ?differenze?c'era anche li' questo PRESSING ASFISIANTE ?

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

sono COMPLETAMENTE d'accordo e'?Il topic e' intasato di messaggi inutili,privi di logica..e quelli davvero interessanti passano pure in secondo piano,e' assurdo.

Qua dentro sono stato uno dei pochi a lamentarsi piu' volte per via di alcuni comportamenti inaccettabili.Invece di parlare del gioco prendono appuntamenti sul live,ripetono domande che sono state fatte all'infinito,sembra un vero e proprio porcile.Mi sembra giusto che poi la gente si incazza...

Non vedo perchè non si possano chiedere "appuntamenti sul live" ok, per l'altro, ma secondo me non è sbagliato organizzare partite tra di noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Nessuno e ripeto nessuno ha mai parlato di scatto ma di quando si corre e corrono i giocatori...rileggi !!!

2)vai su youtube digita i loro nomi e illuminati.

a parte cio' che poco e' importante :mrgreen: tu a che livello giochi e con che settaggi ??e come ti trovi con questo titolo?pregi e difetti?avevi anche il 9 ?differenze?c'era anche li' questo PRESSING ASFISIANTE ?

Ciao e grazie

 

1) tu hai parlato di non poter usare RT e LT insieme per fintare, e io ti voglio far capire che è normale :ok:

2) io gioco a campione in semi-assistito, come facevo in fifa09. Il pressing c'era ma pochi lo usavano in modo così intenso, invece pare che adesso vadano tutti alle tattiche personalizzate a metterlo a 100.

Alla fine comunque non è imbattibile. pressing estremo significa spazi aperti dietro, se si riesce a dare via il pallone in tempo.

 

Bisogna solo abituarsi, è normale per me che ho giocato un botto allo 09, figuriamoci per te che hai detto di venire da pes.

Dopo poco tempo ci si adatta e si capisce che è un giocone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo perchè non si possano chiedere "appuntamenti sul live" ok, per l'altro, ma secondo me non è sbagliato organizzare partite tra di noi...

 

c'è un topic dedicato proprio al live sulla sezione xbox live, in teoria è li che si organizzano gli incontri in live tra utenti

 

eccolo

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=51887

Modificato da Radeon83
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

1) tu hai parlato di non poter usare RT e LT insieme per fintare, e io ti voglio far capire che è normale :ok:

2) io gioco a campione in semi-assistito, come facevo in fifa09. Il pressing c'era ma pochi lo usavano in modo così intenso, invece pare che adesso vadano tutti alle tattiche personalizzate a metterlo a 100.

Alla fine comunque non è imbattibile. pressing estremo significa spazi aperti dietro, se si riesce a dare via il pallone in tempo.

 

Bisogna solo abituarsi, è normale per me che ho giocato un botto allo 09, figuriamoci per te che hai detto di venire da pes.

Dopo poco tempo ci si adatta e si capisce che è un giocone.

Dai dai allora mi stai dicendo che con il tempo prendo confidenza ,perche' ti giuro che e' frustrante lottare ,anche giocare bene e poi perdere il 70%delle partite,e guarda che a Pes non ero un fenomeno ma non una mezza ...come qui e quindi e' ovvio che la imputo all'inesperienza ??consigli?cavoli giochi a campione?io a esperto ed e' durissima....certo il gioco si vede che e' ottimo,a parte la grafica che poco importa per me :mrgreen: che sono Fan di HALO !!!

Ma online come devo giocare come voglio con i settaggi ,poco importase becco un altro con altri settaggi???in Pes non c'era sta funzione dei settaggi ecco perche' te lo chiedo ???

Ciao e grazie

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente provato... :dance: I 70 euri meglio spesi di sempre...

Grande gioco :loving:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

quant'è bello sto gioco...dove si apprezza di più è quando si gioca in all manual a livello campione...come gioco io...è davvero strepitoso...e c'è una grande varietà di situazioni...alcune partite riesco anche a vincere 4,5 a 0...altre ovviamente fai più fatica...ma signori questo è il calcio...

comunque ragazzi potete aiutarmi?come diavolo si sbloccano le scarpette?voglio le mercurial vapor verde acido per il mio calciatore virtuale...nel gioco devono esserci per forza perchè il portiere dell'arena ce l'ha...ragazzi vi prego ditemi come si sbloccano le scarpette....

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, a voi non capita che ad ogni punizione che prendete da circa 25m è sempre gol? secondo me è un bug perchè non è possibile che prendo 4 gol su 4 punizioni e la distanza è sempre quella......

Per me è diverso :ph34r:

3 punizioni: palo, traversa linea traversa parata, palo e tutte e due da 30 metri mentre una da 36 :ph34r:

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, a voi non capita che ad ogni punizione che prendete da circa 25m è sempre gol? secondo me è un bug perchè non è possibile che prendo 4 gol su 4 punizioni e la distanza è sempre quella......

A me in Campione fanno gol 1 volta su 5-6....le altre fuori o sulla barriera...

 

 

 

 

Comunque quelle a favore dal limite sono sempre gol...basta tirare basso...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero gran titolo, il calcio a 360°!!

Avrei delle domande anchio; dato che non sono un purista dei giochi di calcio vorrei sapere che cosè il manual e l'altro :mrgreen: di cui vedo che parlate.

Chiedo questo anche perchè vorrei organizzare un torneo e vorrei sapere da qualche esperto le regole migliori.

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa,prima mi ha postato 3 volte lo stesso messaggio...ogni tanto mi capita..non l'ho fatto apposta...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...